Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 21:10   #7441
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha provato per caso Call Of Duty qui su seven e se sa come funziona?
Ciao, se parli di COD4, sulla versione a 64 bit funziona perfettamente, come fps siamo lì e lì con Xp pro 64. Ho notato invece un certo miglioramento nella fluidità di Flight Simulator X.
Old 13-01-2009, 21:13   #7442
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Centra poco con 7 però...

"Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system."

Ulteriori freni al 64bit...
ehmmm io l'ho installato su Seven 64
gianni1879 è offline  
Old 13-01-2009, 21:15   #7443
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Ho trovato un articolo con 30 trucchi per windows seven:
http://www.tweakness.net/news/4909
utilissimo! ho riabilitato il quick launch così le icone sulla task bar mi si aprono solo quando ho effettivamente lanciato i programmi.
Old 13-01-2009, 21:33   #7444
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Se vuoi un tema serio guarda QUI

Tema fatto da un mio amico. Si è fatto un mazzo cosi... Non so quante centinaia di immagini ha modificato per farlo, ma ti assicuro che è davvero azzeccato. Sia per x86 sia per x64.
Lo sto già utilizzando
birmarco è offline  
Old 13-01-2009, 21:39   #7445
Roby087
Senior Member

L'Avatar di Roby087

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Ciao, se parli di COD4, sulla versione a 64 bit funziona perfettamente, come fps siamo lì e lì con Xp pro 64. Ho notato invece un certo miglioramento nella fluidità di Flight Simulator X.
non mi ero reso conto di non averlo scritto...
parlavo del 5... World at war
Roby087 è offline  
Old 13-01-2009, 21:40   #7446
SofC
Member

L'Avatar di SofC

Iscritto dal: Nov 2007
problema installazione

ciao,
ho un problema con l'installazione di Win7beta 32bit scaricata da Microsoft.
con la stessa iso sono riuscito ad installarlo in VirtualBox (2.04), mentre dopo aver creato una partizione per l'installazione in dual-boot (con XP), ho provato ad installare da Daemon Tools o da una chiavetta USB, e ricevo sempre lo stesso errore al termine della fase di copia dei file:

'Windows cannot copy files required for installation. The files may be corrupt or missing. Make sure all files required for installation are available, and restart the installation. Error code: 0x80070241'

è capitato a qualcun'altro?
SofC è offline  
Old 13-01-2009, 21:41   #7447
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Inoltre sono rimasto deluso, pensavo si potessero copiare poi nei documenti di testo.
Ho da poco scoperto che si può copiare quello che si scrive in Math Input Panel in Office 2007, ecco la dimostrazione:
http://it.youtube.com/watch?v=eVsu3Ls7aj0
(il mio secondo video su youtube ... il primo è questo qui,sempre su Math Input Panel ... mo devo smettere )

Ultima modifica di vincenzo83 : 13-01-2009 alle 21:43.
vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 21:43   #7448
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Ho da poco scoperto che si può copiare quello che si scrive in Math Input Panel in Office 2007, ecco la dimostrazione:
http://it.youtube.com/watch?v=eVsu3Ls7aj0
(il mio secondo video su youtube ... il primo è questo qui, sempre su Math Input Panel)
Con WordPad non lo fa
floola è offline  
Old 13-01-2009, 21:44   #7449
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Con WordPad non lo fa
questo perché in WordPad non è possibile scrivere espressioni matematiche ...

vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 21:50   #7450
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
questo perché in WordPad non è possibile scrivere espressioni matematiche ...
Vabbé, ma che utilità ha se si può usare solo in Office? Il feedback gliel'avevo mandato lo stesso cmq per farlo esportare nei documenti, penso che WordPad quei caratteri li veda cmq. Oppure fanno in modo che venga copiata come una immagine.
floola è offline  
Old 13-01-2009, 21:50   #7451
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ma non c'è un modo per avere Messenger con l'iconcina in basso a destra?

Cioè che le finestre delle varie conversazioni me le sistema come la nuova barra mi va bene, però vorrei avere l'iconcina di Messenger in basso a destra, con l'omino verde.
Così è un pò un pasticcio per guardare le varie conversazioni ogni volta...
Tasto destro sul collegamento del messenger -> properties -> compatibility -> Run this program in compatibility mode for Windows Vista.

Quote:
Esatto, la mia infatti da come DDI 10, visto che la 8400 supporta le DirectX 10. Quello indica il numero esatto di versione delle DirectX supportate dalla scheda grafica.
Anche tu con la 8400?
Old 13-01-2009, 21:53   #7452
solo85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve son nuovo....ho installato con dual boot la beta di windows 7 e sembra funzionare tutto bene tranne windows update che dopo aver cercato mi da un erroe di codice 80072ee2...è la prima volta che mi capita dato che sull altra partizione dove ho xp con sp3 non ho mai avuto problemi....Grazie mille a chinque vorra darmi una mano,....
solo85 è offline  
Old 13-01-2009, 21:56   #7453
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Anche tu con la 8400?
Sì, versione GT, l'unica non supportata ufficialmente dai driver per laptop sul sito nVidia
floola è offline  
Old 13-01-2009, 22:15   #7454
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ehmmm io l'ho installato su Seven 64
mi dici come hai fatto
giankaste è offline  
Old 13-01-2009, 22:15   #7455
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
non la vede perchè devi installare i driver. le altre periferiche le vede perchè magari sono comuni e quindi le riconosce già. per la video se clicchi ti dice il nome esatto della scheda o generic vga adapter? a me all'inizio la vedeva come generic vga poi appena connesso ad internet ha scaricato da solo i drover (è una nvidia geforce go 7400).

per i driver della wifi, scarica i driver per vista e installali e funzionerà.
niente..installati ma non succede nulla..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 13-01-2009, 22:24   #7456
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
un,altra volta la stessa cosa che con xp 64 bit, come mai mi succede che il task manager mi vede solo un core, quando dovrebbe vederne 8? la cpu è quella in firma. ho provato a reinstallare i driver cpu pero niente. con xp 64 bit avevo risolto reinstallando il computer e cioe l'acpi ma stavolta niente da fare. chi sà qualcosa?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline  
Old 13-01-2009, 22:25   #7457
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
un,altra volta la stessa cosa che con xp 64 bit, come mai mi succede che il task manager mi vede solo un core, quando dovrebbe vederne 8? la cpu è quella in firma. ho provato a reinstallare i driver cpu pero niente. con xp 64 bit avevo risolto reinstallando il computer e cioe l'acpi ma stavolta niente da fare. chi sà qualcosa?
8 core?e cosa monti? il cell ps3?
Old 13-01-2009, 22:27   #7458
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Dalla mia home page di facebook mi appare questo messaggio You're using Internet Explorer 6 to browse Facebook right now. Facebook will work better for you if you upgrade to Internet Explorer 7 or switch to another browser.

Aggiorna Internet Explorer alla versione 7
Passa a Firefox
Switch to Safari
Switch to Flock

Ho win 7 x64 installata come mai mi da questo messaggio
giankaste è offline  
Old 13-01-2009, 22:33   #7459
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Sì, versione GT, l'unica non supportata ufficialmente dai driver per laptop sul sito nVidia
Ah, ma tu sul laptop non avevi molta scelta.
Io ce l'ho sul fisso...

BTW, sono riuscito a recuperare tutta la mia musica dal backup( ovviamente l'ho fatto da XP, per evitare altri scherzetti... ), e per precauzione l'ho messa in sola lettura.
Speriamo basti anche per eventuali altri problemini del cacchio di WMP. Ma perché diavolo WMP e il SO devono essere così legati?
Old 13-01-2009, 22:36   #7460
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ah, ma tu sul laptop non avevi molta scelta.
Io ce l'ho sul fisso...

BTW, sono riuscito a recuperare tutta la mia musica dal backup( ovviamente l'ho fatto da XP, per evitare altri scherzetti... ), e per precauzione l'ho messa in sola lettura.
Speriamo basti anche per eventuali altri problemini del cacchio di WMP. Ma perché diavolo WMP e il SO devono essere così legati?
E' un bug, tipico di una Beta, purtroppo era possibile accadesse qualche bug abbastanza "distruttivo". Ed è andata bene, in proporzione, è cosa veramente buona che di "showstopper" bug se ne vedono davvero pochi. Incoraggiante cmq che il fix sia arrivato in tempo per la Beta pubblica (prima non l'hanno fatto, dato che non penso fossero molto propensi a dare fix per una build che allora non era ancora teoricamente pubblica... ) Cmq in sola lettura non dovrebbe dare problemi, era una delle altre fix adottabili
floola è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian