|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() come AV puro potrebbe essere interessante ![]()
![]() |
![]() |
#8082 |
Senior Member
Città: Como
|
In Kis 2011,e'possible come nella 2010,impostare delle eccezioni per AV?
Ho perso la vista con ogni probabilita'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 | |
Senior Member
|
Quote:
sia tutta la cartella ![]() ![]() p.s ho aggiornato anche post in firma (esclusioni prevx) con le screen 2011 ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-05-2010 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8084 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 |
Senior Member
|
A Proposito,di lanciare IE in Full SafeRun.
![]() Rispetto al normale,e'molto piu'lento ad aprire le pag.,cmq accetabile e,con massima sicurezza! Le temp di IE,vengono salvate in quella sorta di hd virtuali. ![]() Ache usado programmi p2p in Full SafeRun,i file scaricati vengono salvati negli hd virtuali e,non nelle cartelle di default come da impostazioni degli stessi!Grandioso!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Cavallomatto : 09-05-2010 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8086 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se sai che sono file Ok li puoi salvare direttamente nella apposita cartella creata da Kis in risorse computer > Cartella condivisa in Modalità Protetta o Safe Run shared folder visto il monitor di rete che gattata
![]() |
![]() |
#8087 |
Senior Member
|
Utilissimo!Oltretutto si posso monitorare le attivita'di rete,con porte in entrata e uscita.
![]() L'unica nota negativa,se posso chiamarla tale e',che ad ogni avvio di un nuovo programma non lanciato in precedenza ci mette un po'piu'del normale a caricare! Succede solo la prima volta,succesivamente si avvia normalmente.Con ogni probabilita',al primo avvio viene analizzato da Kis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8088 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti,
Vi segnalo questa piccola anomalia riscontrata nell'uso di KIS2010 e adesso di KIS2011. Nell'escludere la cartella Archivio situata nella cartella Downloads nella mia area utente (C:\Users\Sandro\Downloads\Archivio\), utilizzando la sezione di esclusione del KIS, mi sono accorto che eseguendo la Scansione Completa del sistema, il motore di ricerca sottoponeva a verifica il contenuto della cartella esclusa "Archivio". Analizzando quindi il report dei file individuati, ho scoperto che il KIS eseguiva la scansione della directory(C:\Documents and Settings\Sandro\Downloads\Archivio\). Momentaneamente ho risolto escludendo anche questo percorso. Volevo sapere se a voi è noto questo problema e come eventualmente lo avete risolto. Vi ringrazio aggiungendo che utilizzo Win7 64Bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Controlla che nella regola dell'eccezione della cartella "Archivio", alla voce "componenti di protezione" sia attiva l'opzione "qualsiasi".
Magari l'hai escluso dal real-time ma non dalla scansione manuale ![]() Mi è successo com Mirc, ma al contrario, lo trovava il realtime ma non la scansione (che poi ancora non capisco perchè tutti gli AV lo rilevino come "not-a-virus" ![]() edit: ops vedo ora, magari dipende dal fatto che in Vista/7 la cartella Documents and Settings sia fake, ovvero punta alla cartella Utenti...forse l'AV ha bisogno dell'eccezione per tutti e due i percorsi.
![]() Ultima modifica di Igorilla : 10-05-2010 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8090 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema con KAV 2010 - Stato Sospetto di file
Ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere con KAV 2010 mi ha identificato come file sospetto un file testo criptato che uso frequentemente (ma che il precedente KAV 2007 non spediva automaticamente tra i sospetti, bensi' chiedeva prima il permesso) comunque questo file compare tra i file sospetti (con rischio alto) ed io lo DEVO ripristinare il problema è che cliccando con il tasto destro la voce "ripristina" non si attiva, a differenza di "aggiungi alle esclusioni" (che potrebbe risolvermi il problema.. solo che il file .klq kaspersky l'ha già spostato e quindi anche modificando le regole credo non otterrei nulla) ls domanda è: come faccio a ripristinare un file manualmente visto che kaspersky non mi attiva la voce da dentro KAV? ciaograzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8091 | |
Senior Member
|
Quote:
è una cosa che non l'ho mai fatto ![]() prova a vedere http://forum.kaspersky.com/index.php...opic=167201&hl http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208280427 se c'è qualcosa che Ti essere utile ![]()
![]() |
![]() |
#8092 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() purtroppo il primo link non mi aiuta il secondo potrebbe.. ma è incompleto in quanto a me servirebbe proprio sapere COME SI FA, visto che la voce "ripristina" su quel file non è attivata.. e purtroppo il post non lo esplica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8093 | ||
Senior Member
|
Quote:
nell'articolo dicono che lo si può ripristinare anche da un altro Pc ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8094 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Virus: Trojan.SWF.Dropper.C (Engine A) È stato rilevato un virus durante il download del contenuto web. Indirizzo: masek.simply.com Che sito di hosting è quello che usi? Di solito vedo pctuner e imageshack.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 | |
Senior Member
|
Quote:
No Script è così ![]()
![]() |
![]() |
#8096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ma non penso sia il sito, penso sia i link di pubblicità, e l'indirizzo masek.simply.com.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8098 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentilmente,mi potresti spiegare queste regole? Cerco di spiegarmi meglio!Copiando le regole che hai postato o,facendomele da solo,da quello che ho capito,la regola che determina l'ID alto e, il perfetto funzionamento del mulo o,di Utorrent,e'quella che vado a creare nelle regole di filtraggio. ![]() Andando a inibire le regole create in precedente per Emule in Regole per le Applicazioni,ho cmq un ID alto,quindi,sinceramente non so'a cosa possono servire.Ti ringrazio in via anticipata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8099 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() quindi per una sicurezza in piu'
![]() |
#8100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.