|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
c'è modo di risolvere il problema (adattatori e simili)? il fatto è che ho l'impressione che le IEM più valide abbiano tutte un'impedenza bassa.. sbaglio?
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Non credo proprio sia cosi'.
se non sbaglio c'e' qualcosa per diminuire il problema. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Resistors/Impedance adapters. Non fanno altro che aumentare l'impedenza e quindi l'hiss.
|
|
#2705 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sono meglio le Ultimate Ears super.fi 3 o le Shure se110 ?
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Consiglio per auricolari
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio.
Vorrei comprare un paio di auricolari per la mi ragazza che ascolta musica con un T10 e gli auricolari compresi nella confezione. Il problema è che gli cadono spesso mentre è sul tapis roulant (solo camminate e corse leggere) e vorrei sapere se prendendo un paio di in-ear risolverei il problema. Gli auricolari del T10 li ho provati anche io e li trovo decisamente scomodi. Leggendo le recensioni in prima pagina e i vari thread mi sono orientato verso uno dei soliti modelli abbastanza economici: - AKG K324P (27) - Creative EP-830 (30) - Sennheiser CX300 (40) Mi dite se per l'utilizzo che ne deve fare sono adatti gli auricolari sopraindicati? Grazie. Saluti Angelo
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
AKG
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non so se lo sapete ma su mymemory sono in stock le super.fi 5 pro.
Probabile che a breve le troveremo anche su advanced?
|
|
|
#2710 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Member
|
Quote:
Io la prima volta che ho messo le UE le (un settimana fa a dire il vero) le stavo per rivendere immediatamente, poi ho cambiato i gommini e gli ho dato un'altra possibilità, e adesso andiamo già meglio. Le UE però si possono mettere anche nella maniera classica. Ovviamente non parlo della qualità audio che è superba, ma siccome le uso per correre, e adesso le metto sotto la fascia/cappello, DEVONO anche essere supercomode e la prima volta stavo impazzendo. Il fatto è che provenivo dalle cx400 che sono piccolissime, leggerissime e con gommini morbidissimi che isolano alla grande. |
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Member
|
Quote:
ed ho buttato un sacco di eurozzi!!! comprandole da xprice italia, per carità garanzia Italiana ecc ecc... però 157 contro 125... Vabbè se non fosse che avevo "urgenza" delle cuffie avrei aspettato... ma ovviamente la legge di murphy non sbaglia un colpo. |
|
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la storia della garanzia cmq non regge, Italia o Europa nono cambia una mazza
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#2715 | |
|
Member
|
Quote:
A me è successo sia con pi*mania (francia) oltre 30 euro di rispedizione e oltre 1 mese di attesa Con un altro sito americano poi... la dogana voleva che ripagassi il dazio e l'iva sul materiale rispeditomi indietro!!! è dovuta ritornare in america ed essere rispedita di nuovo come materiale riparato... Vicino a dove lavoro invece ho fatto un acquisto, che si è guastato; il venditore oltre a non aver fatto una piega (visto il livello) mi ha detto che potevo tenerlo fino a quando non gli sarebbe arrivato il cambio dalla germania e me lo sostituiva con uno NUOVO... (il difetto era di fabbricazione ma solo estetico) quindi...nella teoria non cambierà una mazza...ma nella pratica... e sinceramente se la differenza è poca preferisco il negozio vero. Altro esempio pratico, se vai indietro nei post troverai che mi si sono guastate le cx400, ma non ho perso nemmeno tempo a rispedirle... se le avessi comprate sotto casa, le avrei di certo riportate al venditore.. |
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho ordinato le Bijou 2 da Jaben ma visto che non sono in stock (beh rosa non le voglio) e non si sa quando saranno disponibili... mi hanno scritto questo:
Truly sorry for the delay, the shipping delay is beyond our control, I will send you a complimentary set XBi, once your order arrived will send them off immwdiately Praticamente mi mandano una cuffia XBi in attesa che arrivino le Bijou... non male come contentino a prescindere dal loro valore che ignoro. Come suonano le XBi?
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Se ad esempio ti si rompe un iPod, non è che puoi andare solo dal negozio che te la venduto. Vai in un centro assistenza Apple Italiano (indipendentemente se il prodotto è stato comprato in Italia o meno). Dipende dal prodotto e che tipo di garanzia ti fornisce.
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ti mando un pm per un altro regalino
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
eh aspettavo bartolini oggi ma nulla... mi sa' che ci vuole lunedi'...
CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
#2720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Arrivato il rimborso da parte di mymemory, appena arriva la transizione di paypal associo la postepay e ordine su advanced
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.