Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2009, 16:38   #8401
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Fare beta va bene,però poi fammelo uno sconticino no?
Anche simbolico,tanto per fare vedere che apprezzi il mio aiuto...
Non credi?
Un pò come se ti chiamano in Polizia gratis dicendo che se collabori stai più sicuro anche tu...a scroccare senza retribuire sono bravi tutti.
Veramente per testare la beta bisogna andarsela a scaricare e richiedere il seriale a MS, quindi il discorso è che la MS che ti lascia provare la beta, non tu utente che fai un favore a loro.
Non hanno mica chiamato la gente dicendo di provarla.
Se scoccia lavorare gratis per la MS ( chiamiamolo lavoro...) si può fare in due modi, non si segnalamo i problemi o non si installa proprio la beta e si aspetta che esca in vendita.

Quote:
non ti dà neanche la possibilità di switchare liberamente tra la versione x86 e quella x64: qualcuno all'interno di Microsoft mi deve spiegare cosa cambia per loro
Che sappia io con un seriale della x86 puoi installare la x64, al massimo se non vuoi scaricartela la x64 la richiedi e paghi la spedizione del dvd.
Blackie è offline  
Old 18-01-2009, 16:39   #8402
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
A prescindere che Linux ha tutt'altra matrice.Open source e senza pagare na lira.Che poi il beta test interno lo facciano buon per loro e per chi ci lavora.Però non mi va l'idea che se io contribuisco al beta altri milioni di persone che non sanno manco a che serve un SO abbiano un sistema stabile grazie a me(anche).
Che poi,sarà buon per noi,ma per come la vedo io è sempre Microsoft che ha il meglio dalla sua parte vista la sua vasta diffusione.
Fare beta va bene,però poi fammelo uno sconticino no?
Anche simbolico,tanto per fare vedere che apprezzi il mio aiuto...
Non credi?
Un pò come se ti chiamano in Polizia gratis dicendo che se collabori stai più sicuro anche tu...a scroccare senza retribuire sono bravi tutti.
Non è la stessa cosa, non è che ti chiedono di analizzare il codice, scovare bug e apportare cambiamenti, loro sanno benissimo quali bug ha attualmente la beta di Seven e qual è la loro criticità, tant'è che nelle release notes c'è la sezione "Know Issues".

Loro ti dicono semplicemente che puoi provare la beta e segnalare se c'è qualche cosa che non va nel comportamento del sistema (con invio di log eventuali).

Nel tuo paragone, questo equivale a segnalare dei crimini, piuttosto che entrare in polizia, perché il problema alla fine non lo devi risolvere tu, ma loro.

E' un principio della qualità quello della soddisfazione del cliente. Ahimé in italia purtroppo si vuole tutto gratis senza sforzi. Ma questo è un altro problema.

In ogni caso meglio segnalare ora in Beta che nella versione finale. Anche perché Microsoft non è responsabile di tutte le applicazioni che girano su Windows, ma solo dell'interfaccia.

La maggior parte dei problemi che non riguardano specificamente il SO non è responsabilità diretta di Microsoft, ma di chi produce software.

E' meglio per tutti e non solo per Microsoft perché se io mi lamento di una cosa e loro la correggono, il beneficio è mio.

Il loro unico beneficio è di immagine nel caso risulti che il sistema operativo Microsoft non abbia molti problemi. Fino a XP la gente si lamentava della sicurezza infatti, da Vista in poi non si può dire che MS non abbia reso il suo SO sicuro.

Ora si chiedono le prestazioni e direi che nel limite del possibile MS abbia risposto positivamente.

Ultima modifica di WarDuck : 18-01-2009 alle 16:42.
WarDuck è offline  
Old 18-01-2009, 16:39   #8403
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Veramente per testare la beta bisogna andarsela a scaricare e richiedere il seriale a MS, quindi il discorso è che la MS che ti lascia provare la beta, non tu utente che fai un favore a loro.
Non hanno mica chiamato la gente dicendo di provarla.
Se scoccia lavorare gratis per la MS ( chiamiamolo lavoro...) si può fare in due modi, non si segnalamo i problemi o non si installa proprio la beta e si aspetta che esca in vendita.

Che sappia io con un seriale della x86 puoi installare la x64, al massimo se non vuoi scaricartela la x64 la richiedi e paghi la spedizione del dvd.
Tanto ci siete voi che gli fate il lavoro gratis.
Io passo,non mi va di aumentare il fatturato Microzozz.Premesso che uso Vista e mi ci trovo bene.Però fare cosi è proprio da faccia tosta.
ilguercio è offline  
Old 18-01-2009, 16:40   #8404
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Ragazzi chi ha installato i driver Ati riesce a visualizzarli da "installazioni applicazioni"? o dal menù start>programmi?
no
gianni1879 è offline  
Old 18-01-2009, 16:43   #8405
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Quote:
in italia purtroppo si vuole tutto gratis senza sforzi
Parole sante.

Blackie è offline  
Old 18-01-2009, 16:44   #8406
ilguercio
Bannato

Quote:
Parole sante.

Che ne pensi di:"In Italia ci si fa inculare per tante cose?".
ilguercio è offline  
Old 18-01-2009, 16:45   #8407
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Tanto ci siete voi che gli fate il lavoro gratis.
Io passo,non mi va di aumentare il fatturato Microzozz.Premesso che uso Vista e mi ci trovo bene.Però fare cosi è proprio da faccia tosta.
Mi spiace, ma non la sento come un lavoro gratuito, la sento come un piacere personale, che può essere anche utile a Microsoft segnalando feedback.
Del resto la Microsoft non ci chiama, né ci obbliga a fare da beta tester, ti dice: ti offriamo la possibilità di provare un prodotto prima della sua uscita sul mercato, e puoi dirci la tua opinione, cosa va bene, cosa no, cosa migliorare, ecc. Non è un Beta testing di tipo prettamente tecnico, per quello c'è gente che fa questo lavoro di professione e viene pagata, questo è di tipo più commerciale, per fare provare agli utenti un "campione" del prodotto prima di metterlo in vendita. Non mi pare che, se mi danno un campioncino di profumo per provarlo, poi mi danno la boccetta intera gratis, al massimo potrebbero farmi lo sconto, ma non sono tenuti a farlo per legge o per altro. E cmq non mi obbliga nessuno a provarlo
floola è offline  
Old 18-01-2009, 16:48   #8408
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Quote:
Che ne pensi di:"In Italia ci si fa inculare per tante cose?".
Ah, perchè a chi scarica la beta negli altri paesi fanno lo sconto?
Lascia perdere và, che non arrivi da nessuna parte con sta cazzata.
Blackie è offline  
Old 18-01-2009, 16:50   #8409
ilguercio
Bannato

Quote:
Ah, perchè a chi scarica la beta negli altri paesi fanno lo sconto?
Lascia perdere và, che non arrivi da nessuna parte con sta cazzata.
Ma infatti,c'è tanta gente che segnalerà i problemi per me.Mi godo il mio sistema quando sarà stabile.
Tanto,se vi basta la gloria...
Tanto quanto negli altri paesi,è facile smuovere un utente a collaborare con offerte come questa.
Divertitevi...magari Microsoft vi manderà un cestino a Natale prossimo...
Che poi io non arrivo da nessuna parte,ma almeno non mi faccio prendere per il culo.
Ah,con un sistema che poi è Vista vestito bene...
ilguercio è offline  
Old 18-01-2009, 16:52   #8410
Pajuco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Sto provando anche io questo nuovo sistema operativo e devo dire che mi piace ma ho un problemino, [ installato in un disco con due partizioni e non mi vede la seconda partizione, esiste qualche impostazione da fare ?
Pajuco è offline  
Old 18-01-2009, 16:52   #8411
floola
Bannato

Quote:
Ma infatti,c'è tanta gente che segnalerà i problemi per me.Mi godo il mio sistema quando sarà stabile.
Tanto,se vi basta la gloria...
Tanto quanto negli altri paesi,è facile smuovere un utente a collaborare con offerte come questa.
Divertitevi...magari Microsoft vi manderà un cestino a Natale prossimo...
Che poi io non arrivo da nessuna parte,ma almeno non mi faccio prendere per il culo.
Ah,con un sistema che poi è Vista vestito bene...
Fai bene a non metterla, se non ti piace fare da beta tester e non vuoi mettere a rischio il sistema, ma a questo punto non criticare e non offendere a chi piace fare questo che tu chiami "lavoro" e io chiamo "piacere personale", intesi?
floola è offline  
Old 18-01-2009, 16:53   #8412
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non mi pare che, se mi danno un campioncino di profumo per provarlo, poi mi danno la boccetta intera gratis, al massimo potrebbero farmi lo sconto, ma non sono tenuti a farlo per legge o per altro. E cmq non mi obbliga nessuno a provarlo
Però il campione di profumo che ti invogliano a provare è quello definitivo, di cui sei sicuro non ti farà male.

Se invece ti dessero da provare un profumo dalla formula i cui effetti sono ancora sconosciuti, ci penseresti 10 volte prima di provarlo.
Soprattutto se sai che dopo aver fatto da cavia, non ti daranno neanche la boccetta omaggio in versione definitiva.

Capita la differenza?

Il problema è sempre il solito: molti non si lamentano di questa politica, perché tanto la loro copia di Windows 7 se la procureranno "aggratis", quindi non sentono minimamente la "questione morale" di questo modo di fare.

Va beh, mi disiscrivo dalla discussione che è meglio.
alex783 è offline  
Old 18-01-2009, 16:54   #8413
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
..
Poi, francamente, mi viene da ridere quando metti in grassetto il termine "gratis". Gratis? gratis significa "regalare". Ma le Beta non sono "regalate", ma messe a disposizione del pubblico per un periodo di tempo limitato, al fine di migliorare il prodotto (c'è quindi solo un interesse tecnico e commerciale di Microsoft).
..
Non ti stanno regalando assolutamente NULLA ma - diciamo la verità - ti stanno sfruttando gratuitamente, e dopo che uscirà la versione RTM, e Windows 7 sarà messo in vendita, la tua Beta scadrà e non sarà neanche più inutilizzabile.
..
Ma continua pure ad osannarla.
..senti risponderti mi fa fatica.. perchè ti sei già espresso chiaramente ed ho già capito "il soggetto" che ho difronte e dove vuole andare a parare.. ma visto che mi quoti, in qualche modo ti rispondo.

Pensala come ti pare, nessuno ti obbliga, continua la tua lotta di religione, se non vedi le differenze in positivo rispetto al passato è solo un problema tuo e non di altri che hanno una testa per ragionare, vedere e provare le cose..facendosi un giudizio proprio ed oggettivo.

Questo seven beta, non ha nulla a che fare con le beta rilasciate nei secoli scorsi... la politica della microsoft è cambiata.. ed in questo mi pare più corretta che in passato e sicuramente in positivo per l'utenza. (che evidentemente non sei tu)

Di quello che tu pensi e i tuoi sogni.. non credo che alla Microsoft o a qualsiasi azienda interessi molto.

La differenza rispetto al passato ci sarà anche nel fatto che SEVEN, soprattutto a 64 bit, sarà un sistema operativo difficilmente crakkabile.. e la tollerenza nei confronti dei krakker, a differenza del passato.. sarà zero.

NB: anche oggi, volendo la Microsoft lo potrebbe già fare anche con VISTA.

Chi vorrà usare SEVEN quando uscirà, lo dovrà semplicemente comprare.. altrimenti è bene che si orienti su altri sistemi operativi.

Adesso c'è la possiblità di provarlo e valutarlo liberamente.. a chi piace ed interessa, quando sarà lo comprerà.. a chi non piace è inutile neanche che lo continui a provare e dedichi il suo tempo ad altro.. guardando altri sistemi operativi fin da ora.

Sul discorso dello switch tra la 32 e la 64.. scusami ma sei molto disinformato ed ignorante.. informati meglio e capisci meglio.. e questo succede proprio grazie ai soggetti come te che ne fanno una questione di religione...
stambeccuccio è offline  
Old 18-01-2009, 16:55   #8414
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Fai bene a non metterla, se non ti piace fare da beta tester e non vuoi mettere a rischio il sistema, ma a questo punto non criticare e non offendere a chi piace fare questo che tu chiami "lavoro" e io chiamo "piacere personale", intesi?
Sto solo cercando di dire che del vostro piacere Microsoft se ne sbatte...e ci fa soldi.
Per il resto...mi disiscrivo pure io va...è meglio.
Mi scuso per i toni...
ilguercio è offline  
Old 18-01-2009, 16:57   #8415
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa, non è che ti chiedono di analizzare il codice, scovare bug e apportare cambiamenti, loro sanno benissimo quali bug ha attualmente la beta di Seven e qual è la loro criticità, tant'è che nelle release notes c'è la sezione "Know Issues".

Loro ti dicono semplicemente che puoi provare la beta e segnalare se c'è qualche cosa che non va nel comportamento del sistema (con invio di log eventuali).

Nel tuo paragone, questo equivale a segnalare dei crimini, piuttosto che entrare in polizia, perché il problema alla fine non lo devi risolvere tu, ma loro.

E' un principio della qualità quello della soddisfazione del cliente. Ahimé in italia purtroppo si vuole tutto gratis senza sforzi. Ma questo è un altro problema.

In ogni caso meglio segnalare ora in Beta che nella versione finale. Anche perché Microsoft non è responsabile di tutte le applicazioni che girano su Windows, ma solo dell'interfaccia.

La maggior parte dei problemi che non riguardano specificamente il SO non è responsabilità diretta di Microsoft, ma di chi produce software.

E' meglio per tutti e non solo per Microsoft perché se io mi lamento di una cosa e loro la correggono, il beneficio è mio.

Il loro unico beneficio è di immagine nel caso risulti che il sistema operativo Microsoft non abbia molti problemi. Fino a XP la gente si lamentava della sicurezza infatti, da Vista in poi non si può dire che MS non abbia reso il suo SO sicuro.

Ora si chiedono le prestazioni e direi che nel limite del possibile MS abbia risposto positivamente.
E' proprio quello il problema....
Windows non lo si vuole...lo si sottoscrive coercitivamente ...

Loro non possono obbligare nessuno a fare da beta tester gratis,, ma non possono neppure obbligare ad usare un loro sistema su un pc da supermarket

che inizino a non vendere più agli OEM

Comunque mi vien da ridere a pensare a quanti e che betatester hanno quelli di MS...
due anni fa, non ha mandato FEEDBACK TALI DA BLOCCARE LO SVILUPPO DI QUELLO CHE È STATO UN FLOP E UN ABORTO DI SISTEMA COLOSSALE, PEGGIO DEL ME chissà ora che gli scrivono...

Sto seven non è altro che un sistema atto a fare quanti più soldi possibili, correggendo gli errori di vista con qualche ottimizzazione qui e là a prova di user consumer...

Old 18-01-2009, 17:00   #8416
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Però il campione di profumo che ti invogliano a provare è quello definitivo, di cui sei sicuro non ti farà male.

Se invece ti dessero da provare un profumo dalla formula i cui effetti sono ancora sconosciuti, ci penseresti 10 volte prima di provarlo.
Soprattutto se sai che dopo aver fatto da cavia, non ti daranno neanche la boccetta omaggio in versione definitiva.

Capita la differenza?

Il problema è sempre il solito: molti non si lamentano di questa politica, perché tanto la loro copia di Windows 7 se la procureranno "aggratis", quindi non sentono minimamente la "questione morale" di questo modo di fare.

Certo se la procurano gratis in maniera (il)lecita perchè la mentalità dell'italiano medio è: se evado sono il più furbo, non il più stupido. Finchè non si cambia la mentalità della massa non si potranno fare discorsi seri. Io la Beta l'ho installata con key e tutto il resto. Ho mandato qualche Feedback sperando (ma non troppo) che qualcuno Redmond li leggesse capendo che nonostante tutto c'è qualcuno di buona volontà che segnala e si da da fare pensando poi di acquistarne una copia finalmente originale, per dire : finalmente sono in regola, il prodotto l'ho testato e so cos'è, ne sono rimasto soddisfatto e non faccio come tanta gente che ci sputa sopra non sapendo neanche di cosa si parla.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 18-01-2009, 17:01   #8417
floola
Bannato

Quote:

Capita la differenza?

Aspetta:

1 - La questione boccetta: sono io a decidere se voglio provarlo o meno, non loro. Se io chiedo "Ok, la provo, poi mi mandate una confezione del prodotto quando sarà in commercio?" e loro mi dicono "No", io posso dire benissimo "Va bene, allora non lo provo, grazie e arrivederci". Non ci hanno obbligati a testare 7, VE LO FICCATE IN TESTA????

2 - NON ACCUSARMI MAI PIU' DI ESSERE UN PIRATA, SE NON HAI LE PROVE. Io Vista l'ho comprato, non l'ho scaricato dal Mulo, dunque sono completamente fuori da queste cose. E se 7 mi piacerà, ripeto, SE, farò lo stesso.

Quote:
Sto solo cercando di dire che del vostro piacere Microsoft se ne sbatte...e ci fa soldi.
Per il resto...mi disiscrivo pure io va...è meglio.
Che ci devo fare se se ne sbatte? A me non importa. Se io vedo che i feedback non saranno ascoltati nemmeno in minima parte, e il sistema in versione definitiva non mi piacerà, affari loro e non lo compro. Ci rimetteranno loro poi successivamente.

Sapete, meglio come fa Apple a questo punto, allora. Nessuna Beta pubblica, e si becca e si paga direttamente il prodotto finale, ciò che hanno fatto ti becchi, non hai voce in capitolo nello sviluppo, al massimo dopo che hai comprato il prodotto. Meglio cercare di indirizzarli verso la sistemazione dei bug prima del prodotto finale, o meglio aspettare il Service Pack o il .x?

Ultima modifica di floola : 18-01-2009 alle 17:05.
floola è offline  
Old 18-01-2009, 17:05   #8418
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Pajuco Guarda i messaggi
Sto provando anche io questo nuovo sistema operativo e devo dire che mi piace ma ho un problemino, [ installato in un disco con due partizioni e non mi vede la seconda partizione, esiste qualche impostazione da fare ?
E' normale, Seven l'hanno in postato di default in maniera che non vedesse la partizione di altri sistemi operativi. Basta che vai in strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e attribuisci una lettera alla partizione dell'altro sistema. Se ha problemi o non ti è chiaro qualche passaggio scrivimi pure anche con mess privati.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 18-01-2009, 17:07   #8419
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Fanno ridere quelli che continuano a dire, in questo forum e in altri, che seven è vista ottmizzato e vista non funziona.
Qualsiasi sistema operativo è l'ottimizzazione e il miglioramento della versione precedente, o credete davvero che ogni sistema sia scritto da zero ogni volta che esce la nuova versione?
Sul fatto che vista funziona male, posso solo dire che in due anni che lo uso e lo installo su pc altrui ho visto 3 schermate blu dovute a dei driver, risolto aggiornando alle ultime versioni, per il resto va splendidamente.
E per il fatto di non vendere gli OEM, prova ad andare a vendere pc in un supermercato senza sistema operativo a gente che non sa cosa sia un SO, o peggio ancora a chiederegli se lo vogliono con win o con ubuntu.
Blackie è offline  
Old 18-01-2009, 17:13   #8420
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Dai discorsi ho già capito che la discussione verrà chiusa per l'n-esima volta...
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian