|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ascolta, tu che hai una ati... io i driver agp e video ancora non li ho installati ![]() Conviene prima mettere gli agp e poi i driver video, oppure si possono mettere semplicemente i driver video senza quelli agp? Tu come hai fatto? Problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps ma il 1.41Cad e il 1.41C sono gli stessi bios vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
il bios 1.41C adv è http://www.pc-treiber.net/download-file-395.html credo che quello che hai postato sia 1.41C semplice non so in cosa cambia di preciso ma sono diversi i md5sum quindi anche i bios ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il bios va perfettamente, arrivo a 325 senza problemi particolari, il punto è che dopo i 255-257mhz di bus, il sistema quando viene riavviato nn si avvia, il monitor rimane buio e nn succede nulla. Se spengo e riaccendo invece funziona, tenendo le impostazioni che avevo lasciato. Il reboot a caldo pare nn piacergli, succede anche a voi per curiosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() sto impazzendo!!! Ora spero di finire quel file che sto prendendo dal pc in camera mia a Teramo e cambio mobo/ram/bios/driver/scheda video (cpu no perchè non ne ho più) finchè non trovo il bastardo che mi da tutti sti problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Bannato
|
Quote:
mi scarica uno zip CORROTTO!!! Chi lo ha potrebbe hostarlo da qualche parte per prelevarlo integro? ![]() Ma proprio a me tutti sti bordelli? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
|
Quote:
si con l'ocwbeta2 salendo tanto di HT quando si riavvia non dà segnale al video. Per farlo partire occorre spegnere il pc e riaccenderlo dopo qualche secondo. Soluzione: non riavviare il pc ma spegnerlo ![]() Ma non è cold boot, il cold boot di solito ti modifica totalmente tutte le impostazioni del bios a default, questo qui ti impedisce solo di bootare dopo un riavvio. Ora ho il 1.41C, vedo se riesco a salire di HT e se mi dà lo stesso problema dell'ocwbeta2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 | |
Senior Member
|
Quote:
scompattando il file ha lo stesso identico nome del 1.41C ![]() credo siano lo stesso bios ![]() edit sono diversi ![]() Ultima modifica di andreamarra : 11-11-2005 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ho appena messo il bios della versione 1.40, sembra uguale, unica cosa che mi fa "incazzare" è quando vado su:
bios -> advanced -> cpu configuration -> overclock mode -> cpu, pci-e e sync o cpu, pci-e e async -> cpu frequency (Mhz) fermo a 200mhz (non cambia neanche se premo il tasto "enter" per cambiare le frequenze) neanche in pci-e frequency (Mhz) fa cambiare le frequenze ![]() devo fare qualcosa?
![]() |
#4833 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consiglio su Mobo
Ragazzi vedo che siete tutti presi da questa nuova scheda Asrock...ma a quanto pare tutti cercate la stessa cosa ovvero di stirarla al max per i vari bench superPi ecc ecc..
QUindi volevo solo porvi una domanda visto che a me non me ne frega assolutamente di andarci a smanettare cosi' esageratamente,ma mi interessa solo che la mobo sia capace di overclokare la Cpu diciamo come si fa con un 3000+@2700 quindi nella norma! Vi chiedo senza considerare il discorso economico........ Fra la Asus Nforce4 NOSLI Dfi Nforce 4 NOSLI Gigabyte Nforce4NOSLI Asrock 939 Uli quale mi consigliate di prenerdere? P.S Un saluto a felixmarra!! tiricordi le 9800se@9800Pro prese in germ? ![]() ![]() accetto anche consigli tuoi grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari 3000+ @ 2700 fosse la norma...cmq,imho, per i tuoi obiettivi vai di DFI ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
Città: PAVIA
|
Quote:
![]() Ho notato che con una delle pipe stringe molta amicizia con un condensatore posto accanto al soket, costringendo quel mostro di dissipatore a stare un po' scentrato rispetto alla plastica el soket, giusto 2 mm. Vado incontro a problemi gravi? diminuzione di efficienza? Pensavo di avvolgere il condensatore attorno ad uno strato di carta da forno (non ridete ![]() ordinata in un posto che me l'ha spedita-arrivata in un giorno fiko!!! se mi ricordassi chi me l'ha consigliato lo ringrazierei ![]() ![]() accetto moooolto volentieri osserazioni riguardanti il contatto tra una pipa e il condensatore, se dovessero servire delle foto dite pure tra parentesi non ho ancora la cpu perchè me la devono ancora conseganre grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ho provato anche l'1.40 cdv.
Essenzialmente funziona ma non clocca (è come i bios ufficiali). Al 3Dmark 05 perde una 50ina di punti rispetto all'1.20. Con il superpi faccio sempre 36". Rimango dell'idea che l'1.20 rimarrà il miglior bios a lungo ![]() P.s simpatico l'utente che pensa che portare un 3000+@2700 sia normale ![]() ![]()
![]() |
#4838 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: tra l'altro posso entrare sull'altro pc, non sul tuo Ultima modifica di felixmarra : 11-11-2005 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.