|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() quindi è quasi colpa mia che dico in maniera decisa come funzionano le cose senza dare spazio a congetture di una persona che viene qui (notare che deve cercare per la prima volta su google i programmi che qui nominiamo da una vita per controllare il suo overclock) a spararle un pò grosse visto che dopo si potrebbe risentire e darmi dello stronzo per questo? Ti prego, dimmi che ho capito male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Bannato
|
Quote:
qualcuno ha mica provato la configurazione dual vga? AGP + PCI-express? La mia 9800aiw ha solo un'uscita video e non posso mettere la matrox pci perchè sono un pò full con le pci (x-mystique e una scheda firewire ci finiscono dentro a breve) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao ragazzi , da oggi anch'io faro' dei test per essere disponibile a miglioramenti e "segreti" di questa scheda....vediamo un po' come posso essere utile
![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
montata!
![]() potete dirmi appena acceso il pc andando nel bios a che temp sta la cpu? a me è a 28-29 gradi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
io ero primo!... volevo farla prendere a mio cugino, ma nn lho trovato ne ieri e ne oggi. cmq a me arriva in settimana ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
loooooooooooooollll ![]() ![]() bella battuta davvero le temperature cn questa skeda madre sono + basse? ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
|
Montata , ma ancora devo gustarmela....ho provato con 3 tipi diversi di ram (s3+ , vdata e twinmos ) con 2 ali diversi (350W oem e perdoon 500W) , fatto cmos....si avvia , gira la ventola cpu e vga ma resta schermo nero.....non boota....cosa puo' essere ???
L'ho provata con un winchy 3000+ Non so' piu' cosa provare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
Adesso provo a togliere la pila/batteria per una decina di minuti e poi la riprovo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
|
Ocio al connettore tachimetrico del dissi...a me un kt600 non bootava per quello....la ventola termocontrollata girava troppo poco per i gusti della MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
|
Raga' , lessi una volta una procedura particolare per recuperare e resettare il bios....si dava alimentazione alla mobo e contemporaneamente si premeva ESC e altri tasti per far bootare il pc....lo lessi in occasione di un recupero bios ad una MSI neo2 platinum....e funziono' anche nel mio caso per recuperarlo a mio cugino , adesso non riesco a trovare piu' quella discussione (non era su HW , ma su un altro forum...).
Qualcuno mi puo' dare delucidazioni in merito ??? Perche' mi sa' tanto di bios "fallato" in questo caso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info felix , cerchero' e vedro' il da farsi....nel frattempo ho provato un venice 3000+ ma purtroppo mi fa sempre lo stesso....allora e' la mobo defitivamente.... Scusa l'ultima cosa : ma fare il flash a caldo mi farebbe perdere la garanzia ??? Perche' la mobo e' nuova , ma fare l'RMA mi rompe un po' , anche perche' in settimana devo dare il pc ad una terza persona.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.