Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2006, 20:12   #221
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Detto così non lascia presagire tempi brevi
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:21   #222
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
dalla fabbrica delle menti tradotto con google:

The pixel error check (+ 19.90 euro) with the Mindfactory pixel error check you arrive completely simply and comfortably at the absolutely pixel-error free TFT. With the purchase of a TFT screen or a Notebooks you have the possibility in the warenkorb of adding the pixel error check by simply clicking to your order. This service offer costs 19.90 EUR.

warenkorb penso sia la cesta, il carrello
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:25   #223
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
confermo
Old 27-04-2006, 21:23   #224
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
dalla fabbrica delle menti tradotto con google:

The pixel error check (+ 19.90 euro) with the Mindfactory pixel error check you arrive completely simply and comfortably at the absolutely pixel-error free TFT. With the purchase of a TFT screen or a Notebooks you have the possibility in the warenkorb of adding the pixel error check by simply clicking to your order. This service offer costs 19.90 EUR.

...penso che questa discussione faccia proprio al caso tuo:
Come acquistare da Mindfactory.de (piccola guida)

Old 27-04-2006, 21:39   #225
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Ragazzi. ma e vero ke chi acquista cn Partita IVA nn ha diritto di recesso ?
l'avevo letto da qualke parte, forse dalle "condizioni" d A*M. nn ricordo!
ma comprare dalla germania nn e ancora meno affidabile ? insomma... sapendo ke siamo acquierenti esteri.....

cmq rimane il fatto ke:
acquistare sotto casa e molto meglio ke da altre parti! qualcuno sa se a Prato c'e un punto vendita Belinea ? (nn riesco a trovare "where to buy")
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B

Ultima modifica di oOMichaelOo : 27-04-2006 alle 22:12.
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 22:07   #226
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
Ragazzi. ma e vero ke chi acquista cn Partita IVA nn ha diritto di recesso ?
E' vero... ma sui monitor lcd è esclusa anche per i privati su quasi tutti i siti il diritto di recesso per pixel bruciati...
Se no onestamente il controllo pixel sarebbe inutile
Se ne ha uno tutti lo rimanderebbero indietro...
Old 27-04-2006, 22:53   #227
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72
Detto così non lascia presagire tempi brevi
Effettivamente sto aspettando ancora il primo LCD che mi convinca, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul nuovo NEC 1990FX che ancora in Italia non si trova, anche se il prezzo fuori dai confini mi sembra altino. Questo Belinea ci era andato vicino a convincermi ma si è sputt... con i pixel difettosi. Anche l'Acer 1952 è interessante sulla carta, ma non vorrei si rivelasse un altro Belinea (non ho molta fiducia nel marchio Acer).
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 23:04   #228
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Quote:
E' vero... ma sui monitor lcd è esclusa anche per i privati su quasi tutti i siti il diritto di recesso per pixel bruciati...
Se no onestamente il controllo pixel sarebbe inutile
Se ne ha uno tutti lo rimanderebbero indietro...
Aspetta, qui comincio a nn capirci piu niente:
il diritto di recesso x pixel bruciati e valida finke NON si effettua il "Controllo Bad Pixel" se nn sbaglio, quando si rikiede anke il controllo, il diritto di recedere il prodotto nn c'e piu. E una balla ?

Non ci capisco piu niente =.=
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Old 28-04-2006, 01:13   #229
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi, ma in generale, è consigliato o no questo monitor? O almeno ci sono modelli sulla stessa fascia di prezzo con prestazioni paragonabili? Al massimo dato che abito vicino A*m me lo faccio aprire in sede il monitor
Deskmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 01:17   #230
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Ragazzi per chi ha questo monitor .. non sò se è un problema o meno allora provo a spiegarmi :
nella barra quando apri piu' siti ci sono i rettangoli appunto col nome del sito ecc.. o se apri l'outlook nella barra c'è l'icona con posta in arrivo .. praticamente la scritta entro queste mi appare grigia e non nera.. come il solito se perrò sposto la barra di windows sopra idem ma a sinistra e destra le scritte dentro i rettangoli nella barra sono nere .. perchè forse è ke sono troppo in alto io ed invece di nero le vedo grige? boo .. spero che mi avete capito altrimenti vedete l'immagine

DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 01:39   #231
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo
Aspetta, qui comincio a nn capirci piu niente:
il diritto di recesso x pixel bruciati e valida finke NON si effettua il "Controllo Bad Pixel" se nn sbaglio, quando si rikiede anke il controllo, il diritto di recedere il prodotto nn c'e piu. E una balla ?
Non ci capisco piu niente =.=
Io su diversi siti quando pigliai il mio lessi qualcosa di analogo su alcuni, ma sulla quasi totalità invece lessi che non si accettavano diritti di recesso sugli lcd... con o senza controllo pixel...
Se no io ci starei tranquillamente a perdere le ss ma rimandare indietro un monitor difettoso... (che poi c'è anche da sfatare il fastidio che può dare o meno un pixel difettoso... io ormai non bado nemmeno + a una crepa nel vetro )
Cmq ti confermo invece che il diritto di recesso non vale se acquisti con partita IVA (anche se poi i siti più seri non hanno problemi nella maggior parte dei casi per la merce normale).
Old 28-04-2006, 01:40   #232
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Quote:
Originariamente inviato da Deskmat
Ragazzi, ma in generale, è consigliato o no questo monitor? O almeno ci sono modelli sulla stessa fascia di prezzo con prestazioni paragonabili? Al massimo dato che abito vicino A*m me lo faccio aprire in sede il monitor
Io ce l'ho e ne sono soddisfatto... solo che a maxdata... diciamo che non tutte le ciambelle vengono con il buco...
Se è sano è un gran monitor per me per quel che costa...
Escludo cmq che A*M ti faccia provare il monitor live... massimo ti apre la scatola...
Old 28-04-2006, 01:48   #233
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

x Cimmo...
xè invece che da A-love non lo compri da A*m il Belinea?
366+10 di pixel free+trasporto
ed è in italia...
Old 28-04-2006, 02:04   #234
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
anakin riguardo il mio problema? a te con nelle impostazioni la barra grigio chiaro le scritte sembrano grige? è un problema lieve però .. poi nei film agli angoli sembra tipo una leggera luce in tutti e 4 gli angoli? è normale?
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 02:31   #235
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quote:
Io ce l'ho e ne sono soddisfatto... solo che a maxdata... diciamo che non tutte le ciambelle vengono con il buco...
Se è sano è un gran monitor per me per quel che costa...
Escludo cmq che A*M ti faccia provare il monitor live... massimo ti apre la scatola...
mi impunto là finchè non me lo provano, al più ci vado con un amico che il padre che ha la tipografia gli fa i volantini e li costringo
Old 28-04-2006, 12:01   #236
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI
anakin riguardo il mio problema? a te con nelle impostazioni la barra grigio chiaro le scritte sembrano grige? è un problema lieve però .. poi nei film agli angoli sembra tipo una leggera luce in tutti e 4 gli angoli? è normale?
Io tengo la barra di windows classico e no non mi sembrano grigio chiaro
Io tengo luminosità 60 e contrasto 100...
Non lo uso per vedere film in generale (ne in particolare )
Old 28-04-2006, 12:02   #237
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Quote:
Originariamente inviato da Deskmat
mi impunto là finchè non me lo provano, al più ci vado con un amico che il padre che ha la tipografia gli fa i volantini e li costringo
be' se conosci qualcuno good luck...
Old 28-04-2006, 15:29   #238
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quote:
be' se conosci qualcuno good luck...
Più che altro, l'ho trovato anche da NewPrice, che ha la sede sempre vicino casa mia e potrei prenderlo a mano,è affidabile?
ps. posso nominare il negozio per chiedere informazioni? Se ho toppato segnalatelo al mod e scusatemi
Old 28-04-2006, 16:09   #239
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Io ci ho comprato spesso via spedizione dal nuovoprezzo. Secondo me lo sono, ma il fatto di non far provare gli lcd direi che è generalizzato (e giustificabile...).
Old 28-04-2006, 20:49   #240
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Ottimo! da NuovoPrezzo lo fanno a un prezzo veramenet vantaggioso...
pero rimane sempre il fatto: se fidarsi o no!
non fanno il controllo dei bad pixel, e uguale ? insomma, se mi ritrovo 1 paio di pixel danneggiati lo posso rimandare ? (Cn Partita IVA)

Anakin: qnd hai detto "Cmq ti confermo invece che il diritto di recesso non vale se acquisti con partita IVA (anche se poi i siti più seri non hanno problemi nella maggior parte dei casi per la merce normale)" in quali limiti di tempo e valida? (lo kiedo xk, se il prodotto nn fosse mai stato "buono" il poveraccio lo riceve e se lo tiene, qui, qualke shop potrebbe pure aprofittarne).
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian