|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
[NAPOLI][XBOX360] vendo XBOX360 + accessori + giochi
VENDESI A NAPOLI con scambio a mano
Disponibile anche per spedizione. Vendo XBOX 360 PRO con hard disk da 20 gb con cavo hd component, joystick wireless e imballo originale completo. Consolle sostituita a marzo dall'assistenza microsoft (quindi di pochi mesi) REVISIONE OPUS - LETTORE DVD BENQ LOTTO DI PRODUZIONE 01/2009 MAI MODIFICATA QUINDI NON BANNATA DAL LIVE. ancora 1 anno di garanzia contro il rrod (consegno anche lo scontrino). In più HALO 3 e PROJECT GOTHAM RACING 4. IN più kit PLAY&CHARGE (batteria + cavo) microsoft che permette di ricaricare il joystick mentre si gioca. In vendita anche altrove. 140 euro
Ho trattato positivamente con: RICART, as2k3, McHawk, Warez, FuSeRz, pedal2metal, Gerov,*+*kekko*+*,blow82,sbronf,Dobermannn. LIVE: cyberzita PSN: cyberzita Ultima modifica di cyberzita : 18-10-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, considerando che non è hdmi, che ne diresti di fare 110€ scambio a mano senza giochi e senza play&charge kit?
Se ti va bene, sono in coda ps: fa attenzione è consentito un solo up al giorno ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ti ringrazio per la precisazione dell'up...non sapevo
![]() riguardo la tua offerta mi dispiace ma non scendo e non smembro. Grazie lo stesso.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se cambiassi idea fammi sapere...
non sei disposto nemmeno ad un piccolo sconto se prendessi tutto? considerando la comodità dello scambio a mano... ![]() Edit: Sto trattando con il venditore, quindi sono in coda a tutti gli effetti ![]()
Ultima modifica di alexbands : 14-10-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se smembri sono interessato all'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, molto a malincuore lascio.... il mio amico a quella cifra proprio non arriva...ti ringrazio per la cortesia e scusami per la perdita di tempo...alla prossima
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti conviene vendere a pezzi... ti ripeto io sono interessato all'hard disk consegana a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lascio la coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.