|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
ma dalle caratteristiche sembrano troppo bassose, almeno da quello che dicono quelli che le hanno provate |
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
|
Pero'
le ie7 le ho trovate a 129 sterline... e ne parlano ottimamente... L'unica e' che vanno indossate con il cavo dietro l'orecchio, avendo gli occhiali non vorrei fosse fastidioso. Ciao |
|
|
|
|
#2643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Qualcuno sembra abbia cambiato idea dopo un paio di centinaia di ore di burn-in, rodaggio, definendole molto godibili. Il confronto viene fatto con il fior fiore degli auricolari .....SE530-Westome 3- UE Triple.fi 10- ecc. Seguo l'evoluzione della discussione visto che alcuni le stanno aspettando. Comunque è emerso ancora una volta l'importanza del "rodaggio". Mai giudicare un paio di auricolari,cuffie se non dopo un adeguato tempo di ascolto. Ps. Li ho anch'io gli occhiali e con le Shure Se110 è la stessa cosa non creano problemi. Di sicuro le SennH.IE7-8 hanno un rivestimento di maggiore spessore.. Si trovano a 129,80 + sped. le I7 sul mp3 pla**r de ..sito tedesco
|
|
|
#2644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sembra un ottimo prezzo. sul sito avanzato stanno a 155 sterline!
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
|
Si comunque mi riferivo alle ie6, che erano piu' sul livello di prezzo, poi ho visto le ie7, sembrano piu' equilibrate e in effetti le equiparano a cuffie di ben altro prezzo.
Poi se mi dici 129 euro credo sia fatta |
|
|
|
|
#2646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i prodotti Sennheiser sono a buon prezzo. Non cosi per le Ultimate ears e le Shure ed altri più concorrenziali sul sito "avanzato".
|
|
|
#2647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene.... se hai intenzione di acquistarle aspettiamo una bella recensione ! Per ora mi accontento del nuovo acquisto poco meno di 20 € ...AKG K314P che secondo me valgono più del doppio del loro costo Provare x credere
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 08-12-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#2648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quanto ci mettono di solito ad evadere un ordine su mymemory?
Il mio è in "Pending" da giovedì mattina... oggi in UK non hanno nemmeno vacanza
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ti interessano i bassi dovresti pensare alle shure se310, sicuramente equilibrate dal punto di vista della frequenza, pero' se si finisce a fare confronti con le westone 3 per esempio, alla fine tutte hanno difetti, il discorso e' che non sono proprio difetti ma caratteristiche di cuffie che comunque costano la meta'. |
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quel che ho letto... mymemory sembra un po piu "lunghetto"
|
|
|
#2651 |
|
Senior Member
|
E' difficile attendere con pazienda dal momento che le uniche cuffie che ho sottomano sono delle denon ah-c351 senza sleeve (lasciando perderere la qualità del prodotto)
|
|
#2652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto ogni marca di auricolari ha un proprio "taglio" o meglio timbrica. L'unico modo per sapere quale preferire è inserirli nel proprio condotto...auricolare. Faccio un esempio. avevo le Px100 cuffie Sennheiser che poi ho regalato al cuginetto..soddisfatissimo. Ebbene io preferisco le AKG 314P che sono auricolari (dinamiche semiaperte) che costano la metà. Li preferisco perchè pur avendo dei bassi corposi , le altre frequenze sono ben dettagliate ed il palcoscenico musicale è ben evidenziato, poco da invidiare rispetto a delle cuffie sempre AKG K240 MKII che ho e che costano 5 volte tanto, che sono logicamente più dettagliate e ariose. Questo a dimostrare che per avere il 20% in più non basta spendere la stessa percentuale ma molto di più. Le Senn Px100 le ho trovate apprezzabili ma meno precise e chiare ,sembrava di avere un velo di frequenze basse che copriva il tutto. Di quì la mia paura per Sennheiser che probabilmente si riscatta con cuffie tipo HD 595-600-650, mai provate ma sempre a buon prezzo sul sito tedesco @ Bamba...... Mi dispiace e ti capisco
|
|
|
#2653 |
|
Senior Member
|
Ero molto dibattuto fra le se210 e le se110, nel giro di due settimane sono riuscito a provarle entrambe. Non avendoci trovato molta differenza in termini di suono ho preferito optare per le entry level. Sono le mie prime Shure, se risultano essere durevoli nel tempo non escludo di prendere un modello di fascia migliore... di solito fra sleeve persi e altro evito di spendere molto.
Infatti la decisione di prendere le cuffie nuove è venuta dal fatto che gli sleeve di riserva per le denon sarebbero venuti a costare 30pound spediti di conseguenza ho preferito comprare qualcosa di maggiore qualità sia acustica che costruttiva per pochi euro in più.
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 08-12-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vale il discorso fatto in precedenza il "taglio" shure è quello ....se la prenderà RobY 46 Buona scelta le SE110, ottime frequenze medie, bassi equilibrati, un tantino carenti gli ultra-alti sempre secondo le mie "orecchie" ,ottimo isolamento e robustissime con le black-foam comodissime.
|
|
|
#2655 |
|
Senior Member
|
In Italia non abbiamo questa possibilità e ci troviamo anche costretti a comprare all'estero.
O si va di passaparola oppure bisogna trovare qualcuno tanto paziente da prendersi due minuti per farti provare le cuffie e ripulirsi/lavarsi gli sleeve.
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sappi che attendo una scheda SDHC dal 20 novembre (è stata spedita quel giorno)... Utente ebay da 80.000 feedback (99,9% positivi). E pensare che un articolo ordinato in Scozia (qualche mese fa, sempre da ebay) di martedì notte, mi arrivò il venerdì mattina... Ah le Poste (italiane, intendo...) Ultimo aneddoto: pacco da Singapore a Milano - Roserio in 9 giorni. Ce ne mette poi 14 da Milano a casa mia...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#2658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Essendo i tips delle etymotics e delle Shure intercambiabili (infatti le black olives vanno bene sulle ety), se ti piacciono le triple flanges, prova la versione blu delle flanges della etymotic (dette anche baby blue): sono tri-flanges più piccole e più morbide delle standard. Sono comodissime e hanno lo stesso isolamento delle altre, e la resa sonora (sulle ety) è migliore.
|
|
|
|
|
#2659 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
1° UE 2° Q-jay Ma credo sia più questione di stile o rivendibilità futura perchè le ritengo davvero ottime entrambe, inoltre le q-jay hanno il pregio di essere molto più piccole e stare più facilmente nelle orecchie. Io la prima volta che ho messo le UE mi sono sembrate "strane" le ho provate per una corsetta con il gommino medio ed avevo male alle orecchie. ora ci ho messo il piccolo, ed ho fatto persino una prova con il gommino small delle CX 300 che è molto più morbido... ma mi stanno attirando parecchio quelle nuovissime apple in-ear a 2 vie a soli 78 eurini... chissà come vanno? |
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
|
Le qjays non sono disponibili, alla fine ho preso le ie7 che al prezzo corrente mi sono sembrate la scelta migliore, speriamo bene...
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.