|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D
Par strano anche a me ma dalle prove che ho fatto...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
riesci a provarle su una piattaforma intel dual? Cmq mi potrebbero interessare se magari riesci ad arrivare sui 145€ spedite (anche tramite raccomandata postale da 3-4€) ma dovrebbero reggere almeno i 220 mhz cas 2-2-3-5 con 2,75 max 2,85V (se non oltre, con quei timings e voltaggio.. tipo ho visto bh-5 da 230 mhz con quei settaggi ma se non ricordo male erano banchi da 256 ![]() fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo tutte le piattaforme intel che ho nei paraggi son passate a DDR2 quindi non posso farti test. Per il prezzo in extremis ti faccio 150€+s.s. e ti consiglio un j+3 che almeno non ti arrivano piegate.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda, con eventuale scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Spank dimmi qualcosa sennò procedo con la coda.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
150€ spedite?
di che colore sono i dissipatori? puoi fare una foto alle mem? cmq è possibile provarle prima di pagare? tipo se fanno almeno i 220-230 mhz senza troppo voltaggio (devono andare in dual su una asus intel dual channel) te le posso pagare anche quanto chiedi (150+spese) fammi sapere byez! p.s. di solito le ram le spedisco in raccomandata e non ho mai avuto problemi, basta usare i blister originali oppure del cartone rigido per avvolgerle o una scatolina delle giuste dimensioni, poi le metti in una busta marroncina imbottita ad es. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ciao, no 150+s.s. è un ottimo prezzo. Dissy colore arancione... ti faccio una foto quando torno a casa.
Per il discorso di fartele provare è un po' macchinoso, i test li ho fatti apposta per dare una stima minima...poi non è che detto che vadano di più. Se sei indeciso ti faccio passare dietro in coda e se non concludo con gli altri te le mando in prova, altrimenti preferisco non tirarla troppo lunga. Dimmi tu.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ciao sono interessato a 150 piu spese considerami in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quello chiedevo di provarle, anche se non credo diano problemi (son pur sempre "old" bh-5), ma non si sa mai.. Ma x il pagamento? ti va bene se te le pago quando arrivano? (con ricarica postepay?) Facciamo 155€ spedite? byez! p.s. aspetto anche la foto, tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao, non uso postepay, ti tocca farmi un bonifico bancario o qualcos'altro che preferisci. Se non ti vanno puoi ricontattare la gente che è in coda qui
![]() 150€+s.s. Aspettati le foro dopo le 21. P.S. Mi sa che cambio anche la CPU se ti interessa integrare le s.s. (winchester 3000+ 939 testato a 290x9)
![]() |
#33 |
Senior Member
|
azz il bonifico mi costa sui 3€ in banca
![]() non puoi fare 155-156€ spedite in j+3? almeno per ammortizzare i costi del bonifico.. La cpu non mi interessa tnx Ma ti va bene se ti bonifico appena arrivano? fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No dai, come ogni vendita bonifichi prima, altrimenti tanto vale fare il discorso che te le lascio in prova. Azz 3€ per un bonifico, che ladroni! Io ce li ho gratis.
Dai facciamo 156€ spedite in J+3... tra poco te le porto a casa io ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ma la foto?
![]() cmq che ne dici se famo in contemporanea? ![]() io potrei bonificarti già domani e tu me le puoi spedire in giornata? così mi arriverebbero già venerdì se sei d'accordo e x i dettagli fammi sapere via pvt Ah dimenticavo, importante, visto che son pc3500 quindi mi garantisci che fanno i 216 mhz timings spinti con il voltaggio di default? byez! p.s. cmq spesse volte, quando compro, pago al ricevimento, mai tirato pacchi tranquillo ![]() Ultima modifica di Spank : 22-08-2005 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non riesco a spedire prima di domani perchè rientro sempre tardi dal lavoro.Se ti va bene ti mando i dati per il bonifico stasera e tu mi mandi i dati per la spedizione. Se non ricordo male sul sito mushkin queste ram erano riportate come 2-3-2-5@216 a 2.7V. Ma potrei sbagliarmi.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma poi riesci a spedire domattina presto? (non il pomeriggio, altrimenti il pacco parte il giorno dopo e va a finire che arriva la prox settimana quando non ci sono..
![]() ti mando un pvt cmq byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sono in piedi alle 6. Mi tocca aspettare che l'ufficio postale apra
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ok, ma mandami la mail con i dati il prima possibile (o se vuoi via pvt, vedi tu)
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.