|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Il basso è ben presente, ma non disturba il resto, buoni medi, alti non certamente da primato. L'importante che non vai a spendere una cifra. Tutto sommato le preferivo alle Shure SE110, più bilanciate sulle frequenze.
|
|
|
#9542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo le RE0 hanno tante qualità, ma peccano in robustezza, vanno trattati coi guanti come meritano.
|
|
|
#9543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Le Kanen KM-948 costano 5,69 $ consegnate a casa Hanno una comodita' e portabilita' eccezionale, che nessun altra IEM possiede, non le senti nell'orecchio e non si muovono, le accosti al padiglione e sembrano calamitate. A livello di qualita' al pimo posto metto le Alessandro, poi le Yuin, poi le Koss. Ci tenevo a precisare che pero' le Koss indossate non sono molto stabili, almeno per i miei gusti, si muovono e tendono a scappare via, cosa che le Yuin non fanno, e nemmeno le sorelline piu' piccole, le kanen 95.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#9544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molte grazie, il costo di cinque caffe e qualcosa incredibile e no sono dollari!!!....sempre da Mymem**y le Kanen 95 .....immagino ? Per quanto riguarda le Koss non hai provato staccando le astine a modellarle a piacimento..delicatamente in modo che siano meglio ancorate ?
|
|
|
#9545 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Eh, l'avevo letto nella recensione di Rainy Nights.. Quella dei cavi non sottili è una cosa che se c'è bene, se no pazienza, ma il fatto che siano delicate è un handicap per un utilizzatore come me. |
|
|
|
|
|
#9546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi, poco tempo fa ho trovato nella rete le cuffie Monster Beats by Dr. Dre, quelli in ear, mi sono piaciute, direi molto...
Nello stesso tempo mi sono visto un film The book of Ely, dove l'eroe usa proprio queste cuffie e mi sono appassionato ancora di più Che ne dite, vale la pena? O c'è qualcosa di più "saporito", rapporto prezzo qualità? Sono un amante dei bassi, ho 2 paie di auricolari (Razer pro tone m100 e Koss Spark Plug), mi accontento, ma voglio qualcosa di più... Avete qualcosa da consigliare? Grazie!
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
#9547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wesley e' con la sua bella che ha impalmato a bordo di un veliero e scorrazza per il mediterraneo, si dice che stia tentando di avere il secondo figlio Passiamo a prendere Rainy con carrozzina e ciucciotto ( cosi' non frigna ) e la portiamo a spasso per l'Olanda ? Tra le 2 kanen che ho nominato, il commento si riferiva alle KM-948 che sono IEM, mentre le 95 sono clip-on ; qualitativamente sono migliori senza dubbio le prime, suonano un po' bassoso per il primo minuto, ma poi capisci che le puoi equalizzare spostandole dentro o fuori un pochino dal padiglione e voila'....
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#9548 |
|
Senior Member
|
Dimenticato di dire : su focal le vendono le kanen, non su my memory
|
|
|
|
#9549 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sacrilegioooo!! Quote:
Sono ottime davvero al PC per video/documentari... Comodissime davvero. Delicate lo sono, senza dubbio; necessitano di cura e di una custodia ad hoc.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
#9550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
come le giudichi per il tipo di musica che ascolto?? come sono indossate?? robustezza?? Grazie.
|
|
|
#9551 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Allora la scelta sembra orientarsi sulle PL50, se voglio stare nel budget. Oppure potrei decidere di sforare di brutto e guardare alle Shure SCL2 (le ho viste a 87 euro a casa), che da quello che leggo sono splendide. Ma forse come "battesimo" sono un po' esagerate.. |
|
|
|
|
|
#9552 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lo sai che producono più pomodori loro che la ns. bella penisola. Qualcuno maturo se lo meriterebbe Robben che s'è mangiato due goal. Quote:
Molte Grazie Quote:
Grazie Mille. Quote:
|
|
|
#9553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono appena tolto le Koss e sono ritornato alle Yuin, la differenza c'e', grossolanita' contro finezza Ho la bocca troppo buona ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 22-07-2010 alle 02:31. |
|
|
|
|
|
#9554 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Che differenze ci sono tra RE0 e Re-Zero?
Le sennheizer IE8 costano molto di più, ma valgono il loro prezzo? Sono tanto superiori rispetto a RE0 e/o RE-Zero? Ultima modifica di Arsenalicorn : 22-07-2010 alle 08:03. |
|
|
|
|
#9555 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Infatti è per questo che parlavo di ateniesi e spartane Questo non toglie che siano molto equilibrate e il loro costo è veramente da primato per quello che offrono. Quote:
Quote:
C'è un'abisso come qualità costruttiva e dotazione (astuccio -che le RE0 non hanno- contenitore,inserti) a favore delle Sennh.. Le IE8 hanno dei cavi in Kevlar morbidissimi, nessun irrigidimento o arrotolamento e sono staccabilii . Hanno la possibilità della regolazione dei bassi su 4 posizioni, Timbrica tipica sennh. calda , che vira sulle frequenze basse e mediobasse, alti buoni ma niente di speciale. Gran dinamica e ottimo headstage, (palcoscenico virtuale) ampio e divertente. Isolamento sufficiente, gli inserti non entrano in profondità nel condotto uditivo, le definirei semi-in-ear, ima per me molto comode. Le RE0 hanno una migliore risoluzione complessiva grazie soprattutto agli alti da primato, bassi frenati, arretrati, ma precisi .Timbrica cristallina ma Mai fastidiosa, non si possono definire calde, direi tiepide ma dotate di un ottimo dettaglio,buono l'isolamento. Che dire la differenza di costo è notevole, da una parte paghi anche il marchio ..Sennh, ineccepibile comunque la qualità costruttiva. Dall'altra "paghi" invece la delicatezza e la realizzazione solo sufficiente dei componenti. Sono due modi si sentire la musica molto differenti, quale consigliarti, molto difficile...de gustibus non disputandum est..
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 22-07-2010 alle 09:25. |
||||
|
|
|
|
#9556 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ottimo, ho capito la differenza tra IE8 e RE0. Per il resto non ho capito bene, quali sono le differenze tra RE0 e RE-Zero? L' isolamente di queste due per essere ottimo devono essere modate o accoppiate con qualche foam a parte? Mi chiedo anche se equalizzando con un cowon j3 si riesce a ottenere ottimo risultato sui bassi e timbrica vivace anche con le RE? |
|
|
|
|
|
#9557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza lampante tra le due è l'impedenza che nelle prime è di 64 Ohm e 16 nelle seconde. Quindi meglio gestibili le RE-zero da un lettore portatile, che utilizzerà meno "corrente", meno volume, con buona pace della batteria. Timbricamente non posso aiutarti. Per quanto riguarda le modd hai dato un'occhiata ala bella rece di Rainy sulle RE0..??...http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=2 Io le utilizzo con gli inserti in dotazione..
|
|
|
#9558 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
In pratica ho 100€ - 120€ da spendere per gli intrauricolari e non so davvero cosa acquistare, mi piace il suono corposo e vivace, ma che si distinguano i suoni allo stesso tempo e si ottenga ottimo isolamento, in quanto giro spesso in treno. |
||
|
|
|
|
#9559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9560 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La cifra disponibile è buona, se mi parli di corpo le IE8 ne hanno da vendere... ma se le utilizzi in treno..non sono il massimo Dimenticavo dovresti dare un'occhiata anche alle IE7 Sennh. che potrebbero starci nel budget e probabilmente hanno un miglior isolamento. Vedi Mp3Play**de di solito hanno buoni prezzi. Se mi parli di dettaglio le RE0/RE-Zero idem., qualche buon utente ti consiglierà delle foam "speciali" Vorrei sapere ora quali iem hai provato Quote:
Buona notizia. Anche se l'impedenza differente qualcosa fa Ma credo siano sottigliezze.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 22-07-2010 alle 10:51. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

) e la portiamo a spasso per l'Olanda ?