|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() direi che è migliore di vista che mi occupa appena avviato circa 700/750MB.
![]() |
#6542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 11-01-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#6543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#6544 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() PS: Le chiavi 32 bit non vanno per la 64 bit vero? |
|
![]() |
![]() |
#6545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
ovviamente con qualke accorgimento e buon senso se può tranquillamente istallare come so unico e/o principale quello ke dicevo prima era riferito a ki ci deve lavorare e ki ha dati seri ke non può perdere io lo uso stabilmente come sistema operativo unico da una settimana, forse+ (versione 32bit) mi trovo bene e sto abb tranquillo, qualke programma ancora non va ma è normalissimo ho trovato qualke problema con la modalità sleep e il riavvio Lio |
|
![]() |
![]() |
#6546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Con Firefox 3 e qualche altra piccola applicazione aperta. |
|
![]() |
![]() |
#6547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'unica palla della superbar è il fatto che se c'è un'istanza del programma già in esecuzione per aprirne una nuova devi tenere premuto shift quando fai click sul collegamento altrimenti ti fa vedere quelle già in esecuzione..... io che uso molte finestre di FF contemporaneamente lo trovo un pò scomodo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#6548 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Raga ma nelle preview dei programmi sulla barra, nella finestrella non mi esce il nome della scheda come in una recente build del pdc come mai?
Cosi http://www.vistablog.it/wp-content/p...mode=watermark
#6549 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Problemi nello sleep e riavvio li ha, e pesanti, anche il predecessore Vista, e spero ci lavorino sù. Pare infatti che non riesca a dialogare correttamente con il bios in certi frangenti e gestisca male gli aspetti legati allo spegnimento/riavvio/logout, con conseguenza principale un forte rallentamento, appunto, nello spegnimento e nel logout.
![]() |
#6550 |
|
a me con winupdate ha risolto una periferica unknown, mi pare fosse il driver atk
è rimasto solo l'adaptec 29160n scsi e un SM Bus Device l'atheros L1 ci ho messo i drivers per vista x64 1.0.0.40 e funziona edit: l'avvio mi sembra normale, niente di particolarmente veloce, l'so invece da' effettivamente una sensazione di velocità e reattività |
![]() |
#6551 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie al cacchio, l'ho installata neanche un ora fa!
![]() 64-bit, rete funzionante, Aero funzionante, key funzionante ( ![]() Beh, per ora sono abbastanza soddisfatto, direi, ma sono appena all'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
#6552 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi qlc ha provato a metterci qlc gioco??girano senza problemi??
#6553 |
Senior Member
|
riguardo la questione del maggiore quantitativo di ram usato dalla versione a 64bit, secondo me dipende dal fatto ke i programmi ke usiamo comunemente( praticamente tutti) sono scritti a 32bit quindi il sistema carica i servizi/driver/quello ke sono x la compatibilità a 32bit cmq non si dovrebbero superare massimo massimo i 200mb di differenza, quindi ki ha 3gb a salire sta veramenre + ke tranquillo
piccola nota: ho provato a creare una rete domestica tra win7 e vista home premium mediante cavo crociato, devo dire ke la cosa è risultata molto + complessa del previsto: i pc si "vedono" scambiano le play list tramine wmp correttamente ma se devo spostare file o semplicemente vedere da un pc il contenuto della cartella dell altro pc è difficilissimo qualcuno conosce una "via" semplice? |
![]() |
![]() |
#6554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Bastava anche Pulsante Destro nella superbar e poi il nome del programma. Ultima modifica di xsim : 11-01-2009 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
#6555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Installata la 64 sul pc in firma. Il Windows Update mi ha veramente sopreso si e' pure trovato i driver per la mia Razer Lycosa e Diamonback...
Steam va alla perfezione e Left 4 Ded ne ha pure guadagnato. Prima mediamente ero sui 30fps con dettagli alti a 1680 sotto vista 32 ed ora aggiungendo l'aa x2 faccio mediamente 35 fps. Driver Catalys 8.12. Ho provato kaspersky e fa veramente pena oltre ad essere fastidioso ( chiede cosa fare ad ogni minima cosa) senza contare che in2 ore di utilizzo e'crashato impallandomi la connessione lan. Riavviato e cancellato subito, ora sto cn il solito avira ceh mi pare sia compatibile anche con 7 a dispetto della pagina web della Microsoft. Comunuqe avevo un paio di domande: - Durante la riproduzione di Media Player non si puo' avere una cosa simile a Vista dove si riduceva a mini-barra e avvertiva solo nel caso di cambio canzone? - Non e' possibile impostare la sidebar come Vista, nel senso di uno spazio a lei riservato dove le finestre non arrivano?
![]() |
#6556 |
Senior Member
|
non è detto che abbia FF aperto nel momento in cui voglio aprirne una nuova istanza
dimenticavo: finalmente WMP12 rimane ridotto nella superbar se si trova in esecuzione e si vuole aprire una canzone ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#6557 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() (evita di quotarmi grazie, sei abbastanza monocorda) Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6558 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelli ke usano il PB in multi non vanno, in singolo pare di si quelli ke hanno solo la modalità singola vanno meglio ke su vista (pare da quello ke ho letto, non da prova personale) Lio |
|
![]() |
![]() |
#6560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
iscritto...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.