|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
|
Quote:
Secondo voi poi ogni nuovo user che entra a spada tratta con le solite cavolate sono tenute a pretendere risposte da noi? ci rendiamo conto? |
|
![]() |
#742 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#743 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E purtroppo essendo una università non possiamo usare software pirata. |
|
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Nel sito Nvidia non vengono riportati.
Fa niente, il pc gira che è una meraviglia lo stesso ![]() Torniamo a parlare di windows 7. Dovella ho visto i video che hai in firma, purtroppo in inglese non è che ci capisca molto... In rete non si trova nulla in ita? |
![]() |
![]() |
#745 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
http://8help.osu.edu/3546.html Comunque basta off topic dai. Apri un topic su vista e matlab ![]() |
|
![]() |
![]() |
#747 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso vedremo... speriamo solo che windows 7 non sia cosi lento nei nostri test come windows vista.... |
|
![]() |
![]() |
#748 | |
|
Quote:
purtroppo nessun sito web SERIO in Italia si è degnato di fare uno speciale. QUesto mi ha fatto capire molti retroscena. |
|
![]() |
#749 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma la mia domanda è: matlab girerà su windows 7? oppure avrà gli stessi problemi di incompatibilità di wv? |
|
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque questo 3D entra di diritto nei miei segnalibri, me lo son letto tutto e ho trovato alcune cose interessanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#751 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
|
Ma perché dobbiamo rovinare un altro thread? Ogni giorno ce n'è una. Vi prego, non mettiamo in mezzo OS di tutti i tipi, manca solo Solaris da mettere in mezzo alla battaglia...
E non parliamo dei problemi di Vista in un thread su 7 ![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows 7 sarà largamente basato su Windows Vista... Se tanto mi da tanto... Non è questione di parsimonia. Ti ripeto: Vista con i servizi attivi di Windows server 2008 occupa le stesse risorse... Hanno lo stesso kernel.
|
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
STai parlando di questi? http://www.hwupgrade.it/download/file/4002.html
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi tra l'altro voi non lo sapete, perchè il codice essendo closed source non vi permette di sapere alcunchè.... Ho detto al mio prof di aspettare windows 7, però lui mi chiede: funzionerà matlab? sarà piu parsimonioso di risorse? perchè aspettare per poi scoprire che 7 è una brutta copia di vista.... |
|
![]() |
![]() |
#757 |
Bannato
|
un'altra domanda a cui nessuno mi ha risposto: 7 ha ancora il viziaccio di toccare tutte le variabili appena inizializzate?
|
![]() |
![]() |
#758 |
|
|
![]() |
#759 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ricordati di disinstallare i driver precedenti e pulire con Driver Cleaner Pro, prima di installare i nuovi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.