Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 12:13   #4441
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
Scusate ma dopo aver pescato nel fiume in piena, posso ancora provare ad avere la key da Microsoft per l'attivazione? Non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Non lo so... in windows 7 non ho visto una attivazione post installazione (es. accessori o utilità e poi attivazione)

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:14   #4442
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Scusate ma dopo aver pescato nel fiume in piena, posso ancora provare ad avere la key da Microsoft per l'attivazione? Non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Non dovrebbero esserci problemi, visto che quelle sono senza key, poiché di fatto non sono ancora state date. Mi sa che anche agli abbonati MSDN e TechNet non le daranno prima del download pubblico, onde evitare che spuntino come i funghi già oggi pomeriggio.
floola è offline  
Old 08-01-2009, 12:14   #4443
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non dovrebbero esserci problemi, visto che quelle sono senza key, poiché di fatto non sono ancora state date. Mi sa che anche agli abbonati MSDN e TechNet non le daranno prima del download pubblico, onde evitare che spuntino come i funghi già oggi pomeriggio.
Molto probabile...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:15   #4444
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Verissimo.
Ho installato proprio ieri XP sul PC di un mio amico previa formattazione... ormai era diventato talmente lento da diventare inutilizzabile... beh, ai primi avvii non ci metteva nulla a partire, dopo aver installato l'antivirus e qualche driver la velocità di avvio è tornata indecente... Prima di XP abbiamo messo Seven: innanzitutto non c'è stato bisogno di installare alcun driver (peccato per il modem USB Atheros che non viene riconosciuto) e la velocità di avvio era tutt'altra cosa, oltre alla reattività generale nell'apertura di cartelle e programmi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-01-2009, 12:16   #4445
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
raga' basta con la pesca.. per gli appassionati di tale sport/hobby segnalo questi siti specializzati:
http://www.pescare.org/
http://www.pescareonline.it/
qui, siete OT perchè questo è un sito di informatica

..torniamo in topic. grazie.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 12:17   #4446
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ho installato proprio ieri XP sul PC di un mio amico previa formattazione... ormai era diventato talmente lento da diventare inutilizzabile... beh, ai primi avvii non ci metteva nulla a partire, dopo aver installato l'antivirus e qualche driver la velocità di avvio è tornata indecente... Prima di XP abbiamo messo Seven: innanzitutto non c'è stato bisogno di installare alcun driver (peccato per il modem USB Atheros che non viene riconosciuto) e la velocità di avvio era tutt'altra cosa, oltre alla reattività generale nell'apertura di cartelle e programmi...
Fortunatamente il progresso avanza... quasi quasi metto Seven su quello dei miei.. tanto vanno solo su internet, mail, msn e last.fm e office

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:19   #4447
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Nel senso, pescare oggi la x64 e chiedere la key domani o aspettare e fare tutto domani è esattamente la stessa cosa?
Old 08-01-2009, 12:21   #4448
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Nel senso, pescare oggi la x64 e chiedere la key domani o aspettare e fare tutto domani è esattamente la stessa cosa?
"una copia dell'originale rimane sempre un originale..." [cit.] secondo me non c'è alcun problema...

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:25   #4449
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
bhè io direi di aspettare, anche perchè non è detto che la versione che la microsoft rilascerà al pubblico in beta sia la stessa che circola in rete.
SerMagnus è offline  
Old 08-01-2009, 12:25   #4450
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Insomma fate/facciamo quello che si deve fare senza allusioni varie. La cosa che non capisco è se questa beta è esattamente uguale alla versione precedentemente testata da mezzo thread o è una build più aggiornata.
Old 08-01-2009, 12:26   #4451
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
bhè io direi di aspettare, anche perchè non è detto che la versione che la microsoft rilascerà al pubblico in beta sia la stessa che circola in rete.
si, la versione che verrà rilasciata al pubblico (praticamente credo che sarà la RC) non è quella che rilasciano oggi.
stambeccuccio è offline  
Old 08-01-2009, 12:27   #4452
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Insomma fate/facciamo quello che si deve fare senza allusioni varie. La cosa che non capisco è se questa beta è esattamente uguale alla versione precedentemente testata da mezzo thread o è una build più aggiornata.
Dovrebbe essere la 7000 con qualche fix

Ultima modifica di Nosf3r : 08-01-2009 alle 12:30.
Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:28   #4453
floola
Bannato

Quote:
E' quella, con qualche fix (ad esempio quello degli MP3) che verrà messo a disposizione come update.

Ah, sembrerebbe che non sia del tutto feature complete... Le cose sono 2: o sarà feature complete la RC, oppure ci sarà una Beta 2. Ma questi sono discorsi da fare più avanti

Stambeccuccio, se non ci credi, vai in un altro luogo che conosciamo, è stato confermato che la build è quella
floola è offline  
Old 08-01-2009, 12:29   #4454
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
E' quella, con qualche fix (ad esempio quello degli MP3) che verrà messo a disposizione come update.

Ah, sembrerebbe che non sia del tutto feature complete... Le cose sono 2: o sarà feature complete la RC, oppure ci sarà una Beta 2. Ma questi sono discorsi da fare più avanti
non ho capito il fx degli mp3 cosa sarebbe?

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:31   #4455
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Stambeccuccio, se non ci credi, vai in un altro luogo che conosciamo, è stato confermato che la build è quella

Come non è feature complete? Insomma c'avevo ragione io quando dicevo che alla microsoft dicono delle cose e ne fanno altre.
Old 08-01-2009, 12:32   #4456
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ho scritto due pagine addietro, cmq lo rispiego. Pare che, se si lascia abilitata l'opzione di far cercare a WMP informazioni riguardo alla canzone in ascolto su Internet, si diverta anche a segare pezzi della canzone, se in MP3, rovinandola. L'unica soluzione finora era disabilitare a WMP la ricerca delle informazioni su Internet. Ora c'è un fix.

@ john18: si tratta di piccole feature, il grosso è già stato fatto. Mancherebbero i feed RSS sul desktop (non intendo il gadget ma proprio sullo sfondo) e gli accelerometri, che però non mi ricordo bene come funzionano. Inoltre è da chiarire se è attivo il supporto ai VHD, il WARP... Lo scopriremo solo vivendo [cit.]

Ultima modifica di floola : 08-01-2009 alle 12:39.
floola è offline  
Old 08-01-2009, 12:34   #4457
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
A quanto pare WMP 12 quando aggiorna le info delle tracce mp3 dalla rete "taglia" porzioni dei file musicali danneggiandoli e quindi rendendoli illeggibili... Io l'ho disabilitata questa opzione onde evitare spiacevoli sorprese...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-01-2009, 12:35   #4458
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Ho scritto due pagine addietro, cmq lo rispiego. Pare che, se si lascia abilitata l'opzione di far cercare a WMP informazioni riguardo alla canzone in ascolto su Internet, si diverta anche a segare pezzi della canzone, se in MP3, rovinandola. L'unica soluzione finora era disabilitare a WMP la ricerca delle informazioni su Internet. Ora c'è un fix.
Scusa non avevo letto... cmq io ho ascoltato musica ma non mi sega nulla boh... sarò fortunato io?

Nosf3r è offline  
Old 08-01-2009, 12:35   #4459
sim89

Quote:
A me succedeva prima del format questa cosa, praticamente avanzava di un secondo circa ogni 1-2 minuti e saltava le parole. Ma non solo con gli mp3 anche con i film

p.s. ho xp

Old 08-01-2009, 12:37   #4460
stambeccuccio
Bannato

Quote:
si, la built è quella per "diciamo" gli abbonati a MSDN e TechNet ed è la beta scaricabile dal sito Microsoft per tale categoria di utenti.
Ma di versioni ce ne sono diverse (come anche tu ben sai) anche successive come numerazione.

Da ciò che si capisce (più o meno ufficialmente) non ci sarà una beta 2, ma direttamente una RC che è quest'ultima versione che verrà rilasciata in download pubblico.
Sui tempi, come al solito, non c'è certezza.. anche IE8 final da dichiarazioni ufficiali Microsoft (quindi non rumors, illazioni o chiacchiere) doveva essere rilasciato entro la fine del 2008 (l'anno scorso) e fonti vicine a Microsoft parlavano dei primi di novembre.. e invece hanno posticipato (e secondo me hanno fatto pure bene).

Azzardo una previsione: la RC pubblica per marzo/aprile.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian