|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma perchè non mettete win 7? al posto di mettere xp in idle mode?
cmq se volete integrare i driver in xp esiste un pack che li mette tutti nella iso andate qui http://driverpacks.net/downloads scaricate il pacchetto driver chipset , ci sono anche quelli grafici , audio , lan... insomma integrandoli tutti all'avvio avrete già il pargoletto con tutti i driver poi si scarica il programmino per integrarli si sceglie l'iso si scelgono i pack ed i lgioco è fatto 10 minuiti ed avrete l'iso pronta
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Per le temperatura non so che dire...dopo un giorno acceso è appena tiepido...sul fondo, in orizzontale, scalda...ma è dove poggia la mother, e, per sicurezza, ho preso dei gommini (classici di gomma, da seggiola) e così lo lascio rialzato di un centimetro per lasciarli prender aria meglio... Per la ventola nulla? Nessun modo di gestirla da SO? E di gattoni ammaestrati? |
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Volevo sapere se all ultimo pes(5) si riesce a giocare decentemente... grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
Trovati...
Per chi volesse integrare nel cd di xp, consiglio di utilizzare questo pacchetto che contiene i driver a 32bit per il MCP79 chipset. Quindi, appena avrò un attimo di tempo, provvederò ad installare un triple boot, xp32, 7_64 e ubuntu (qua ho quanche perplessità...leggendo tra le varie guide, ho letto che la versione dei driver per accelerare l'ion sono meglio a 32 che a 64...Confermate?) + xbmc... @bobazzone69: se per ultimo pes indendi il 2010, a res basse con dettaglio basso credo possa farcela...Se indendi pes5 credo se lo mangi come nulla... |
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come mai intendi mettere Seven a 64?
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
miglior gestione delle risorse...uso, con soddisfazione, un sistema triple boot xp32, vista64, ubuntu64...E, nonostante quello che viene detto, vista 64, ottimizzato a dovere, è un sistema ultrastabile e ultraperformante...Ovviamente richiede le risorse necessarie per funzionare a dovere e in certi software e/o games ha pregi o difetti rispetto al venerando xp...
Considerando l'hypert, è come aver un mini quad... |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Member
|
Ah
Pensavo ci fosse una compatibilità dei driver per ion migliore su 64 rispetto a 32
|
|
|
#1208 |
|
Member
|
E' arrivato!
Mi aspetta a casa! Ordinato Mercoledì notte, arrivato venerdì alle 13.00 Grandi!
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti,in settimana mi arriva anche a me questo gioiellino , vorrei qualche consiglio pratico per installazione sulla tv e sull'amplificatore per il mio impianto HT
devo collegare il pc alla mia tv tramite cavo hdmi , a parte i driver,ce qualcosa in particolare da configurare (per divx , film ed ecc ) ??? poi dovrei collegare tramite cavo ottico il pc con amplificatore , che driver dovrei installare ??? in windows che si deve configurare? per audio , ogni codec si deve configurare qualcosa? tipo ac3 o simile ? lo so che magari qualcuno l'ha gia scritto , non fatemi leggere tutte le pagine nel tempo che qualche anima buona mi risponda,mi leggo un pò tutto il thread con calma |
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
si intendevo il 2010 |
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
x PES10
io ho provato a 800x600 a qualità media è quasi fluido...bisogna vedere se con un piccolo OC (magari cpu a 1.9mhz) riesce ad avere quei pochi frame per essere fluido... Poi vedendo il gioco...forse tanto vale mettere il 9 se è + leggero...tanto sono identici.
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Member
|
Ok!
Aperto, tutto perfetto e ora sto installando seven a 32 bit. Per adesso, non mi sembra cosi "silenzioso", sarà che ce l'ho sulla scrivania alla mia destra, ma l'asus 202 era una tomba confronto a questo, in piu, l0aria che esce da dietro è piuttosto calda... Mah.. speriamo bene...
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
tutti quelli che hanno comprato da prokoo , avete letto su ciao
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...o_com__1107696 dovrebbe arrivare lunedi ma ho un pò di paura leggete ps : qualcuno che ha un amplificatore mi puo dare un suo parere su questo nettop |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
@ ermyluc: si, dovrebbe fare al caso tuo. Se per registrazione da digitale terrestre intendi con pennina USB si, altrimenti non lo so..
@ DLuke77: io lo ho in OC e a mala pena da dietro esce aria tiepida @ fantonimanuel: la temperatura della GPU è normale. Per le ventole sto cercando anche io un programma adatto @ mirko04: io uso MPC con i k-lite |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,in settimana mi arriva anche a me questo gioiellino , vorrei qualche consiglio pratico per installazione sulla tv e sull'amplificatore per il mio impianto HT
devo collegare il pc alla mia tv tramite cavo hdmi , a parte i driver,ce qualcosa in particolare da configurare (per divx , film ed ecc ) ??? poi dovrei collegare tramite cavo ottico il pc con amplificatore , che driver dovrei installare ??? in windows che si deve configurare? per audio , ogni codec si deve configurare qualcosa? tipo ac3 o simile ? lo so che magari qualcuno l'ha gia scritto , non fatemi leggere tutte le pagine nel tempo che qualche anima buona mi risponda,mi leggo un pò tutto il thread con calma |
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
@giovandrea: grazie presumo tu intenda media player classic
io per ora uso vlc e funziona tutto benissimo, senza scatti nè niente(ho provato solo divx per ora) ho installato xp 32 e gli unici driver che ho dovuto installare sono quelli suoi di nvidia e quelli dell'audio(mamma mia che lentezza dal sito asrock scaricarli |
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
iscritto! non vedo l'ora di moddarlo un po'
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
per chi deve comprare ion 330 su prokoo , leggete un pò sul thread che ho aperto
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post29499425 ho ordinato su un'altro shop , nel totale ho pagato 15€ in piu ma ne sono felice,dopo aver chiamato per informazioni e sono stato 5 min a telefono , ho visto subito che il tecnico/venditore era cordiale,gentile e disponibile, dopo meno di 5 min mi richiamano e sto ben 20min a telefono fate voi |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
guarda io di prokko nn posso dire niente perchè nn ho mai acquistato lì
io lìho ordinato da gigapc giovedì 22 e lunedì 26 mi è arrivato, con fattura online e fattura cartacea sopra la confezione dentro una busta in totale ho speso 0.50€ in + |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!