Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 18:54   #2381
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma a proposito di Fort Frolic...
Spoiler:
io ho ucciso Choen e dal suo corpo ho raccolto una chiave... va usata, mi pare di ricordare, per accedere alla sua stanza giusto? Voi l'avete trovata?
Spoiler:
Sono tornato indietro a vedere.
Nella hall ci sono due campane di vetro, una chiusa con il lucchetto e una chiusa e basta.
Con la chiave presa dal corpo di Choen ho aperto la campana chiusa con il catenaccio e il lucchetto, l'altra campana è evidentemente quella che ci apre lui se non lo uccidiamo subito ma lo lasciamo fare.
Resta poco chiaro quando lo reincontriamo se non lo uccidiamo e quale sia la sua fatidica stanza visitabile.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:42   #2382
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Spoiler:
Nella hall ci sono due campane di vetro, una chiusa con il lucchetto e una chiusa e basta.
Con la chiave presa dal corpo di Choen ho aperto la campana chiusa con il catenaccio e il lucchetto, l'altra campana è evidentemente quella che ci apre lui se non lo uccidiamo subito ma lo lasciamo fare.
Resta poco chiaro quando lo reincontriamo se non lo uccidiamo e quale sia la sua fatidica stanza visitabile.
Spoiler:
io l'ho lasciato in vita e + avanti ti apre la porta x il suo ufficio dove trovi una coppa di mutanti ke ballano,li uccidi e compare di nuovo cohen e qui lo uccidi,nel suo ufficio troverai degli extra
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 19:58   #2383
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turbominchia Guarda i messaggi
Spoiler:
io l'ho lasciato in vita e + avanti ti apre la porta x il suo ufficio dove trovi una coppa di mutanti ke ballano,li uccidi e compare di nuovo cohen e qui lo uccidi,nel suo ufficio troverai degli extra
Spoiler:
Ma in quale livello lo hai reincontrato?
Old 23-09-2007, 20:11   #2384
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
Spoiler:
sono arrivato a fort frolic..
in media quante ore di gioco mi mancano esplorando tutto il possibile? nn voglio finirlo troppo presto rispetto all'arrivo di crysis...
aspetta e spera....... la demo di crysis l'ahho rimandata al 26 ottobre........ praticamente l'hanno rimandata di un mese esatto... in + però hanno messo l'editor di livelli.............mah . goditi in pieno l'atmosfera di bioshock senza fretta di finire altrimenti ti perdi la metà del gioco e di conseguenza oggetti, personaggi, diari e quantaltro

ho visto proprio ora questa notizia anche se di ieri
sono andato sul sito ufficiale di crysis ma loro non dicono niente nelle notizie.......

notizia presa da gamesra**r.it

cmq questi di critek vanno a sbandierare il gioco 2 anni prima che esce e poi lo rimandano di mese in mese, personalmente quando sentii la notizia del gioco Crysis (si parla di 1-2 anni fa) non vedevo l'ora che uscisse ma quando è uscito bioshock non ne ho sentito così tanto il bisogno, ciò non toglie che non vedo l'ora che esca per provarlo.......

personalmente sono leggermente dispiaciuto ma cmq non mi metto di certo a piangere......... perchè intanto gioco ho bioshock

scusate il piccolo OT ma era per informarvi

cmq tornando a noi.......
Spoiler:
sono al livello Arcadia, bellissimo, sono + o meno all'inizio (credo)... quando devo andare alla stazione, ora sto gironzolando nei pressi del canale inferiore........ incredibile

ciao e alla prossima

Ultima modifica di bellerofonte1986 : 23-09-2007 alle 20:20.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 20:59   #2385
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Spoiler:
Quello è il finale negativo, evidentemente serve salvarle tutte.

/edit: comunque nel posto sopra non mi riferisco al finale ma all'inizio di uno degli ultimi livelli del gioco.
Dopo aver incontrarto Ryan e averlo ucciso ho bloccato la distruzione di Rapture e sentito parlare Fontaine.
Subito dopo siamo costretti a scappare e finiamo, guidati dalle sorelline, in un passaggio buio; sono caduto nel vuoto e mi sono risvegliato in una specie di orfanotrofio, con la tedesca e una marea di sisters che giocavano.
La domanda è: è successa la stessa cosa a chi giocando ha optato per prosciugare le sorelline?
si li' mi ci sono risvegliato pure io.

