|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
|
Bene,
vi ricordo che a breve ci sarà WinHec Probabilmente ci saranno maggiori sessioni per quanto riguarda Windows 7 (magari spiegheranno meglio la SuperBar) Quindi non ci resta che aspettare ![]() |
![]() |
#822 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Se la discussione esce troppo dalla linea dettata dal primo post si chiude come è giusto che sia Fine dei chiarimenti, si torna in topic |
|
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Esattamente (e con alcuni servizi server in più per W2k8 per essere precisi...), basta documentarsi su Vista e Win2k8. Senza essere prevenuti e influenzati dal mare di FUD in cui galleggia Vista.
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Io francamente non so ancora se la SuperBar mi piacerà... Sono un vecchio utente abituato ad un senso più classico, cresciuto con un ottica *unix, nell'approccio agli OS. Win 7 dalla presentazione sembra anche TROPPO COMODO ![]() ![]() [/ERESIA]
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-11-2008 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
#825 | |
|
Quote:
Abbiamo visto centinaia di user con XP win98 Vista, che nemmeno conoscevano il 30% di possibilità dell'attuale barra delle applicazioni. ![]() |
|
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io credo invece che la nuova barra sarà un'ottima comodità. Sinceramente Sinofsky mi ha già positivamente colpito con Office 2007 e credo proprio che si ripeterà con 7. O almeno lo spero
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
#827 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi augurerei ci sia anche la possibilità eventuale di rimettere la vecchia taskbar, qualora la nuova non piacesse. Ma, realisticamente parlando, purtroppo credo che una opzione del genere porterebbe molti utenti a cambiarla subito, senza provarla neanche un po' e vederne i pro e i contro.
|
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#829 |
|
chissà se ci sarà lo streaming, ...
mo vediamo ![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#831 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#833 | ||
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
http://www.flickr.com/photos/longzhe...89226/sizes/l/ ma di ridurre le funzionalità all'osso come nei windows attuali non se ne parla, han confermato che la superbar è qui per restare, come il ribbon in office per quanto riguarda la winhec cui vedo avete fatto cenno, penso che essendo rivolta ai partner produttori di hardware si focalizzerà più sulle modifiche strutturali piuttosto che sulle novità dell'interfaccia utente.. probabilmente directx, dwm, nuovo supporto bluetooth, device stage, dischi ssd, bios/EFI/boot loade... Ultima modifica di bellaLI! : 02-11-2008 alle 20:16. |
||
![]() |
![]() |
#834 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: hai modificato anche tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#835 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() comunque non è che le funzionalità di taskbar e superbar siano insiemi disgiunti... in window 7 ne vengono aggiunte in più, quindi non mi pare che (una volta riportato l'aspetto a qualcosa di più familiare) vengano a mancare cose che in xp o vista ci sono è questione di abitudine più che di inusabilità (imho) |
![]() |
![]() |
#836 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() è eccezionale ![]() Il fatto è che ci siamo assuefatti a tale barra inutile.. ma appena provi la superbar, tempo qualche minuto per impratichirti.. ed il tutto ti si illumina e diventa WOW WOW!! ![]() ![]() E' veramente 'na figata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
a me non piace il mostra desktop nella super bar:
a parte che lo trovo più comodo a sinistra, ma credo sia fastidioso il mostrare le ombre delle finestre che stanno sopra ![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi! ma insomma..
studio informatica a perugia, e ho visto una delle pre-beta girare.. ci ho smanettato un pò e sfatiamo un pò di miti. NON vi sono servizi in meno rispetto a vista, anzi, ne ha di più. non vi sono funzionalità in meno se non quelle relative a mail e compagnia, che non vengono più installate. Windows Media player 12 é il player più leggero che abbia mai visto(ed é un beta!) firefox e flash player si sono installati senza battere colpo. non é mai crashato una volta (se non quando l'ho testato aprendo 200 finestre e andando a sollecitare un pò troppo il browser. crashato da se con tanto di richiesta di report a mozilla.org) il 96% dei driver di vista si installa su 7, tra cui quelli della scheda video. abbiamo tolto mezzo giga(girava su un muletto da 1 giga di ram e un a64 single core a 2ghz) e con soli 512mb era ancora possibile avere una navigazione fluida e normale con più schede aperte di firefox (tra cui un paio di youtube)e aero attivo.(tradotto: il sistema non swappava a bestia) con 512mb di ram il consumo si attestava intorno ai 300mb di ram.. che però sto valore per un pò dopo l'apertura di firefox e msn é arrivato a soli 370(quindi ha fatto pulizia nel frattempo) l'uac non rompe più per le impostazioni di sistema. continua a proteggere dai programmi che eseguono operazioni non consentite. molto utile la nuova systray, l'ho apprezzata parecchio. la library é ancora da rifinire secondo me, ma sono sulla buona strada. risposta generale del sistema molto migliorata. inoltre ho notato che crea due partizioni, una contenente il core del sistema operativo e l'altra boot/dati etc etc. e che hanno lavorato davvero tanto sul boot, si nota da subito. quindi la mia impressione é notevolmente positiva. stanno mantenendo davvero le promesse del pdc(quanti di voi l'hanno seguito in diretta? io si.) però sono anche un'utente che é soddisfatto di vista, che ha tenuto per un mese xp e l'ha trovata una tortura dopo un'anno di vista, che vede che il pc va meglio con vista che con xp(tempi di apertura dei programmi, reattività del sistema sotto carico, rete che con due click hai condiviso il mondo tra due pc vista, write caching avanzata e ncq abilitati, sistema a x64 serio.)
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' " Ultima modifica di Sire_Angelus : 02-11-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
#840 | ||||||||||||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Avanti il prossimo Forza review delle preprebeta P2puizzate , dite la vostra.. |
||||||||||||||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.