Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 23:03   #9281
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se per lui le sennh sono da tunzettari potrebbe prendere davvero la scossa da quelle
semplicmente mi piace un prodotto di fattura migliore perchè lo userei per STUDIARCI visto che sono un musicista...e non venitemi a dire che nel campo dell'hi-fi questi dettagli non contino!!! Ad ogni modo non dovete convincere me a prendere le sehnn...al massimo provateci con un mio amico a cui hanno regalato delle bose da 200 euro che manco funzionavano e che ha dovuto rispedire in garanzia...e pensare che pure io che sono un profano avevo cercato di dissuaderlo dal farsele regalare! piuttosto mi devo complimentare con voi fan della sehnnsticaxxi...se proprio vi sta cosi a cuore perchè non me l'avete suggerita prima quando chiesi un parere su che cuffia comprare (nel mentre però mi sono letto quasi tutto il thread...)??? ci volevano le mie frasi pungenti per farvi uscire allo scoperto eh?? ok ora che mi leggete...leggete pure questo...io non comprerò MAI una sehnneiser quindi risparmiatevi altri commentini superflui! Questo pomeriggio ho potuto provare proprio quella che vorrei prendermi...la K 272 HD e mi sembra proprio quello che sto cercando quindi punterò su quella!
un saluto e grazie ancora per la pazienza concessami
Michele
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:35   #9282
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
La cosa bella è che io non amo le sennheiser e di quelle provate non ne ho mai comprata una. Ho cavillato solo sulla descrizione che hai dato:

Quote:
sono per lo più cuffie da discoteca.
Perché per la mia esperienza non è corretto.
Non aggiungo altro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:42   #9283
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
semplicmente mi piace un prodotto di fattura migliore perchè lo userei per STUDIARCI visto che sono un musicista...e non venitemi a dire che nel campo dell'hi-fi questi dettagli non contino!!! Ad ogni modo non dovete convincere me a prendere le sehnn...al massimo provateci con un mio amico a cui hanno regalato delle bose da 200 euro che manco funzionavano e che ha dovuto rispedire in garanzia...e pensare che pure io che sono un profano avevo cercato di dissuaderlo dal farsele regalare! piuttosto mi devo complimentare con voi fan della sehnnsticaxxi...se proprio vi sta cosi a cuore perchè non me l'avete suggerita prima quando chiesi un parere su che cuffia comprare (nel mentre però mi sono letto quasi tutto il thread...)??? ci volevano le mie frasi pungenti per farvi uscire allo scoperto eh?? ok ora che mi leggete...leggete pure questo...io non comprerò MAI una sehnneiser quindi risparmiatevi altri commentini superflui! Questo pomeriggio ho potuto provare proprio quella che vorrei prendermi...la K 272 HD e mi sembra proprio quello che sto cercando quindi punterò su quella!
un saluto e grazie ancora per la pazienza concessami
Michele
Bene ora che ti sei sfogato ti auguro di essere felice della scelta Fatta (che è poi la cosa più Importante )

ora però abbi pazienza è vero che non hai ricevuto una risposta pronta ed esauriente...pero devi renderti conto che non sono qui ad attendere con impazienza le domande degli utenti....risponde chi sà, può e ne è a conoscenza

mi sembra che da parecchie pagine non si faccia altro che suggerire Sennheiser AKG, Byerdinamic, Grado etc. ad ogni piè sospinto.

ora se vuoi prenditela pure con me che ho fatto quel commento pungente (Non a caso Ma a Ragion Veduta) le ho ascoltate e confrontate con le cuffie in mio possesso.

pero non vedo il motivo di denigrare una marca e modello che non hai ascoltato, solo perche non ti è stata suggerita prima, abbi pazienza Loro gli esperti/appassionati Sono in pochi ad poter suggerire risposte e fanno quel che possono.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 05-01-2011 alle 09:32.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 02:37   #9284
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

