|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Vorrei ricordare a tutti che Vista prima del service pack era un prodotto a se che aveva iniziato lo sviluppo insieme alla versione server ma che poi era stato diviso. Con il sp1 invece hanno unito il codice di entrambe le versioni, ovviamente senza le feature esplicitamente server, quindi condividono kernel, driver, memory managemente ecc... l unico dubbio è che anche questa volta hanno deciso che la versione server uscirà 6 mesi dopo la versione client, speriamo questo non voglia dire service pack per seven anticipato. |
|
|
|
|
|
#7522 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
L'avvio veloce, migliorato, di 7 è la barra stessa. |
||
|
|
|
|
#7523 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tu riesci a muovere il puntatore del mouse solo nel quarto sinistro dello schermo? Perchè in quel caso hai ragione. E solo in questo. Per il resto: una icona a sinistra ma a destra del pulsante start richiede precisione perchè ti devi fermare nel punto giusto. Il pulsante su 7 invece non ha bisogno di questa ma basta muovere un po' il mouse diagonalmente direzione Sud-Est per avere la certezza assoluta, anche senza guardare, di essere sul pulsante giusto. Destra o sinistra, per chi riesce a muovere il puntatore su tutta l'area dello schermo, non fa alcuna differenza. Se proprio vuoi, potresti mettere lo stesso file che usavi su XP sulla barra che ti ricordo permette di mettere tutti i programmi che vuoi con funzioni molto più avanzate rispetto alla barra di avvio veloce... Ultima modifica di II ARROWS : 14-01-2009 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi emule non mi si installa..cioè porta a termine l'installazione e poi non appare da nessuna parte..è incompatibile??
mentre segnalo che funziona bitcomet
|
|
#7525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
...leggevo che in Ubuntu nella cartella /lib ci sono tutte le librerie che utilizzano i programmi così da non avere doppioni perchè ogni programma installa le proprie come in Win. E' corretto e migliore rispetto a Win o l'informazione non è affidabile?
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Ironia sulla quantità di schermo che uso a parte, se sto utilizzando quella parte di barra o sono in zona è più comodo averlo li il mostra desktop, e viceversa.
|
|
|
#7527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti volevo farvi una domanda esiste gia' da qualche parte una lista di programmi compatibili con seven 64 o 32 bit? Se si mi date il link per favore
|
|
|
|
|
#7528 | |
|
Bannato
|
[quote=Grillo.M;25837985]Se hai la mano sinistra libera ok, ma con fogli biro ecc è una scocciatura spostare sempre la mano Win+D, prendi di nuovo la biro, poggiala, premi ancora win+D. Quindi dipende anche come ci si lavora al pc e l'oggettività non è assoluta come vedi.[quote]E se la mano occupata è la destra? Parliamo in condizioni normali.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
I subsystem di Windows: fra retrocompatibilità ed evoluzione Su Linux invece lo standard Posix comprende solo un set molto limitato di chiamate di sistema e tutte le altre funzionalita piu avanzate devono esssere implementate da librerie esterne spesso non stadardizzate, che variano da distro a distro e che non di rado presentano problemi di incompatibilita tra varie versioni. Guarda ad esempio i problemi che ci sono nella gestione dell'audio su Linux: http://insanecoding.blogspot.com/200...-in-linux.html Per gestire tutto questo è necessario una gran mole di lavoro da parte dei mantainer e complessi manager di pacchetti che non di rado danno problemi. Ad esempio l'estate scorsa i manteiner di debian hanno messo per sbaglio il pacchetto glibc unstable nei repository stable e apt mi ha incasinato tutto il sistema e ho dovuto reinstallare debian... Ultima modifica di PhysX : 14-01-2009 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#7530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga' per chi ha una rete con solo macchine montanti VISTA e SEVEN... i trasferimenti di rete, anche di grossi file.. sono praticamente flash utilizzando un computer con SEVEN.
...provare per credere. |
|
|
|
|
#7531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Io uso la versione binaria che funziona senza problemi. L'hai provata?
|
|
#7532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
io emule e adunanza ho fatto "tasto destro" esegui come amministratore e il gioco è fatto.. ola
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Hai provato a ridimensionarli in modo da portarli alla dimensione che avevano in Vista? |
|
|
|
|
|
#7534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che non piaccia è un discorso ma ora l'avvio veloce delle applicazioni avviene da li. Ma quando mai non posso installare driver a 32bit su un sistema a x64? Ho stampanti con driver a 32 installate su sistemi a 64 bit, la mia scheda audio è installata con driver a 32bit su Win 7 a 64bit. Ultima modifica di Pr|ckly : 14-01-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#7535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ma non è vero proprio, con la nuova taskbar se devi aprire una nuova istanza di un programma devi premere win+1 ecc. invece personalmente trovo + comodo avere il quick launch per lanciare le applicazioni, e poi avere sulla taskbar le icone solo dei programmi aperti con tutte le funzioni che la taskbar permette sempre di avere.
|
|
#7536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
dall'articolo i 30 segreti di windows 7 leggo:
Quote:
grazie
|
|
|
#7537 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Sai, dovendo lavorare con l'hardware non possono passare alle API di sistema ed essere tradotte le chiamate... ![]() Quote:
Riguarda nel pacchetto, ci sono due versioni probabilmente. diskostu, guarda che quello è un metodo da tastiera, puoi o premere direttamente come con l'avvio veloce se non è aperto oppure usare il tasto centrale... Comunque, a me non piace l'impostazione predefinita di "solo icone" e con l'opzione di combinare sempre più finestre di un programma... Era meglio con la Pre-Beta. Stasera lo segnalo, a meno che qualcuno che ha 7 sotto mano adesso non lo fa al posto mio. Inoltre credo che quell'articolo vada messo nel primo messaggio. Ultima modifica di II ARROWS : 14-01-2009 alle 11:10. |
||
|
|
|
|
#7538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma la mia curiosità era ricevere eventualmente conferma da qualcuno che usa i gadget se ha provato a mettere quelli che usasu Vista e si è accorto chegli angoli ora scalettano o no. |
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
..se installi driver a 32bit il sistema potrebbe pure continuare a funzionare, ma non ha alcun senso e cmq non avrai le piene funzionalità della periferica e (sicuramente) qualche problema. Cmq il problema non si pone perchè dove ci sono driver certificati a 32 ci sono anche i driver a 64. |
|
|
|
|
|
#7540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
puoi benissimo copiare l'ISO nella memoria USB usando Explorer, non serve usare il terminale. poi nel pc su cui vuoi installarlo la monti con daemon tools o quello che ti pare e lo installi eseguendo il setup da windows. se vuoi usare xcopy esegui "cmd" e scrivi "xcopy c:\percorso\file.iso X:\file.iso" dove X:\ è la lettera della memoria usb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.