Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2009, 18:02   #6461
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quella lì ha cambiato nick
Puoi lasciare detto a me nel caso
Dille di creare un'altra guida aggiornata e farla toppare ai mod al posto di questa.

Ah, e falle anche i complimenti da parte mia per il fantastico lavoro.
Old 24-10-2009, 18:08   #6462
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Dille di creare un'altra guida aggiornata e farla toppare ai mod al posto di questa.

Ah, e falle anche i complimenti da parte mia per il fantastico lavoro.
Aspetto mi arrivino le RE0 poi in effetti una bella aggiornatina sarà necessaria, purtroppo nell'ultimo anno abbiamo avuto una esplosione di IEM di qualità e dal costo contenuto.
Anzi per fortuna, altro che purtroppo: meglio una guida inutile ma tante opzioni ottime sul mercato!!!

PS: Windy ringrazia
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 25-10-2009, 11:10   #6463
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Come fà il centro Assistenza ITALIA a dare informazioni sulle vendite di un privato!
Tanto per "seguire" le tue istruzioni ho appena telefonato ed insieme ad una risata l'operatore mi ha detto che per loro è impossibile dare certe informazioni: scusa come fanno a sapere cosa c'è dentro casa tua?
Il venditore è un PRIVATO e non negozio...tanto meno sanno che tempo fà in Israele
I fatti sono invece che diversi utenti hanno acquistato là ed a tutti sono arrivate integre, sigillate e funzionanti a 23 euro con il codice she9800/00 dove"/00" stà per Europa.
Quindi magari non dovrebbero essere lì perchè Israele non è un paese europeo ma stiamo parlando come ripeto di un privato e lui è stato libero di comprare uno stock (in quanto ne possiede tante) in Europa
Pensaci prima di dare certe "istruzioni" agli utenti.
DEVI evitare toni sarcastici. Non ti sospendo perché ha già provveduto, per altri motivi, xcdegasp.
Ti avverto che sei vicino al ban, in quanto continui a ripetere gli errori in un loop infinito.
Old 25-10-2009, 13:52   #6464
-Noah-
Member

L'Avatar di -Noah-

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
Ho letto un pò di recensioni ma non ho trovato una soluzione, mi servono cuffiette inear sotto i 70/80 euro da abbinare ad un lettore che ancora non ho comprato però.
Mi consigliate qualcosa al volo, possibilmente reperibile in italia anche online e che magari sia -lettore+cuffia- così da comprare una volta sola? Grazie
Old 25-10-2009, 14:18   #6465
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
I link diretti sono ammessi (basta non abusare) purché lo stesso prodotto sia linkato in ALMENO due negozi
Altrimenti non ci sono scuse che tengano
Old 25-10-2009, 18:25   #6466
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
I link diretti sono ammessi (basta non abusare) purché lo stesso prodotto sia linkato in ALMENO due negozi
Altrimenti non ci sono scuse che tengano
Allora mi è andata bene
Old 25-10-2009, 19:05   #6467
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Volevo prendere delle cuffie a mia moglie, ma non voglio spender molto e ho visto 2 modelli che mi ispirano

philips she9550 a 25 euro
philips crystal sound she9620 a 29 euro (molto femminili, sembrano orecchini)

Sono tutte in ear, qualcuno di voi ha informazioni sulla qualita delle crystal sound?
ronnydaca è offline  
Old 25-10-2009, 19:22   #6468
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
Volevo prendere delle cuffie a mia moglie, ma non voglio spender molto e ho visto 2 modelli che mi ispirano

philips she9550 a 25 euro
philips crystal sound she9620 a 29 euro (molto femminili, sembrano orecchini)

Sono tutte in ear, qualcuno di voi ha informazioni sulla qualita delle crystal sound?
prendi le she9800 su ebay dall'israeliano a 23€ spedite...ti arrivano dopo 10 giorni e risparmi 60€ su prezzo italiano
Brolente è offline  
Old 25-10-2009, 20:48   #6469
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
prendi le she9800 su ebay dall'israeliano a 23€ spedite...ti arrivano dopo 10 giorni e risparmi 60€ su prezzo italiano
E come faccio a sapere se sono originali o copie? (so ignurant in queste cose dall'estero).
Se hai voglia mi mandi un pvt?
ronnydaca è offline  
Old 25-10-2009, 22:51   #6470
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
link in privato anche me please...
ma si è sicuri dell'originalità ?
EDIT trovate da israele da vari utenti, tutte originali e...come fanno a costare così poco ?

Ultima modifica di federico89 : 25-10-2009 alle 23:09.
federico89 è offline  
Old 25-10-2009, 23:48   #6471
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
ciao volevo chiedere informazioni,pareri sulle akg k330 in-ear
davide nove è offline  
Old 26-10-2009, 12:52   #6472
furletto
Senior Member

L'Avatar di furletto

Iscritto dal: Sep 2008
Ma esiste qualcosa di non in ear da abbinare un buon lettore (tipo il sansa clip 4 gb che sto per comrpare a 50 eurozzi)? Il problema è il budget, direi non più di una 30ina di euro. Se magari mi este qualche spunto faccio una ricerca anche da solo
ciauuu
furletto è offline  
Old 26-10-2009, 13:14   #6473
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da furletto Guarda i messaggi
Ma esiste qualcosa di non in ear da abbinare un buon lettore (tipo il sansa clip 4 gb che sto per comrpare a 50 eurozzi)? Il problema è il budget, direi non più di una 30ina di euro. Se magari mi este qualche spunto faccio una ricerca anche da solo
ciauuu
Yuin PK3, a 33 euro spedite.
Old 26-10-2009, 15:20   #6474
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
un consiglio terra terra, ho comprato un lettore mps samsung q2, gli auricolari di serie vanno bene, non ho esigenze di purezza incredibili.
solo che quando lo uso fuori, in particolare quando faccio jogging mi isolano troppo poco dall' esterno....andando sul low budget ci sono auricolari più isolanti? ne ho visti alcuni tipo a tappo

questi fanno al caso mio?
Old 26-10-2009, 15:24   #6475
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Per fare jogging IMHO sarebbero consigliati degli auricolari dotati di archetti sovra-auricolari come le PL30, magari dotate di Comply Foam.et similia...
miriddin è offline  
Old 26-10-2009, 16:34   #6476
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Salve a tutti!
Io vorrei un consiglio su delle cuffie con bassi belli potenti. Adesso ho le CX300, ma stanno quasi arrivando al capolinea.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 26-10-2009, 18:42   #6477
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
un consiglio terra terra, ho comprato un lettore mps samsung q2, gli auricolari di serie vanno bene, non ho esigenze di purezza incredibili.
solo che quando lo uso fuori, in particolare quando faccio jogging mi isolano troppo poco dall' esterno....andando sul low budget ci sono auricolari più isolanti? ne ho visti alcuni tipo a tappo

questi fanno al caso mio?
To chi si rivede
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per fare jogging IMHO sarebbero consigliati degli auricolari dotati di archetti sovra-auricolari come le PL30, magari dotate di Comply Foam.et similia...
Quoto, sempre che tecnologico voglia comprare dall'estero

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Io vorrei un consiglio su delle cuffie con bassi belli potenti. Adesso ho le CX300, ma stanno quasi arrivando al capolinea.
Quanto puoi spendere? Le vuoi con i bassi simili alle tue precedenti cx?? Puoi comprare all'estero?
Su mymemory.co.uk hanno messo le CX400-II in saldo, dai un'occhiata vengono solo 23 euro spedite.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 26-10-2009, 19:02   #6478
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Per i soldi ci penso dopo, al momento mi piacerebbe avere una lista da cui scegliere. Per quanto riguarda i bassi più potenti sono meglio è. Diciamo che ormai le CX300 non mi soddisfano più, voglio bassi più potenti e intensi.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 26-10-2009, 19:04   #6479
mikedepetris
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
le CX-400 non vengono a 23 sterline, forse ti sei confuso con le 300 che sono in offerta? Altrimenti per favore dai un'indicazione perche' le trovo a parecchio di piu'
mikedepetris è offline  
Old 26-10-2009, 20:43   #6480
tonainings
Member

Iscritto dal: Sep 2007
conoscete delle cuffie sovraurali che suonano bene e che non superano i 50€?

io ho solo trovato delle akg k420...
tonainings è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian