Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 14:04   #781
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
uh che bello avete riaperto il 3d... cm è che non mi si è detto niente??

Cmq... il PDC dovrebbero averlo concluso... hanno reso disponibile qualche beta?
birmarco è offline  
Old 02-11-2008, 14:07   #782
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
uh che bello avete riaperto il 3d... cm è che non mi si è detto niente??

Cmq... il PDC dovrebbero averlo concluso... hanno reso disponibile qualche beta?
si, la M3 build 6801, ma non è pubblica
Old 02-11-2008, 14:08   #783
dovella

Quote:
La microsoft che dice quanto la microsoft sia figa... mah...
Softpedia non è Microsoft, quello è un articolo indipendente.

Quote:
Certo. Per questo sul 2008 funziona: perchè mathworks quando 2 anni fa scrisse il codice decise di fare la simpaticona....
Scrivi un feedback a MW non a noi qui.

Quote:
la licenza di vista si magari... tant'è che ci hanno offerto un forte sconto (equivalente ad un pc in omaggio) per passare a vista piuttosto che xp o 2008....
Sconti e offerte varie ci sono e ci saranno sempre.

Quote:
Insomma un flop rispetto a XP. Alla MS si devono proprio rimboccare le maniche.
Xp nello stesso periodo ha venduto la metà

Quote:
sciaquati la bocca col sapone.
e tu con una ricarica di Ambi Pur

Quote:

bah siccome qui tutti parlate di windows 7 magari qualcuno che sapeva quello di cui parlavo c'era... speravo in te... evidentemente però ti piace riempirti la bocca senza concludere nulla...
Ok ho capito , un atteggiamento da troll senza paragoni.
Ti è stato detto 90 volte, quello che si sa ora è nella mia firma, se non trovi info per le tue richieste hai channel 9 (se possono risponderti) se non trovi info aspetta la RTM.

smettila ora di riempire pagine inutili e prive di utilità al thread

Old 02-11-2008, 14:13   #784
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Softpedia non è Microsoft, quello è un articolo indipendente.
Lo capisci dal banner MS sulla destra?

Quote:
Sconti e offerte varie ci sono e ci saranno sempre.
No no, ti assicuro che il venditore voleva venderci vista. Le ha provate tutte!

Pensa che ci hanno pure messo un video gioco (credo di calcio) e ci hanno detto: sul 2008 guardate che i giochi non girano cosi bene...

bah....

Quote:
Xp nello stesso periodo ha venduto la metà
nei tuoi sogni

Quote:

Ok ho capito , un atteggiamento da troll senza paragoni.
Ti è stato detto 90 volte, quello che si sa ora è nella mia firma, se non trovi info per le tue richieste hai channel 9 (se possono risponderti) se non trovi info aspetta la RTM.

smettila ora di riempire pagine inutili e prive di utilità al thread
sei il boss del sito che mi dice cosa fare o non fare?

Io sono qui perchè il mio true commitment è fare avere all'università ITALIANA (di cui non sono piu membro) il miglior pc possibile. Potrei anche fregarmene e comprare 300 licenze di windows 2008, ma ti ricordo che le pagheresti anche coi tuoi soldi....
wlog è offline  
Old 02-11-2008, 14:17   #785
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
wlog per favore, stai creando polemiche per lo più inutili, cerca di darci un taglio per cortesia. Qua nessuno vuole cacciarti, ma se continui a creare battibecchi su battibecchi, non ne ricaviamo niente. Se non accetti i fatti, è solo un problema tuo. Con tutto il rispetto. Non vorrei che per questo venga chiuso il thread per una seconda volta!
Old 02-11-2008, 14:19   #786
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da GT89 Guarda i messaggi
wlog per favore, stai creando polemiche per lo più inutili, cerca di darci un taglio per cortesia. Qua nessuno vuole cacciarti, ma se continui a creare battibecchi su battibecchi, non ne ricaviamo niente. Se non accetti i fatti, è solo un problema tuo. Con tutto il rispetto. Non vorrei che per questo venga chiuso il thread per una seconda volta!
Veramente. E basta anche te dové, se no la cosa non finisce più, su
floola è offline  
Old 02-11-2008, 14:20   #787
wlog
Bannato

Quote:
i miei interventi (tranne gli ultimi verso l'arrogante dovella) sono stati tutti pacati. Io lo ripeto: sono qui per far risparmiare soldi ANCHE A VOI (se pagate le tasse). Siccome non mi fido dei salesmen che sono disposti a dire di tutto per vendere (in particolare vogliono venderci Vista) speravo che voi avreste potuto aiutarmi.
wlog è offline  
Old 02-11-2008, 14:24   #788
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Non sta creando polemiche,ha fatto alcune domande a cui probabilmente nessuno potrà dare risposta (allo stato attuale della cose) ma invece di ammetterlo tranquillamente lo si etichetta come troll/fuddaro e lo si invita a lasciare il thread etichettando quanto ha detto come eresie.....
RuKa è offline  
Old 02-11-2008, 14:24   #789
dovella

Quote:
Lo capisci dal banner MS sulla destra?
Parli di C9 o di Softpedia, C9 è di Microsoft , per Softpedia quella è la sezione Microsoft, o forse qui sei in un canale Microsoft perchè è la sezione di HwUp ?

Quote:
No no, ti assicuro che il venditore voleva venderci vista. Le ha provate tutte!
Quote:
nei tuoi sogni
Sapevo gia di perdere tempo non mi aspettavo fino a questo punto, guardati i dati.

Quote:
sei il boss del sito che mi dice cosa fare o non fare?

Io sono qui perchè il mio true commitment è fare avere all'università ITALIANA (di cui non sono piu membro) il miglior pc possibile. Potrei anche fregarmene e comprare 300 licenze di windows 2008, ma ti ricordo che le pagheresti anche coi tuoi soldi....
ti ho dato dei suggerimenti per le tue esigenze, nessuno è il boss del sito-
Se tu sei qui per i tuoi scopi te lo dico a prescindere da ogni cosa, hai sbagliato indirizzo. 300 1000 o 1000000 licenze , Microsoft non campa coi soldi dell università che frequenti.

Una sola è la conferma , se hai un hardware per Vista sarà pienamente compatibile con 7 , per il resto devi aspettare la RTM , parlare adesso è futile.

Old 02-11-2008, 14:25   #790
dovella

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non sta creando polemiche,ha fatto alcune domande a cui probabilmente nessuno potrà dare risposta (allo stato attuale della cose) ma invece di ammetterlo tranquillamente lo si etichetta come troll/fuddaro e lo si invita a lasciare il thread etichettando quanto ha detto come eresie.....
gli è stato detto 40 volte, insistendo diventa troll

Old 02-11-2008, 14:26   #791
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
i miei interventi (tranne gli ultimi verso l'arrogante dovella) sono stati tutti pacati. Io lo ripeto: sono qui per far risparmiare soldi ANCHE A VOI (se pagate le tasse). Siccome non mi fido dei salesmen che sono disposti a dire di tutto per vendere (in particolare vogliono venderci Vista) speravo che voi avreste potuto aiutarmi.
E' arrivato IL MORALIZZATORE scusami ma me l'hai tirata proprio dalla bocca

Ma smettila di fare prediche, sei ridicolo. Poi ti lamenti se ti senti cacciato...

Poi scusa, se c'è l'hai col rappresentante che ti ha presentato Vista, dovresti sfogarti qui? Che senso ha?
Old 02-11-2008, 14:26   #792
wlog
Bannato

riguardavo le carte... il risparmio tra windows 2008 e vista è di 75.000 euro... mentre xp costa "solo" 12.000 euro in piu rispetto a vista.... immagino che 7 quando uscirà si attesterà sui prezzi di xp... o sbaglio?
wlog è offline  
Old 02-11-2008, 14:27   #793
wlog
Bannato

Quote:
Ma smettila di fare prediche, sei ridicolo. Poi ti lamenti se ti senti cacciato...
ma che succede? avete disimparato la buona educazione?
wlog è offline  
Old 02-11-2008, 14:28   #794
dovella

Quote:
riguardavo le carte... il risparmio tra windows 2008 e vista è di 75.000 euro... mentre xp costa "solo" 12.000 euro in piu rispetto a vista.... immagino che 7 quando uscirà si attesterà sui prezzi di xp... o sbaglio?
NO no , il prezzo dovrebbe essere tra 900€ a 2200 € per una licenza di 7 (chiaramente OEM) chiundi da commiter prendi subito un PC per Fbsd.

Old 02-11-2008, 14:30   #795
wlog
Bannato

Quote:
Parli di C9 o di Softpedia, C9 è di Microsoft , per Softpedia quella è la sezione Microsoft, o forse qui sei in un canale Microsoft perchè è la sezione di HwUp ?
Nessuno sputa nel piatto in cui mangia

Quote:
Sapevo gia di perdere tempo non mi aspettavo fino a questo punto, guardati i dati.
eccoteli:

http://www.itbusiness.ca/it/client/e...s.asp?id=50566

Come vedi non siamo l'unico "ente" che si rifiuta di usare vista

Quote:
Microsoft non campa coi soldi dell università che frequenti.
AH no? non guadagna dalla vendita di licenze??? e allora da dove guadagna?
wlog è offline  
Old 02-11-2008, 14:31   #796
wlog
Bannato

Quote:
NO no , il prezzo dovrebbe essere tra 900€ a 2200 € per una licenza di 7 (chiaramente OEM) chiundi da commiter prendi subito un PC per Fbsd.
perchè le licenze di 7 costeranno cosi tanto piu di vista?

Non si posizionano nella stessa fascia di mercato?
wlog è offline  
Old 02-11-2008, 14:32   #797
dovella

Quote:
E' arrivato IL MORALIZZATORE scusami ma me l'hai tirata proprio dalla bocca

Poi scusa, se c'è l'hai col rappresentante che ti ha presentato Vista, dovresti sfogarti qui? Che senso ha?
se hai 5 minuti liberi leggi questo e poi capirai , non perderti una pagina

Old 02-11-2008, 14:32   #798
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
chiundi da commiter prendi subito un PC per Fbsd.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAH!
Old 02-11-2008, 14:34   #799
dovella

Quote:
perchè le licenze di 7 costeranno cosi tanto piu di vista?

Non si posizionano nella stessa fascia di mercato?
In tutta franchezza , quel post è per dimostrarti in modo palese che nessuno dei presenti (ed anche dei non presenti) può gia conoscere il tariffario.
Microsoft non ha ancora deciso quante versioni saranno disponibili .

Per favore non farmi ripetere 300 volte le stesse cose.

Old 02-11-2008, 14:34   #800
wlog
Bannato

Quote:
se hai 5 minuti liberi leggi questo e poi capirai , non perderti una pagina
che cosa c'è di strano?
wlog è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian