|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie, allora provo a vedere meglio.
Quote:
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
||
|
|
|
|
#7303 |
|
Senior Member
|
Io ho la x-fi e me l'ha riconosciuta senza il minimo problema. Ho anche installato tranquillamente i drivers di base (non mi sono arrischiato a fare di più, però, per non incasinare troppo il sistema!)
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
#7304 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
lascialo perdere,non rischiare d'incasinare il sistema,il suo è solo un fattore mentale.
|
|
#7305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
I pulitori di registro personalmente li evito già su un sistema di produzione, se usati nel modo sbagliato fanno più casini che altro, su un sistema Beta poi è davvero impossibile da capire il senso che spinge ad usarli! Se già sono buone le probabilità che in un sistema di produzione un registry cleaner usato in modo scorretto possa dare problemi, in una Beta quella probabilità sale esponenzialmente. Se proprio volete usarli, attendete la versione finale di 7, o perlomeno una versione di questi pulitori pienamente compatibile con 7
|
|
|
|
|
#7306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tant'è che anche se uno disattiva UAC, l'account risulta cmq limitato in alcune operazioni, tramite le eccezioni invece il programma verrebbe fatto girare col massimo livello di privilegi. Tanto per la cronaca su Linux è impossibile creare eccezioni a lungo termine, ma al massimo all'interno della sessione corrente (al riavvio del pc tutto da rifare). Cmq riguardo uTorrent mi sembra strano, io lo uso tranquillamente senza problemi anche su XP con account limitato (quindi senza UAC ma con account limitato), che problema hai esattamente? Quote:
In sostanza non c'è una soluzione. Ultima modifica di WarDuck : 13-01-2009 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
#7307 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
per chi ha questo problema riattivate l'UAC e poi mettetelo in quiet mode con questo software
http://www.tweak-uac.com/home/ |
|
|
|
|
#7308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
#7309 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Raga nessun ha segnalato magari alla Ms la mancata integrazione di windows media player nella barra start?
era molto utile
|
|
#7310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
1. E' si un fattore soggettivo, ma sicuramente non mentale. 2. Non incasini il sistema. E' solo un player multimediale a cui aggiungi un paio di plugin. Un pò come firefox, ma in campo audio.
|
|
|
|
#7312 |
|
Registered User
|
date un'occhiata qui per altri sfondi e temi inclusi in 7
http://www.mydigitallife.info/2009/0...-in-windows-7/ Ultima modifica di nemo82 : 13-01-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
#7313 |
|
|
io non uso più pulitori da quando ho vista e non li uso nemmeno più su xp, ho notato che effettivamente non guadagnavo niente, era solo l'impressione che il sistema fosse reattivo
cmq c'è un utente che ha lamentato un problema dopo l'uso di tune-up 2009 a me ccleaner ha fatto danni con alcune runtime in un vecchio xp o vista (non ricordo) foobar mi crashava e pure alcuni giochi su steam -> non ho più riscontrato il problema dopo averlo tolto e reinstallato i programmi ottimizazione sistema per me è diventato uno specchietto per le allodole, poi fate voi |
|
|
#7314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
condivido
|
|
#7315 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
chi ha installato Comodo Firewall, mi può dire se l'ha installato in modalità compatibile per Vista?
io ho installato la versione per vista64, ma non facendolo installare in modalità compatibile si installa ma poi non compare il wizard iniziale di configurazione |
|
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ragazzi, ho appena installato windows 7, ho un problema con la risoluzione del monitor, in pratica ho come l impressione che si veda tutto ristretto di qualche millimetro, per dire il simbolo di start nn mi sembra perfettamente tondo ma ovale...uso come ris 1920x1200
|
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Comunque prima avevo rimesso Xp sullo stesso pc (ho dual boot) mamma mia, come frullava l'hard disk e non parliamo della gui heheh Comunqu ora che ho risolto i problemi con la scheda di rete wireless (che faceva crashare se la settavo il processo explorer) Seven sara il mio primo os Sapete magari se funge easyBCD?
|
|
|
#7318 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
un piccolo trucco per costringere il sistema a riconoscere i wddm 1.1 a tutti coloro che hanno un notebook e scheda video nvidia.
prima di tutto scaricate rivatuner. installate il driver nvstrap, e sotto "device id" selezionate custom. attivate il device id della versione desktop della scheda video; riavviate. windows installerà da solo il wddm 1.1 il powermizer funziona alla perfezione. ATTENZIONE: DOPO AVER FATTO QUESTO TRUCCO POTRETE TORNARE INDIETRO SOLO DISINSTALLANDO MANUALMENTE LA SCHEDA E METTENDO LA GENERIC VGA IN QUANTO L'OPZIONE NVSTRAP SU RIVATUNER NON SARA PIU DISPONIBILE.
|
|
#7320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi come vi va windows 7...è meno pesante di vista...ma tutti i programmi sono compatibili anche antivirus??? se scarico la versione per vista o xp è compatibile..?? per quanto riguarda giochi e driver scheda grafica come vanno le cose..... ????
ma si può scaricare gratuitamente??? mi spiegate un pò..grazie..... per ora lo sconsigliate come unico sistema operativo???? grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.