|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
io lascio coda la cpu l'ho presa nuova su un sito a 8€ in più asd scannatevi tra di voi ciau
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ad ogni modo i mod esistono apposta per dirimire queste piccole "controversie" senza creare figli e figliocci. Chi se la prende sei semmai tu che mi dai del bimbetto che va dalla maestra, non che la cosa mi offenda o mi tocchi per l'amor del cielo ma io sto mantendendo un tono educato e rispettoso, lo stesso non ho visto da parte tua. Cmq attendiamo il responso di un mod visto che ho già segnalato il 3d. Buonanotte. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
ragazzi tornate in tema.
proseguite con la coda con l'utente jokervero. buona giornata.
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ok...a dire la verità, visto che in ogni caso speedy aveva rinunciato, l'avevo già fatto
![]() jokervero ha il mio PVT. In attesa di risposta ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho valutato il viaggio da affrontare, ca 2 ore e tutta un'altra serie di valutazioni personali e ho preferito rinunciare, non ci sono problemi o possibili litigi o discussioni da portare avanti. PS. Jokervero hai letto anche la seconda parte del messaggio di ieri vero? Cmq è inutile andare avanti a discutere ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Non ho più visto post. Se per caso la cpu c'è ancora mi rimetterei in coda, visto che sto aggiornando un altro pc.
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
we... interesserebbe il procio... scambietto o con phenom X3 8650 o con Athlon II X2 240 interessa?
ti metto vicino anche del conguaglio...
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up e aggiornamento.
l'utente jokervero non si è fatto sentire nonostante PVt ed SMS. PEr usare un eufemismo è stato evasivo...adesso vedo che è sospeso per comportamento poco trasparente durante un thread di vendita. Dispiace trovare perdi tempo (anche perchè vendere una cosa un mese dopo comporta possibili danni: per quanto mi riguarda passerei oltre (anche se ci sarebbero gli estremi per richiedere comunque il pagamento visto che in Italia una vendita si conclude con l'accordo delle parti, anche verbale...accordo da cui discendono 2 obbligazioni. Una in campo all'aquirente di versare il denaro e l'altra in capo al venditore di custodire il bene di cui non sarebbe più proprietario dal secondo successivo all'avvenuto accordo e di renderlo disponibile all'aacquirente nei tempi e nei modi stabiliti). Aspetto comunque l'intervento di un mod per sapere se posso liberarmi dalla trattativa con jokervero. Ovviamente, indipendentemente da come si risolveranno le cose, sconsiglio a chiunque di fare affari con jokervero. CPU disponibile alle medesime condizioni. Nell'occasione invito chiunque abbia postato il suo interesse durante questo mese di "silenzio radio" a confermarlo per essere messo in coda: se non ci sono obiezioni l'ordine finale sarà quello dell'originale post in cui si manifestava l'interesse (a patto che non sia stato seguito da esplicita rinuncia nel thread di vendita: es post in cui si diceva "ho trovato altro", "lascio" etc etc)..
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 29-08-2010 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda.
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
aspetto nell'ordine:
1)l'intervento del mod per sapere se posso liberarmi dalla inconcludente trattatvia con jokervero 2)l'intervento degli utenti che avevano manifestato l'interesse senza poi cambiare idea..e quindi se non erro: Speedy L\'originale (che aveva mollato solo perchè Jokervero si era offerto per lo scambio a mano), sulphur e ~Bl4k (dopo l'intervento del mod che ho richiesto manderò PVT a tutti e 3 in modo da avvertirli della mutata situazione) rimangono ferme le regole del primo post...in particolare sono anche disposto a spedire ma le code si risolvono al venerdì, quindi se da oggi a venerdì si trova qualcuno disponibile per lo scambio a mano passa davanti. Per chi è interessato allo scambio a mano, ma non ha possibilità immediata di effettuarlo sono diponibile a "tenere l'oggetto in custodia" fino a quando non sarà disponibile per effettuare lo scambio: ovvio, con rispetto del limite della decenza (=se mando PVT o SMS per chiedere aggiornamenti DOVETE almeno usare la cortesia di rispondermi)...limite che l'utente jokervero ha oltrepassato (non facendosi sentire e nè degnandosi di rispondere). |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
puoi procedere senza problemi.
l'utente jokervero è stato sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolve i problemi nel suo thread di vendita. una volta risolti partirà la sospensione di 3 settimane. quindi non potrà partecipare a nessuna attività nel forum. buona serata.
#75 |
Senior Member
|
ok, ho visto la conferma di sulphur e ho provveduto ad avvertire gli utenti che in qualche modo erano stati danneggiati dal comprtamento incolcludente di jokervero (quidi utenti che avevano mollato a causa della disponibilità allo scambio a mano manifestata a suo tempoi da jokervero ed utenti che avevano manifestato l'interesse nel periodo in cui non controllavo più il thread causa trattiva di fatto definita con jokervero).
Se quindi non mi sbaglio la coda attuale (tutti per spedizione: quindi risoluzione delle code Venerdì) vede: 1)speedy (in attesa di conferma) 2)sulphur (confermata) 3)~Bl4k (non confermata: comuque non scambio con altro materiale) 4)cocaran |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
La cpu mi interessa ancora, mi serve solo un attimo di tempo x ricordarmi il tutto, ma ti farò sapere alla svelta
![]()
#77 |
Senior Member
|
perfetto, allora la situazione per quanto mi riguarda è la seguente:
1)speedy 2)sulphur 3)~Bl4k (non confermata: comuque non scambio con altro materiale) 4)cocaran siccome posso sbagliarmi se qualcuno ha una diversa interpretazione delle code sono diponibile a discuterne civilmente qui sul thread...personalmente mi è sembrato corretto reinserire in coda chi a vario titolo era stato danneggiato dalla vicenda di cui si trova ampio resoconto scorrendo i post del thread però se qualcuno degli interessati non fosse d'accordo visto che le code si risolvono al Venerdì abbiamo tutto il tempo per dirimere eventuali contestazioni e addivenire civilmente ad una soluzione che dissipi ogni ombra. ![]() Se mi sono dimenticato qualcuno vi prego di intervenire e segnalare la vostra posizione. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Aggiungo che lo scambio a mano non ho ancora d'escluderlo completamente, ora devo farmi solo le adeguate valutazioni del caso, poi ti faccio sapere quali sono le mie intenzioni.
#79 |
Senior Member
|
@speedy: ok, rimango in ascolto da qui a venerdì (quando in ogni caso saprò a chi andra la CPU e se dovrà farsi un viaggio via posta o meno
![]() a tutti gli interessati in coda: io magari sono un po' latitante sul thread (uppo mediamente ogni 2, 3 giorni) voi però tenete presente che Venerdì si chiudono i le code e quindi tra venerdì sera e sabato tenete d'occhio i PVT che se arriva il vostro turno vi chiederò conferma (e prima mi rispondete prima avete la possibilità di ricevere la CPU: come specificato nel primo post, tranne che in casi eccezionali io spedisco al primo sabato utile dopo il ricevimento del pagamento o dopo la ricezione della prova dell'avvenuto pagamento) |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ultimo up prima dello "showdown"
![]() se non arriva nessuno per lo scambio a mano da domani nel primo pomeriggio comincio a chiedere conferma seguendo l'ordine della coda. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.