Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 21:16   #7681
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
la versione di prova e' uguale alla full...quindi se hai problemi con la prova l'avrai anche con la full...
quindi prova a risolvere il problema...prova di nuovo a rimettere la versione di prova ...e facci sapere
ciao ...allora forse non mi sono spiegato bene :ho disinstallato kis 2009 poi ho riprovato a riinstallarlo con il cd in mio possesso ma non mi faceva piu inserire il file chiave della mia licenza l'unica opzione che mi dava era quella di andare a ricercare tale chiave nel pc che io puntualmente non ho trovato..... in questo momento sto usando la versione prova di kis2009 dato che la mia non mi fa inserire la chiave di attivazione...la licenza di prova di kis2009 mi da lo stesso problema di quella che avevo prima ricordi?è gia da un po' di tempo che mi appare nel cento sicurezza di windows vista il seguente messaggio protezione da virus non compatibile kasperky internet secuty è attivo ma le informazioni sullo stato che invia al centro sicurezza pc windows sono in formato non piu' supportato utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico del programma o rivolgersi al produttore del programma per richiedere una versione aggiornata... premetto che la licenza mi scade tra 20 giorni gli aggiornamenti sono tutti in automatico e dato che ho la versione un utente per tre pc negli altri due computer tale messaggio non appare)...non è che poi alla fine lui si intendeva di installare la versione aggiornata e cioè kis 2010 dato che anche su quello di prova il numero di versione è identico a quello che avevo prima sull'altra licenza e cioe' 8.0.0.357....PS il problema errore di firewall su quello di prova non si è ripresentato....ciao e scusa se non sono stato troppo chiaro... xd
CRIO71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 22:05   #7682
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Giops King Guarda i messaggi
salve,
mi sono accorto che da quando ho messo kaspersky non riesco più a visualizzare i video di tgtech........ se lo chiudo o disabilito la protezione funziona. ho provato a disattivare ogni singola funzione di protezione, ma non sono riuscito a trovare quale di queste funzioni dia origine al problema. so solo che tutte disattivate mi consentono di risolvere il problema.
e' un bug di kaspersky ...mi sembra che bisogna disattivare l'antivirus per vedere i filmati
Quote:
Originariamente inviato da CRIO71 Guarda i messaggi
ciao ...allora forse non mi sono spiegato bene :ho disinstallato kis 2009 poi ho riprovato a riinstallarlo con il cd in mio possesso ma non mi faceva piu inserire il file chiave della mia licenza l'unica opzione che mi dava era quella di andare a ricercare tale chiave nel pc che io puntualmente non ho trovato..... in questo momento sto usando la versione prova di kis2009 dato che la mia non mi fa inserire la chiave di attivazione...la licenza di prova di kis2009 mi da lo stesso problema di quella che avevo prima ricordi?è gia da un po' di tempo che mi appare nel cento sicurezza di windows vista il seguente messaggio protezione da virus non compatibile kasperky internet secuty è attivo ma le informazioni sullo stato che invia al centro sicurezza pc windows sono in formato non piu' supportato utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico del programma o rivolgersi al produttore del programma per richiedere una versione aggiornata... premetto che la licenza mi scade tra 20 giorni gli aggiornamenti sono tutti in automatico e dato che ho la versione un utente per tre pc negli altri due computer tale messaggio non appare)...non è che poi alla fine lui si intendeva di installare la versione aggiornata e cioè kis 2010 dato che anche su quello di prova il numero di versione è identico a quello che avevo prima sull'altra licenza e cioe' 8.0.0.357....PS il problema errore di firewall su quello di prova non si è ripresentato....ciao e scusa se non sono stato troppo chiaro... xd
il centro sdi sicurezza di window con le versioni precedenti di kasopersky tipo come la tua non funziona molto bene ...quindi se vuoi continuare ad usare la tua versione puoi anche disabilitarlo...
la il tuo codice lo puoi trasformare in chiave qui https://activation.kaspersky.com/it/
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 22:48   #7683
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
e' un bug di kaspersky ...mi sembra che bisogna disattivare l'antivirus per vedere i filmati

il centro sdi sicurezza di window con le versioni precedenti di kasopersky tipo come la tua non funziona molto bene ...quindi se vuoi continuare ad usare la tua versione puoi anche disabilitarlo...
la il tuo codice lo puoi trasformare in chiave qui https://activation.kaspersky.com/it/
ciao ho fatto cio che hai detto pero il sito che mi hai lincato dopo che inserisco il codice di attivazione vengo liquidato con questo messaggio
Caro cliente privato Kaspersky Lab, il servizio non supporta più l’attivazione dei prodotti per i privati. Per ricevere il file chiave dopo aver acquistato un prodotto per i privati dovrete contattare il Supporto Tecnico di Kaspersky Lab del vostro paese di residenza.Grazie.
Old 06-03-2010, 22:55   #7684
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
scusa l'ignoranza ma quali sono i dati di attivazione e come si fa a mantenerli ...? grazie 1000
al momento della disinstallazione...kaspersky ti poneva delle domande tra queste c'era la possibilita' di mantenere i dati di attivazione...ma tu non l'hai fatto...
adesso non riesci ad inserire il codice nel pannello delle licenze?
Old 07-03-2010, 01:20   #7685
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
ciao ho fatto cio che hai detto pero il sito che mi hai lincato dopo che inserisco il codice di attivazione vengo liquidato con questo messaggio
Caro cliente privato Kaspersky Lab, il servizio non supporta più l’attivazione dei prodotti per i privati. Per ricevere il file chiave dopo aver acquistato un prodotto per i privati dovrete contattare il Supporto Tecnico di Kaspersky Lab del vostro paese di residenza.Grazie.
ciao,
premetto che non ho capito (quasi nulla) di quello che ti capita tra 2009/2010 kas kis
posso suggerirti di leggere qualcosa magari ci trovi la soluzione
Importante! guida all'upgrade dei prodotti Kasperky
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

poi da Kasperky> http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208280090

anche> http://forum.kaspersky.com/index.php...pic=161163&hl=
dove al post 10 massalama spiega perché non riesci a trasformare il codice in chiave (scelta aziendale)

eventualmente richiesta di assistenza> http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=it

vedi anche http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=160895
Old 07-03-2010, 01:28   #7686
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Giops King Guarda i messaggi
salve, mi sono accorto che da quando ho messo kaspersky non riesco più a visualizzare i video di tgtech........
si lo sappiamo solitamente basta disabilitare (temporaneamente) il Web Antivirus
ed io devo disabilitare anche l'antibanner
se hai le skin http://lqxan.interfree.it/skins.shtml
e> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=148469
in un secondo lo disabiliti ed un secondo lo riabiliti
per ora altro non si puo' fare
Old 07-03-2010, 10:51   #7687
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
CRIO71 anch'io credo che nella disinstallazione non hai scelto "mantieni i dati di attivazione" però penso che basti contattare il lab Kaspersky fornendogli il codice di attivazione che hai sul cd, sulla confezione e risolvi, poi facci sapere grazie.
Old 07-03-2010, 10:57   #7688
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Kaspersky Anti-Virus 2010 riceve il Gold Malware Treatment Award dall'Anti-Malware

Kaspersky Anti-Virus 2010 riceve il Gold Malware Treatment Award dall'Anti-Malware Test Lab
come da titolo
segnalato da MattLuGrand sul forum Kaspersky ITA
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=161502

Kaspersky GOLD Metal
test> http://www.anti-malware-test.com/?q=node/180

per quanto possano valere questi test ci sono degli importanti marchi in campo della sicurezza che non superano questo test
Old 07-03-2010, 10:58   #7689
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
al momento della disinstallazione...kaspersky ti poneva delle domande tra queste c'era la possibilita' di mantenere i dati di attivazione...ma tu non l'hai fatto...
adesso non riesci ad inserire il codice nel pannello delle licenze?
si esatto non riesco ad inserire il codice per questo sono passato alla versione di prova di kis2009 poco male perche tra pochi giorni mi scadeva la licenza ...vorrei prendere kis2010 per installarlo devo disinstallare kis2009 se si uso la disinstallazione normale ho devo usare un tool di disinstallazione?... grazie ancora
Old 07-03-2010, 12:31   #7690
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
si esatto non riesco ad inserire il codice per questo sono passato alla versione di prova di kis2009 poco male perche tra pochi giorni mi scadeva la licenza ...vorrei prendere kis2010 per installarlo devo disinstallare kis2009 se si uso la disinstallazione normale ho devo usare un tool di disinstallazione?... grazie ancora
basta disinstallare e riavviare

la normalissima disinstallazione....poi se incontri problemi...cioe' se la disinstallazione non va a buon fine,o si interrompe...in quel caso bisogna munirsi del tool
Old 07-03-2010, 18:20   #7691
CRIO71
Junior Member

L'Avatar di CRIO71

Quote:
basta disinstallare e riavviare

la normalissima disinstallazione....poi se incontri problemi...cioe' se la disinstallazione non va a buon fine,o si interrompe...in quel caso bisogna munirsi del tool
grazie a tutti della vostra pazienza xd....la settimana proxx prendo kis2010 ...speriamo bene ...tanto se ho qualche problemino qui nel foro trovo sempre qualche anima pia che mi da una mano he he...grazie ancora di tutto amici...
Old 07-03-2010, 18:38   #7692
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
grazie a tutti della vostra pazienza xd....la settimana proxx prendo kis2010 ...speriamo bene ...tanto se ho qualche problemino qui nel foro trovo sempre qualche anima pia che mi da una mano he he...grazie ancora di tutto amici...
di niente
Old 08-03-2010, 21:46   #7693
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
CRIO71 fidati qui troverai sempre supporto da gente capace e disponibile sai quanto rompo io e mi hanno sempre aiutato
Old 11-03-2010, 11:30   #7694
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

raga -3GG. all'installazione di KIS 2010 ver. 736 fix 2 su win 7 a 64 bit
Old 11-03-2010, 11:37   #7695
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
raga -3GG. all'installazione di KIS 2010 ver. 736 fix 2 su win 7 a 64 bit
ma dai che va' tutto bene la .736 con gli hot fix a-b ormai è collaudata

la cosa che "mi preoccupa" di più è come fare a togliare bene bene
la Trend Micro che hai adesso
lo fai almeno con revo su avanzato spazza tutto?
fai esci da Trend Micro prima?
disabiliti autodifesa di trend micro (se l'ha?)
disinstalli da provvisoria Trend micro (si puo'?)

hai cercato dei removal tool di Trend Micro?

dopo disinstallato trend micro riavvia pulisci con Cclenner
disco e registro
riavvia
pulisci con altro (hai altri pulitori)
riavvia ancora

.....io non conosco trend micro "vado ad intuito"
Old 12-03-2010, 11:03   #7696
Don Salieri.
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ma dai che va' tutto bene la .736 con gli hot fix a-b ormai è collaudata
si ma su quel sistema operativo, alcuni (compreso me) hanno ancora problemi con la dis-connessione di internet.
Magari con quell' aggiornamento non saro più costretto a riavviare il router ogni giorno
Don Salieri. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 20:40   #7697
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi esiste un sito dove si può misurare quanto regge il firewall del mio PC?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:43   #7698
rotwang
Senior Member

L'Avatar di rotwang

Iscritto dal: Apr 2005
PC Flank

Gibson
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 08:42   #7699
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ho fatto tutti i test e l'unico che non passo è questo:

Browser privacy check
The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is.

Danger!
While visiting web sites your browser reveals private information about you and your computer. It sends information about previous sites you have visited. It may also save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing.

Cosa dovrei fare per mettermi in sicurezza?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:22   #7700
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho fatto tutti i test e l'unico che non passo è questo:
Browser privacy check
The test checked if your web browser....
Cosa dovrei fare per mettermi in sicurezza?
ciao,
chiedi nel 3D dei browser
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55648&page=118
non c'entra Kis devi settare o usare dei browser in modo differente
e Romagnolo vedrai che Ti darà indicazioni

ho visto che sei passato a GData internet security
proveresti a fare questo test
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725454
che sono curioso

ultima come Info Kis rinnovo 3 Pc 1 anno costa
http://www.questar.it/shop/customer/...p?publisher=KS
Kaspersky Internet Security 2010 - 3 Desktop Rinnovo 1 anno (versione elettronica) Tot. € 49,96
: 3 pc che tu hai sono = a 16,65 per ciascun pc all'anno
non so' vedi Tu' .....ma è il costo di una pizza e coca (e senza dessert )

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian