|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
a quanto ho potuto vedere, non ci sono possibilità di configurare in particolar modo gli account di posta, non come Avast che dava la possibilità di configurare la posta anche sulla porta 111 come utilizzabile da Html2pop3 o Freepops.. e onestamente anche io ho dei dubbi, ma molto dipende da quale programma di posta usi.. Outlook? outlook express? altri non Microzozz?
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ok, la scansione funziona anche con freepops.
Ho configurato in OE Express un account su Libero usando quindi freepops, e dopo aver ricevuto la posta trovo conteggiata la scansione nella finestra "Events" della sezione Mail Anti-Virus. Quello che non capisco è che sono sempre presenti due righe per la stessa scansione. Sia se spedisco, sia se ricevo e anche se uso account "normali", cioè senza freepops. |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
Già, l'unico aspetto negativo che finora ho trovato con avs è l'eccessiva lentezza della scansione.
Per ora lo sto testando su un disco formattato con solo xp sp2 e poco altro. Per fare la scansione di un disco che avrà si e no occupato 3 o 4 giga, ci ha impiegato quasi 2 ore. Se lo installo sul disco attuale, con occupati quasi 50 giga, non finerebbe mai neanche in una notte. E' assurda questa cosa, e non mi va di non poter fare mai la scansione del disco ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Concordo.. poi dipende anche da come è settato.. io gli faccio fare controlli paranoici anche nei file compressi..
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cosa strana...
nella sua cartella di programma in un solo giorno ha creato tipo 8300 file temporanei da 0 kb che non si possono eliminare perchè in uso...è già capitato anche a voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() inoltre noto che è più lento ad aggiornarsi, infatti prima usavo avast e appena mi connettevo a internet faceva aggiornamenti invece per avs noto che l'aggiornamento anche se già disponibile (avevo fatto un ripristino del giorno prima e quindi sapevo che c'era già l'aggiornamento!!!) e più lento nel senso che non viene fatto appena connesso ma soltanto dopo un pò di tempo che si utilizza internet!!! grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma allora? Qualcuno ha provato ad istallarlo su Vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' la perima volta che sento questa cosa. Sarebbe interessante stabilire come mai sia successo ma non so se sia facile. Fai bene a provare l'eliminazione e vedere se si ripete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao ragazzi.
Un aiuto... Sto impazzendo. Ho avuto l'infelicissima idea di disinstallare nero 7.2.3.2 e installare la 7.8.5.0.... Risultato ? Non arrivo oltre alla schermata della richiesta dell'installazione della Nero Ask Bar ! ![]() Maledizione... Ora non so proprio cosa fare... Ho l'impressione che c'entri l'avs (in modalità provvisoria l'installazione di Nero sembra andare avanti ma si ferma perchè windows installer non può essere avviato)... Per caso qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito ? Ho provato a chiudere avs ma temo che qualcosa in esecuzione rimanga sempre... Non so come uscirne stavolta. ![]() ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che la mia avventura con avs è già terminata ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Io lo tolto per questo problema, non esiste che un antivirus per la prima scansione ci metta na vita , per prova lo lasciato acceso 12 ore ed e arrivato solo al 14 % , ma per favore , ho rimesso antivir , prima scansione un'ora ,
![]()
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Quoto assolutamente.
Mi spiace perchè l'ho provato in test, navigando e scaricando appositamente diverse schifezze, e mi ha sempre bloccato tutto. Per cui la validità è fuori discussione, ma questa cosa dei tempi di scansione per me è davvero inaccettabile. Speriamo che col tempo migliorino questo aspetto e diventerà un prodotto da 10 e lode ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Bannato
|
ripeto:se vuoi fare un confronto degno di nota devi confrontare i tempi impiegati nella seconda scansione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.