Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2009, 18:08   #5101
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
io fra un'oretta devo uscire...cerco volontari per far refresh pure dal mio pc xD
non uscire
Mr_Paulus è offline  
Old 09-01-2009, 18:09   #5102
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
mi sorge un dubbio.
siccome ancora non è orario, siamo sicuri che non hanno impostato la pagina perchè dia sempre errore ?
penso proprio di si
Mr_Paulus è offline  
Old 09-01-2009, 18:09   #5103
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
io fra un'oretta devo uscire...cerco volontari per far refresh pure dal mio pc xD
Mi sono votato alla dea Kalì

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
sopratutto per gente come noi che un po' nerd lo siamo.
Già siamo un po Nerd

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 09-01-2009, 18:10   #5104
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Mah guarda io sto postando da OSX sul mio MacBook Pro e sono soddisfatto sia del sistema operativo sia della macchina in se come hardware e costruzione, in passato ho usato con soddisfazione Linux e tutt'ora ritengo debian uno dei migliori sistemi operativi al mondo. Fatto sta che per giocare e per alcuni programmi non ancora portati a OSX (ci sono e sempre ci saranno) c'e' bisogno di Windows quindi sono sempre curioso e di mente aperta, non escludo mai nessuna possibilita'. Al momento ho windows vista in dual boot per giocare, questo Windows 7 mi sembra mooolto meglio e la barra delle applicazioni e' stata resa simile nel funzionamento alla dock di osx (finalmente) quindi non vedo l'ora.

In genere penso che ci sara' sempre un enorme interesse per ogni rilascio di windows, come leader di mercato e' ovvio che tutto il mondo voglia essere al passo e sapere di cosa si parla, sopratutto per gente come noi che un po' nerd lo siamo.
sono d'accordo con te.. anche io uso osx e windows.. ovvio essendo leader microsoft ci sarà sempre attesa.. è che per assurdo tutti che criticano windows e poi saltano in 1000000 ad osannarlo.. io sono dell'idea che questo 7 sarà moltooooo concorrente di snow leopard.. certo è che come dici tu questo super bar mi sembra leggermente uguale alla dock di osx
Old 09-01-2009, 18:11   #5105
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
non uscire
Na na...devo andare in piscina

Sai...donnine in costume...altro che Win7 xD
Old 09-01-2009, 18:11   #5106
NLDoMy

siete sicuri che basti il refresh con f5 della pagina?

ps: se basta lascio il gatto davanti allo schermo

Old 09-01-2009, 18:11   #5107
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Cmq raga se per caso qualcuno raccatta la key la posti in pubblico... vuol dire che pagherò la cauzione dell'eventuale espulsione dal forum

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 09-01-2009, 18:12   #5108
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:

Win Seven contro Seven girls? mmmm scontro impari

Nosf3r è offline  
Old 09-01-2009, 18:13   #5109
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:

haha....hai ragione, io per fortuna fino alle 11 non esco....e per allora le key saranno esaurite da un bel pezzo immagino
Mr_Paulus è offline  
Old 09-01-2009, 18:14   #5110
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi

Facciamo come Homer in quella puntata dove lascia il picchio di legno a battere sempre il solito tasto?

Nosf3r è offline  
Old 09-01-2009, 18:14   #5111
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

io ci sono andato ieri , cmq in piscina di donnine fighe nn c'è molte..anzi
Old 09-01-2009, 18:14   #5112
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:

Loooooooool
Rido solo a immaginare al scena
Old 09-01-2009, 18:14   #5113
capt kirk
Member

L'Avatar di capt kirk

Città: Empoli
Certo ragazzi che a Redmond hanno proprio rotto:
ma non potevano mettere la key nell'email di verifica che ci hanno mandato??
Tutta sta mega-procedura manco ci stessero per dare i codici di lancio dell' Arma-Fine-Di-Mondo...

Ah, per chi deve uscire e non può stare davanti al pc a premere F5: suggerisco il Picchio a molla di Homer: perfetto per l'occasione
Master: Asrock P55 Extreme | i7 860 under Schyte Mine | 2x2Gb Ripjaws 1600MHz 7-8-7-24 | Enermax Liberty 500 | 3xSeagate 250Gb raid0+5 | HD5850 | LG L206WTQ | Cooler Master Ammo HTPC: Gigabyte GA-G31MX-S2 | E5200@3GHz under Golden Orb II passivo| 2 Gb Super Talent | HD4550 | Maxtor 1.5TB Notebook: Acer 2920 Smartphone: Xperia X10 Mini
capt kirk è offline  
Old 09-01-2009, 18:14   #5114
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
sono d'accordo con te.. anche io uso osx e windows.. ovvio essendo leader microsoft ci sarà sempre attesa.. è che per assurdo tutti che criticano windows e poi saltano in 1000000 ad osannarlo.. io sono dell'idea che questo 7 sarà moltooooo concorrente di snow leopard.. certo è che come dici tu questo super bar mi sembra leggermente uguale alla dock di osx
Guarda Snow Leopard praticamente sara' per Leopard quello che e' 7 per Vista, novita' grosse poche, ottimizzazione massima per ottenere prestazione ancora migliori dall'hardware che gia' c'e' in giro.
Il problema principale e' che Leopard e' un ottimo sistema e nessuno si sogna di rimanere a Tiger come e' invece e' accaduto con Vista e la gente che rimane a XP. Insomma, e' la microsoft che deve dimostrare qualcosa... deve far vedere che quella posizione di leader del mercato se la merita davvero.
Old 09-01-2009, 18:15   #5115
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Facciamo come Homer in quella puntata dove lascia il picchio di legno a battere sempre il solito tasto?
si si quando era ciccione e non poteva muoversi... yes or no.. yes lol
Old 09-01-2009, 18:15   #5116
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:

io per stare sicuro faccio qualche refresh e poi una passata dall'inizio ->form -> error

Ultima modifica di Mr_Paulus : 09-01-2009 alle 18:17.
Mr_Paulus è offline  
Old 09-01-2009, 18:15   #5117
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001

Masterizzo e installo

Cmq per il refresh o usate Opera (che ha il refresh automatico) o usate il plugin per Firefox
WarDuck è offline  
Old 09-01-2009, 18:16   #5118
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
dopo quest'uscita è confermato che siamo dei nerd ,
Old 09-01-2009, 18:16   #5119
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da capt kirk Guarda i messaggi
Certo ragazzi che a Redmond hanno proprio rotto:
ma non potevano mettere la key nell'email di verifica che ci hanno mandato??
Tutta sta mega-procedura manco ci stessero per dare i codici di lancio dell' Arma-Fine-Di-Mondo...

Ah, per chi deve uscire e non può stare davanti al pc a premere F5: suggerisco il Picchio a molla di Homer: perfetto per l'occasione
siamo in due ad avere la stessa idea...

Nosf3r è offline  
Old 09-01-2009, 18:17   #5120
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dopo quest'uscita è confermato che siamo dei nerd ,

Nerdissimi!!!

Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian