|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
con i bios originali arrivi sicuramente fino a 274, di più non si può. Ma per 50 euro di scheda madre, 274 è un bel traguardo ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, fai una prova... Con le ram a T1, premi "stamp" e poi apri il paint. A questo punto fai Control-V... è il test più affidabile che conosca per vedere se il sistema regge il T1 ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() mi sa che la faro' anche io sta' vmod alla fine:dimmi una cosa andrea,tu ora la stai utilizzando con il buios 1.50 giusto? quindi e' da aggiungere anche questo alla lista di quelli che supportano la vmod? ciao (fa un salutone al tuo fratello.....digli che senza di lui qua e' cosi' noioso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() magari tra un paio di mese ne arriverà un bios per stabilire oltre 300fsb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ad ogni modo mi pare che col bios 1.50 fosse sparito il problema del riavvio con Paint... cmq dopo provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Inoltre sono stato 6 ore con prime senza alcun problema... A mio parere questo ultimo bios qualche miglioramento l'ha portato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9207 |
Senior Member
|
Dunque come al solito scazza al memtest #8, ma questa volta devo dire l'ha fatto con più contegno: nn si è bloccato, ha dato la sfilza di errori in rosso ma il test continuava, mentre precedentemente si bloccava...
Faccio il test del Paint ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() P.S. Ho il bios 1.2 e l' unica cosa che ho cambiato e la frequenza delle ram a 400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io uso il bios 1.50, supporta quindi la v-mod. Mio fratello è in camera sua che sclera con le porte usb del suo pc ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho pure ridimensionato l'immagine con lo stesso Paint ![]() Vi ricordo che il bios che monto in questo momento è l'OCWB4. @gim: lo tieni in overclock? Ad ogni modo prova a mettere da bios il MA Timing a 2T e riprova... Altrimenti prova ad aggiornare il bios all'1.50 (se nn ti interessa molto l'overclock) che forse risolve un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9214 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho una domandina x voi....
![]() con l'asrock dual sata e venice 3200+ vado tranquillo per un uso del pc 24su24ore? ![]() Ultima modifica di lbrfabio : 29-12-2005 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9215 | |
Senior Member
|
Quote:
si, è qua con me ![]() ed è sospeso ![]() da qui, sta dettando lui ![]() "Allora, ahm, per il discorso dei files copiati da una partizione all'altra di dischi sata in raid, con l'audio che sbarella e il mouse usb che va a scatti lo fa anche su un'altra asrock. Deduco che sia il raid con i samsung visto che i dischi sono perfetti singolarmente. Infatti il raid con gli hitachi di mio fratello non dà questo problema. Probabilmente questo è anche il motivo per cui ho le schermate blu con la x-mystique, probabilmente lei non tollera questi problemi che sulla scheda audio integrata si manifestano con problemi nel flusso audio. Proverò dopo quando arrivano i DVD vuoti a fare un backup generale e dismettere il raid. Discorso USB: ho provato diversi driver (microsoft, ULI, ALI in diverse versioni) e anche su altre schede asrock ho sempre gli stessi problemi. Muovendo pochi dati non è un grosso problema, mentre se si muovono grossi dati (un giga-un giga e mezzo e anche di più) i dispositivi cominciano a dare problemi strani: 1-il disco fisso esterno con i microsoft rallenta, con gli uli/ali si disconnette 2-la chiavetta epox blu tooth con tutti i driver dopo un uso intensivo rallenta a dismisura, rendendola inutilizzabile 3-il modem usb adsl qui a teramo si blocca e occorre staccare e riattaccare il plug per riavere portante e potersi poi ricollegare 4-il palmare compaq perde la connessione spostando grosse quantità di dati Ho letto che i chip USB2.0 Via, Opti, Ali/ULI presentano diversi problemi di compatibilità. Non è la mia scheda madre a questo punto, ma proprio il chip. Chi volesse provare per vedere se effettivamente riscontra questi problemi, basta che semplicemente attacchi un disco fisso esterno capiente e cominci a movimentare in copia 4-5 giga. Prima o poi qualcosa verrà fuori quasi sicuramente. Chi avesse problemi, li può risolvere comprando una scheda USB con chip NEC, i migliori e compatibili al 100% con tutto. Tra l'altro ci sono anche soluzioni combo che ti danno anche le firewire, per ovviare alla mancanza delle stesse sulla asrcok!"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 29-12-2005 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq questa cosa dell'usb e' strana ![]() x andreamarra: ma per fare la vmod hai dovuto smontare anche il dissi? gia mi prende male a dover smontare la scheda madre,se poi devo anche smontare il dissi allora si che mi passa la voglia! ![]() ciao PS: saluti a babbomarra e mammamarra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9217 | |
Senior Member
|
Quote:
No, la mod l'ho fatta con il dissipatore montato. Io ho il big typhoon TT. Potresti avere qualche problema ad armeggiare con la scheda madre montata nel case, ma se puoi anche mettere quei millimetri di vernice argentata anche con scheda madre montata! Ma se hai il castello di plastica per montare il dissipatore, credo che la parte da collegare con la vernice non sia accessibile... Io non ho problemi perchè il castello l'ho tolto! Riferirò a babbomarra e mammamarra ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9219 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè era solo il disco ok, può capitare di avere un chip nel cassettino schifoso (anche se il myson century è un Certificato 2.0 ed è pure di qualità anche se assemblato in cina), ma qui è la chiavetta bluetooth, il modem adsl e il palmare (notare che questi vanno pure a 1.1 e continuano i loro problemi anche disabilitando la voce usb2.0 nel bios). O sono io sfigato ad avere TUTTO incompatibile con le usb di sta mobo oppure è la mobo (il cui chip usb ali non gode certo di lodi, anzi...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9220 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
Scusate ma che palle !!!! (senza censuara) ![]() ricordo quando cercavo il punto...smonto il case e lo cerco bello centrale. Qualcosa mi diceva che era nel punto più incredibile. Ragazzi è davvero il peggior punto della scheda...avolte mi chiedo se dio abbia pietà ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.