Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2008, 17:42   #1681
grigor91
Senior Member

L'Avatar di grigor91

Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Virtualizzando (virtualbox) non c'è modo di usare l'accelerazione 3d, e quindi aero?

Ciao
Da quello che so non esiste oggi nessun modo per attivare l'accerelazione 3d su nessuna virtual machine.
PS:spero che qualcuno mi contraddica.
Old 08-12-2008, 17:56   #1682
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Oggi con molta tristezza ho scoperto che W7 (la built del PDC) non supporta ancora il dual screen...
birmarco è offline  
Old 08-12-2008, 20:22   #1683
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io sarei curioso di provare i codec video hd integrati, avendo un lettore blu-ray sarebbe interessante testare questa aggiunta
Old 08-12-2008, 21:30   #1684
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
A voi quanto vi dà l'Experience Rating dopo aver messo la 6956? E quanti core vi vede da Task Manager? Sembra ci sia un bug col multiprocessing, e vede un solo core, facendo conseguentemente scivolare di botto l'Experience Rating. Cosa fixabile, cmq, metto nel quote la procedura trovata.

Quote:
1. Take ownership of C:\Windows\system32\hal.dll
2. Give administrators full access to hal.dll
3. Rename hal.dll to hal.bak
4. Make a copy of halmacpi.dll called hal.dll
5. Reboot and check Task Manager. It should show multiple threads now.
6. Rebuild your WEX. Your CPU score should rise to its correct value. You are done.
Questo se siete affetti dal bug. Se non l'avete, non è da applicare la procedura.

Avendo mantenuto la M3, non posso verificare il corretto funzionamento della procedura. Cmq, a meno che non abbiate messo dati sensibili su una pre-beta , tentar non nuoce
floola è offline  
Old 08-12-2008, 23:05   #1685
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
La BUILT 69(qualcosa)(qualcosa) supporta il dual screen?? Anche perchè non so come si comporti la taskbar se sposti un finestra tutta a destra (quando hai il 2° monitor a destra): ti prone il ridimensionamento a mezzo schermo (per comparazione a due finestre) o te la porta sull'altro schermo??

Un'altra cosa: secondo me 7 non si chiamerà 7 quando uscirà... se viene bene potrebbero intitolarlo a bill gates, no?
birmarco è offline  
Old 08-12-2008, 23:06   #1686
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Non capisco il senso del messaggio, cioè... adesso potrei anche togliere la scheda video come fosse una qualunque periferica removibile?
La build precedente però non me la metteva tra i removibili

Grande ahò 'sto Seven

Lol, sembra comodo...
Old 08-12-2008, 23:07   #1687
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
La BUILT 69(qualcosa)(qualcosa) supporta il dual screen?? Anche perchè non so come si comporti la taskbar se sposti un finestra tutta a destra (quando hai il 2° monitor a destra): ti prone il ridimensionamento a mezzo schermo (per comparazione a due finestre) o te la porta sull'altro schermo??

Un'altra cosa: secondo me 7 non si chiamerà 7 quando uscirà... se viene bene potrebbero intitolarlo a bill gates, no?
Non chiedere a me, mi sono volontariamente fermato alla M3, e non ho il doppio schermo

Più che altro rispondo per la seconda domanda: ormai avevano deciso quello come nome ufficiale, l'ultima possibilità per cambiarlo, se vogliono farlo, è al CES. Se non lo cambiano al CES, rimarrà al 99% 7
floola è offline  
Old 08-12-2008, 23:37   #1688
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Lol, sembra comodo...
Bha io ho provato la prebeta quella del PDC, e tutto me sembrato tranne più veloce di Vista.
Praticamente unica nota positiva mi sembra per UAC, il menù delle reti mi sembra ancora più incasinato di ora, il pannello di controllo sembra che ci sia passato un branco di cavalli selvatici
Per il resto preferisco non tirare conclusioni affrettate, diciamo che aspetto almeno una RC per dare una valutazione finale al prodotto, per ora le parole di ballmer che dicono windows 7=vista mi sembrano esatte !
erpirata2 è offline  
Old 08-12-2008, 23:48   #1689
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
ragazzi sapete se le licenze originali OEM di Windows possono avvalersi delle licenze aggiornamento per aggiornare alla successiva versione di windows?

voglio dire per comprare un aggiornamento devo avere per forza la licenza retail?
qualcuno con licenza OEM di XP ha comprato vista aggiornamento senza problemi?
sblantipodi è offline  
Old 09-12-2008, 00:46   #1690
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ma per i driver come fate ? usate quelli di vista ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 09-12-2008, 00:48   #1691
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma per i driver come fate ? usate quelli di vista ?
se li installa da solo o si mettono quelli di vista
giannismart è offline  
Old 09-12-2008, 00:55   #1692
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ecco qua

Ottimo grazie.
Mi confermi che anche al livello 2 (seconda foto dall'alto) apre l'UAC requester su Secure Desktop (lo schermo si oscura e non puoi cliccare su niente altro. In realtà è un'immagine dello schermo al momento dell'UAC, aperto su un'altro schermo, Secure Desktop appunto...)?
Old 09-12-2008, 08:11   #1693
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
A voi quanto vi dà l'Experience Rating dopo aver messo la 6956? E quanti core vi vede da Task Manager? Sembra ci sia un bug col multiprocessing, e vede un solo core, facendo conseguentemente scivolare di botto l'Experience Rating. Cosa fixabile, cmq, metto nel quote la procedura trovata.

Questo se siete affetti dal bug. Se non l'avete, non è da applicare la procedura.

Avendo mantenuto la M3, non posso verificare il corretto funzionamento della procedura. Cmq, a meno che non abbiate messo dati sensibili su una pre-beta , tentar non nuoce
io non ho avuto nessun bug visto cmq il risultato giusto per il mio Q6600

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ottimo grazie.
Mi confermi che anche al livello 2 (seconda foto dall'alto) apre l'UAC requester su Secure Desktop (lo schermo si oscura e non puoi cliccare su niente altro. In realtà è un'immagine dello schermo al momento dell'UAC, aperto su un'altro schermo, Secure Desktop appunto...)?
confermo e sottoscrivo
ale0bello0pr è offline  
Old 09-12-2008, 09:58   #1694
marshallm
Senior Member

L'Avatar di marshallm

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Catanzaro
ciao a tutti, ma la versione a 64 bit della 6956 non c'è ancora?
a coloro ke hanno usato la 6801 nessuno ha avuto problemi con iexplorer 8 beta 2 ? a me dopo 2 giorni nn scaricava + nessun file da internet e nn c'è stato verso di ripristinare le impostazioni iniziali, ho dovuto installare firefox x poter scaricare dal browser

Venduto A: MondoScarpe2007, Marcello979, vpro, Stech1987, leoben, webmaster76, lukesh, tisico, volpenger, semmy83, IamRoland.
marshallm è offline  
Old 09-12-2008, 13:56   #1695
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
installata la 6956 sul mio portatile (acer travelmate 3220)..... non so se è stata una scelta di microsoft o chi ha ripulito la buid dai driver li abbia tolti per sbaglio... non mi trovava piu i driver della wifi e infrarossi (nella 6801 funzionavano perfettamente).... ho ostiato 2 ore e alla fine ho risolto dandogli quelli della microsoft che si trovano gia dentro a vista tirati fuori da c:/ windows/system32...almeno ora funzia tutto!!!
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline  
Old 09-12-2008, 16:12   #1696
Jak696
Member

L'Avatar di Jak696

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi perchè nella valutazione, alla voce dell'hard disk, mi da un misero 2.0???

su vista il punteggio era parecchio piu alto!
Jak696 è offline  
Old 09-12-2008, 16:38   #1697
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Azlim16 Guarda i messaggi
installata la 6956 sul mio portatile (acer travelmate 3220)..... non so se è stata una scelta di microsoft o chi ha ripulito la buid dai driver li abbia tolti per sbaglio... non mi trovava piu i driver della wifi e infrarossi (nella 6801 funzionavano perfettamente).... ho ostiato 2 ore e alla fine ho risolto dandogli quelli della microsoft che si trovano gia dentro a vista tirati fuori da c:/ windows/system32...almeno ora funzia tutto!!!
Nelle versioni non rilasciate pubblicamente non includono i driver e non li fanno nemmeno sviluppare, mi spiego nella 6801 che hanno distribuito alla PDC la Ati ha subito sviluppato la versione "pre-beta 6801" dei driver per le radeon, ma i prox saranno solo quelli per la beta 1, e così via, per questo sconsiglio sempre di installare versioni leaked che non siano state rilasciate pubblicamente.
mauriziofa è offline  
Old 09-12-2008, 16:39   #1698
floola
Bannato

Quote:
Non è un bug che hanno tutti, a qualcuno nei forum americani è capitato, dunque ho postato la procedura qualora ci fosse qualcuno affetto dal bug. Se il risultato è giusto e ti riconosce tutti i core, puoi stare tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da Jak696 Guarda i messaggi
ragazzi perchè nella valutazione, alla voce dell'hard disk, mi da un misero 2.0???

su vista il punteggio era parecchio piu alto!
E' una cosa che mi incuriosisce anche a me Anche il mio è peggiorato. Penso sia un bug nell'Experience Index, spero lo risolvano. Cmq è solo un numeretto, non badarci troppo, quello è un benchmark puramente indicativo, non pensato per sostituire PCMark, Sysmark e simili

@ mauriziofa : concordo al 101% Continuo a ripetere di preferire la cara "vecchia" 6801 in attesa della Beta
floola è offline  
Old 09-12-2008, 16:40   #1699
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Bha io ho provato la prebeta quella del PDC, e tutto me sembrato tranne più veloce di Vista.
Praticamente unica nota positiva mi sembra per UAC, il menù delle reti mi sembra ancora più incasinato di ora, il pannello di controllo sembra che ci sia passato un branco di cavalli selvatici
Per il resto preferisco non tirare conclusioni affrettate, diciamo che aspetto almeno una RC per dare una valutazione finale al prodotto, per ora le parole di ballmer che dicono windows 7=vista mi sembrano esatte !
Basta che guardi dal Task Manager l occupazione di ram e la ram fisica libera e ti accorgerai che è molto più libera. Altra cosa è eseguire windows update ed installare i driver grafici, vedrai che il nuovo driver unito alle nuove directx 11, direct2d per la gestione del 2d, farà in modo che le finestre si aprano molto più velocemente.
mauriziofa è offline  
Old 09-12-2008, 16:41   #1700
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:

confermo e sottoscrivo
windows 7 da punteggi fino a 7.9?
se non ero vista fino a 5.9, vero?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian