Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2011, 20:16   #12121
R I P
Member

L'Avatar di R I P

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
LE REZERO, se ancora in vendita a 99 dollari, sono quelle che escono meglio dalle recensioni su head fi di tutte quelle che hai nominato.
[/url]
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
A leggere questa mega Multi-IEM Review, non c'è proprio storia.

Rimane il dubbio però sulla Ver. 2 delle Sunrise...

Per la Ver. 1 garantisco personalmente.

sjk
Grazie a tutti e due!

sjk, perchè dici che non c'è storia? Leggendo anche il link che mi hai gentilmente fornito, sembra che le RE-ZERO e le SW-XCAPE escano da questo confronto totalmente alla pari. Tant'è che il recensore dice (a proposito delle ultime):

Personally I still like the more liquid signature of the RE-ZERO better by a hair but could happily live with either earphone – and that’s something I don’t see myself saying about any two other midrange dynamics at the moment.

Tra l'altro la ver.1 non riesco a trovarla da nessuna parte. Quindi mi sa che a questo punto opto per la RE-ZERO.

Stasera comunque rileggo quella recensione, per capire esattamente come il suono esce da entrambe (cosa difficile per un ignorante come me da immaginare).
R I P è offline  
Old 08-02-2011, 20:37   #12122
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da R I P Guarda i messaggi
Grazie a tutti e due!

sjk, perchè dici che non c'è storia? Leggendo anche il link che mi hai gentilmente fornito, sembra che le RE-ZERO e le SW-XCAPE escano da questo confronto totalmente alla pari. Tant'è che il recensore dice (a proposito delle ultime):

Personally I still like the more liquid signature of the RE-ZERO better by a hair but could happily live with either earphone – and that’s something I don’t see myself saying about any two other midrange dynamics at the moment.

Tra l'altro la ver.1 non riesco a trovarla da nessuna parte. Quindi mi sa che a questo punto opto per la RE-ZERO.

Stasera comunque rileggo quella recensione, per capire esattamente come il suono esce da entrambe (cosa difficile per un ignorante come me da immaginare).
E infatti leggendo meglio il mio post potevi intuire anche perché...
Le somiglianze tra le due non si fermano alla shell esterna e ciò che cambia è una taratura.

PS: in soldoni sono ottime tutte e 3 per la fascia di prezzo: RE0, REZERO e xcape; siamo (pensavo fosse risaputo) sul medesimo prodotto e io andrei di quella disponibile.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 08-02-2011 alle 20:42.
Rainy nights è offline  
Old 08-02-2011, 21:14   #12123
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
sjk, perchè dici che non c'è storia?
Oddio... aspetta....

Allora... "non c'è storia" l'ho detto con riferimento al giudizio dato in quella mega review, relativamente ad un teorico "confronto" tra le Fischer e le Sunrise.
Quote:
A leggere questa mega Multi-IEM Review, non c'è proprio storia
Non possedendo le Fischer... non posso darti miei pareri personali, quindi ti invitavo a leggere la review.

All'inizio ti avevo paragonato le Sunrise SW X-cape e le HifiMan RE0. E lì ti ho dato invece il mio parere.

Poi hai chiesto un consiglio, tra due auricolari, uno dei quali (le Fischer) non l'ho mai provato, quindi ti ho invitato a leggere la review, dove sintetizzando al massimo, secondo il recensore emerge una netta differenza a favore delle Sunrise (il famoso "non c'è storia").

Le RE-ZERO...non so da dove escano. Non le ho/avevamo mai citate. E attenzione, comunque: non sono le RE0, ma ben altro modello, con ben altre caratteristiche (che mi potrebbero anche interessare, ma sono totalmente fuori budget).

Del resto non vedo come ti potrei consigliare un auricolare piuttosto che un altro, se non lo possiedo... piuttosto ti rimando a chi invece li ha testati e che ha di conseguenza autorevole voce in capitolo (gusti personali permettendo).

Spero di essermi chiarito. Scusa se sono stato prolisso.

sjk
sjk è offline  
Old 08-02-2011, 22:23   #12124
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Ho provato un po' le A-Jays three.
Allora, la confezione è fantastica, per capire come si apriva ho impiegato 2-3 minuti, dentro c'è la custodia per gli auricolari (non proprio pratica e neanche troppo rassicurante, gli auricolari devo spremerceli dentro per metterceli..), sdoppiatore jack, manuale, presa aereo. Sembra proprio un marchio che ci tiene al design.

Per gli auricolari, sto ancora a pochi ascolti, quindi spero che i pochi difetti che ho trovato possano ancora diminuire col rodaggio.
Partendo dai bassi mi piacciono tanto, sono veloci, precisi, li distingui sempre, molto dinamici.
Per i medi, partendo dalle voci, sono ottime, ben posizionate. Per il resto sono un po' sottotono rispetto alle altre frequenze, quindi alla fine il suono risulta un po' meno amalgamato, più freddo e appena meno coinvolgente, niente di drammatico ma è uno dei due difetti che ho trovato.
Gli alti, sono tanti, ottimo per auricolari iem di questa tipologia (penso..) ma questa abbondanza porta ad un difettino non indifferente.. le shh e l ci, e anche le gi, fischiettano molto spesso. Non è proprio un piacere.
C'è modo di risolvere? Magari con altri inserti?
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline  
Old 08-02-2011, 22:48   #12125
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Ho provato un po' le A-Jays three.
Allora, la confezione è fantastica, per capire come si apriva ho impiegato 2-3 minuti, dentro c'è la custodia per gli auricolari (non proprio pratica e neanche troppo rassicurante, gli auricolari devo spremerceli dentro per metterceli..), sdoppiatore jack, manuale, presa aereo. Sembra proprio un marchio che ci tiene al design.

Per gli auricolari, sto ancora a pochi ascolti, quindi spero che i pochi difetti che ho trovato possano ancora diminuire col rodaggio.
Partendo dai bassi mi piacciono tanto, sono veloci, precisi, li distingui sempre, molto dinamici.
Per i medi, partendo dalle voci, sono ottime, ben posizionate. Per il resto sono un po' sottotono rispetto alle altre frequenze, quindi alla fine il suono risulta un po' meno amalgamato, più freddo e appena meno coinvolgente, niente di drammatico ma è uno dei due difetti che ho trovato.
Gli alti, sono tanti, ottimo per auricolari iem di questa tipologia (penso..) ma questa abbondanza porta ad un difettino non indifferente.. le shh e l ci, e anche le gi, fischiettano molto spesso. Non è proprio un piacere.
C'è modo di risolvere? Magari con altri inserti?
Sibilance, vai di equalizzatore e taglia un attimino nel range 2-5 KHz; il difetto potrebbe essere su una regione più ampia dello spettro (2 kHz-10 kHz di solito è l'area che si deve investigare, purtroppo molto ampia).
Agisci selettivamente su quella che ti consiglio e nel caso piano piano continua a limare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2011, 00:13   #12126
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Ottimo.. Trovati due orribili punti di risonanza a 5,5Khz e 8,5Khz, tolti il suono migliora drasticamente su canzoni un po' più spinte dove i piatti erano veramente un'agonia prima.. Peccato che qualcosa qua e là la perdo, ma il guadagno c'è uguale.

Ora voglio vedere che mi invento per i dispositivi portatili..
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline  
Old 09-02-2011, 11:28   #12127
R I P
Member

L'Avatar di R I P

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Le RE-ZERO...non so da dove escano. Non le ho/avevamo mai citate. E attenzione, comunque: non sono le RE0, ma ben altro modello, con ben altre caratteristiche (che mi potrebbero anche interessare, ma sono totalmente fuori budget).
The new RE-ZERO is a Limited Edition product celebrating 3 years of the RE in-ear range. Only 1000 pcs have been manufactured.

Dovrebbero essere una sorta di RE0 ver.2 se ho ben capito, con qualche miglioria (almeno leggendo in giro). Il prezzo è solo leggermente più alto, con 10 pounds di differenza dalle RE0 e le SW-XCape

Per il resto, grazie sjk, grazie rainy nights ed a tutti quelli che mi han aiutato L'acquisto è stato fatto - RE-ZERO appunto!
R I P è offline  
Old 09-02-2011, 11:59   #12128
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
The new RE-ZERO is a Limited Edition product celebrating 3 years of the RE in-ear range. Only 1000 pcs have been manufactured.

Dovrebbero essere una sorta di RE0 ver.2 se ho ben capito, con qualche miglioria (almeno leggendo in giro). Il prezzo è solo leggermente più alto, con 10 pounds di differenza dalle RE0 e le SW-XCape

Per il resto, grazie sjk, grazie rainy nights ed a tutti quelli che mi han aiutato L'acquisto è stato fatto - RE-ZERO appunto!
Uno puo' dire che non hanno abbastanza bassi, l'altro che sono pochi ma di ottima qualita' e veloci, puoi capire da te che il gusto singolo gioca un ruolo fondamentale.

Ma una cosa e' innegabile : gli alti sono da urlo, su questo credo che tutti siano d'accordo.

Complimenti per l'acquisto
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 09-02-2011, 12:44   #12129
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

La AKG ha fatto danno, vista la leggerezza ho riscoperto il piacere della comodità e la alessandro rischia di finire abbandonata.

Quanto pesa una 880 DT? Se mi dite che è paragonabile alla 501 faccio il danno quanto prima, ho scoperto che per me la comodità estrema mi porta a scegliere la akg nonostante la ms1000 suoni decisamente meglio
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2011, 13:26   #12130
TheThane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao ragazzi, circa 3-4 anni fa ascoltavo musica con le mie prime inear sennheiser cx300, mi trovavo veramente bene, bei bassi, isolamento totale e si sono fatte anche un giro in lavatrice senza conseguenze!
Ora volevo fare un'altro salto di qualità sui 200€, per ora ho addocchiato le sennheiser ie8 e le shure se315.
Sulle se315 leggo in generale buoni pareri, mentre sulle ie8 dicono abbia poco isolamento (anche se sembra soggettivo).
Voi che consigliate? Principalmente ascolto musica dance, commerciale e varia(vasco,zucchero ecc..) e mi piace molto sentire dei bei bassi, viaggio principalmente in treno, poi le userei anche per guardarmi dei film.
Se avete altri prodotti da consigliare sono i benvenuti
Ho da poco mandato indietro delle sennheiser mm 550 perchè sono stato molto deluso dalla qualità, zero bassi, volume basso e suono discreto oltre a bug firmware -.-
TheThane è offline  
Old 09-02-2011, 13:28   #12131
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La AKG ha fatto danno, vista la leggerezza ho riscoperto il piacere della comodità e la alessandro rischia di finire abbandonata.

Quanto pesa una 880 DT? Se mi dite che è paragonabile alla 501 faccio il danno quanto prima, ho scoperto che per me la comodità estrema mi porta a scegliere la akg nonostante la ms1000 suoni decisamente meglio

Ti rispondo nel thread delle cuffie
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 09-02-2011, 17:19   #12132
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Io andrei di RE0 senza pensarci
Questione di gusti!

Dunque ho potuto sentire finalmente queste famose RE0 e sono rimasto negativamente colpito. Hanno realmente alti spiccati e chiarezza, ma...se da una parte possiedono queste belle caratteristiche, dall' altra hanno dei difetti troppo evidenti: volume troppo basso e bassi inesistenti, il che comporta a sentire i medi avanti e il suono risulta plasticoso. In pratica è una iem che permette di sentire i dettagli a costo della resa sonora che è poco suggestiva, noiosa e non ci si fa sentire immersi nel suono. A questo punto meglio le Etymotic MC5.

Quote:
delle bullett non ho letto niente di positivissimo
Dovresti provare a sentirle...decisamente più complete delle RE0 che si sognano l' ariosità, i bassi e il soundstage delle Bullet.

Quote:
Ciao ragazzi, circa 3-4 anni fa ascoltavo musica con le mie prime inear sennheiser cx300, mi trovavo veramente bene, bei bassi, isolamento totale e si sono fatte anche un giro in lavatrice senza conseguenze!
Ora volevo fare un'altro salto di qualità sui 200€, per ora ho addocchiato le sennheiser ie8 e le shure se315.
Sulle se315 leggo in generale buoni pareri, mentre sulle ie8 dicono abbia poco isolamento (anche se sembra soggettivo).
Voi che consigliate? Principalmente ascolto musica dance, commerciale e varia(vasco,zucchero ecc..) e mi piace molto sentire dei bei bassi, viaggio principalmente in treno, poi le userei anche per guardarmi dei film.
Se avete altri prodotti da consigliare sono i benvenuti
Ho da poco mandato indietro delle sennheiser mm 550 perchè sono stato molto deluso dalla qualità, zero bassi, volume basso e suono discreto oltre a bug firmware -.-
Se vieni dalle CX300, con un budget di 200€ le IE8 sono perfette! Io le possiedo e di recente ho potuto sentire altre iem. Per chi ama il metal/rock consiglio le Eterna V1, mentre per chi ascolta musica dance, commerciale e pop meglio le IE8. L' isolamento non è pessimo come si legge e anzi io le trovo ottime così'. Sono leggere e comode e se si vuole aumentare l' isolamento si possono mettere i sony Hybrid e il problema è risolto.

Ultima modifica di Coccitrone : 09-02-2011 alle 17:26.
Coccitrone è offline  
Old 09-02-2011, 17:31   #12133
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Uno puo' dire che non hanno abbastanza bassi, l'altro che sono pochi ma di ottima qualita' e veloci, puoi capire da te che il gusto singolo gioca un ruolo fondamentale.
R I P aveva parlato di bassi, sì, ma...

Quote:
...ps: non cerco cuffie che esaltino troppo i bassi
Quote:
...Personalmente preferisco un suono dove i bassi non sono troppo importanti rispetto al resto.
Infatti gli avevo consigliato le Sunrise, non -per esempio- le spettacolari Brainwavz M3.

Quote:

Scusa, mi sono espresso male... le RE-ZERO le conosco. Ho letto parecchio su di loro. Intendevo dirti però che personalmente non te le avevo mai menzionate, non rientravano tra i miei consigli, e quindi per quello dicevo ""...non so da dove escano"". Scusa per l'incomprensione.

Comunque ben fatto!

sjk
sjk è offline  
Old 09-02-2011, 18:35   #12134
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ti rispondo nel thread delle cuffie
Sì, ho sbagliato completamente a postare infatti. Chiedo scusa
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2011, 20:47   #12135
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Questione di gusti!

Dunque ho potuto sentire finalmente queste famose RE0 e sono rimasto negativamente colpito. Hanno realmente alti spiccati e chiarezza, ma...se da una parte possiedono queste belle caratteristiche, dall' altra hanno dei difetti troppo evidenti: volume troppo basso e bassi inesistenti, il che comporta a sentire i medi avanti e il suono risulta plasticoso. In pratica è una iem che permette di sentire i dettagli a costo della resa sonora che è poco suggestiva, noiosa e non ci si fa sentire immersi nel suono. A questo punto meglio le Etymotic MC5.

Dovresti provare a sentirle...decisamente più complete delle RE0 che si sognano l' ariosità, i bassi e il soundstage delle Bullet.

Se vieni dalle CX300, con un budget di 200€ le IE8 sono perfette! Io le possiedo e di recente ho potuto sentire altre iem. Per chi ama il metal/rock consiglio le Eterna V1, mentre per chi ascolta musica dance, commerciale e pop meglio le IE8. L' isolamento non è pessimo come si legge e anzi io le trovo ottime così'. Sono leggere e comode e se si vuole aumentare l' isolamento si possono mettere i sony Hybrid e il problema è risolto.
Le re0 sono stupende, il problema è che secondo me se non sono amplificate hanno tutti i difetti che hai descritto.
Per questo non le consiglio a chi non ha intenzione di acquistare un ampli, con il quale il volume si alza, i bassi escono fuori (chi ne ama tanti non le apprezzera forse mai), i medi sono molto buoni e gli alti eccezzionali.
Considera che anche utilizzarle con le black olives migliora enormemente l'aspetto bassi non sacrificando quasi per niente gli alti.
E' evidente però che devi essere una persona che predilige il suono analitico e dettagliato ad uno cosidetto divertente e carico di bassi.
reckca è offline  
Old 09-02-2011, 20:54   #12136
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
...oppure passi alle RE-ZERO con le quali hanno elimnato le problematiche ben note della precedente versione.
Old 09-02-2011, 20:59   #12137
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
...oppure passi alle RE-ZERO con le quali hanno elimnato le problematiche ben note della precedente versione.
Si, sono un poco diverse, però per chi ama quel tipo di suono le re0 sono favolose, non plasticose ma cristalline.
Capisco però che l'ampli per chi le usa esternamente è un impiccio, di conseguenza scegliere Sw-xcape o re-zero è corretto (a me però l'accrocco di connettori delle re-zero comunque darebbe fastidio)
reckca è offline  
Old 09-02-2011, 21:07   #12138
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Le re0 sono stupende, il problema è che secondo me se non sono amplificate hanno tutti i difetti che hai descritto.
Per questo non le consiglio a chi non ha intenzione di acquistare un ampli, con il quale il volume si alza, i bassi escono fuori (chi ne ama tanti non le apprezzera forse mai), i medi sono molto buoni e gli alti eccezzionali.
Considera che anche utilizzarle con le black olives migliora enormemente l'aspetto bassi non sacrificando quasi per niente gli alti.
E' evidente però che devi essere una persona che predilige il suono analitico e dettagliato ad uno cosidetto divertente e carico di bassi.
Io le ho sempre usate con foam o inserti doppi infatti, tra l'altro danno il meglio su lettori come i cowon che, oltre alla potenza, permettono l'uso di mach mass e BBE.
Per la questione amplificazione io vado contro corrente
Purtroppo per migliorarle l'ampino deve essere buono, pensare a un fiio E5 per esempio rovinerebbe la resa finale e conviene sempre agire di equalizzatore.
Al momento l'unico dei miei test che le abbia davvero valorizzate "qualitativamente" è quello che non dona sufficiente potenza e quindi risulta solo un donatore di colore: il govibe single.
Concordo nettamente sulla fascia di pubblico precisa: sono molti quelli che non potranno mai trovarle complete e hanno perfettamente ragione. Sui gusti non si può mai discutere e per determinati generi musicali sono davvero inadatte.

Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
Si sussurra su head fi ( se fosse vero sarebbe un bel colpo) che la resa sui bassi delle REzero sia paragonabile quella delle re252. In questo caso altro che sorpresa... Aspetto che l'utente che le ha ordinate ci faccia una recensione.
Rainy nights è offline  
Old 09-02-2011, 21:39   #12139
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
...infatti...ed io aspetto per prenderle! Vorrei sentire l'evoluzione dalle mie RE0!
Old 09-02-2011, 22:21   #12140
ferra85
Member

L'Avatar di ferra85

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
ciao a tutti,
ho letto le ultime 20 pag del thread, e ora ho più confusione di prima, parlate di marchi a me sconosciuti
Cosa cosigliate di in-ear sui 30€? le dovrei usare quasi esclusivamente su iPod Video 30Gb...
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP