Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2008, 11:58   #1121
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
diciamo una settimana, quale modello hai preso?
spero non le 3.
ti sono arrivate le ultimate ears fi 5 pro?
o.t.
volevo chiederti se hai avuto modo di avere a che fare (dato che cambi qualche volta cuffia e auricolari) se ti sei mai imbattuto come marca sulla AKG se si su quali modelli (parlo anche di cuffie) e come le giudichi
te lo chiedo perchè avendo e AKG K 416 P e sapendo che hai un predilezione per i suoni reali ma tendenti al bassoso se le hai mai provate (dato che io personalmente parlando della stessa fascia AKG 416 P e le px 100 vedo una differenza nei bassi incredibile mentre nelle px 100 sono più presenti ma un pò pastosi nelle AKG sono belli eleganti)
fine o.t
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 12:00   #1122
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho ordinato le Mylarone Bijoux, le hanno spedite il 18 e le sto aspettando...di solito quanto ci mettono?

Grazie!
Da quale sito le hai prese??

Visto che siamo in tema. Il giorno 24 ho preso le cx da mymemory e a tutt'oggi (sono passate quasi 48 ore esatte) il mio ordine risulta ancora in pending. E' normale ??
Mr. T è offline  
Old 26-09-2008, 12:01   #1123
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
diciamo una settimana, quale modello hai preso?
spero non le 3.
Ciao come mai no?

Meglio le 2?

Oltre jaben c'e' un'altro posto dove prenderle?
CIao
Zerotre.
Old 26-09-2008, 12:10   #1124
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ti sono arrivate le ultimate ears fi 5 pro?
o.t.
volevo chiederti se hai avuto modo di avere a che fare (dato che cambi qualche volta cuffia e auricolari) se ti sei mai imbattuto come marca sulla AKG se si su quali modelli (parlo anche di cuffie) e come le giudichi
te lo chiedo perchè avendo e AKG K 416 P e sapendo che hai un predilezione per i suoni reali ma tendenti al bassoso se le hai mai provate (dato che io personalmente parlando della stessa fascia AKG 416 P e le px 100 vedo una differenza nei bassi incredibile mentre nelle px 100 sono più presenti ma un pò pastosi nelle AKG sono belli eleganti)
fine o.t

Non ho mai provato le AKG come cuffie
Rimango fedele alle sennehiser (provate quasi tutte) e attualemente ho delle stanton, ma non le uso quasi più.
Sento parlare bene delle AKG k601, ma non le ho provate.

Se vuoi una bella cuffia, dal costo onesto, buttati sulle Alessandro.
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 12:11   #1125
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Ciao come mai no?

Meglio le 2?

Oltre jaben c'e' un'altro posto dove prenderle?
CIao
Zerotre.
non credo le vendano altrove e cmq non mi fideri.

Da quello che leggo si, meglio le 2. Le 3 hanno un suono un pò più cupo e meno dettagliato.
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 12:11   #1126
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Rimango fedele alle sennehiser (provate quasi tutte) e attualemente ho delle stanton, ma non le uso quasi più.

Mi ci butto pure io lì!!!
windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 12:13   #1127
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
lol
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 12:15   #1128
windsofchange
Bannato

Quote:
lol
Che ridi!
Ieri ho speso per il pc ma i prossimi 70 euro sono per le alessandro
Aspetto che da dicembre si alzi la franchigia per la dogana e vai di acquisto!!

windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 12:16   #1129
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

winds avrai speso si e no 100 euro per il pc! Braccine corte!
AnacondA_snk è offline  
Old 26-09-2008, 12:18   #1130
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
non credo le vendano altrove e cmq non mi fideri.

Da quello che leggo si, meglio le 2. Le 3 hanno un suono un pò più cupo e meno dettagliato.
Eh ho letto qualcosa sul forum di jaben, pero' credo che poi dipenda sempre dalla musica che si ascolta dal proprio gusto e dallo stato del proprio udito.
Comunque.
Ho visto che sul sito mymemory ci sono molti modelli, qualche consiglio su Ultimate Ears? Ho visto che ci sono modelli dal costo piu' umano
CIao.
Zerotre.

edit: budget 70 80 eurios
Old 26-09-2008, 12:18   #1131
windsofchange
Bannato

Quote:
winds avrai speso si e no 100 euro per il pc! Braccine corte!
Meno!! 97 euro precisi
windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 12:19   #1132
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

alessandro?
e sono cuffie? di quale casa?
ma poi dovrei usare le cuffie con la scritta alessandro? rischiando di passare .........nooooooooooooooo
va be risolvo ci metto la zampetta finale e mi diventono alessandra
ma qual'è marca mette i nomi di persone alle cuffie
speriamo che a qualche casa non gli venga in mente di mettere i nomi delle squadre di calcio
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 12:21   #1133
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
ma non dovevi andare sulle grado sr 80? (ero rimasto che quel modello era il tuo prossimo acquisto) ultimamente cambi idea alla velocità della luce
gia che scemo ti chiami wind un motivo ci sarà
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 12:22   #1134
windsofchange
Bannato

Quote:
alessandro?
e sono cuffie? di quale casa?
ma poi dovrei usare le cuffie con la scritta alessandro? rischiando di passare .........nooooooooooooooo
va be risolvo ci metto la zampetta finale e mi diventono alessandra
ma qual'è marca mette i nomi di persone alle cuffie
speriamo che a qualche casa non gli venga in mente di mettere i nomi delle squadre di calcio
Sono delle grado modificate, davvero rinomate.
http://www.alessandro-products.com/headphones.html

Quote:
ma non dovevi andare sulle grado sr 80? (ero rimasto che quel modello era il tuo prossimo acquisto) ultimamente cambi idea alla velocità della luce
gia che scemo ti chiami wind un motivo ci sarà
Grazie alla competenza dei ragazzi nel 3d delle cuffie ora ho scelto le Alessandro

http://qix.it/2008/02/lunboxing-dell...ic-series-one/

Ultima modifica di windsofchange : 26-09-2008 alle 12:29.
windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 12:35   #1135
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Sono delle grado modificate, davvero rinomate.
http://www.alessandro-products.com/headphones.html

Grazie alla competenza dei ragazzi nel 3d delle cuffie ora ho scelto le Alessandro
le ho viste davvero non male anzi altro che male sono molto belle
non ho capito solo una cosa (per il resto poi vado sul forum cuffie)
quanto costano?
si riescono a recapitare in italia?
la sensibilità quant'è?
non ho letto nessun valore che si misurava in db
in pratica se ho capito bene la alessandro è una filiale della grado?
come mai scarti a priori la AKG? in quel forum è molto lodata stesso con un modello quasi base le K 416 P mi accorgo dell'incredibile qualità non oso immaginare i modelli superiori che faranno cadere la mascella per terra?
gia nel confronto con le px 100 (della stessa fascia di prezzo) escono vincenti a mani bassi
fine o.t. (per le cuffie vado sul forum apposito)
chiedo scusa agli altri utenti per questo o.t.
e invito chi vuole un auricolare in-ear e vuole spendere max 40 euro di andare di AKG 324 (parere personale altro che cx 300)
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 12:39   #1136
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

grazie del consiglio ale alessandra mi agGRADOno
gia avevo puntato alle grado la mia indecisione era tra la sr 60/80 queste alessandro dove si pongono?
per curiosita prova qualche AKG
non mi hai risposto ancora niente le ultimate ears?
sono ancora in tempo a dirottarle
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 12:43   #1137
windsofchange
Bannato

Quote:
le ho viste davvero non male anzi altro che male sono molto belle
non ho capito solo una cosa (per il resto poi vado sul forum cuffie)
quanto costano?
si riescono a recapitare in italia?
la sensibilità quant'è?
non ho letto nessun valore che si misurava in db
in pratica se ho capito bene la alessandro è una filiale della grado?
come mai scarti a priori la AKG? in quel forum è molto lodata stesso con un modello quasi base le K 416 P mi accorgo dell'incredibile qualità non oso immaginare i modelli superiori che faranno cadere la mascella per terra?
gia nel confronto con le px 100 (della stessa fascia di prezzo) escono vincenti a mani bassi
fine o.t. (per le cuffie vado sul forum apposito)
chiedo scusa agli altri utenti per questo o.t.
e invito chi vuole un auricolare in-ear e vuole spendere max 40 euro di andare di AKG 324 (parere personale altro che cx 300)
È tutto qui http://www.alessandro-products.com/headphones.html

La grado in Europa non vende, queste Alessandro invece si comprano lì a 99 dollari spedite.
Scusate l'ot.

