|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
uh che bello avete riaperto il 3d... cm è che non mi si è detto niente??
![]() Cmq... il PDC dovrebbero averlo concluso... hanno reso disponibile qualche beta? |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
#783 | ||||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti è stato detto 90 volte, quello che si sa ora è nella mia firma, se non trovi info per le tue richieste hai channel 9 (se possono risponderti) se non trovi info aspetta la RTM. smettila ora di riempire pagine inutili e prive di utilità al thread |
||||||
![]() |
#784 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Pensa che ci hanno pure messo un video gioco (credo di calcio) e ci hanno detto: sul 2008 guardate che i giochi non girano cosi bene... bah.... Quote:
Quote:
Io sono qui perchè il mio true commitment è fare avere all'università ITALIANA (di cui non sono piu membro) il miglior pc possibile. Potrei anche fregarmene e comprare 300 licenze di windows 2008, ma ti ricordo che le pagheresti anche coi tuoi soldi.... |
||||
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
wlog per favore, stai creando polemiche per lo più inutili, cerca di darci un taglio per cortesia. Qua nessuno vuole cacciarti, ma se continui a creare battibecchi su battibecchi, non ne ricaviamo niente. Se non accetti i fatti, è solo un problema tuo. Con tutto il rispetto. Non vorrei che per questo venga chiuso il thread per una seconda volta!
|
![]() |
![]() |
#786 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#787 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#789 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se tu sei qui per i tuoi scopi te lo dico a prescindere da ogni cosa, hai sbagliato indirizzo. 300 1000 o 1000000 licenze , Microsoft non campa coi soldi dell università che frequenti. Una sola è la conferma , se hai un hardware per Vista sarà pienamente compatibile con 7 , per il resto devi aspettare la RTM , parlare adesso è futile. |
||||
![]() |
#790 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma smettila di fare prediche, sei ridicolo. Poi ti lamenti se ti senti cacciato... Poi scusa, se c'è l'hai col rappresentante che ti ha presentato Vista, dovresti sfogarti qui? Che senso ha? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#792 |
Bannato
|
riguardavo le carte... il risparmio tra windows 2008 e vista è di 75.000 euro... mentre xp costa "solo" 12.000 euro in piu rispetto a vista.... immagino che 7 quando uscirà si attesterà sui prezzi di xp... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#793 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#794 |
|
NO no , il prezzo dovrebbe essere tra 900€ a 2200 € per una licenza di 7 (chiaramente OEM) chiundi da commiter prendi subito un PC per Fbsd.
|
![]() |
#795 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
http://www.itbusiness.ca/it/client/e...s.asp?id=50566 Come vedi non siamo l'unico "ente" che si rifiuta di usare vista Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#796 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#797 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAH!
#799 | |
|
Quote:
Microsoft non ha ancora deciso quante versioni saranno disponibili . Per favore non farmi ripetere 300 volte le stesse cose. |
|
![]() |
#800 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.