Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2010, 21:21   #9541
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Glood Guarda i messaggi
Salve ho letto le recensioni in testa alla discussione, ma volevo comunque chiedere a chi ne sa + di me, ero interessato a senn cx500 o akg324p
dalla rece mi sembrano + o - simili qualcuno pùo darmi qualche consiglio??....
ascolto soprattutto musica pop, ma ciò che mi interessa avere è suono equilibrato, basso presente e soprattutto voce fedele!!
Grazie in anticipo!!
Se ormai hai deciso tra le due citate,posso parlare solo delle akg324p, che ho,non conosco le cx500.
Il basso è ben presente, ma non disturba il resto, buoni medi, alti non certamente da primato.
L'importante che non vai a spendere una cifra. Tutto sommato le preferivo alle Shure SE110, più bilanciate sulle frequenze.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 21-07-2010, 21:26   #9542
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Fiandri2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, provo a ri-postare il mio quesito sperando di avere più fortuna.

Cerco delle cuffie iem per il mio Clip+ che costino sui 50 euro o giù di lì e non mi interessano bassi particolarmente potenti, piuttosto le tonalità medie. Altra cosa, forse è una fissa solo mia: odio i cavetti che si annodano, quindi se possibile cercherei delle cuffie con cavi non troppo sottili.

Mi pare di capire che le Soundmagic PL50 siano una buona scelta per me e per il Clip+ (non so per la questione dei cavetti, ma è, come dire, ad colorandum).
Oppure potrei fare uno sforzo economico ulteriore e prendermi delle Head Direct RE0, di cui Rainy Nights parla molto bene.
Per il resto, da totale inesperto, brancolo nel buio.

Qualche dritta? Grazie!
Tl direi ... RE0 che ho, sono dei gioiellini per me, molto equilibrate,con alti da primato, ma quando mi vedo cavi non sottili, non ci siamo.
Purtroppo le RE0 hanno tante qualità, ma peccano in robustezza, vanno trattati coi guanti come meritano.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 21-07-2010, 21:28   #9543
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ciao Iron, manco stavolta gli arancioni si son levati al cielo

Non metto in dubbio che le Yuin siano superiori alle Koss, (aldilà della garanzia ...per 15 €, comunque il denaro si suda ) ma costano 3 Volte tanto.
Io infatti le prime le chiamo ateniesi le seconde spartane. Quando avrò distrutto le KSC75 sicuramente prenderò le Yuin.

Non ricordo, ma quanto costano le "fide" Kanen ?
ciao

Le Kanen KM-948 costano 5,69 $ consegnate a casa

Hanno una comodita' e portabilita' eccezionale, che nessun altra IEM possiede, non le senti nell'orecchio e non si muovono, le accosti al padiglione e sembrano calamitate.

A livello di qualita' al pimo posto metto le Alessandro, poi le Yuin, poi le Koss.

Ci tenevo a precisare che pero' le Koss indossate non sono molto stabili, almeno per i miei gusti, si muovono e tendono a scappare via, cosa che le Yuin non fanno, e nemmeno le sorelline piu' piccole, le kanen 95.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 21-07-2010, 21:36   #9544
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
ciao

Le Kanen KM-948 costano 5,69 $ consegnate a casa

Hanno una comodita' e portabilita' eccezionale, che nessun altra IEM possiede, non le senti nell'orecchio e non si muovono, le accosti al padiglione e sembrano calamitate.

A livello di qualita' al pimo posto metto le Alessandro, poi le Yuin, poi le Koss.

Ci tenevo a precisare che pero' le Koss indossate non sono molto stabili, almeno per i miei gusti, si muovono e tendono a scappare via, cosa che le Yuin non fanno, e nemmeno le sorelline piu' piccole, le kanen 95.
Dai ......una battutina sui tulipani ci poteva stare però

Molte grazie, il costo di cinque caffe e qualcosa incredibile e no sono dollari!!!....sempre da Mymem**y le Kanen 95 .....immagino ?
Per quanto riguarda le Koss non hai provato staccando le astine a modellarle a piacimento..delicatamente in modo che siano meglio ancorate ?

