Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2010, 21:43   #61
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
I mod esistono apposta per dirimere questioni come questa.

A mio modo di vedere non c'è dubbio alcuno circa l' interpretazione del regolamento e penso di avere una certa esperienza ma attendiamo il parere super partes di un mod.

P. S.: Io mi attengo solo al regolamento e non a sfumature linguistiche, non c'è nulla di personale e molte volte ho 'perso' oggetti in passato per non aver esplicitato l' interesse in modo corretto da regolamento.
A me sembra che te la stai prendendo troppo, ci può stare di perdere qualcosa nel mercatino dell'usato perchè si è arrivati dopo, com'è stato nel tuo caso, è inutile prendersela x una sfumatura linguistica e appellarsi ai moderatori per cosa poi x un processore? Non cambia mica niente se si perde o si acquista una cpu, c'è ben altro per cui può valere la pena prendersela..
Old 05-08-2010, 22:37   #62
sgobriel87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
io lascio coda la cpu l'ho presa nuova su un sito a 8€ in più asd scannatevi tra di voi ciau
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,....
ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo...
TRUFFATO DA: jsarto69
sgobriel87 è offline  
Old 05-08-2010, 22:41   #63
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
A me sembra che te la stai prendendo troppo, ci può stare di perdere qualcosa nel mercatino dell'usato perchè si è arrivati dopo, com'è stato nel tuo caso, è inutile prendersela x una sfumatura linguistica e appellarsi ai moderatori per cosa poi x un processore? Non cambia mica niente se si perde o si acquista una cpu, c'è ben altro per cui può valere la pena prendersela..
Io non me la sto prendendo affato. Il mio ragionamento è molto semplice: ci sono delle regole e queste regole devono essere uguali per tutti. Semplice no ?

Ad ogni modo i mod esistono apposta per dirimire queste piccole "controversie" senza creare figli e figliocci.

Chi se la prende sei semmai tu che mi dai del bimbetto che va dalla maestra, non che la cosa mi offenda o mi tocchi per l'amor del cielo ma io sto mantendendo un tono educato e rispettoso, lo stesso non ho visto da parte tua.

Cmq attendiamo il responso di un mod visto che ho già segnalato il 3d.

Buonanotte.
jokervero è offline  
Old 06-08-2010, 10:16   #64
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
ragazzi tornate in tema.
proseguite con la coda con l'utente jokervero.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 06-08-2010, 10:18   #65
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
ok...a dire la verità, visto che in ogni caso speedy aveva rinunciato, l'avevo già fatto

jokervero ha il mio PVT. In attesa di risposta
Spectrum7glr è offline  
Old 06-08-2010, 10:20   #66
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
ragazzi tornate in tema.
proseguite con la coda con l'utente jokervero.
buona giornata.
Non ci sono problemi.
Ho valutato il viaggio da affrontare, ca 2 ore e tutta un'altra serie di valutazioni personali e ho preferito rinunciare, non ci sono problemi o possibili litigi o discussioni da portare avanti.

PS. Jokervero hai letto anche la seconda parte del messaggio di ieri vero?
Cmq è inutile andare avanti a discutere
Old 11-08-2010, 12:27   #67
sulphur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
Non ho più visto post. Se per caso la cpu c'è ancora mi rimetterei in coda, visto che sto aggiornando un altro pc.
sulphur è offline  
Old 22-08-2010, 20:49   #68
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
we... interesserebbe il procio... scambietto o con phenom X3 8650 o con Athlon II X2 240 interessa?

ti metto vicino anche del conguaglio...
Old 29-08-2010, 17:08   #69
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

up e aggiornamento.

l'utente jokervero non si è fatto sentire nonostante PVt ed SMS. PEr usare un eufemismo è stato evasivo...adesso vedo che è sospeso per comportamento poco trasparente durante un thread di vendita. Dispiace trovare perdi tempo (anche perchè vendere una cosa un mese dopo comporta possibili danni: per quanto mi riguarda passerei oltre (anche se ci sarebbero gli estremi per richiedere comunque il pagamento visto che in Italia una vendita si conclude con l'accordo delle parti, anche verbale...accordo da cui discendono 2 obbligazioni. Una in campo all'aquirente di versare il denaro e l'altra in capo al venditore di custodire il bene di cui non sarebbe più proprietario dal secondo successivo all'avvenuto accordo e di renderlo disponibile all'aacquirente nei tempi e nei modi stabiliti). Aspetto comunque l'intervento di un mod per sapere se posso liberarmi dalla trattativa con jokervero.
Ovviamente, indipendentemente da come si risolveranno le cose, sconsiglio a chiunque di fare affari con jokervero.

CPU disponibile alle medesime condizioni.
Nell'occasione invito chiunque abbia postato il suo interesse durante questo mese di "silenzio radio" a confermarlo per essere messo in coda: se non ci sono obiezioni l'ordine finale sarà quello dell'originale post in cui si manifestava l'interesse (a patto che non sia stato seguito da esplicita rinuncia nel thread di vendita: es post in cui si diceva "ho trovato altro", "lascio" etc etc)..

Ultima modifica di Spectrum7glr : 29-08-2010 alle 17:23.
Spectrum7glr è offline  
Old 29-08-2010, 17:41   #70
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
coda.
cocaran è offline  
Old 29-08-2010, 17:48   #71
cocaran
Senior Member

L'Avatar di cocaran

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da cocaran Guarda i messaggi
coda.
scusa, non volevo leggere tutto il thread, la CPU è disponibile oggi? se si, compro.
cocaran è offline  
Old 29-08-2010, 18:13   #72
sulphur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da sulphur Guarda i messaggi
Non ho più visto post. Se per caso la cpu c'è ancora mi rimetterei in coda, visto che sto aggiornando un altro pc.
ribadisco di essere in coda
sulphur è offline  
Old 29-08-2010, 18:21   #73
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

aspetto nell'ordine:
1)l'intervento del mod per sapere se posso liberarmi dalla inconcludente trattatvia con jokervero
2)l'intervento degli utenti che avevano manifestato l'interesse senza poi cambiare idea..e quindi se non erro: Speedy L\'originale (che aveva mollato solo perchè Jokervero si era offerto per lo scambio a mano), sulphur e ~Bl4k (dopo l'intervento del mod che ho richiesto manderò PVT a tutti e 3 in modo da avvertirli della mutata situazione)

rimangono ferme le regole del primo post...in particolare sono anche disposto a spedire ma le code si risolvono al venerdì, quindi se da oggi a venerdì si trova qualcuno disponibile per lo scambio a mano passa davanti.
Per chi è interessato allo scambio a mano, ma non ha possibilità immediata di effettuarlo sono diponibile a "tenere l'oggetto in custodia" fino a quando non sarà disponibile per effettuare lo scambio: ovvio, con rispetto del limite della decenza (=se mando PVT o SMS per chiedere aggiornamenti DOVETE almeno usare la cortesia di rispondermi)...limite che l'utente jokervero ha oltrepassato (non facendosi sentire e nè degnandosi di rispondere).
Spectrum7glr è offline  
Old 29-08-2010, 18:23   #74
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
puoi procedere senza problemi.
l'utente jokervero è stato sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolve i problemi nel suo thread di vendita.
una volta risolti partirà la sospensione di 3 settimane.
quindi non potrà partecipare a nessuna attività nel forum.
buona serata.
giukey è offline  
Old 29-08-2010, 18:39   #75
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ok, ho visto la conferma di sulphur e ho provveduto ad avvertire gli utenti che in qualche modo erano stati danneggiati dal comprtamento incolcludente di jokervero (quidi utenti che avevano mollato a causa della disponibilità allo scambio a mano manifestata a suo tempoi da jokervero ed utenti che avevano manifestato l'interesse nel periodo in cui non controllavo più il thread causa trattiva di fatto definita con jokervero).

Se quindi non mi sbaglio la coda attuale (tutti per spedizione: quindi risoluzione delle code Venerdì) vede:
1)speedy (in attesa di conferma)
2)sulphur (confermata)
3)~Bl4k (non confermata: comuque non scambio con altro materiale)
4)cocaran
Spectrum7glr è offline  
Old 29-08-2010, 18:42   #76
Speedy L\'originale
Senior Member

La cpu mi interessa ancora, mi serve solo un attimo di tempo x ricordarmi il tutto, ma ti farò sapere alla svelta
Old 29-08-2010, 19:02   #77
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

perfetto, allora la situazione per quanto mi riguarda è la seguente:

1)speedy
2)sulphur
3)~Bl4k (non confermata: comuque non scambio con altro materiale)
4)cocaran

siccome posso sbagliarmi se qualcuno ha una diversa interpretazione delle code sono diponibile a discuterne civilmente qui sul thread...personalmente mi è sembrato corretto reinserire in coda chi a vario titolo era stato danneggiato dalla vicenda di cui si trova ampio resoconto scorrendo i post del thread però se qualcuno degli interessati non fosse d'accordo visto che le code si risolvono al Venerdì abbiamo tutto il tempo per dirimere eventuali contestazioni e addivenire civilmente ad una soluzione che dissipi ogni ombra.

Se mi sono dimenticato qualcuno vi prego di intervenire e segnalare la vostra posizione.
Spectrum7glr è offline  
Old 29-08-2010, 19:33   #78
Speedy L\'originale
Senior Member

Aggiungo che lo scambio a mano non ho ancora d'escluderlo completamente, ora devo farmi solo le adeguate valutazioni del caso, poi ti faccio sapere quali sono le mie intenzioni.
Old 31-08-2010, 22:02   #79
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

@speedy: ok, rimango in ascolto da qui a venerdì (quando in ogni caso saprò a chi andra la CPU e se dovrà farsi un viaggio via posta o meno )

a tutti gli interessati in coda: io magari sono un po' latitante sul thread (uppo mediamente ogni 2, 3 giorni) voi però tenete presente che Venerdì si chiudono i le code e quindi tra venerdì sera e sabato tenete d'occhio i PVT che se arriva il vostro turno vi chiederò conferma (e prima mi rispondete prima avete la possibilità di ricevere la CPU: come specificato nel primo post, tranne che in casi eccezionali io spedisco al primo sabato utile dopo il ricevimento del pagamento o dopo la ricezione della prova dell'avvenuto pagamento)
Spectrum7glr è offline  
Old 02-09-2010, 19:19   #80
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ultimo up prima dello "showdown"

se non arriva nessuno per lo scambio a mano da domani nel primo pomeriggio comincio a chiedere conferma seguendo l'ordine della coda.
Spectrum7glr è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian