|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5102 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao!grazie a quale funzione kis elimina qualunque tipo di pubblicità anche su un browser come internet explorer?è merito del web antivirus?
Ultima modifica di dafne108 : 20-04-2009 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ma non tutte diciamo il 70 per cento... se vuoi aumentare la percentuale usa firefox con adblock plus
![]() |
![]() |
#5104 |
Senior Member
Città: Partenope
|
ragazzi ma è gia disponibile Kis 2010, si hanno notizie?
![]() |
#5105 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
e' in beta,prevista l'uscita prima dell'estate
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 20-04-2009 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 |
Senior Member
Città: Partenope
|
ah ok, grazie per l'info.
![]()
![]() |
#5107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve ragazzi, anch'io ho KIS 2009, ma l'altro giorno, facendo un semplice firewall test con ShieldsUp mi son accorta che praticamente ho le porte chiuse ma non stealth... Ho provato a configurare KIS in modo da renderle tutte stealth, ma invano, non ci sono riuscita, troppo complicato per me... come posso fare?
questo è il test https://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2 ![]() Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e disponibilità ![]()
![]() |
#5108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
nel link/post in firma impostare firewall simil kis7 trovi anche per impostazione per lo stealth mode ciao marco ![]() oppure > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=77495
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 20-04-2009 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 |
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
ciao ragazzi stavo pensando di comprare kaspersky 3 licenze con altri due amici ma nessuno di noi è ferrato in materia e volevamo sapere se era sicura come cosa? non sia mai qualcuno di noi per sbaglio formatti e lo debba re-istallare potrebbe bloccare gli aggiornamenti? chiedo per sicurezza.
Poi con emule e torrent funziona bene o li penalizza? e sopratutto vedo che parlate della versione 10 ma al negozio si trova solo la 9,conviene aspettare?
![]() |
#5110 | ||
Senior Member
|
Quote:
non sarebbe legale e non vado oltre in firma trovi chiarimenti su licenze Kaspersky e non ci saranno dubbi (poi ognuno è libero di agire come meglio crede) non uso P2P cmq nella versione 2009 è stato "tolto" lo stealth mode proprio per facilitare gli utenti p2p .....e non mi sembra vada male ![]() Quote:
per la italian più o meno settembre ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ci provo e vediamo un pò se sono capace di settare nel modo corretto! (data la mia "ignoranza informatica") ![]() cmq grazie per la tempestiva risposta! ![]()
![]() |
![]() |
#5112 | ||
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Riguardo al togliere lo stealth mode lo hanno messo disabilitabile? edit: non avevo letto qui Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 20-04-2009 alle 19:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a te ci sono riuscita a rendere tutto stealth ! Solo che questo test è fallito ![]() ma cosa sarebbe l' hidden internet server ? ![]()
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
no lo hanno disabilitato di default infatti LaSheikka stà facendo di impostarlo manualmente per risultare stealth perché ovviamente essendo disabilitato non risulti stealth https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 proceed > all service port ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#5115 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non capisco neppure cosa sia (tutto in inglish) Web Browser Header Explorer ERROR di solito si fa' quello per le porte e basta https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 > proceed > ALL service port se vuoi fare il test per il browser ammesso che quello sopra lo sia ti consiglio quello di PcFlank che è più semplice http://www.pcflank.com/browser_test1.htm (per me' non lo superi ti escono le faccine piangenti) ![]() oppure il > http://bcheck.scanit.be/bcheck/index.php che è pure bello tosto ![]() ciao marco ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 20-04-2009 alle 20:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, come tu stesso avevi anticipato, il test fatto con PcFlank è fallito... Quello con ScanIt mi ha dato delle soddisfazioni in quanto li ho passati tutti ![]() riguardo i tests con ShieldsUp, io mi riferivo al "File Sharing" che, puntualmente, non supero mai. E questo secondo me sarebbe un pò grave, perché vorrebbe dire che chiunque sarebbe libero di accedere al mio pc, come questa stessa schermata dice ![]() Mah ! ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 21-04-2009 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 | |
Senior Member
|
Quote:
ci ho messo un po' perchè effetivamente quel test non lo passo neppure io ne in azienda ne a casa (volevo provare entrambe le situazioni) sinceramente non capisco che test sia ![]() da quando frequento forum non mi sembra che questo test https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 > File Sharing (sembrerebbe più per i p2p no?) ....sia stato tirato in ballo essendo io inglish off ho provato a tradurre con google ma non ci capisco allo stesso ![]() non saprei cosa dirti di fare....... ![]() "Il tentativo di connessione al computer. . . Shields UP! ora è il tentativo di contattare il server Internet nascosti all'interno del vostro PC. È probabile che nessuno ha detto che il vostro personal computer, può essere ora funzionare come un server Internet né con le vostre conoscenze, né il suo permesso. E che può essere al servizio di tutti o molti dei vostri file personali per la lettura, scrittura, modifica e cancellazione, anche da parte di chiunque, ovunque, su Internet! che vvvo' ddddì??? ![]() Attempting connection to your computer. . . Shields UP! is now attempting to contact the Hidden Internet Server within your PC. It is likely that no one has told you that your own personal computer may now be functioning as an Internet Server with neither your knowledge nor your permission. And that it may be serving up all or many of your personal files for reading, writing, modification and even deletion by anyone, anywhere, on the Internet!
![]() |
![]() |
#5118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
forse è questa la traduzione, ma la maestra potrà senz'altro dirti di più ![]() Ultima modifica di buonasalve : 21-04-2009 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 |
Senior Member
|
Sì sì..la maestrina, come no!
Allora Marco la traduzione è più o meno simile a quella di buonaslave, ma eccotene una letterale ma molto + precisa: Allora innanzitutto File Sharing è "Condivisione di files" Attempting connection to your computer. . . Shields UP! is now attempting to contact the Hidden Internet Server within your PC. It is likely that no one has told you that your own personal computer may now be functioning as an Internet Server with neither your knowledge nor your permission. And that it may be serving up all or many of your personal files for reading, writing, modification and even deletion by anyone, anywhere, on the Internet! Shields UP! sta tentando di contattare l' Hidden Internet Server del suo pc. E' probabile che nessuno le abbia detto che il suo personal computer possa ora fungere da Internet Server senza che lei ne sia a conoscenza e senza il suo consenso. E che tutti o molti dei tuoi files possano essere visionati (letti), scritti, modificati e persino cancellati da chiunque, ovunque, su Internet!
![]() |
#5120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Posto qui quanto ho scritto nella discussione su KIS6, un mod mi ha detto di scrivere qua...
![]() Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.