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 21-07-2010, 21:37   #9545
Fiandri2
Member

L'Avatar di Fiandri2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Quote:
Tl direi ... RE0 che ho, sono dei gioiellini per me, molto equilibrate,con alti da primato, ma quando mi vedo cavi non sottili, non ci siamo.
Purtroppo le RE0 hanno tante qualità, ma peccano in robustezza, vanno trattati coi guanti come meritano.

Eh, l'avevo letto nella recensione di Rainy Nights..
Quella dei cavi non sottili è una cosa che se c'è bene, se no pazienza, ma il fatto che siano delicate è un handicap per un utilizzatore come me.
Fiandri2 è offline  
Old 21-07-2010, 21:43   #9546
Static-X
Senior Member

L'Avatar di Static-X

Iscritto dal: Dec 2009
Ragazzi, poco tempo fa ho trovato nella rete le cuffie Monster Beats by Dr. Dre, quelli in ear, mi sono piaciute, direi molto...
Nello stesso tempo mi sono visto un film The book of Ely, dove l'eroe usa proprio queste cuffie e mi sono appassionato ancora di più ... Costano però 150 euro
Che ne dite, vale la pena? O c'è qualcosa di più "saporito", rapporto prezzo qualità?
Sono un amante dei bassi, ho 2 paie di auricolari (Razer pro tone m100 e Koss Spark Plug), mi accontento, ma voglio qualcosa di più...
Avete qualcosa da consigliare? Grazie!
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline  
Old 21-07-2010, 21:47   #9547
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:

Molte grazie, il costo di cinque caffe e qualcosa incredibile e no sono dollari!!!....sempre da Mymem**y le Kanen 95 .....immagino ?
Per quanto riguarda le Koss non hai provato staccando le astine a modellarle a piacimento..delicatamente in modo che siano meglio ancorate ?
I tulipani ? Lo immaginavo che arrivati in finale avrebbero perso, mi sembra anzi di averlo scritto.

Wesley e' con la sua bella che ha impalmato a bordo di un veliero e scorrazza per il mediterraneo, si dice che stia tentando di avere il secondo figlio

Passiamo a prendere Rainy con carrozzina e ciucciotto ( cosi' non frigna ) e la portiamo a spasso per l'Olanda ?

Tra le 2 kanen che ho nominato, il commento si riferiva alle KM-948 che sono IEM, mentre le 95 sono clip-on ; qualitativamente sono migliori senza dubbio le prime, suonano un po' bassoso per il primo minuto, ma poi capisci che le puoi equalizzare spostandole dentro o fuori un pochino dal padiglione e voila'.... il suono diventa equilibrato.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 21-07-2010, 21:52   #9548
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Dimenticato di dire : su focal le vendono le kanen, non su my memory

iron58p è offline  
Old 21-07-2010, 21:58   #9549
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Quotissimo, anche le re252 hanno lo stesso cavo; ricordo un utente con una RE0 aperta in due
Sacrilegioooo!!

Quote:

Io le ho prese facendomele spedire in posta tradizionale, quindi spendendo sui 4 euro
Sono ottime davvero al PC per video/documentari... Comodissime davvero.

Quote:
Originariamente inviato da Fiandri2 Guarda i messaggi
Eh, l'avevo letto nella recensione di Rainy Nights..
Quella dei cavi non sottili è una cosa che se c'è bene, se no pazienza, ma il fatto che siano delicate è un handicap per un utilizzatore come me.
Delicate lo sono, senza dubbio; necessitano di cura e di una custodia ad hoc.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 21-07-2010, 22:54   #9550
Glood
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Se ormai hai deciso tra le due citate,posso parlare solo delle akg324p, che ho,non conosco le cx500.
Il basso è ben presente, ma non disturba il resto, buoni medi, alti non certamente da primato.
L'importante che non vai a spendere una cifra. Tutto sommato le preferivo alle Shure SE110, più bilanciate sulle frequenze.
Dato che le possiedi vorrei farti qualche domanda
come le giudichi per il tipo di musica che ascolto??
come sono indossate??
robustezza??
Grazie.
Old 21-07-2010, 23:04   #9551
Fiandri2
Member

L'Avatar di Fiandri2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quotissimo, anche le re252 hanno lo stesso cavo; ricordo un utente con una RE0 aperta in due
Sacrilegioooo!!

Delicate lo sono, senza dubbio; necessitano di cura e di una custodia ad hoc.
Grazie mille
Allora la scelta sembra orientarsi sulle PL50, se voglio stare nel budget.

Oppure potrei decidere di sforare di brutto e guardare alle Shure SCL2 (le ho viste a 87 euro a casa), che da quello che leggo sono splendide. Ma forse come "battesimo" sono un po' esagerate..
Fiandri2 è offline  
Old 22-07-2010, 00:18   #9552
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Passiamo a prendere Rainy con carrozzina e ciucciotto ( cosi' non frigna ) e la portiamo a spasso per l'Olanda ?
Da noi d'estate si usa il "passeggino", con l'ombrellino, che in Olanda.dove piove 300 gg. l'anno potrebbe servire doppiamente. Io le metterei anche un bel cappellino arancione. e due bambole di pezza così la teniamo occupata.
Ma lo sai che producono più pomodori loro che la ns. bella penisola. Qualcuno maturo se lo meriterebbe Robben che s'è mangiato due goal.
Quote:
Tra le 2 kanen che ho nominato, il commento si riferiva alle KM-948 che sono IEM, mentre le 95 sono clip-on ; qualitativamente sono migliori senza dubbio le prime, suonano un po' bassoso per il primo minuto, ma poi capisci che le puoi equalizzare spostandole dentro o fuori un pochino dal padiglione e voila'.... il suono diventa equilibrato.
Ok ok.. dentro e fuori, fuori e dentro vanno che è una meraviglia
Molte Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io le ho prese facendomele spedire in posta tradizionale, quindi spendendo sui 4 euro
Sono ottime davvero al PC per video/documentari... Comodissime davvero.
Se siete in due soddisfatti, già è un buon numero,mi posso fidare
Grazie Mille.

Quote:
Originariamente inviato da Glood Guarda i messaggi
Dato che le possiedi vorrei farti qualche domanda
come le giudichi per il tipo di musica che ascolto??
come sono indossate??
robustezza??
Grazie.
Per il genere pop sono ok, robuste son robuste, io le ho prese "argentate", ci sono anche bianche. Indossate manco si vedono. Hanno una custodia carina che ti permette di tener separati e ben fisssati i driver dai cavi, igienicamente non male.Akg comunque è una garanzia.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-07-2010, 02:28   #9553
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Da noi d'estate si usa il "passeggino", con l'ombrellino, che in Olanda.dove piove 300 gg. l'anno potrebbe servire doppiamente. Io le metterei anche un bel cappellino arancione. e due bambole di pezza così la teniamo occupata.
Ma lo sai che producono più pomodori loro che la ns. bella penisola. Qualcuno maturo se lo meriterebbe Robben che s'è mangiato due goal.
Passi per il cappellino arancione, ma secondo me le 2 bambole ce le tirerebbe in testa una a me e una a te , l'ombrellino...invece...ehm...lasciamo perdere lei vorrebbe un bel paio nuovo fiammante di 262

Mi sono appena tolto le Koss e sono ritornato alle Yuin, la differenza c'e', grossolanita' contro finezza

Ho la bocca troppo buona ?

Ultima modifica di iron58p : 22-07-2010 alle 02:31.
iron58p è offline  
Old 22-07-2010, 07:39   #9554
Arsenalicorn
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Che differenze ci sono tra RE0 e Re-Zero?
Le sennheizer IE8 costano molto di più, ma valgono il loro prezzo? Sono tanto superiori rispetto a RE0 e/o RE-Zero?

Ultima modifica di Arsenalicorn : 22-07-2010 alle 08:03.
Arsenalicorn è offline  
Old 22-07-2010, 08:54   #9555
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Passi per il cappellino arancione, ma secondo me le 2 bambole ce le tirerebbe in testa una a me e una a te , l'ombrellino...invece...ehm...lasciamo perdere lei vorrebbe un bel paio nuovo fiammante di 262
Ahia.... allora non ci siamo capiti le due bambole sono magiche, svelano sorprese musicali
Quote:
Mi sono appena tolto le Koss e sono ritornato alle Yuin, la differenza c'e', grossolanita' contro finezza
Ci credo è questione di grana musicale non per niente c'è anche differenza di grana pecuniaria, scusa il gioco di parole.
Infatti è per questo che parlavo di ateniesi e spartane
Questo non toglie che siano molto equilibrate e il loro costo è veramente da primato per quello che offrono.

Quote:
Ho la bocca troppo buona ?
Direi l'orecchio viziato

Quote:
Originariamente inviato da Arsenalicorn Guarda i messaggi
Che differenze ci sono tra RE0 e Re-Zero?
Le sennheizer IE8 costano molto di più, ma valgono il loro prezzo? Sono tanto superiori rispetto a RE0 e/o RE-Zero?

C'è un'abisso come qualità costruttiva e dotazione (astuccio -che le RE0 non hanno- contenitore,inserti) a favore delle Sennh.. Le IE8 hanno dei cavi in Kevlar morbidissimi, nessun irrigidimento o arrotolamento e sono staccabilii .
Hanno la possibilità della regolazione dei bassi su 4 posizioni, Timbrica tipica sennh. calda , che vira sulle frequenze basse e mediobasse, alti buoni ma niente di speciale.
Gran dinamica e ottimo headstage, (palcoscenico virtuale) ampio e divertente.
Isolamento sufficiente, gli inserti non entrano in profondità nel condotto uditivo, le definirei semi-in-ear, ima per me molto comode.

Le RE0 hanno una migliore risoluzione complessiva grazie soprattutto agli alti da primato, bassi frenati, arretrati, ma precisi .Timbrica cristallina ma Mai fastidiosa, non si possono definire calde, direi tiepide ma dotate di un ottimo dettaglio,buono l'isolamento.

Che dire la differenza di costo è notevole, da una parte paghi anche il marchio ..Sennh, ineccepibile comunque la qualità costruttiva.
Dall'altra "paghi" invece la delicatezza e la realizzazione solo sufficiente dei componenti. Sono due modi si sentire la musica molto differenti, quale consigliarti, molto difficile...de gustibus non disputandum est..

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 22-07-2010 alle 09:25.
m@iko è offline  
Old 22-07-2010, 09:51   #9556
Arsenalicorn
Bannato

Quote:
C'è un'abisso come qualità costruttiva e dotazione (astuccio -che le RE0 non hanno- contenitore,inserti) a favore delle Sennh.. Le IE8 hanno dei cavi in Kevlar morbidissimi, nessun irrigidimento o arrotolamento e sono staccabilii .
Hanno la possibilità della regolazione dei bassi su 4 posizioni, Timbrica tipica sennh. calda , che vira sulle frequenze basse e mediobasse, alti buoni ma niente di speciale.
Gran dinamica e ottimo headstage, (palcoscenico virtuale) ampio e divertente.
Isolamento sufficiente, gli inserti non entrano in profondità nel condotto uditivo, le definirei semi-in-ear, ima per me molto comode.

Le RE0 hanno una migliore risoluzione complessiva grazie soprattutto agli alti da primato, bassi frenati, arretrati, ma precisi .Timbrica cristallina ma Mai fastidiosa, non si possono definire calde, direi tiepide ma dotate di un ottimo dettaglio,buono l'isolamento.

Ottimo, ho capito la differenza tra IE8 e RE0.
Per il resto non ho capito bene, quali sono le differenze tra RE0 e RE-Zero?
L' isolamente di queste due per essere ottimo devono essere modate o accoppiate con qualche foam a parte?
Mi chiedo anche se equalizzando con un cowon j3 si riesce a ottenere ottimo risultato sui bassi e timbrica vivace anche con le RE?
Arsenalicorn è offline  
Old 22-07-2010, 10:20   #9557
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ottimo, ho capito la differenza tra IE8 e RE0.
Per il resto non ho capito bene, quali sono le differenze tra RE0 e RE-Zero?
L' isolamente di queste due per essere ottimo devono essere modate o accoppiate con qualche foam a parte?
Mi chiedo anche se equalizzando con un cowon j3 si riesce a ottenere ottimo risultato sui bassi e timbrica vivace anche con le RE?

La differenza lampante tra le due è l'impedenza che nelle prime è di 64 Ohm e 16 nelle seconde. Quindi meglio gestibili le RE-zero da un lettore portatile, che utilizzerà meno "corrente", meno volume, con buona pace della batteria.
Timbricamente non posso aiutarti.

Per quanto riguarda le modd hai dato un'occhiata ala bella rece di Rainy sulle RE0..??...http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=2
Io le utilizzo con gli inserti in dotazione..

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 22-07-2010, 10:28   #9558
Arsenalicorn
Bannato

Quote:
La differenza lampante tra le due è l'impedenza che nelle prime è di 64 Ohm e 16 nelle seconde. Quindi meglio gestibili le RE-zero da un lettore portatile, che utilizzerà meno "corrente", meno volume, con buona pace della batteria.
Ottimo, quindi suonano uguale, ma le Re-Zero hanno minore impedenza...allora mi sa che associerò queste (RE-Zero) al cowon j3 che ho intenzione di acquistare.

Quote:
Per quanto riguarda le modd hai dato un'occhiata ala bella rece di Rainy sulle RE0..??...http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=2
Io le utilizzo con gli inserti in dotazione..
Si si avevo letto le recensioni...ma sul discorso dell' isolamento nn c'è molto.
In pratica ho 100€ - 120€ da spendere per gli intrauricolari e non so davvero cosa acquistare, mi piace il suono corposo e vivace, ma che si distinguano i suoni allo stesso tempo e si ottenga ottimo isolamento, in quanto giro spesso in treno.
Arsenalicorn è offline  
Old 22-07-2010, 10:29   #9559
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:

Su Head-Fi chi le ha provate e aveva già le RE0 sostiene che come timbrica non c'è quasi alcuna differenza con le nuove RE-ZERO
rera è offline  
Old 22-07-2010, 10:44   #9560
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ottimo, quindi suonano uguale, ma le Re-Zero hanno minore impedenza...allora mi sa che associerò queste (RE-Zero) al cowon j3 che ho intenzione di acquistare.

Si si avevo letto le recensioni...ma sul discorso dell' isolamento nn c'è molto.
In pratica ho 100€ - 120€ da spendere per gli intrauricolari e non so davvero cosa acquistare, mi piace il suono corposo e vivace, ma che si distinguano i suoni allo stesso tempo e si ottenga ottimo isolamento, in quanto giro spesso in treno.
Senti Arsen...abbrevio
La cifra disponibile è buona, se mi parli di corpo le IE8 ne hanno da vendere...
ma se le utilizzi in treno..non sono il massimo
Dimenticavo dovresti dare un'occhiata anche alle IE7 Sennh. che potrebbero starci nel budget e probabilmente hanno un miglior isolamento. Vedi Mp3Play**de di solito hanno buoni prezzi.

Se mi parli di dettaglio le RE0/RE-Zero idem., qualche buon utente ti consiglierà delle foam "speciali"
Vorrei sapere ora quali iem hai provato

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Su Head-Fi chi le ha provate e aveva già le RE0 sostiene che come timbrica non c'è quasi alcuna differenza con le nuove RE-ZERO

Buona notizia. Anche se l'impedenza differente qualcosa fa
Ma credo siano sottigliezze.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 22-07-2010 alle 10:51.
m@iko è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian