Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2010, 11:26   #9221
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
trovati su ebay appunto... a 19 Sterline compresa spedizioni... credo che siano proprio autentiche giusto?
Dipende dal modello l'eventuale convenienza: MyMem*** vende a 19 sterline il modello CX300 II Eco ed a 32 il modello CX300 II Precision...
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 11:30   #9222
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dipende dal modello l'eventuale convenienza: MyMem*** vende a 19 sterline il modello CX300 II Eco ed a 32 il modello CX300 II Precision...
su ebay sono le CX 300 II Precision... ti mando un pm con il link
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline  
Old 30-06-2010, 12:03   #9223
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Se proprio non puoi fare a meno di ebay compra solo con fattura, ribadisco comunque perché spendere anche 30 euro e più in un cx300 anche se V2??? Dove sta l'utilità del consiglio visto che sono pessime le prime versioni e non si legge così bene delle II??

PS: una scrive "attenti a ebay che è pienissima di falsi" e dove le andate a cercare? Potenza del foro.

@ Miriddin:

Quote:
CX300 II Eco ed a 32 il modello CX300 II Precision
sono lo stesso modello, uno è in scatola riciclabile e uno in blister classico. Almeno questo sostiene la sennheiser quando lo chiedi
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 30-06-2010, 12:04   #9224
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Beh, allora il prezzo è buono, se il venditore è affidabile!
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 12:07   #9225
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
@ Miriddin:

sono lo stesso modello, uno è in scatola riciclabile e uno in blister classico. Almeno questo sostiene la sennheiser quando lo chiedi
Se è così, è assurdo pagare 13 sterline in più per lo stesso prodotto!

Concordo comunque che sarebbe in ogni caso preferibile prendere a meno altre cuffie, ad esempio le SoundMagic PL30..
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 12:34   #9226
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Se è così, è assurdo pagare 13 sterline in più per lo stesso prodotto!

Concordo comunque che sarebbe in ogni caso preferibile prendere a meno altre cuffie, ad esempio le SoundMagic PL30..
È una questione di scatola in versione ecologica e risparmio dicono, alla fin fine la cx300 di suo vale molto poco. È solamente assurdo vederla a 60 euro nei negozi più che a 20 euro su miamemoria
Un prezzo decisamente più consono, lo dice una che 3 anni fa buttava bei denari in queste cuffie da poco conto; ad oggi sono del parere che è meglio una cuffietta buona con un piccolo sforzo che continuare a cercare all'infinito prendendo robetta da pochi soldi che ci fa fare "uhm forse l'altro che possiedo è simile".

Questo lo consiglio anche agli utenti interessati alle cx, prendetevi una PL30 e poi mettete da parte per qualcosa che vi faccia sorridere al primo ascolto e che sia un mondo nuovo. Ad oggi non servono 300 euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 30-06-2010, 12:44   #9227
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Gente come sono le sennheiser CX200... sono per il mio lettore in firma
Old 30-06-2010, 12:56   #9228
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Aiuto la ribalta delle cx varie, mi sembra di tornare a quando modificai il primo 3d e non c'erano alternative.
Girate per head fi, leggete i parere degli utenti, lasciate stare le senn a meno che non le paghiate una inezia (originali) o non siano le ie7-ie8 ().

There's a beautiful world outside.
Rainy nights è offline  
Old 30-06-2010, 13:15   #9229
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Gente come sono le sennheiser CX200... sono per il mio lettore in firma
Quote:
Aiuto la ribalta delle cx varie, mi sembra di tornare a quando modificai il primo 3d e non c'erano alternative.
Girate per head fi, leggete i parere degli utenti, lasciate stare le senn a meno che non le paghiate una inezia (originali) o non siano le ie7-ie8 ().

There's a beautiful world outside.
...e, soprattutto, IMHO non ha senso vanificare la spesa fatta per prendere un lettore di qualità come il Cowon D2+ abbinandoci delle cuffie mediocri, in particolare se non c'è nemmeno la discriminante del prezzo, considerando che molti degli auricolari ripetutamente consigliati in questo thread costano cifre molto simili.

Purtroppo si fà molto spesso un acquisto ponendosi un certo limite di spesa aspettandosi, come in effetti dovrebbe essere, che gli auricolari in dotazione siano all'altezza della qualità del lettore; purtroppo non è così, a cominciare dal Cowon D2!

Andrebbe quindi eventualmente considerato che, stanziata una certa cifra, come ad esempio 200 euro totali, che il 50 % di questa andrebbe impiegato per l' acquisto di auricolari idonei che mettano in grado di apprezzare adeguatamente la qualità del lettore.

Ciò non toglie che, tenendo questa come la prospettiva ideale, si possa poi decidere di investire sugli auricolari cifre minori, facendo ricorso all' ampia offerta disponibile, ma restando ben consapevoli che si tratterebbe di una soluzione di ripiego fortemente condizionata dal budget disponibile.

P.S.: ovviamente vale anche il discorso opposto! Inutile comprare auricolari da 100 euro per abbinarli a determinati iPod o Creative...
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 13:28   #9230
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
...e, soprattutto, IMHO non ha senso vanificare la spesa fatta per prendere un lettore di qualità come il Cowon D2+ abbinandoci delle cuffie mediocri, in particolare se non c'è nemmeno la discriminante del prezzo, considerando che molti degli auricolari ripetutamente consigliati in questo thread costano cifre molto simili.

Purtroppo si fà molto spesso un acquisto ponendosi un certo limite di spesa aspettandosi, come in effetti dovrebbe essere, che gli auricolari in dotazione siano all'altezza della qualità del lettore; purtroppo non è così, a cominciare dal Cowon D2!

Andrebbe quindi eventualmente considerato che, stanziata una certa cifra, come ad esempio 200 euro totali, che il 50 % di questa andrebbe impiegato per l' acquisto di auricolari idonei che mettano in grado di apprezzare adeguatamente la qualità del lettore.

Ciò non toglie che, tenendo questa come la prospettiva ideale, si possa poi decidere di investire sugli auricolari cifre minori, facendo ricorso all' ampia offerta disponibile, ma restando ben consapevoli che si tratterebbe di una soluzione di ripiego fortemente condizionata dal budget disponibile.

P.S.: ovviamente vale anche il discorso opposto! Inutile comprare auricolari da 100 euro per abbinarli a determinati iPod o Creative...
Eh, perfettamente d'accordo.
Si sa più nulla delle IEM cowon? Si vociferava potessero venire in bundle con il J3 ( a proposito complimenti a iron e a te per il cucciolo nuovo Lo voglio anche io)...
Rainy nights è offline  
Old 30-06-2010, 13:32   #9231
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ho scoperto proprio da un paio di giorni quanto bene suonino le Yuin G2A con il clip+.
Chi puo' provi e poi mi dica

Ragazzi, le consulenze nella vita si pagano, questo ovunque, qui avete la fortuna ( non so per quanto...) che diverse persone animate da un'insana e questa l'aggiungo io passione e altruismo diano consigli gratuiti e perdano il loro tempo sottraendolo da altre cose...prestate loro attenzione

Ehm...parlo con le solite persone frequentatrici assidue del forum ...mi dovete una Chang ciascuno

iron58p è offline  
Old 30-06-2010, 13:32   #9232
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Eh, perfettamente d'accordo.
Si sa più nulla delle IEM cowon? Si vociferava potessero venire in bundle con il J3 ( a proposito complimenti a iron e a te per il cucciolo nuovo Lo voglio anche io)...
No, delle IEM non sò niente, anche se lo avevo sentito dire anch'io!

Grazie per i complimenti e... ti auguro di essere presto dei nostri! Ci serve qualcuno di competente per aprire il thread dedicato!

P.S.: oppure c'è già e me lo sono perso?
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 13:56   #9233
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho scoperto proprio da un paio di giorni quanto bene suonino le Yuin G2A con il clip+.

Ragazzi, le consulenze nella vita si pagano, questo ovunque, qui avete la fortuna ( non so per quanto...) che diverse persone animate da un'insana e questa l'aggiungo io passione e altruismo diano consigli gratuiti e perdano il loro tempo sottraendolo da altre cose...prestate loro attenzione

Ehm...parlo con le solite persone frequentatrici assidue del forum ...mi dovete una Chang ciascuno

Sei un uomo finito Per colpa tua aspetto le clip-on kanen, che serviranno a testare il confort di questo tipo di cuffietta visto che l'investimento è stato di nemmeno 4 euro. A quel punto, assodato il fatto che siano comode, TU mi rivenderai le tue YUIN

Quote:
No, delle IEM non sò niente, anche se lo avevo sentito dire anch'io!

Grazie per i complimenti e... ti auguro di essere presto dei nostri! Ci serve qualcuno di competente per aprire il thread dedicato!

P.S.: oppure c'è già e me lo sono perso?
A parte che di competente non ti serve ci sei già tu, poi il treddone esiste e ora andiamo a spamm... Ehm...

Ravvivarlo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203110

Lo ha aperto fenice

Ultima modifica di Rainy nights : 30-06-2010 alle 13:57. Motivo: Link fail :|
Rainy nights è offline  
Old 30-06-2010, 14:03   #9234
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
A proposito delle G2A, hai provato il trucchetto del foro nei foam?
Fa lo stesso effetto dei bowls sulle Alessandro.
Old 30-06-2010, 14:17   #9235
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
A proposito delle G2A, hai provato il trucchetto del foro nei foam?
Fa lo stesso effetto dei bowls sulle Alessandro.
Ahhh aspettavo giusto qualcuno al varco

Ci ho pensato ieri notte

Vorrei iniziare dai pads sennheiser gialli, dimmi se l'operazione e' giusta, dalla parte posteriore ( hihhihi ) appoggio una moneta da 50 cent, e con una lama la ritaglio.
Non ho capito perche' in rete parlano di "rovesciati ", cosa intendono : a me rovesciati proprio non riesce di farli indossare alla Ale.

Visto poi che di pads sulle Yuin ne ho 2, senz'altro faro' la sessa operazione.

Rainy : le clip kanen sono comodissime ma suonano con un po' di bassi in eccesso, cio' non toglie che siano divertenti con alcuni brani
Sono tanto comode da far stare nel cassetto le IEM ( con naftalina )
Non sono un'uomo finito !!
iron58p è offline  
Old 30-06-2010, 14:21   #9236
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ahhh aspettavo giusto qualcuno al varco

Ci ho pensato ieri notte

Vorrei iniziare dai pads sennheiser gialli, dimmi se l'operazione e' giusta, dalla parte posteriore ( hihhihi ) appoggio una moneta da 50 cent, e con una lama la ritaglio.
Non ho capito perche' in rete parlano di "rovesciati ", cosa intendono : a me rovesciati proprio non riesce di farli indossare alla Ale.

Visto poi che di pads sulle Yuin ne ho 2, senz'altro faro' la sessa operazione.

Rainy : le clip kanen sono comodissime ma suonano con un po' di bassi in eccesso, cio' non toglie che siano divertenti con alcuni brani
Sono tanto comode da far stare nel cassetto le IEM ( con naftalina )
Non sono un'uomo finito !!
Ma io mi sa che manco le faccio andare accese, le provo per curiosità ma ci credo poco possano essere utilizzabili... Nel caso le mando a qualcuno del foro come le altre Kanen.
Rainy nights è offline  
Old 30-06-2010, 14:23   #9237
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Quote:

Al di là del fatto che il lettore me lo hanno regalato.. al di là del fatto che non ho il becco di un centesimo.. io ho chiesto di un auricolare non ti ho chiesto una lezione di etica sui lettori mp3
Old 30-06-2010, 14:38   #9238
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
A parte che di competente non ti serve ci sei già tu, poi il treddone esiste e ora andiamo a spamm... Ehm...

Ravvivarlo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203110

Lo ha aperto fenice
Grazie per la fiducia, ma non saprei dove mettere le mani per aprire e, sopratutto, gestire un thread ufficiale, come invece hai dimostrato di saper fare tu!

Grazie poi per la segnalazione del thread ufficiale che mi ero proprio perso...
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 14:49   #9239
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Al di là del fatto che il lettore me lo hanno regalato.. al di là del fatto che non ho il becco di un centesimo.. io ho chiesto di un auricolare non ti ho chiesto una lezione di etica sui lettori mp3
Non era mia intenzione dare lezioni di etica a chicchessia!

Che poi cosa c'entri l' etica col mio post le mie limitate facoltà intellettive non arrivano a capirlo!

In questo thread, come credo negli altri, si danno dei pareri del tutto personali che possono interessare o meno chi legge, e che con altrettanta disinvoltura possono essere completamente ignoranti senza che nessuno se ne risenta (almeno per me è così).

Se poi non vuoi essere quotato, basta dirlo e mi guarderò bene dal farlo, ma il fatto di aver quotato le tue parole, non implica necessariamente voler impartire una lezione a qualcuno, ma fare delle considerazioni generali.

Prima di te altri hanno chiesto se valeva la pena prendere le CX300 II ed è stato detto che non valeva la pena; credo che a maggior ragione dovrebbe valere per le CX200.

Ben lungi dal voler fare dei conti in tasca a qualcuno, cosa che non mi interessa fare, consigliare delle cuffie da 16 euro come le PL30 non mi sembra voler obbligare qualcuno a svenarsi.

Ciao e buona serata, e scusa se ho urtato la tua sensibilità.
miriddin è offline  
Old 30-06-2010, 14:51   #9240
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Sono senza parole....ho sprecato del fiato prima
iron58p è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian