|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Detto così non lascia presagire tempi brevi
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
dalla fabbrica delle menti tradotto con google:
The pixel error check (+ 19.90 euro) with the Mindfactory pixel error check you arrive completely simply and comfortably at the absolutely pixel-error free TFT. With the purchase of a TFT screen or a Notebooks you have the possibility in the warenkorb of adding the pixel error check by simply clicking to your order. This service offer costs 19.90 EUR. warenkorb penso sia la cesta, il carrello
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Come acquistare da Mindfactory.de (piccola guida)
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Ragazzi. ma e vero ke chi acquista cn Partita IVA nn ha diritto di recesso ?
l'avevo letto da qualke parte, forse dalle "condizioni" d A*M. nn ricordo! ma comprare dalla germania nn e ancora meno affidabile ? insomma... sapendo ke siamo acquierenti esteri..... cmq rimane il fatto ke: acquistare sotto casa e molto meglio ke da altre parti!
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B Ultima modifica di oOMichaelOo : 27-04-2006 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no onestamente il controllo pixel sarebbe inutile Se ne ha uno tutti lo rimanderebbero indietro... |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il diritto di recesso x pixel bruciati e valida finke NON si effettua il "Controllo Bad Pixel" se nn sbaglio, quando si rikiede anke il controllo, il diritto di recedere il prodotto nn c'e piu. E una balla ? Non ci capisco piu niente =.=
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi, ma in generale, è consigliato o no questo monitor? O almeno ci sono modelli sulla stessa fascia di prezzo con prestazioni paragonabili? Al massimo dato che abito vicino A*m me lo faccio aprire in sede il monitor
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Ragazzi per chi ha questo monitor .. non sò se è un problema o meno
nella barra quando apri piu' siti ci sono i rettangoli appunto col nome del sito ecc.. o se apri l'outlook nella barra c'è l'icona con posta in arrivo .. praticamente la scritta entro queste mi appare grigia e non nera.. come il solito se perrò sposto la barra di windows sopra idem ma a sinistra e destra le scritte dentro i rettangoli nella barra sono nere .. perchè forse è ke sono troppo in alto io ed invece di nero le vedo grige? boo .. spero che mi avete capito altrimenti vedete l'immagine
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se no io ci starei tranquillamente a perdere le ss ma rimandare indietro un monitor difettoso... (che poi c'è anche da sfatare il fastidio che può dare o meno un pixel difettoso... io ormai non bado nemmeno + a una crepa nel vetro )Cmq ti confermo invece che il diritto di recesso non vale se acquisti con partita IVA (anche se poi i siti più seri non hanno problemi nella maggior parte dei casi per la merce normale). |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è sano è un gran monitor per me per quel che costa... Escludo cmq che A*M ti faccia provare il monitor live... massimo ti apre la scatola... |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
x Cimmo...
xè invece che da A-love non lo compri da A*m il Belinea? 366+10 di pixel free+trasporto ed è in italia... |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
anakin riguardo il mio problema? a te con nelle impostazioni la barra grigio chiaro le scritte sembrano grige? è un problema lieve però .. poi nei film agli angoli sembra tipo una leggera luce in tutti e 4 gli angoli? è normale?
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tengo luminosità 60 e contrasto 100... Non lo uso per vedere film in generale (ne in particolare )
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. posso nominare il negozio per chiedere informazioni? Se ho toppato segnalatelo al mod e scusatemi |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Io ci ho comprato spesso via spedizione dal nuovoprezzo. Secondo me lo sono, ma il fatto di non far provare gli lcd direi che è generalizzato (e giustificabile...).
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Ottimo! da NuovoPrezzo lo fanno a un prezzo veramenet vantaggioso...
pero rimane sempre il fatto: se fidarsi o no! non fanno il controllo dei bad pixel, e uguale ? insomma, se mi ritrovo 1 paio di pixel danneggiati lo posso rimandare ? Anakin: qnd hai detto "Cmq ti confermo invece che il diritto di recesso non vale se acquisti con partita IVA (anche se poi i siti più seri non hanno problemi nella maggior parte dei casi per la merce normale)" in quali limiti di tempo e valida?
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.