Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2010, 12:27   #8321
^TheGame^
Member

Iscritto dal: Mar 2009
vanno bene con un ipod touch secondo voi?
Io in realtà stavo pensando alle shure se210, ma se dite che sono meglio queste...
^TheGame^ è offline  
Old 28-04-2010, 12:34   #8322
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Head-Direct RE0 89 $ compreso s.s.
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Head direct RE0, meglio se abbinate con Fiio E5.
Sono anche le più sopravvalutate...

Dategli un paio di alternative, dài...

sjk

P.S.: Non erano 79$...???
sjk è offline  
Old 28-04-2010, 13:36   #8323
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho necessità di comprare delle nuove cuffie. Ieri ho perso una gommina delle mie Sennheiser CX300 e cosi ne approfitto per comprare delle cuffie nuove. Non voglio spendere chissà quanto, l'importante che abbiano dei bassi abbastanza intensi. Le devo comprare al Mediaworld, magari qualcuno può guardare sul sito le cuffie che hanno e mi date qualche consiglio.
Questo è quello che hanno sul sito: qui. Al limite datemi consigli in generale, casomai le prendo in rete.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-04-2010, 13:51   #8324
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sono anche le più sopravvalutate...

Quote:

Dategli un paio di alternative, dài...
Una, philips SHE 9850

Quote:
sjk

P.S.: Non erano 79$...???
10 $ ship cost>> rest of thr word Sul sito ufficiale
m@iko è offline  
Old 28-04-2010, 14:42   #8325
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:

Una, philips SHE 9850

10 $ ship cost>> rest of thr word Sul sito ufficiale
Mah... io le Yuin OK3 le pagai 59$, esattamente come sul sito ufficiale, senza s.s. Sei sicuro di questo?

Comunque -tornando agli auricolari- va a gusti, come è giusto che sia. E comunque sulle RE0 battezzate "overrated", non sono l'unico mi pare. Peccato perchè è l'unico auricolare per cui finora ho speso più di 50€ (il mio limite fisiologico "prefissato"). Una delusione enorme...
Le Philips SHE9850 invece hanno avuto grossi problemi col mio Sony NWZ-A816. Avrei voluto provarle con altri lettori, ma le ho avute per poco (erano per un mio amico).

sjk
sjk è offline  
Old 28-04-2010, 15:01   #8326
fed:3rica
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
salve gente!
ho bisogno di comprare un paio di cuffie da usare su ipod.
non vorrei spendere molto...l'ideale sarebbe dai 10 ai 20 euro!
non ho bisogno di nulla di eccezionale, niente che potenzi bassi, solo un poio di cuffie in cui si senta decentemente musica classica...
lascio fare a voi, che ne sapete sicuramente più di me,
grazie

ciao, ciao
fed:3rica è offline  
Old 28-04-2010, 15:11   #8327
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da fed:3rica Guarda i messaggi
salve gente!
ho bisogno di comprare un paio di cuffie da usare su ipod.
non vorrei spendere molto...l'ideale sarebbe dai 10 ai 20 euro!
non ho bisogno di nulla di eccezionale, niente che potenzi bassi, solo un poio di cuffie in cui si senta decentemente musica classica...
lascio fare a voi, che ne sapete sicuramente più di me,
grazie

ciao, ciao
Ho paura purtroppo che con la classica con 10/20 € ci fai poco...
Per me è i genere musicale più complicato da riprodurre, troppi strumenti , ottoni,legni archi, pianoforte ahimè, organo ... ... il budget soffre
m@iko è offline  
Old 28-04-2010, 15:29   #8328
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Mah... io le Yuin OK3 le pagai 59$, esattamente come sul sito ufficiale, senza s.s. Sei sicuro di questo?

Comunque -tornando agli auricolari- va a gusti, come è giusto che sia. E comunque sulle RE0 battezzate "overrated", non sono l'unico mi pare. Peccato perchè è l'unico auricolare per cui finora ho speso più di 50€ (il mio limite fisiologico "prefissato"). Una delusione enorme...
Le Philips SHE9850 invece hanno avuto grossi problemi col mio Sony NWZ-A816. Avrei voluto provarle con altri lettori, ma le ho avute per poco (erano per un mio amico).

sjk

Sicuramente il gusto è strettamente personale.
Se vai nel sito ufficiale e clicchi sull'acquisto ti compaiono i 10 dollari da sommare.

Le she 9850 Philips sono sensibilissime e purtroppo sono accompagnati da un leggero fruscio... hiss ma tutto sommato facilmente inavvertbile nel momento che parte il brano.
Le trovo piacevoli, con mediobassi in evidenza, bassi nella norma (mia) medi ed alti di buon livello ed il prezzo concorrenziale.

Bhe se tu le avessi provati con il D2 sarebbero state leggermente cupe, mentre con il Sony serie A come il tuo le trovo "giuste", sempre comunque rigorosamente flat...
m@iko è offline  
Old 28-04-2010, 15:41   #8329
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Sicuramente il gusto è strettamente personale.
Se vai nel sito ufficiale e clicchi sull'acquisto ti compaiono i 10 dollari da sommare.

Le she 9850 Philips sono sensibilissime e purtroppo sono accompagnati da un leggero fruscio... hiss ma tutto sommato facilmente inavvertbile nel momento che parte il brano.
Le trovo piacevoli, con mediobassi in evidenza, bassi nella norma (mia) medi ed alti di buon livello ed il prezzo concorrenziale.

Bhe se tu le avessi provati con il D2 sarebbero state leggermente cupe, mentre con il Sony serie A come il tuo le trovo "giuste", sempre comunque rigorosamente flat...
Scoperto l'arcano! Se fai la prova con le Yuin OK3 (che presi io) le s.s. non ci sono! Poi le Yuin le restituii e mi feci spedire le RE0 (colpito da tante recensioni positive): Fang mi chiese altri 10$, oltre alla differenza di prezzo, per le spese (ma io pensai che fosse usuale solo per la seconda spedizione).
Sorry per l'incomprensione...

sjk
sjk è offline  
Old 28-04-2010, 18:59   #8330
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ma che cuffie sono queste RE0 di cui parlate tutti?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-04-2010, 19:05   #8331
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022648
jazzprofile è offline  
Old 28-04-2010, 20:49   #8332
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ^TheGame^ Guarda i messaggi
vanno bene con un ipod touch secondo voi?
Io in realtà stavo pensando alle shure se210, ma se dite che sono meglio queste...
Vai tranquillo, le Re0 sono superlative e non deludono.

Quote:
Diciamo che in sezione oramai hanno preso piede (come su head fi) e a ragion veduta .
A mio parere sono piccoli gioielli per palati sopraffini e infatti piacciono molto, oggi le ho potute riavere un po' con me e non cambio mai la mia idea su di loro.
Le amo tantissimo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 28-04-2010, 22:49   #8333
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

A questi livelli? Mi avete stuzzicato. Ora guardo un attimo il link che hanno postato. I bassi come sono?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-04-2010, 23:06   #8334
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
A questi livelli? Mi avete stuzzicato. Ora guardo un attimo il link che hanno postato. I bassi come sono?
Pochi ma buoni.
Nelle recensioni del thread ufficiale comunque se ne parla ampiamente.
Old 28-04-2010, 23:06   #8335
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi

Ok, lette tutte le recensioni. Ecco il punto: ho voglia di provare auricolari diversi, che mi diano sensazioni diverse (ho usato per due anni le CX300). Premetto due piccole cose:

1)amo immensamente la musica e me la voglio godere fino in fondo
2)il mio lettore è un iRiver S10 che fino ad ora mi ha dato soddisfazioni immense: potente (il volume massimo è 40, non sono mai arrivato oltre il 20), personalizzazioni audio molto ampie, suono nitido e molto altro.

Ho letto con attenzione le recensioni, ma sono scettico su alcune cose, prima fra tutte i bassi. Infine l'autore del topic paragona le RE0 alle Shure, ma quali Shure? Se pensate che valga la pena prendere queste Shure (o un altro modello) consigliatemi, e magari ditemi dove posso comprarli a poco prezzo
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-04-2010, 23:19   #8336
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ok, lette tutte le recensioni. Ecco il punto: ho voglia di provare auricolari diversi, che mi diano sensazioni diverse (ho usato per due anni le CX300). Premetto due piccole cose:

1)amo immensamente la musica e me la voglio godere fino in fondo
2)il mio lettore è un iRiver S10 che fino ad ora mi ha dato soddisfazioni immense: potente (il volume massimo è 40, non sono mai arrivato oltre il 20), personalizzazioni audio molto ampie, suono nitido e molto altro.

Ho letto con attenzione le recensioni, ma sono scettico su alcune cose, prima fra tutte i bassi. Infine l'autore del topic paragona le RE0 alle Shure, ma quali Shure? Se pensate che valga la pena prendere queste Shure (o un altro modello) consigliatemi, e magari ditemi dove posso comprarli a poco prezzo
Visto che pensi alle shure credo tu abbia un buon budget, a questo punto taglia la testa al toro e cerca info sulle RE252 che hanno la qualità delle RE0 con bassi in più e impedenza minore. Se ne parla poco perché sono l'unica a possederle qui (se non erro) ma ti assicuro che sono a livelli eccelsi e costano meno di un paio di shure se420.

PS: oggi le ho rivalutate anche parecchio le mie cuccioline brutte-brutte dopo aver riusato per un po' RE0 ed Eterna
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 28-04-2010, 23:21   #8337
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Le Shure a cui sono paragonate le RE0 sono le SE530, sia io che l'altro autore della recensione Burba abbiamo posseduto questo modello.
Entrambi conveniamo che le differenze con le RE0, mentre sono di oltre 250 euro nel prezzo, non lo sono nel suono.

Le RE0 perdono qualcosa rispetto alle Shure come gamma bassa in termini di volume ed impatto, sono quasi alla pari nella gamma media e sono addirittura superiori nella gamma alta, avendo gli alti migliori di tutte le iem che io abbia sentito.

La "leggerezza" sulle basse frequenze la trovo tranquillamente superabile con un po' di equalizzazione. Certo provenendo tu dalle CX300 il suono è molto molto diverso nelle RE0! Più sottile, trasparente, dettagliato, meno corposo.

Ma ascolterai particolari che le con le CX300 (che ho provato e conosco bene) non hai mai sentito.
Old 28-04-2010, 23:23   #8338
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Visto che pensi alle shure credo tu abbia un buon budget
Oddio, dovrei fare un pò di sacrifici, però voglio provarle almeno una volta nella vita

Quote:
a questo punto taglia la testa al toro e cerca info sulle RE252 che hanno la qualità delle RE0 con bassi in più e impedenza minore.
Ne approfitto per imparare qualcosa: impedenza minore implica...? Comunque sul sito ufficiale non c'è traccia di questo modello.

Quote:
Se ne parla poco perché sono l'unica a possederle qui (se non erro) ma ti assicuro che sono a livelli eccelsi e costano meno di un paio di shure se420.
Suppongo che le SE420 siano alcune delle cuffie top. Sbaglio?

Quote:
PS: oggi le ho rivalutate anche parecchio le mie cuccioline brutte-brutte dopo aver riusato per un po' RE0 ed Eterna
Hai rivalutato le Shure?

Quote:
Le Shure a cui sono paragonate le RE0 sono le SE530, sia io che l'altro autore della recensione Burba abbiamo posseduto questo modello.
Entrambi conveniamo che le differenze con le RE0, mentre sono di oltre 250 euro nel prezzo, non lo sono nel suono.

Le RE0 perdono qualcosa rispetto alle Shure come gamma bassa in termini di volume ed impatto, sono quasi alla pari nella gamma media e sono addirittura superiori nella gamma alta, avendo gli alti migliori di tutte le iem che io abbia sentito.

La "leggerezza" sulle basse frequenze la trovo tranquillamente superabile con un po' di equalizzazione. Certo provenendo tu dalle CX300 il suono è molto molto diverso nelle RE0! Più sottile, trasparente, dettagliato, meno corposo.

Ma ascolterai particolari che le con le CX300 (che ho provato e conosco bene) non hai mai sentito.
Accidenti, non pensavo si parlasse di questi prezzi. Le CX300 all'epoca le comprai proprio per i bassi intensi che hanno, mi hanno molto soddisfatto. Tu dici che giocando d'equalizzatore con le RE0 riesco a sentire i bassi almeno decentemente profondi?

EDIT: proca tr**a le SE420 costano 400$

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 28-04-2010 alle 23:26.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-04-2010, 23:28   #8339
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Quote:
Pochi ma buoni.
Nelle recensioni del thread ufficiale comunque se ne parla ampiamente.
Pochi, molto pochi... e basta!
Effetto microfono del cavo veramente fastidioso, al limite dell'inascoltabile (costringe a metterle gli auricolari over-the-ear, oltre che a fissare il cavo necessariamente con la clip, oppure rimanere immobili pena fasgidiosissimi "bump").
Necessità di usare un miniamp per far uscire il suono degnamente.
Per il resto suonano bene (non è ironia).
Te lo dico perchè, oltre ad averlo già detto nel thread, qualcuno deve pur farlo...
Se vuoi sentire i bassi, lasciale perdere.
Me le avessero dette a me 'ste cose, avrei risparmiato dei bei soldini.

sjk
sjk è offline  
Old 28-04-2010, 23:38   #8340
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Mi fate venire i dubbi cosi. Allora che posso comprare di qualità, ma che non costi un sacco di soldi?
Ryuzaki_Eru è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian