Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2005, 23:38   #281
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
ragazzi ho trovato un levicom 500w ad un prezzo allettante questi sono
i voltaggi

+3,3 V: 28A
+5,0 V: 30A
+12,0 V: 34A
-5 V: 0,3A
-12 V: 0,8A
+5Vsb: 2,0A

sembrano buoni
avete esperienze dirette?
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline  
Old 19-01-2005, 09:27   #282
Merlinx1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
Re: differenze enermax

Quote:
Originariamente inviato da Merlinx1
Qualcuno può spiegare effettivemente qual è la differenza tra le due serie? Qualcuno lo aveva kiesto ma nn ho trovato risposta...
Dovrei prendere il modello da 600w, la differenza è minima tra i due ma nn so se è meglio l' uno o l'altro..
Quindi la differenza tra le serie noisetaker e collergiant qual è???
Come scelta pensando di overclocckare com'è? Sempre da 600w cmq...
Merlinx1 è offline  
Old 19-01-2005, 14:24   #283
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Arrivato OCZ powerstream 520

MOLTO TAMARRO

MOLTO OC
Jay Cutler è offline  
Old 19-01-2005, 17:35   #284
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Vi pongo il mio problema (soprattutto a shark2 che mi sembra molto ferrato sull'argomento): sto per prendere un Athlon64 3500+, una DFI lanparty nf4 e 2 schede video 6600GT. Siccome ho comprato da poco un alimentatore Enermax coolergiant 480 W (questo per intenderci), colevo sapere se può reggere il sistema che vi ho elencato (considerando anche la possibilità di overclockare). Siccome l'alimentatore è nuovo non vorrei cambiarlo, ma se necessario vorrei prendere un OCZ powerstream 420 W per contenere un po' la spesa. Che ne dite?
Sgarboman è offline  
Old 19-01-2005, 17:44   #285
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Re: Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Vi pongo il mio problema (soprattutto a shark2 che mi sembra molto ferrato sull'argomento): sto per prendere un Athlon64 3500+, una DFI lanparty nf4 e 2 schede video 6600GT. Siccome ho comprato da poco un alimentatore Enermax coolergiant 480 W (questo per intenderci), colevo sapere se può reggere il sistema che vi ho elencato (considerando anche la possibilità di overclockare). Siccome l'alimentatore è nuovo non vorrei cambiarlo, ma se necessario vorrei prendere un OCZ powerstream 420 W per contenere un po' la spesa. Che ne dite?

guarda il tuo ali a reggere non dovrebbe avere grossi problemi....in ogni caso il cambio con il 420 ocz (se pur io prediligo gli ocz) non avrebbe molto senso....magari con un 520 ocz si o volendo esagerare un 600....altrimenti tieni il tuo
shark2 è offline  
Old 19-01-2005, 17:44   #286
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
si tienilo va bene!
trecca è offline  
Old 19-01-2005, 18:14   #287
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Re: Re: Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Quote:
Originariamente inviato da shark2
guarda il tuo ali a reggere non dovrebbe avere grossi problemi....in ogni caso il cambio con il 420 ocz (se pur io prediligo gli ocz) non avrebbe molto senso....magari con un 520 ocz si o volendo esagerare un 600....altrimenti tieni il tuo
Non voglio prendere il 520 W per il prezzo, sennò... . Altra domanda: Per quanto riguarda l'alimentazione delle schede video pci-e? Ho sentito che hanno dei connettori a 6 pin, è possibile?
Sgarboman è offline  
Old 19-01-2005, 18:25   #288
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: Re: Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Quote:
Non voglio prendere il 520 W per il prezzo, sennò... . Altra domanda: Per quanto riguarda l'alimentazione delle schede video pci-e? Ho sentito che hanno dei connettori a 6 pin, è possibile?

ti ripeto il cambio per il 420 se pur ocz non ne vale la pena e quindi come dice anche l'amico trecca tieni pure il tuo che hai problemi......si le viedo pci-e hanno l'alimentazione aggiuntiva a 6pin......non so ci dovrebbero essere degli adattatori in giro magari da molex a 6pin per video
shark2 è offline  
Old 19-01-2005, 18:32   #289
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Re: Re: Re: Re: Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Quote:
ti ripeto il cambio per il 420 se pur ocz non ne vale la pena e quindi come dice anche l'amico trecca tieni pure il tuo che hai problemi......si le viedo pci-e hanno l'alimentazione aggiuntiva a 6pin......non so ci dovrebbero essere degli adattatori in giro magari da molex a 6pin per video
Pensavo che gli OCZ li avessero già... Comunque grazie di tutto (adesso posso procedere alla schiavizzazione dei fili).
Sgarboman è offline  
Old 19-01-2005, 19:23   #290
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: Re: Re: Re: Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Quote:
Pensavo che gli OCZ li avessero già... Comunque grazie di tutto (adesso posso procedere alla schiavizzazione dei fili).

gli ocz si....io mi riferivo al tuo....perchè ti conviene tenerlo a meno che tu non passi al 520 ma hai detto di no....col 420 nno ne vale la pena quindi tieni il tuo e vedi per gli adattatori
shark2 è offline  
Old 19-01-2005, 20:36   #291
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
che voi sappiate nella dfi nfa ti danno in bundle l'adattatore 20 pin 24 pin???
grazie mille
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline  
Old 19-01-2005, 22:16   #292
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Un consiglio:

meglio un ocz 520 powerstream o un modstream?

xè guardando sul sito OCZ, ho visto che il modstream ha 52A sul 5v, mentre il powerstream "soltanto" 40. Tuttavia il power ha i trimmer, cosa che il mod non ha.

Altra cosa:
il powerstream quanti connettori pci-e ha? 1 o 2?
Old 19-01-2005, 23:31   #293
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da lothlorien
che voi sappiate nella dfi nfa ti danno in bundle l'adattatore 20 pin 24 pin???
grazie mille
Di solito li danno con gli alimentatori.
Sgarboman è offline  
Old 20-01-2005, 12:29   #294
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
secondo voi il mio chieftec 420 regge una dfi nf4 ultra d un 3200 wincho e una 6600 gt???
è che mi sono spaventato un po per l'alimentazione della mobo:
atx 24 + 4 + un molex+ un cavo per i floppy
vorrei overclockare abbastanza..........
ciao
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline  
Old 20-01-2005, 12:32   #295
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da lothlorien
secondo voi il mio chieftec 420 regge una dfi nf4 ultra d un 3200 wincho e una 6600 gt???
è che mi sono spaventato un po per l'alimentazione della mobo:
atx 24 + 4 + un molex+ un cavo per i floppy
vorrei overclockare abbastanza..........
ciao

guarda il chieftec 420 rimane sempre un buon ali..
ma se vuoi occare abbastanza ti conviuene cambiarlo.. a default reggerebbe, ma oc non andresti lontano..
il consiglio è sempre quello, ora vanno di moda gli OCZ(dei mostri...), altrimenti punta su Antec(true control) o enermax.!
Revolution.Man è offline  
Old 20-01-2005, 13:34   #296
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ali X A64 3500+ + DFI lanparty nf4 + 2X6600GT

Quote:
gli ocz si....io mi riferivo al tuo....perchè ti conviene tenerlo a meno che tu non passi al 520 ma hai detto di no....col 420 nno ne vale la pena quindi tieni il tuo e vedi per gli adattatori
Ieri sera, montando lo sleeving kit, mi sono ricordato che il mio alimentatore ha un connettore a 6 pin, ma io pensavo che fosse per l'alimentazione dell'Athlon64 (come il Pentium 4 ha quello a 4 pin). Per caso è quello?
Sgarboman è offline  
Old 20-01-2005, 13:37   #297
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
no quello a 6poli dovrebbe essere il connettore di alimentazione x le schede pci-e
Old 20-01-2005, 14:13   #298
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i
no quello a 6poli dovrebbe essere il connettore di alimentazione x le schede pci-e
A l'Athlon64 da dove la prende la corrente? Non ha un connettore separato come il Pentium 4 quindi.
Sgarboman è offline  
Old 20-01-2005, 14:35   #299
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
A l'Athlon64 da dove la prende la corrente? Non ha un connettore separato come il Pentium 4 quindi.
no ce l'ha.. utilizza il connettore dei 12 v (4pin)anche lui come per P4

il 6pin è per le pci-x(penso...)
Revolution.Man è offline  
Old 20-01-2005, 15:02   #300
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
no ce l'ha.. utilizza il connettore dei 12 v (4pin)anche lui come per P4

il 6pin è per le pci-x(penso...)
Guarda un po' qui:

Credo proprio che tu abbia ragione.

Ultima modifica di Sgarboman : 20-01-2005 alle 15:06.
Sgarboman è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian