|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Quote:
|
|
|
#7722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
no.usa virual clone drive
|
|
#7723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Sarà la ventesima volta che provo a fare una ricerca nel thread ma non funziona...mi scuso quindi in anticipo se chiedo una cosa magari ovvia a cui è già stata data risposta,nessuno ha notato un certo "stuttering" in alcune animazioni della finestre (per lo più apertura ,massimizzazione e riduzione) con una scheda ati (4850) ?
Ricordo di aver intravisto qualche post sulla stessa cosa ma non ho letto il seguito. Ah la cosa di presenta sia a sistema appena installato sia dopo aver installato i driver prerelease da windows update |
|
|
|
|
#7724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'ho notato anche io che c'ho un'nvidia. Sembrebbe una specie di scatto...Comunque è normale visti i driver parecchio acerbi.
|
|
|
|
#7725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
PS: bell'oc! potresti dirmi tramite pm qualcosina di più? grazie
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#7726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Questa sera ho provato ad installare vari programmi tra cui ccleaner,Kaspersky 8,Spybot,Adobe Reader 8.1.2 e XP-Antispy e provato a mettere il file di paging in manuale e dopo il riavvio il sistema mi crasha con una bella schermata blu,ho provato a rimuovere dalla modalita provvisoria che almeno parte tutto tranne Kapersky e Adobe Reader ma niente.
Chissa che cacchio ho combinato. |
|
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
stessa versione ma a me non me la vede come scheda di rete, ma la trovo sotto la voce sound, video e game controller i driver sono gli stessi che hai usato tu (che poi sono gli ultimi) pero devo dire che la prima volta che li ho messi avviando il setup non andava, poi li ho messi manualmente e vanno...... progdvb funziona ma impiega il doppio del tempo per cambiare canale dvdream i canali si sentono ma non si vede, sarà un problema di codec, anche perchè mentre su vista tra le opzioni ne avevo parecchi tra cui scegliere, su win7 me ne da solo due, pur avendo installato vari codec pack il media center invece me la rileva, ma mi dice che c'è assenza di segnale....bò tu quale programma usi di solito????
|
|
|
#7728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
PS. per i superPI ho già provato io tempo fa: Stesso risultato spaccato al millesimo di vista |
|
|
|
|
|
#7729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
7 non è ancora supportato e modifiche al registro credo che lo sput**nino presto
|
|
|
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Quote:
Altrimenti che senso ha il dato dopo la chiocciola? Sarebbe semplicemente una replica..magari sbaglio..boh! Dimmi tu cosa vuoi sapere dell'oc, ma non è che sono espertissimo..sono i c2d che son facilissimi da overcloccare
|
|
|
#7731 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se tu avessi un monitor 16:9 ..e prima o poi, tutti avremo monitor a 16:9. Sulle icone piccole, lo stesso discorso, dipende da quanto grande è il tuo monitor e che risoluzioni usi.. con alte risoluzioni PS: senza contare quando colleghi il computer ad una bella TV in High Definition che è lo standard presente con formato a 16:9 e 1920x1080 e in un prossimo futuro sarà ancora maggiore. Ultima modifica di stambeccuccio : 14-01-2009 alle 22:33. Motivo: aggiunto PS |
|
|
|
|
|
#7732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quindi ho sempre fatto in questo modo, cioé nascondendo tutto quello che non è assolutamente indispensabile( basta pensare al mio firefox, a cui ho rimosso 2 barre, e parecchi pulsanti), per lasciare più spazio possibile a quello che sto facendo ora, e non al contorno che potrà servirmi più in là. Diciamo che non sono molto multitasking, ecco...
|
|
|
|
#7733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#7734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Ragazzi per il language pack italiano per Seven bisogna aspettare fino a marzo? giusto cosi per sapere, l'inglese mi va più che bene è più immediato.
Avete già provato a deframmentare con Seven? A me sembra più completo. Con Vista non mi ricordo che si potessero scegliere nello scheduler i singoli HD da deframmentare....
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 14-01-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
#7735 |
|
Senior Member
Città: salerno - provincia
|
ritorno ancora sul mio problema.
quando avvio windows live messenger il pc freeza. qualcuno ha risolto?
|
|
#7736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#7737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#7738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#7739 | |
|
Senior Member
Città: salerno - provincia
|
Quote:
ma come faccio a sapere dovuto a cosa?
|
|
|
#7740 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Installando Ccleaner e altri programmi ho scasinato il sistema e visto che era un prova sul mio sistema appena posso lo riproverò su un'altro hard disk sempre su questo PC e dopo che mi sarà arrivato il Phenom II 920.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.