@Bystronic: si il mio era un mezzo sfogo ma non volevo offendere nessuno,anzi mi fa piacere essere riuscito in qualche modo a destare l'attenzione purtroppo ho una specie di ribrezzo per le sehnneiser...non so perchè...anzi si...ma non voglio alzare altre inutili polemiche!
Colgo l'occasione per dirvi che vi ho letto con molto piacere anche se ancora ho molti concetti (terminologie??) che ancora mi sono oscure!
ho appena finito di leggermi il topic sui mini amplificatori...quando ho visto l'Aeron HE 110 mi si sono illuminati gli occhi,dal momento che io ho un Aeron A4 e a giudicare dalle espressioni che fanno ogni volta i miei amici che entrano in camera e leggono queste marche "sconosciute",ero convinto di conoscerla oslo io! Direi che ora mi prendo le mie nuove cuffie sperando che mi arrivino in settimana visto che al momento sto suonando con una cuffia con un padiglione andato...e poi penserò all'Aeron HE che mi sembra un piccolo gioiellino (purtroppo leggendo il topic non mi è parso di leggere la definizione di mini DAC...a quanto pare sembra bisogna abbinarne uno all'aeron he...ma non so cosa sia)
un saluto e vi ringrazio ancora per la pazienza e le risposte
Michele

PS:ma accidenti...ho appena trovato le akg K 701 a 230 euro....ora ho ufficialmente le idee confuse....le prendo o mi "accontento" delle 272?? certo è che le 701 anche volendo non potrei mai portarmele dietro con un semplice lettore mp3...hanno un'impedenza altissima...però per quel prezzo...

Ultima modifica di aStileLibero : 05-01-2011 alle 03:00.
Old 05-01-2011, 07:41   #9285
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
(purtroppo leggendo il topic non mi è parso di leggere la definizione di mini DAC...a quanto pare sembra bisogna abbinarne uno all'aeron he...ma non so cosa sia)
DAC sta per Digital to Analog Converter. Si tratta di un integrato che riceve in ingresso i dati in formato digitale, un file wav ad esempio, e si occupa di ricostruire l'onda del segnale usando tensioni.

Quote:
PS:ma accidenti...ho appena trovato le akg K 701 a 230 euro....ora ho ufficialmente le idee confuse....le prendo o mi "accontento" delle 272?? certo è che le 701 anche volendo non potrei mai portarmele dietro con un semplice lettore mp3...hanno un'impedenza altissima...però per quel prezzo...
I 62 ohm delle k801 non sono tantissimi. Ho fatto qualche prova con un ipod touch e si riesce ancora ad ascoltare tranquillamente la musica.

Visto quanto le ho pagate qualche anno fa io le prenderei al volo.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 08:36   #9286
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
@Bystronic: si il mio era un mezzo sfogo ma non volevo offendere nessuno,anzi mi fa piacere essere riuscito in qualche modo a destare l'attenzione purtroppo ho una specie di ribrezzo per le sehnneiser...non so perchè...anzi si...ma non voglio alzare altre inutili polemiche!
mi spiace che tu abbia una brutta esperienza con Senn. è una azienda seria che produce cuffie da decenni di ottima qualità costruttiva e sonica, spero che tu possa cambiare idea col tempo... meglio non autolimitarsi

Quote:
le K701 funzionano anche con l'ipod però... il vero carattere, lo tireranno fuori solo con un ampli in grado di fornirgli la corrente necessaria.

la scelta devi farla in funzione dell'uso al quale saranno destinate...ovvio che avendone la possibilità meglio entrambe però se l'uso prevalente sarà mobile qualcosa di contenuto è preferibile, sacrificando la qualità massima assoluta.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 08:49   #9287
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
PS:ma accidenti...ho appena trovato le akg K 701 a 230 euro...
Guarda che il prezzo medio attuale delle AKG K-701 è intorno ai 200 euro:

