Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2007, 17:41   #141
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
raga anche io possiedo da oggi l'accoppiata ac1 + hp1
beh che dire ne valeva la pena!
però una cosa nn mi convince.. a voi il controllo del volume dei bassi funziona perfettamente? io prima avevo una audigy 2 e nn mi cambiava 1 cazzo.. ora ho l'ac-1... ma nn cambia un cazzo comunque.. nn vorrei che fossero rotte le cuffie
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 20:09   #142
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
ruotando il cavo in entrata nel "volume control" la situazione cambia? (quello vicino alla manopola)

se sì puoi risolvere aprendo la scatoletta e fare in modo che tutti i fili trovino la via diritti. basterà sollevare il joint e ruotare in senso anti orario e riagganciare il joint.

..almeno io risolsi così a suo tempo...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:00   #143
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
ruotando il cavo in entrata nel "volume control" la situazione cambia? (quello vicino alla manopola)

se sì puoi risolvere aprendo la scatoletta e fare in modo che tutti i fili trovino la via diritti. basterà sollevare il joint e ruotare in senso anti orario e riagganciare il joint.

..almeno io risolsi così a suo tempo...
mmh nn cambia un cazz.. ma la rotella dei bassi dovrebbe far sentire una grossa differenza tra bassi al max e al min si?
Old 23-07-2007, 17:57   #144
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

dovrebbe vibrare come un joystick

ti sconsiglierei di addentrarti nella famosa jungla dell'assistenza tecnica per queste cuffie... quindi, se risolvi da te è meglio e risparmi moolto tempo... hai provato ad aprire cautamente il pezzo che ti ho indicato?
Old 23-07-2007, 20:36   #145
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Quote:
dovrebbe vibrare come un joystick

ti sconsiglierei di addentrarti nella famosa jungla dell'assistenza tecnica per queste cuffie... quindi, se risolvi da te è meglio e risparmi moolto tempo... hai provato ad aprire cautamente il pezzo che ti ho indicato?
nu nn ho provato ad aprirlo xchè mi cago 1 po addosso perchè alla fine tutto il resto funziona bene.. e anche i bassi non è che mancano.. solo che la rotella non funziona... mmm nn so sn 1 po indeciso sul da farsi

edit. porcodue ho risolto il problema sub.. sn riuscito ad attivarlo... cioè fino adesso stavo andando avanti senza sub.. :| ora però... MADOOOOOOOO CHE CAZZO DI BASSI!!! MI TREMANO LE CUFFIE!!! SPETTACOLOOOO!!! solo che ho notato che è ROTTO il cavo del rear right!!! come cazz faccio mo??? riattaccarlo date le dimensioni mi sa di impresa da cinese.. (10 ore di tentativi non stop senza mangiare bere o andare al cesso )

riedit. l'ho attaccato alla cazzo con 1 po di scotch.. miracolosamente suona.. però mi sa che è meglio mandarle via in garanzia che cosi sono 1 po precarie.. qualcuno di voi ha avuto a che fare con delle riparazioni da drako? avete x caso idea di quanto potrebbero starmi via? :/

Ultima modifica di r3dd3vil : 25-07-2007 alle 14:14.
Old 31-07-2007, 17:06   #146
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

up
Old 31-07-2007, 17:33   #147
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

sei sicuro che il cavo sia rotto, ossia spezzato all'interno? hai visto per caso se basta ruotarlo come ti avevo suggerito in precedenza? con tutte le mie cuffie ho risolto così i problemi relativi agli speakers muti.

per il resto meglio l'assistenza di drako che quella razer sicuramente. ti porta via massimo una settimana da quello che sentivo in giro. alla meglio 48h.
Old 01-08-2007, 11:56   #148
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Quote:
sei sicuro che il cavo sia rotto, ossia spezzato all'interno? hai visto per caso se basta ruotarlo come ti avevo suggerito in precedenza? con tutte le mie cuffie ho risolto così i problemi relativi agli speakers muti.

per il resto meglio l'assistenza di drako che quella razer sicuramente. ti porta via massimo una settimana da quello che sentivo in giro. alla meglio 48h.
si è proprio spaccato.. l'ho riattaccato con 1 po di scotch ma mi sa che è il caso di mandarla a riparare.. cmq dici che stanno cosi poco si quelli della drako? xchè ero indeciso se mandarla subito o aspettare ancora 1 po x nn rimanere mesi senza ma se mi dici che sono veloci quasi quasi gliela spedisco
Old 01-08-2007, 12:50   #149
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

se sei in garanzia con loro non stanno mesi assolutamente, massimo settimane o se ti va bene addirittura giorni.

questo perchè ti forniscono un prodotto nuovo che hanno in magazzino, mentre loro si occupano di agire tramite l'assistenza al posto tuo, ma a quel punto a te non te ne deve importare
Old 01-08-2007, 13:19   #150
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Quote:
se sei in garanzia con loro non stanno mesi assolutamente, massimo settimane o se ti va bene addirittura giorni.

questo perchè ti forniscono un prodotto nuovo che hanno in magazzino, mentre loro si occupano di agire tramite l'assistenza al posto tuo, ma a quel punto a te non te ne deve importare
molto interessante.. quasi quasi next week le spedisco.. tnx 1000 per le dritte!
Old 02-08-2007, 23:52   #151
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

figurati

....chissà perchè compro sempre da drako

Old 16-08-2007, 12:45   #152
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

aggiornata la prima pagina con gli ultimi driver disponibili (per utenti vista)
Old 25-08-2007, 12:46   #153
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
aggiornata la prima pagina con gli ultimi driver disponibili (per utenti vista)
Peccato che a me non vada con vista e i driver ufficiali (beta).Se avete vista e vi va,come avete fatto?Dice di copiare i driver in una temporary folder..ma che e'?e dove sta?
Old 12-09-2007, 17:27   #154
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
non so voi ma sti 2.22b non mi cambiano un cazzo rispetto ai 2.10 che c'erano prima.. tant'è che pure la dicitura nel pannello dei driver è la stessa (2.10 appunto).. se poi andiamo a vedere nel pannello di win c'è scritto addirittura:

Driver Date: 20/12/2006
Driver Version: 5.12.1.8

?!?!?!

La Razer mi sta facendo girare i co##io## con sti driver per sta sk audio.. lo vogliono capire o no che l'hw senza un sw decente non serve a na cippa??
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:45   #155
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
non so voi ma sti 2.22b non mi cambiano un cazzo rispetto ai 2.10 che c'erano prima.. tant'è che pure la dicitura nel pannello dei driver è la stessa (2.10 appunto).. se poi andiamo a vedere nel pannello di win c'è scritto addirittura:

Driver Date: 20/12/2006
Driver Version: 5.12.1.8

?!?!?!

La Razer mi sta facendo girare i co##io## con sti driver per sta sk audio.. lo vogliono capire o no che l'hw senza un sw decente non serve a na cippa??
I driver sono i 2.10 ma avevano problemi con vista 64bit.Ora vanno ma gli hanno rinominati 2.20 per differenziarli.
Old 14-10-2007, 13:23   #156
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
stavo pensando di comprarmi questa scheda video piu le cuffie della razer ne valgono la pena?
Old 14-10-2007, 14:20   #157
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
stavo pensando di comprarmi questa scheda video piu le cuffie della razer ne valgono la pena?
basta che non sia una scheda video..
Old 14-10-2007, 14:39   #158
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
ma lol -.- continuo a fare sto errore -.- è che parlo sempre di scheda video e mai di audio quindi mi vie automatico scheda= scheda video :P

Cmq leggendo un po i vostri reply mi sembra che sta scheda a non pochi problemi sbaglio?
Old 14-10-2007, 17:03   #159
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

più che problemi le definirei dimenticanze visto che la funzionalità non è mai stata compromessa (almeno per quel che riguarda la mia esperienza).

AC-1 e HP-1 insieme vanno da Dio per giocare!
Old 14-10-2007, 17:15   #160
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
più che problemi le definirei dimenticanze visto che la funzionalità non è mai stata compromessa (almeno per quel che riguarda la mia esperienza).

AC-1 e HP-1 insieme vanno da Dio per giocare!
ma la situazione delle cuffie un po' cagionevoli è rientrata ????
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian