|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Curiosità:
Ma quanto tempo in media, una azienda come microsoft, impiega x sviluppare una nuova funzione in un sistema operativo?? Una Api, un Framework...ecc??? Poi altra cosa, quando integrano una nuova funzione o api, fanno una build e la sviluppano, e nella buil successiva poi ottimizzano il codice delle stesse nuove funzioni?? Oppure sviluppano il nuovo ed ottimizzano contemporaneamente??? No lo chiedo , giusto x capire un pò come funziona la progettazione dei componenti di un s.o, x sommi capi e quindi fare una valutazione sommaria, delle tempistiche. Di windows 7 in tal caso! Grazie. ![]()
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
La programmazione in alcuni casi è il penultimo passo di 6 passi nel ciclo di sviluppo del software (senza considerare la fase di manutenzione). Tra l'altro non è neanche il ruolo più pagato. Le build sono giornaliere, ai singoli programmatori viene dato in genere 1 compito da svolgere entro fine giornata. Ad esempio viene detto "entro fine giornata devi sistemare questa funzione". Poi la gestione del tempo e del modo viene lasciata al programmatore, in tal senso Microsoft lascia molta creatività ai programmatori (che può essere un vantaggio o uno svantaggio). Quanto all'ottimizzazione a livello del codice in genere sarebbe meglio farla alla fine (e soprattutto dopo che la funzione fa quello che deve fare), perché farla troppo prematuramente non è detto che porti ai risultati sperati. Chiaramente ci sono alcuni casi in cui l'ottimizzazione viene condotta ben prima di scrivere 1 singola riga di codice. Questo almeno è quello che c'hanno detto nel corso di ingegneria del software (a tal proposito ho l'esame il 21 e mi devo rivedere questa robba ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-11-2008 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ho sbloccato altre funzioni della beta di 7... Rimango sempre più stupito...
Ma nella versione ufficiale sarà possibile decidere la dimensione delle icone della supertaskbar così come la dimensione delle anteprime?? Ditemi di sì.... che se non con il 22" che devo prendere si vedrà tutto un po' piccolo rispetto allo schermo... Un'altra cosa... la struttura a ribbon l'ho vista solo in paint... perchè? Un'altra ancora... ![]() ![]() PS. L'unico crash che ho avuto è stato di IE 8 che si è riavviato poi senza problemi sulla pagina che l'ha vatto andare in crash (che era proprio quella di MSN... ![]() PPS. Ora cerco come mettere la SuperTaskBar su Vista... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() La struttura a ribbon è stata implementata anche in WordPad e, nella suite Live, in Movie Maker. Ci sono precisi motivi che stabiliscono se una applicazione ha bisogno di una interfaccia a ribbon o meno, se trovo il link modifico il post ![]() Su Firefox, credo che almeno per ora non verranno visualizzate le tab aperte ![]() La Supertaskbar su Vista non si può proprio mettere, solo un aspetto simile se vuoi, ma le funzionalità no. Prova questo: http://giannisgx89.deviantart.com/ar...kbar-102076721 Ma ti ripeto, non sarà mai la stessa cosa, anche perché per mettere la Supertaskbar dovresti cambiare anche l'intero Explorer, cosa praticamente impossibile da fare senza accesso ai codici sorgenti ![]() @ deepdark: hai aperto il file RAR principale con WinRAR? Estrai il contenuto in una cartella e vedi che la ISO sarà disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Va be grazie lo stesso... |
|
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1210 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma quali funzionalità nascoste si possono sbloccare oltre alla nuova barra e alla possibilità di eliminare le finestre in eccesso scuotendone una?
|
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
occhio a volte winrar riconosce degli iso come propri file compressi... prova a dare a nero il file che hai scaricato.
#1212 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.megalab.it/2953 Buon divertimento ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#1213 |
|
Provate con ImgBurn, anche io ho avuto problemi con nero.
|
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti nel video vedi che bene o male ci sono i "rappresentanti" di ogni "team". Cioè magari sono 30 persone, però divise in gruppi, capito? ![]() Del resto non sarebbe oggettivamente possibile coordinare un team unico di 30 persone (già 15 sono tante). |
|
![]() |
![]() |
#1215 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() Anzi, rivedendo adesso il post ho notato proprio questa curiosità... Supporto a formati open source no, eh, MS? Sempre alle solite: fatto 30, non fanno 31. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
Certo che in WinRAR potrebbero sforzarsi per fare icone diverse per certi tipi di files
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Beh, vabbé, non è un grosso problema, visto che non userei WMP a prescindere, ed anche perchè MPC-HC è infinitamente più configurabile. Però sarebbe stato un bel gesto da parte di microzz. Quote:
E ovviamente neanche il flac o l'APE c'é... ![]() Mah.
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wow
![]() Host: E6600, ram 2gb, Vista 32 VM: dual core, ram 1 gb, nessuna scheda video L'ho usato una mezz'oretta e devo dire che mi ha sorpreso davvero! Mentre il Vista che fungeva da Host, con 1 gb di ram stentava e swappava, Seven come reattività stava pari pari a XP, come interfaccia sembra generalmente più coerente, insomma, pare un sistema decisamente solido! Anche in fase di avvio ed installazione sembra più "sicuro" di Vista, infatti chiede all'utente solo poche cose all'inizio e fa tutto da se. Bellissima la barra di avvio bianca luminosa... Unico difetto: consuma forse troppa poca ram (ne prende solo 500mb di 1024) a scapito del processore che sta fisso al 9%, con frequenti salti intorno al 60%. Non vorrei che a causa dei Vista-haters abbiano deciso di consumare meno ram a scapito del processore... ma cmq una beta su VM non è adeguata per parlare di questo ![]() Cmq non cambia quasi nulla per chi ha un PC che supporta bene Vista, dato che le innovazioni sembrano tutte su prestazioni et similia... ciò non toglie che lo metterò al primo EPIC FAIL dopo l'uscita ![]() PS: Mi fa cacare il colore del nuovo mediapleier. Perla? ![]() PPS: Come si attiva la supertaskbar? Mi sa tanto di Mac Ripoff, ma voglio lo stesso darci un'occhiata... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.