http://www.idealo.de/preisvergleich/...acoustics.html

http://www.amazon.de/AKG-K-701-B%C3%...4213595&sr=8-1
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 10:55   #9288
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Quote:
...
Visto l'uso, cioè studiare musica (basso elettrico) io resterei sulle 27x.
Non credo che le 70x siano così adatte all'uso monitor per strumenti elettrificati; e poi sono aperte e potresti sentire rumori esterni.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:49   #9289
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Non credo che le 70x siano così adatte all'uso monitor per strumenti elettrificati; e poi sono aperte e potresti sentire rumori esterni.
Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte
visto che le userei per studiare,non vorrei che delle cuffie chiuse mi isolassero troppo dal momento che io uso band-in-a-box e devo quindi seguire una traccia stereo e il metronomo abbastanza chiaramente! Penso cmq che quello che potrebbe perdere,dal momento che la 701 è una semiaperta,rispetto ad una chiusa poi lo andrebbe a riacquistare viste le dimensioni dei padiglioni della 701 che sono notevolmente maggiori rispetto a quelli della 272...io ora sto facendo un discorso soppr di rapporto qualità/prezzo...spendere 150 per una 272 o 50 euro in più per una 701...che ha pure il jack estraibile lato cuffia che male non fa visto quanto rimango ingrovigliato in mezzo ai fili ogni volta!
PS:io come ampli uso un combo non proprio dei migliori...ci sarebbe un modo per attaccare le cuffie e il basso direttamente ad un finale senza cassa che mi tiri fuori un suono migliore?? un aggeggio tipo questo,un preamp insomma...
http://www.behringer.com/EN/download...P0294_M_IT.pdf
grazie ancora,un saluto
Old 05-01-2011, 13:12   #9290
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Concordo pienamente, non sono cuffie adatte a quel tipo di utilizzo, ci vuole una chiusa o al più una semi-aperta.
Old 05-01-2011, 14:57   #9291
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Appena arrivate le Audiotechnica M50-s.

Una sola parola: WOW.

Annichiliscono le Sony XB-500, le Sennheiser HD485, e di una leggera misura anche le Alessandro MS1i. Isolamento perfetto, bassi secchi. Gli alti sono ancora un po' pungenti ma aspettero' almeno 50 ore prima di dare un giudizio definitivo. Per il loro prezzo sono definitivamente un Must buy. E possono essere considerate portatili nonostante le loro dimensioni, visto che sono ripiegabili!
Old 05-01-2011, 15:24   #9292
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi

Annichiliscono le Sony XB-500, le Sennheiser HD485, e di una leggera misura anche le Alessandro MS1i. Isolamento perfetto, bassi secchi. Gli alti sono ancora un po' pungenti ma aspettero' almeno 50 ore prima di dare un giudizio definitivo. Per il loro prezzo sono definitivamente un Must buy. E possono essere considerate portatili nonostante le loro dimensioni, visto che sono ripiegabili!
Non le ho mai ascoltate, ma godono di ottima reputazione nei forum esteri.
Posso chiederti dove e a quanto le hai prese?

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:33   #9293
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi

In europa si trovano a circa 200 euro spedite (non considero Ebay visto che la marca è falsificatissima), dici che valgono quel prezzo considerando le sennh 380 pro (che sto seguendo )?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 05-01-2011, 15:51   #9294
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Avevo adocchiato anche io queste M50, ma se superano di poco le MS1i che costano la meta' vuol dire che le Ale sono sempre un ottimo affare.

Io sto continuando il rodaggio delle mie MS1i, lo sto facendo usandole... e sono sempre piu' soddisfatto, anche se tra le cuffie in mio possesso le RE0 rimangono sempre superiori con un buon margine.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:53   #9295
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
In europa si trovano a circa 200 euro spedite (non considero Ebay visto che la marca è falsificatissima), dici che valgono quel prezzo considerando le sennh 380 pro (che sto seguendo )?

Fossi in te e conoscendo più o meno i tuoi gusti, seguirei più qualche cuffia aperta o semi-aperta...tanto per dire l'amazzone italico ha le D880 a 190 spedite...credo farebbero proprio al caso tuo...
Old 05-01-2011, 16:18   #9296
Pho3nix2
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pho3nix2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie chiuse e circumaurali.

Purtroppo la mia stanza è vicino alla strada e avrei bisogno di una cuffia che isoli molto dal rumore esterno anche quando non ascolto musica!!(Poi se suona bene ancora meglio ovviamente ).
Vorrei prenderla principalmente per studiare in santa pace ,al posto di prendere gli scomodi tappi, voi che ne pensate?

Ho qui una lista di possibili candidati :

AKG K 77
Sennheiser HD 201
Sennheiser HD 380 Professional
AKG K 142 HD
AUDIO-TECHNICA Cuffia ATH-D40fs

Dovrei stare dentro ai 100€ se meno anche meglio!
Avete altri pareri/consigli?

P.S
A parte consigliare le cuffie da lavoro
Nessuno mi sa aiutare?
Pho3nix2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:49   #9297
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Fossi in te e conoscendo più o meno i tuoi gusti, seguirei più qualche cuffia aperta o semi-aperta...tanto per dire l'amazzone italico ha le D880 a 190 spedite...credo farebbero proprio al caso tuo...
Ma ci credi che voglio una alternativa pesante e da battaglia (che sia il contrario per firma e per costruzione) alle Ale 1000??

Tu pensa che tra le papabili ci sono le AKG k 512, senza pensieri per giocare e sentire qualche video su youtube. Cosa che ora faccio con le Ale e il DAC e trovo poco simpatico :|

La pessima qualità dei video del tubo, o dei contenuti mediavideo, è aiutata con molti bassi e cuffia chiusa. Per quello la 380 pro, sui 100 euro, mi sembrava più che adatta; ammetto che per la musica la Ale non la cambierei con niente per ora ma è pur sempre pesante e scomoda da mettere e togliere ogni 10 minuti.
Ci vuole qualcosina di leggero che suoni benino, che dici?

PS: premesso che in lista ci sono anche le 272 HD che mi piacciono particolarmente e che vorrei da anni...
Ora costano anche molto poco
Old 05-01-2011, 17:15   #9298
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non le ho mai ascoltate, ma godono di ottima reputazione nei forum esteri.
Posso chiederti dove e a quanto le hai prese?

Grazie
120 euro in un negozio di strumenti musicali qui a budapest. Ho preso la versione a cavo normale (non spiralato), ma domani mi sa che le riporto indietro. Ho riscontrato esattamente il problema spiegato qui (spero che sia relativo solo all'esemplare e non al modello):

http://forum.recordingreview.com/f9/...th-m50s-34065/
Old 05-01-2011, 17:15   #9299
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Ma ci credi che voglio una alternativa pesante e da battaglia (che sia il contrario per firma e per costruzione) alle Ale 1000??

Tu pensa che tra le papabili ci sono le AKG k 512, senza pensieri per giocare e sentire qualche video su youtube. Cosa che ora faccio con le Ale e il DAC e trovo poco simpatico :|

La pessima qualità dei video del tubo, o dei contenuti mediavideo, è aiutata con molti bassi e cuffia chiusa. Per quello la 380 pro, sui 100 euro, mi sembrava più che adatta; ammetto che per la musica la Ale non la cambierei con niente per ora ma è pur sempre pesante e scomoda da mettere e togliere ogni 10 minuti.
Ci vuole qualcosina di leggero che suoni benino, che dici?

PS: premesso che in lista ci sono anche le 272 HD che mi piacciono particolarmente e che vorrei da anni...
Ora costano anche molto poco
Avevo capito che cercavi qualcosa per ascolti "impegnativi".
In tal caso, pur non avendone conoscenza diretta, mi risulta che la DT880, specie la versione a 600 ohm, sia la cuffia in assoluto più simile alla mia T1, che letteralmente adoro e che quindi sono sicuro piacerebbe anche a te.

Tornando alla 380...anche io sono stato in procinto di acquistarla, poi non mi ha convinto del tutto...non credo sia una cuffia che, come dici, "perdonerebbe" la scarsa qualità, anzi essendo una monitor da studio (idem la AKG che citi) credo tenderebbe ad evidenziare ancor di più i difettucci audio.
Ad ogni modo, se vuoi rischiare, posso passarti un paio di links per acquistarla usata (ma usata proprio poche ore) a 60/65 euro spedita.

Ultima modifica di archigius : 05-01-2011 alle 17:19.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:18   #9300
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Avevo adocchiato anche io queste M50, ma se superano di poco le MS1i che costano la meta' vuol dire che le Ale sono sempre un ottimo affare.

Io sto continuando il rodaggio delle mie MS1i, lo sto facendo usandole... e sono sempre piu' soddisfatto, anche se tra le cuffie in mio possesso le RE0 rimangono sempre superiori con un buon margine.
le MS1i non costano la meta', siamo sulla stessa fascia di prezzo (110 euro) e si parla di cuffie aperte contro chiuse, con tutti i vantaggi (e gli svantaggi) che ne conseguono.
Sono comunque cuffie MOLTO sensibili, piu' delle Alessandro

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian