Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2009, 21:50   #7721
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
ciao a tutti ma qualcuno ha testato daemon tool su seven 64 e compatibile
No, non va..bastava cercare nel thread comunque
Old 14-01-2009, 21:50   #7722
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
ciao a tutti ma qualcuno ha testato daemon tool su seven 64 e compatibile
no.usa virual clone drive
Old 14-01-2009, 21:57   #7723
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Sarà la ventesima volta che provo a fare una ricerca nel thread ma non funziona...mi scuso quindi in anticipo se chiedo una cosa magari ovvia a cui è già stata data risposta,nessuno ha notato un certo "stuttering" in alcune animazioni della finestre (per lo più apertura ,massimizzazione e riduzione) con una scheda ati (4850) ?
Ricordo di aver intravisto qualche post sulla stessa cosa ma non ho letto il seguito.

Ah la cosa di presenta sia a sistema appena installato sia dopo aver installato i driver prerelease da windows update
RuKa è offline  
Old 14-01-2009, 22:00   #7724
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Sarà la ventesima volta che provo a fare una ricerca nel thread ma non funziona...mi scuso quindi in anticipo se chiedo una cosa magari ovvia a cui è già stata data risposta,nessuno ha notato un certo "stuttering" in alcune animazioni della finestre (per lo più apertura ,massimizzazione e riduzione) con una scheda ati (4850) ?
Ricordo di aver intravisto qualche post sulla stessa cosa ma non ho letto il seguito.

Ah la cosa di presenta sia a sistema appena installato sia dopo aver installato i driver prerelease da windows update

L'ho notato anche io che c'ho un'nvidia. Sembrebbe una specie di scatto...Comunque è normale visti i driver parecchio acerbi.
Old 14-01-2009, 22:00   #7725
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Sembra che a Win7 non piaccia l'overclock.
Non lo rileva per niente

Altro feedback...fra poco mi mandano a cagare xD

immagine
Neanche vista mi segnava frequenze diverse... mi ha sempre segnato 2.13, anche dopo che l'oc un poco...
PS: bell'oc! potresti dirmi tramite pm qualcosina di più?
grazie
Steel89 è offline  
Old 14-01-2009, 22:06   #7726
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Questa sera ho provato ad installare vari programmi tra cui ccleaner,Kaspersky 8,Spybot,Adobe Reader 8.1.2 e XP-Antispy e provato a mettere il file di paging in manuale e dopo il riavvio il sistema mi crasha con una bella schermata blu,ho provato a rimuovere dalla modalita provvisoria che almeno parte tutto tranne Kapersky e Adobe Reader ma niente.
Chissa che cacchio ho combinato.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 14-01-2009, 22:06   #7727
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
azzz!!! ti funziona!?? io ho messo i driver versione 4.5.0 li prende ma mi da un errore, praticamente mi dice che funzionera non in linea, infatti ho visto che non ha creato la lan della skystar. ho messo dvbdream 1.4i la lista canali gia la avevo salvata quindi sto apposto. io ho una skystar2 della technisat rev 2.3 pci. tu che versione hai????? che driver hai messo???? ciao

stessa versione ma a me non me la vede come scheda di rete, ma la trovo sotto la voce sound, video e game controller

i driver sono gli stessi che hai usato tu (che poi sono gli ultimi)

pero devo dire che la prima volta che li ho messi avviando il setup non andava, poi li ho messi manualmente e vanno......

progdvb funziona ma impiega il doppio del tempo per cambiare canale

dvdream i canali si sentono ma non si vede, sarà un problema di codec, anche perchè mentre su vista tra le opzioni ne avevo parecchi tra cui scegliere, su win7 me ne da solo due, pur avendo installato vari codec pack

il media center invece me la rileva, ma mi dice che c'è assenza di segnale....bò

tu quale programma usi di solito????
Old 14-01-2009, 22:13   #7728
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
Sembra che a Win7 non piaccia l'overclock.
Non lo rileva per niente

Altro feedback...fra poco mi mandano a cagare xD

Come Vista: moltiplica la frequenza del FSB standard della tua CPU per il moltiplicatore. Se tieni per esempio 500*8 ti rileverà 2,6GHz nel caso di un e8x00 e non 4GHz

PS. per i superPI ho già provato io tempo fa: Stesso risultato spaccato al millesimo di vista
birmarco è offline  
Old 14-01-2009, 22:15   #7729
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Questa sera ho provato ad installare vari programmi tra cui ccleaner,Kaspersky 8,Spybot,Adobe Reader 8.1.2 e XP-Antispy e provato a mettere il file di paging in manuale e dopo il riavvio il sistema mi crasha con una bella schermata blu,ho provato a rimuovere dalla modalita provvisoria che almeno parte tutto tranne Kapersky e Adobe Reader ma niente.
Chissa che cacchio ho combinato.
Non hai modificato particolari voci di registro con questi programmi vero?? E non hai eseguito ccleaner spero...

7 non è ancora supportato e modifiche al registro credo che lo sput**nino presto
birmarco è offline  
Old 14-01-2009, 22:17   #7730
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Neanche vista mi segnava frequenze diverse... mi ha sempre segnato 2.13, anche dopo che l'oc un poco...
PS: bell'oc! potresti dirmi tramite pm qualcosina di più?
grazie
Strano...XP rileva la frequenza originale 2.1 e quella effettiva 3.2

Altrimenti che senso ha il dato dopo la chiocciola? Sarebbe semplicemente una replica..magari sbaglio..boh!

Dimmi tu cosa vuoi sapere dell'oc, ma non è che sono espertissimo..sono i c2d che son facilissimi da overcloccare
Old 14-01-2009, 22:25   #7731
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io la barra la tengo sopra, con l'opzione "nascondi automaticamente" e "usa icone piccole" spuntate.
ah bhè.. de gustibus..ma non ha nessuna motivazione "tecnica".
Se tu avessi un monitor 16:9 e volessi sfruttare bene il tuo hardware e vuoi vedere la superbar.. la dovresti mettere o a dx o a sx.. e questo ha un senso...
..e prima o poi, tutti avremo monitor a 16:9.

Sulle icone piccole, lo stesso discorso, dipende da quanto grande è il tuo monitor e che risoluzioni usi.. con alte risoluzioni le icone piccole le vedi con il binocolo... invece se hai un monitor piccolo e usi basse risoluzioni allora potrebbe pure avere un senso.. come anche nascondere la barra per una questione di spazio limitato

PS: senza contare quando colleghi il computer ad una bella TV in High Definition che è lo standard presente con formato a 16:9 e 1920x1080 e in un prossimo futuro sarà ancora maggiore.

Ultima modifica di stambeccuccio : 14-01-2009 alle 22:33. Motivo: aggiunto PS
stambeccuccio è offline  
Old 14-01-2009, 22:34   #7732
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ah bhè.. de gustibus..ma non ha nessuna motivazione "tecnica".
Se tu avessi un monitor 16:9 e volessi sfruttare bene il tuo hardware e vuoi vedere la superbar.. la dovresti mettere o a dx o a sx.. e questo ha un senso...
..e prima o poi, tutti avremo monitor a 16:9.

Sulle icone piccole, lo stesso discorso, dipende da quanto grande è il tuo monitor e che risoluzioni usi.. con alte risoluzioni le icone piccole le vedi con il binocolo... invece se hai un monitor piccolo e usi basse risoluzioni allora potrebbe pure avere un senso.. come anche nascondere la barra per una questione di spazio limitato
E' più che alttro che io tendo a dare più valore al contenuto, quindi a quello che sto facendo ora, che non al contorno.
Quindi ho sempre fatto in questo modo, cioé nascondendo tutto quello che non è assolutamente indispensabile( basta pensare al mio firefox, a cui ho rimosso 2 barre, e parecchi pulsanti), per lasciare più spazio possibile a quello che sto facendo ora, e non al contorno che potrà servirmi più in là.
Diciamo che non sono molto multitasking, ecco...
Old 14-01-2009, 22:35   #7733
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
..
Diciamo che non sono molto multitasking, ecco...
..ho capito! allora a te andrebbe bene altro tipo di sistema operativo e non questo per quello che offre.
stambeccuccio è offline  
Old 14-01-2009, 22:53   #7734
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Ragazzi per il language pack italiano per Seven bisogna aspettare fino a marzo? giusto cosi per sapere, l'inglese mi va più che bene è più immediato.

Avete già provato a deframmentare con Seven? A me sembra più completo. Con Vista non mi ricordo che si potessero scegliere nello scheduler i singoli HD da deframmentare....

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 14-01-2009 alle 22:55.
Nosf3r è offline  
Old 14-01-2009, 22:58   #7735
plxmas
Senior Member

Città: salerno - provincia
ritorno ancora sul mio problema.
quando avvio windows live messenger il pc freeza.

qualcuno ha risolto?
plxmas è offline  
Old 14-01-2009, 23:08   #7736
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Nessun problema qui ma io uso i driver che si trovano sul sito Ati per Windows 7, che non ho ancora capito se sono gli stessi di WU.
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 23:10   #7737
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da plxmas Guarda i messaggi
ritorno ancora sul mio problema.
quando avvio windows live messenger il pc freeza.

qualcuno ha risolto?
è un problema tuo.a me non freeza nè il pc nè msn
Old 14-01-2009, 23:11   #7738
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
Grid mi sputa addirittura 20fps in più rispetto a winxp
Ma sei sicuro? Mi paiono un pò troppi.
Pr|ckly è offline  
Old 14-01-2009, 23:15   #7739
plxmas
Senior Member

Città: salerno - provincia
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
è un problema tuo.a me non freeza nè il pc nè msn
bene. comprendo che è un problema mio.
ma come faccio a sapere dovuto a cosa?
plxmas è offline  
Old 14-01-2009, 23:15   #7740
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Installando Ccleaner e altri programmi ho scasinato il sistema e visto che era un prova sul mio sistema appena posso lo riproverò su un'altro hard disk sempre su questo PC e dopo che mi sarà arrivato il Phenom II 920.
Athlon 64 3000+ è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian