|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Su Win7 lo slider che regola i livelli di protezione dello UAC è impostato su una tacca sotto rispetto al livello massimo disponibile e questo comporta che l'utente amministratore è automaticamente autorizzato quando cambia le varie impostazioni presenti nel Pannello di controllo, cioè lo UAC non interviene, e il Secure desktop è disabilitato. A default quindi lo UAC su Win7 è meno sicuro rispetto a Vista, almeno per l'utente amministratore (che è l'unico che il 99% della gente usa). IMHO hanno ascoltato le lamentele degli utenti a discapito della sicurezza.
Ultima modifica di yeppala : 16-11-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Ma si può quindi alzare il livello come su Vista? Secure desktop disattivato è una pessima idea, e anche le prefs io preferisco che necessitino di privilegi da admin. Non vorrei che malware trafficasse in background modificando certe impostazioni, soprattutto di rete...
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-11-2008 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Anche se si sbagliano, chissenefrega. Tanto prima o poi sbatteranno il naso sulla realtà e si sveglieranno.
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
"L'utente" in che senso? A me sembra che cmq sia di fatto meno sicuro e offra maggiormente il fianco a "raggiri"... se ad esempio simuli degli input-event dubito che l'OS possa distinguere tra "utente" o programma automatizzato (malware)....
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se Sinofsky ha dichiarato che Seven sarà ancora più sicuro di Vista c'è da credergli quindi credo che UAC a default sarà comunque conservativo in termini di privilegi. Inoltre ho letto che oltre a UAC in Seven verranno implementati altri accorgimenti.
Ultima modifica di G1971B : 16-11-2008 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Milestone 3 (in effetti è una pre-beta) La Pre-beta di cui si parlava al pdc è la 69. La M3 è già stata distribuita prima e non si parlava di pre-beta.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 16-11-2008 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma quando uscirà WIndows 7 , io sono cosi impaziente
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scrivo dal cucciolino a 64-bit
![]() ![]() @ windows7: sembra che entro l'estate 09 arriverà la RTM, dunque credo che verso ottobre sarà possibile vedere 7 nei negozi ![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Questa volta il periodo natalizio non se lo fanno scappare.
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#1253 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho detto altre volte, cmq ripeto: - la pre-beta (quella distribuita ai partecipanti del PDC), è la 6801 ed è la M3; - la build mostrata al PDC, ma non distribuita, è la 6933, sempre cmq nel ramo pre-beta/M3. Piccola impressione a caldo. Il sistema va discretamente: unico appunto è che gli effetti grafici sono un pochino rallentati, ma nulla di che ![]() ![]() Ultima modifica di floola : 16-11-2008 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#1254 |
|
Al PDC hanno mostrato la 6933.
|
![]() |
#1255 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Poi, a parte gli addetti ai lavori e chi scrive software, siamo tutti utilizzatori del pc quindi oltre un giudizio qualitativo non si va per mancanza di conoscenze. Però sacrificare lo UAC (ad es) per un clic mi sembra solo una presa di posizione. Quote:
![]()
![]() |
#1256 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1257 |
Bannato
|
Aspetta a ringraziarmi, non si sa mai, anche perché ufficialmente non sono ancora state comunicate, ma se non sbaglio qualcuno in un post o su questo thread o su quell'altro recente ("recensione") che è stato chiuso aveva detto per l'estate
![]() ![]() Ultima modifica di floola : 16-11-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Insomma sto seven è veloce o no??? Io ho paura che rilascino il sistema lento come vista, spero di no. Io voglio 7 veloce . rapido , scattante e tutto, con anche il desktop animato!!! Insomma possibile che la microsoft ancora fatichi sulle prestazioni??? Lo voglio veloce in tutto!!!!!! ![]()
![]() |
#1259 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: provato. Effettivamente ora è più fluido, cmq rimetto le animazioni, che tanto come ho pure detto ("nulla di che") non è che sia poi così lento, non è proprio fluidissimo, ma se la cava eh ![]() Nel frattempo ho messo Firefox anche su 7. Su IE 8 mi sbilancio, purtroppo: con Vista va benissimo, qui lo trovo pessimo. Crasha improvvisamente e mi slogga da HWU se tento di editare un post. Persino per il download di Firefox ho dovuto spronarlo che non voleva aprire la finestra di dialogo automaticamente, quasi come mi pregasse di non abbandonarlo. Spiacente, ma non mi trovo proprio. Spero che ciò sia capitato solo a me ![]() Ultima modifica di floola : 16-11-2008 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() Sono stato obbligato ad installare solo i driver LAN. Tutti gli altri (eccetto scanner e forse stampante) sono già nel sistema ![]() A breve proverò dei giochi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.