Music Series One
Transducer type: Dynamic
Operating principle: Open air
Frequency response: 20 - 22K Hz
SPL lmV: 100
Nominal impedance: 32 Ohms
Driver match db: 0.1
Features: - Vented diaphragm
- Non resonant air chamber
- UHPLC voice coil wire
- Standard copper connecting cord
Price: $ 99.00

come vedi sensibilità a 100. (Sound pressure level at 1 mV )
windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 12:58   #1138
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
È tutto qui http://www.alessandro-products.com/headphones.html

La grado in Europa non vende, queste Alessandro invece si comprano lì a 99 dollari spedite.
Scusate l'ot.

Music Series One
Transducer type: Dynamic
Operating principle: Open air
Frequency response: 20 - 22K Hz
SPL lmV: 100
Nominal impedance: 32 Ohms
Driver match db: 0.1
Features: - Vented diaphragm
- Non resonant air chamber
- UHPLC voice coil wire
- Standard copper connecting cord
Price: $ 99.00

come vedi sensibilità a 100. (Sound pressure level at 1 mV )
ma come in europa non vende?
ho viste di persona le grado precisamente le sr 125 (per chi è di napoli cinesud) per la modica cifra di 210 euro
ho chiesto i prezzi delle sr 60/80
e anche se non le avevano non avevano nessun problema a farle arrivare (anche se i prezzi erano poco convincenti)
p.s. con 100 db se le usi solo con il lettore non so fino a che punto ti conviene acquistarle immagina che le cuffie non sono auricolari in-ear che puoi fregartene (relativamente del basso valore della sensibilità vedi q-jays) con 32 ohm e 100 di sensibilità non ci vuole un mago per capire che il lettore dovresti "stressarlo" al massimo
a questi valori non le prendo in considerazione per il D2 (per lo stereo o impianti HI-FI è un altro discorso) a me per interessare deve superare almeno i 110 db
a proposito di off topic non sarebbe male inglobare anche le cuffie (adatte per l'ascolto di un lettore) ovvio i cuffioni da 100 ohm in su che necessitano di amplificatori non sono idonee ma inglobare pareri su cuffie a 32 ohm (quindi adatte a un lettore) non sarebbe male dato che come vedo molti di noi ascoltiamo in casa il lettore con le cuffie
forse è una domanda che andrebbe fatta al moderatore
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 26-09-2008, 13:08   #1139
windsofchange
Bannato

Quote:
ma come in europa non vende?
ho viste di persona le grado precisamente le sr 125 (per chi è di napoli cinesud) per la modica cifra di 210 euro
ho chiesto i prezzi delle sr 60/80
e anche se non le avevano non avevano nessun problema a farle arrivare (anche se i prezzi erano poco convincenti)
p.s. con 100 db se le usi solo con il lettore non so fino a che punto ti conviene acquistarle immagina che le cuffie non sono auricolari in-ear che puoi fregartene (relativamente del basso valore della sensibilità vedi q-jays) con 32 ohm e 100 di sensibilità non ci vuole un mago per capire che il lettore dovresti "stressarlo" al massimo
a questi valori non le prendo in considerazione per il D2 (per lo stereo o impianti HI-FI è un altro discorso) a me per interessare deve superare almeno i 110 db
a proposito di off topic non sarebbe male inglobare anche le cuffie (adatte per l'ascolto di un lettore) ovvio i cuffioni da 100 ohm in su che necessitano di amplificatori non sono idonee ma inglobare pareri su cuffie a 32 ohm (quindi adatte a un lettore) non sarebbe male dato che come vedo molti di noi ascoltiamo in casa il lettore con le cuffie
forse è una domanda che andrebbe fatta al moderatore
In effetti non siamo del tutto OT, sono cuffie a bassa impedenza e quindi anche adatte a lettori.
Comunque io le userò al pc

La grado impedisce che gli americani vendano in Europa comunque, se le comprassi facendole arrivare le pagheresti molto meno insomma.
Che poi arrivino comunque è un altro conto, ma in Italia le trovi molto rincarate nei negozi.
windsofchange è offline  
Old 26-09-2008, 13:13   #1140
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

nemmeno oggi sono arrivate le ultimate ears....mamma che merda mymemory...primo e ultimo acquisto da loro.

7 giorni e ancora non sono arrivate, da advanced mi arrivarono in 4 giorni ed è a 1000 km più a nord!

1 settimana senza cuffie sto morendo
AnacondA_snk è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian