Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 23:26   #7741
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
PER I POSSESSORI DI SCHEDE AUDIO CREATIVE

Vi ricordate di daniel, quel ragazzo che modificò i driver Creative ai tempi di Vista e fece incazzare non poco quest'ultima?
Bene, è tornato e ha rilasciato il pacco per Seven. L'ho appena installato (ho dovuto formattare perchè avevo problemi nel reinstallare la Creative Console) e devo dire di essere sorpreso. Il 5.1 ora lavora correttamente e il CMSS è tornato funzionante al 100%.

Se volete provare, questo il link

http://forums.creative.com/creativel...read.id=135215
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 23:27   #7742
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plxmas Guarda i messaggi
bene. comprendo che è un problema mio.
ma come faccio a sapere dovuto a cosa?
Boh, nemmeno disinstallando e pulendo bene tutto riesci a farlo funzionare?
Hai provato con la beta 2009? O se è questa che ti da problemi con una versione precedente?
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 23:33   #7743
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
appena installato il 64 bit ,bello! stop. ho installato: avast ,msn e i driver della mia penna dlink g122 ,funsiona tutto benissimo ,con qualche capriccino per i driver dlink ma risolto. vi terro aggiornato , ho ho fatto la prova con i punteggi prestazionali di w7 cacchio per ora con tutto a default ho fatto : processor -6,7 memory (invariata con vista)5,9 graphics aereo -7,9 graphics game 6,4 e hard disk -5,9 ma e merito del 64 bit(mai installato) o di w7?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline  
Old 14-01-2009, 23:39   #7744
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi

Vi ricordate di daniel, quel ragazzo che modificò i driver Creative ai tempi di Vista e fece incazzare non poco quest'ultima?
Bene, è tornato e ha rilasciato il pacco per Seven. L'ho appena installato (ho dovuto formattare perchè avevo problemi nel reinstallare la Creative Console) e devo dire di essere sorpreso. Il 5.1 ora lavora correttamente e il CMSS è tornato funzionante al 100%.

la mia mobo la maximus 2 formula monta una scheda audio creative ,x-fi supremefx ,per ora funsiona bene ,naturalmente senza il relativo pannello per settarmi l'audio 5.1 che dici andranno bene anche con la mia scheda audio
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline  
Old 14-01-2009, 23:47   #7745
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Io con CCleaner ho fatto due pulite al registro senza nessun problema, sarà stato culo Al momento però lo uso solo per ripulire il sistema dai file superflui e il registro lo lascio così com'è
Ragnamar è offline  
Old 14-01-2009, 23:51   #7746
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
appena installato il 64 bit ,bello! stop. ho installato: avast ,msn e i driver della mia penna dlink g122 ,funsiona tutto benissimo ,con qualche capriccino per i driver dlink ma risolto. vi terro aggiornato , ho ho fatto la prova con i punteggi prestazionali di w7 cacchio per ora con tutto a default ho fatto : processor -6,7 memory (invariata con vista)5,9 graphics aereo -7,9 graphics game 6,4 e hard disk -5,9 ma e merito del 64 bit(mai installato) o di w7?
Seven ha una nuova scala di punteggi
conan_75 è offline  
Old 14-01-2009, 23:52   #7747
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Mi ricordo molto ben di questo tipo... E' un mito e sua volta sei un mito pure te che hai linkato i driver.
Old 14-01-2009, 23:54   #7748
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
allora ragazzi vi cheido aiuto per settare il firewall di win 7:
possiedo una multifunzione brother di rete, ho scaricato gli ultimi driver per vista e ho installato il tutto senza problemi, la stampante funziona benissimo in rete, anche le funzioni di fax e scanner funzionano bene se lanciate da pc.
la stampante però consente di lanciare lo scan anche da dispositivo e di inviare la scansione ai pc collegati in rete, infatti dal display della stampante scelgo l'opzione (ad esempio scan ti file o scan to image) e correttamente dopo leggo il nome del mio pc, però quando avvio la scansione non succede nulla; invece disattivando il firewall di win 7 funziona tutto anche lanciando la scansione dalla stampante.

sono entrato nelle opzioni avanzate ma non so cosa toccare, ho provato ad abilitare le connessioni in entrata e uscita di tutto ciò che potesse riguardare la stampante (tipo file e print sharing) ma non funziona, volevo creare una regola per abilitare le connessioni dalla porta della stampante, ma se incollo l'indirizzo della stampante mi dice che non è un indirizzo valido. boh che devo fare? devo rassegnarmi a disabilitare il firewall? visto che pc e stampante sono in stanze diverse mi era molto comoda la funzione di scan direttamente da device.
Old 14-01-2009, 23:56   #7749
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Devo dire di essere parecchio soddisfatto. Non ho ancora avuto problemi di alcun genere e i driver son tutti presenti!

Forse la mia configurazione è una di quelle che fornisce una stabilità perfetta.

Lo stesso internet explorer funziona perfettamente.
Old 14-01-2009, 23:57   #7750
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
la mia mobo la maximus 2 formula monta una scheda audio creative ,x-fi supremefx ,per ora funsiona bene ,naturalmente senza il relativo pannello per settarmi l'audio 5.1 che dici andranno bene anche con la mia scheda audio
Boh, a me il 5.1 con i driver per Vista installati in modalità compatibile funzionava ma non in modo corretto e il CMSS, anche se attivato, non funzionava.
E sinceramente non conosco il modello da te segnalato.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mi ricordo molto ben di questo tipo... E' un mito e sua volta sei un mito pure te che hai linkato i driver.
Occhio che sono per XFi, domani ha detto che rilascia quelli per la Audigy.
Questi modelli invece (X-Fi Xtreme Audio / Audigy SE / LS / Live! 24-bit ) non sono supportati.

Ho avuto comunque un problema dopo l'installazione. Praticamente dopo il riavvo non si apriva più la console dandomi messaggio di HW non rilevato anche se l'audio funzionava.
Ma non credo sia colpa di questi driver perchè ho avuto lo stesso problema rimuovendo e reinstallando quelli di Creative, qualche giorno fa.

Ultima modifica di Pr|ckly : 14-01-2009 alle 23:59.
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 23:59   #7751
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:

cavolo che sfiga,l unica scheda non compatibile è la mia,la x-fi xtreme audio

Ultima modifica di Children of Bodom : 15-01-2009 alle 00:03.
Children of Bodom è offline  
Old 15-01-2009, 00:04   #7752
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Occhio che sono per XFi, domani ha detto che rilascia quelli per la Audigy.
Questi modelli invece (X-Fi Xtreme Audio / Audigy SE / LS / Live! 24-bit ) non sono supportati.

Ho avuto comunque un problema dopo l'installazione. Praticamente dopo il riavvo non si apriva più la console dandomi messaggio di HW non rilevato anche se l'audio funzionava.
Ma non credo sia colpa di questi driver perchè ho avuto lo stesso problema rimuovendo e reinstallando quelli di Creative, qualche giorno fa.

L'ho notato solo dopo essere andato nel forum.Comunque l'importante,è che Daniel sia vivo e vegeto e ovviamente sempre puntuale.

Forse se ci lavorasse lui alla creative,magari otterremmo dei driver decenti in tempi brevi.

Ultima modifica di john18 : 15-01-2009 alle 00:07.
john18 è offline  
Old 15-01-2009, 00:06   #7753
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ma sto qua non è capace a fare i driver anche per la xtreme audio?però dice che non è compatibile la versione PCI xtreme audio,però esiste anche la versione normale che è quella che ho io.funzioneranno o no?
Old 15-01-2009, 00:19   #7754
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Altrimenti che senso ha il dato dopo la chiocciola? Sarebbe semplicemente una replica..magari sbaglio..boh!
È parte del nome...
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 00:48   #7755
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Se tu avessi un monitor 16:9 e volessi sfruttare bene il tuo hardware e vuoi vedere la superbar.. la dovresti mettere o a dx o a sx.. e questo ha un senso...
No, non ha alcun senso.

Il lato lungo è sempre quello orizzontale, non è cambiato. E proprio ora che dalle anteprime delle finestre vediamo LE SINGOLE SCHEDE, abbiamo bisogno del lato lungo interamente a disposizione(neanche mantenendolo orizzontale invece di adesso che viene ruotato anche la disposizione delle anteprime).

In ogni caso, metterlo sul lato è uno spreco di spazio. Con la mia risoluzione 1680x1050(16:10 quindi verticalmente quadagno qualcosa come una icona in più) a barra orizzontale occupo 67 200px(40px di altezza) mentre a barra verticale occupo 142 800px(136px di larghezza).
Si tratta di un valore 2,125 volte superiore. Quindi non c'è un guadagno. Solo una perdita.

Questo invece, è il nuovo ripristino di sistema:
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 00:49   #7756
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..ho capito! allora a te andrebbe bene altro tipo di sistema operativo e non questo per quello che offre.
Diciamo che alla fine mi trovo bene con i sistemi Windows.
Beh, in realtà mi trovo bene anche con i sistemi Linux, anche se, purtroppo, la mia scarsa conoscenza della programmazione non mi permette di adattare il sistema completamente alle mie esigenze, come vorrei...
Di sistemi Mac ne ho provato solo uno, e solo per pochi minuti, quindi non saprei se mi sarei trovato bene...
Quindi mi tengo windows per il momento e bona...
Old 15-01-2009, 00:55   #7757
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Uffa, sono già alcuni giorni che non riesco più ad aggiungere icone alla superbar, ed oggi ho anche avuto la malaugurata idea di togliere l'icona del windows explorer dalla taskbar, e ora non posso più riaggiungerla...
Old 15-01-2009, 01:11   #7758
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Perchè non riesci?
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 01:20   #7759
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, non ha alcun senso.

Il lato lungo è sempre quello orizzontale, non è cambiato. E proprio ora che dalle anteprime delle finestre vediamo LE SINGOLE SCHEDE, abbiamo bisogno del lato lungo interamente a disposizione(neanche mantenendolo orizzontale invece di adesso che viene ruotato anche la disposizione delle anteprime).

In ogni caso, metterlo sul lato è uno spreco di spazio. Con la mia risoluzione 1680x1050(16:10 quindi verticalmente quadagno qualcosa come una icona in più) a barra orizzontale occupo 67 200px(40px di altezza) mentre a barra verticale occupo 142 800px(136px di larghezza).
Si tratta di un valore 2,125 volte superiore. Quindi non c'è un guadagno. Solo una perdita.

Questo invece, è il nuovo ripristino di sistema:

io invece mi trovo molto meglio con la barra laterale, da anni ormai la metto li e l'ho messa li anche su win 7. mi sembra molto più naturale per trovare le cose e preferisco avere più desktop utile verticalmente quando uso il pc specialmente per i browser o word.
specialmente poi con questi 16:10 poi che lo spazio verticale si è andato assottigliando rispetto i monitor del passato.
ma ovviamente sono gusti e considerazioni personali.

Old 15-01-2009, 01:20   #7760
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Perchè non riesci?
Quando trascino qualcosa sulla superbar mi da il cerchio sbarrato rosso, che indica che quella azione non è possibile, nonostante prima lo potessi fare, e l'abbia visto fare ad altri.
E non è solo un mio problema:
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=721860
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP