|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
PER I POSSESSORI DI SCHEDE AUDIO CREATIVE
Vi ricordate di daniel, quel ragazzo che modificò i driver Creative ai tempi di Vista e fece incazzare non poco quest'ultima? ![]() Bene, è tornato e ha rilasciato il pacco per Seven. L'ho appena installato (ho dovuto formattare perchè avevo problemi nel reinstallare la Creative Console) e devo dire di essere sorpreso. Il 5.1 ora lavora correttamente e il CMSS è tornato funzionante al 100%. Se volete provare, questo il link http://forums.creative.com/creativel...read.id=135215 |
![]() |
![]() |
#7742 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
appena installato il 64 bit ,bello! stop. ho installato: avast ,msn e i driver della mia penna dlink g122 ,funsiona tutto benissimo ,con qualche capriccino per i driver dlink ma risolto. vi terro aggiornato , ho ho fatto la prova con i punteggi prestazionali di w7 cacchio per ora con tutto a default ho fatto : processor -6,7
![]() ![]() ![]()
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
![]() |
![]() |
#7744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
|
![]() |
![]() |
#7745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Io con CCleaner ho fatto due pulite al registro senza nessun problema, sarà stato culo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi ricordo molto ben di questo tipo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7748 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
allora ragazzi vi cheido aiuto per settare il firewall di win 7:
possiedo una multifunzione brother di rete, ho scaricato gli ultimi driver per vista e ho installato il tutto senza problemi, la stampante funziona benissimo in rete, anche le funzioni di fax e scanner funzionano bene se lanciate da pc. la stampante però consente di lanciare lo scan anche da dispositivo e di inviare la scansione ai pc collegati in rete, infatti dal display della stampante scelgo l'opzione (ad esempio scan ti file o scan to image) e correttamente dopo leggo il nome del mio pc, però quando avvio la scansione non succede nulla; invece disattivando il firewall di win 7 funziona tutto anche lanciando la scansione dalla stampante. sono entrato nelle opzioni avanzate ma non so cosa toccare, ho provato ad abilitare le connessioni in entrata e uscita di tutto ciò che potesse riguardare la stampante (tipo file e print sharing) ma non funziona, volevo creare una regola per abilitare le connessioni dalla porta della stampante, ma se incollo l'indirizzo della stampante mi dice che non è un indirizzo valido. boh che devo fare? devo rassegnarmi a disabilitare il firewall? visto che pc e stampante sono in stanze diverse mi era molto comoda la funzione di scan direttamente da device.
#7749 |
Senior Member
|
Devo dire di essere parecchio soddisfatto. Non ho ancora avuto problemi di alcun genere e i driver son tutti presenti!
Forse la mia configurazione è una di quelle che fornisce una stabilità perfetta. ![]() Lo stesso internet explorer funziona perfettamente.
![]() |
#7750 | ||
Senior Member
|
Quote:
E sinceramente non conosco il modello da te segnalato. Quote:
Questi modelli invece (X-Fi Xtreme Audio / Audigy SE / LS / Live! 24-bit ) non sono supportati. Ho avuto comunque un problema dopo l'installazione. Praticamente dopo il riavvo non si apriva più la console dandomi messaggio di HW non rilevato anche se l'audio funzionava. Ma non credo sia colpa di questi driver perchè ho avuto lo stesso problema rimuovendo e reinstallando quelli di Creative, qualche giorno fa. Ultima modifica di Pr|ckly : 14-01-2009 alle 23:59. |
||
![]() |
![]() |
#7751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 15-01-2009 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
#7752 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho notato solo dopo essere andato nel forum.Comunque l'importante,è che Daniel sia vivo e vegeto e ovviamente sempre puntuale. ![]() Forse se ci lavorasse lui alla creative,magari otterremmo dei driver decenti in tempi brevi.
Ultima modifica di john18 : 15-01-2009 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
#7753 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma sto qua non è capace a fare i driver anche per la xtreme audio?però dice che non è compatibile la versione PCI xtreme audio,però esiste anche la versione normale che è quella che ho io.funzioneranno o no?
![]() ![]()
#7754 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#7755 | |
Bannato
|
Quote:
Il lato lungo è sempre quello orizzontale, non è cambiato. E proprio ora che dalle anteprime delle finestre vediamo LE SINGOLE SCHEDE, abbiamo bisogno del lato lungo interamente a disposizione(neanche mantenendolo orizzontale invece di adesso che viene ruotato anche la disposizione delle anteprime). In ogni caso, metterlo sul lato è uno spreco di spazio. Con la mia risoluzione 1680x1050(16:10 quindi verticalmente quadagno qualcosa come una icona in più) a barra orizzontale occupo 67 200px(40px di altezza) mentre a barra verticale occupo 142 800px(136px di larghezza). Si tratta di un valore 2,125 volte superiore. Quindi non c'è un guadagno. Solo una perdita. Questo invece, è il nuovo ripristino di sistema: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Beh, in realtà mi trovo bene anche con i sistemi Linux, anche se, purtroppo, la mia scarsa conoscenza della programmazione non mi permette di adattare il sistema completamente alle mie esigenze, come vorrei... Di sistemi Mac ne ho provato solo uno, e solo per pochi minuti, quindi non saprei se mi sarei trovato bene... Quindi mi tengo windows per il momento e bona... ![]()
![]() |
![]() |
#7757 |
Senior Member
|
Uffa, sono già alcuni giorni che non riesco più ad aggiungere icone alla superbar, ed oggi ho anche avuto la malaugurata idea di togliere l'icona del windows explorer dalla taskbar, e ora non posso più riaggiungerla...
![]() ![]()
![]() |
#7758 |
Bannato
|
Perchè non riesci?
|
![]() |
![]() |
#7759 |
|
Quote:
io invece mi trovo molto meglio con la barra laterale, da anni ormai la metto li e l'ho messa li anche su win 7. mi sembra molto più naturale per trovare le cose e preferisco avere più desktop utile verticalmente quando uso il pc specialmente per i browser o word. specialmente poi con questi 16:10 poi che lo spazio verticale si è andato assottigliando rispetto i monitor del passato. ma ovviamente sono gusti e considerazioni personali. |
![]() |
#7760 |
Senior Member
|
Quando trascino qualcosa sulla superbar mi da il cerchio sbarrato rosso, che indica che quella azione non è possibile, nonostante prima lo potessi fare, e l'abbia visto fare ad altri.
E non è solo un mio problema: http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=721860
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.