|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Che io sappia no,infatti dopo l'update ho lanciato la patch e la ha accettata,se fosse stata installata non l'avrebbe eseguita.
|
|
|
#7262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
#7264 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Attendere che la asus rilasci dei driver compatibili.Il che è probabile quando uscirà la versione definitiva di seven.
|
|
|
|
#7265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#7266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#7267 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi son dimenticato di editare,ma avevo letto.
|
|
|
|
#7268 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi mi accingo ad installare la beta. Unico dubbio. La installo su una partizione, solo che sull'hard disk ho già Vista e Ubuntu. Come la mettiamo con Grub, e con il boot in generale?
|
|
#7269 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Sarai costretto a reinstallare grub tramite live cd perchè verrà sovrascritto da Win 7
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
io ho due problemi, uno che è quello di emule, il quale non vuole connettersi e ne scaricare la lista server, per giunta non mi si connette neanche alla kad rete. ili secondo è quello del software creative per l'audio della x-fi su rampage 2 extreme.
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
|
|
|
#7273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
|
foobar2000
WASAPI Noise Sharpener Prova ad usarli con un paio di buone cuffie. La differenza da XP è a dir poco abissale!
|
|
|
#7275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi problema driver video:
Avendo una 9800GT avevo installato i 181.20, quado al successivo riavvio ho notato che rimaneva bloccato sulla scritta "Starting Winwdows", e il logo bandiera Microsoft non "si muoveva" più. Ho dovuto entrare in provvisoria e fare il ripristino sistema. Consigli ? |
|
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ragazzi scusate qual era quel programma che riconosceva il testo scritto a mano?
|
|
#7277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
in ogni caso quelli ke ti istalla automaticamente win7 vanno + ke bene, vorrei ricordare ke state usando un sistema ancora in beta |
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installa foobar. Estrai le due dll presenti nei due archivi in "C:\Program Files\foobar2000\components" ( in Seven). Fai partire foobar. Prefences-DSP manager. Sulla destra vedi i vari filtri. Clicca su Noise Sharpening e poi sulla freccia che va verso sinistra. Poi selezionalo e clicca su "configure selected". Mettilo intorno al 60% per il momento. Passa a Output. In output device scegli "WASAPI:tuauscitaaudio", dove tuauscitaaudio è l'uscita audio della tua scheda audio. Clicca su save all. Riavvia Foobar e trascinaci dentro i pezzi che vuoi riprodurre. Metti comodo e goditi il concerto.
|
|
|
|
#7280 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi
Scrivo qui perchè ho un problema con windows 7 che sto tentando di risolvere...anzi me ne vengono in mente un paio... Preciso che uso windows 7 64bit... 1)Io ho una x-fi platinum e non mi rileva il 5.1....anche dal pannello di controllo della creative se attivo il 5.1 nel disegnino si illuminano solo le due casse dello stereo, mentre le altre compaiono ma sono inattive....soluzioni? 2)Avete trovato un modo per usare i gadget senza dover per forza tenere attivo lo UAC? Perchè se lo spengo non vanno più nemmeno i gadgets.... 3)Ma non doveva esserci una barra con le applicazioni in stile mac?Oppure me la sono sognata? Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.