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
quindi era come mi ricordavo, lui ti serve vivo per farti aprire una teca e morto per aprire l'altra

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
e' in quel livello in cui c'e' una costruzione centrale in legno in un cortile che usi per salire ai vari piani dell'edificio ed entri ad es. nella stanza della Tenebaum (si chiama cosi' ? ) e di altri personaggi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 21:42   #2386
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
nel capitolo di Olympus Heights
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 22:33   #2387
Pr|ckly
Senior Member

Ok, grazie ad entrambi.
Old 24-09-2007, 09:26   #2388
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
OT

@ ale0bello0pr

Quand'è che esce la demo di Crysis ?? 26 ottobre ?

fine OT
Old 24-09-2007, 09:35   #2389
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
nn voglio finirlo troppo presto rispetto all'arrivo di crysis...
Per Crysis mancano ancora due mesi, direi che hai tutto il tempo
Old 24-09-2007, 11:41   #2390
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Per Crysis mancano ancora due mesi, direi che hai tutto il tempo
letto ieri sera la news.. beh aspetteremo in compagnia di bioshock...
Old 24-09-2007, 11:47   #2391
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
aspetta e spera....... la demo di crysis l'ahho rimandata al 26 ottobre........ praticamente l'hanno rimandata di un mese esatto... in + però hanno messo l'editor di livelli.............mah . goditi in pieno l'atmosfera di bioshock senza fretta di finire altrimenti ti perdi la metà del gioco e di conseguenza oggetti, personaggi, diari e quantaltro

ho visto proprio ora questa notizia anche se di ieri
sono andato sul sito ufficiale di crysis ma loro non dicono niente nelle notizie.......

notizia presa da gamesra**r.it

cmq questi di critek vanno a sbandierare il gioco 2 anni prima che esce e poi lo rimandano di mese in mese, personalmente quando sentii la notizia del gioco Crysis (si parla di 1-2 anni fa) non vedevo l'ora che uscisse ma quando è uscito bioshock non ne ho sentito così tanto il bisogno, ciò non toglie che non vedo l'ora che esca per provarlo.......

personalmente sono leggermente dispiaciuto ma cmq non mi metto di certo a piangere......... perchè intanto gioco ho bioshock

scusate il piccolo OT ma era per informarvi

cmq tornando a noi.......
Spoiler:
sono al livello Arcadia, bellissimo, sono + o meno all'inizio (credo)... quando devo andare alla stazione, ora sto gironzolando nei pressi del canale inferiore........ incredibile

ciao e alla prossima
quoto
godiamoci Bioshock e gli altri games in uscita con calma senza fretta;le premesse ci sono tutte

aggiungo che difficilmente prenderanno voti maggiori di Bioshock

Ciao
Old 24-09-2007, 13:01   #2392
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi...qualcuno mi aiuta???Sono arrivato nel punto in cui si trova il plasmide Telecinesi!!Ma ho solo 2 slot disponibili e sono occupati da scarica elettrica e inceneritore come faccio ad acquistare altri slot????Help!!!
fabius1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:07   #2393
hfish
Senior Member

Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da fabius1988 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...qualcuno mi aiuta???Sono arrivato nel punto in cui si trova il plasmide Telecinesi!!Ma ho solo 2 slot disponibili e sono occupati da scarica elettrica e inceneritore come faccio ad acquistare altri slot????Help!!!
per ora non puoi, devi rinunciare ad uno dei plasmidi che hai (direi inceneritore) e fare spazio a telecinesi. più avanti nel gioco troverai il modo per comprare altri slot e altri plasmidi
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:10   #2394
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
per ora non puoi, devi rinunciare ad uno dei plasmidi che hai (direi inceneritore) e fare spazio a telecinesi. più avanti nel gioco troverai il modo per comprare altri slot e altri plasmidi
Ah...peccato!Ma poi potrò recuperare un plasmide?ad esempio se rinuncio ad inceneritore, lo potrò ritrovare andando avanti?
Old 24-09-2007, 13:14   #2395
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Ah...peccato!Ma poi potrò recuperare un plasmide?ad esempio se rinuncio ad inceneritore, lo potrò ritrovare andando avanti?
Si, troverai le banche genetiche dove puoi scambiare i plasmidi, recuperando così quelli vecchi.
Old 24-09-2007, 13:15   #2396
hfish
Senior Member

Città: utonto franchiddese
Quote:
troverai delle bancharelle di modifica genetica che ti permetteranno di scegliere quali plasmidi equipaggiare tra quelli posseduti. se ora rinunci ad inceneritore non lo perdi definitivamente, semplicemente non potrai usarlo finchè non lo ri-equipaggerai attraverso una di queste macchinette
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:17   #2397
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Ah...grazie mille x la disponibilità!!ma quante ne sapete?
Old 24-09-2007, 13:38   #2398
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ah...grazie mille x la disponibilità!!ma quante ne sapete?
ricordati di metterlo nella banca genetica

Ciao
Old 24-09-2007, 16:03   #2399
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Domanda su Cohen

Ieri sera ho completato quello stupendo livello che è Fort Frolic. Volevo farvi appunto una domanda sulla conclusione del livello.
Spoiler:
Quando ho completato l'opera per Sander Cohen e il pazzoide ha fatto il suo ingresso, atterrito dalla sua insanità mentale ho evitato di infierire. Ho quindi ricevuto in dono il plasmide (medico esperto) e mi sono diretto alla batisfera (passando prima per la sala regia del teatro a fare incetta di materiale). Ho poi ripensato al fatto che è rimasta chiusa la bacheca accanto a quella contenente il plasmide che ho ricevuto in dono. Cosa avrei dovuto fare per metterci sopra le manacce? Forse uccidere Sander Cohen e perquisire il cadavere?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 16:06   #2400
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao a tutti,
volevo sapere se il gioco da play.com contiene la lingua italiana.
Grazie

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian