|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Non lo so... in windows 7 non ho visto una attivazione post installazione (es. accessori o utilità e poi attivazione)
#4442 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non dovrebbero esserci problemi, visto che quelle sono senza key, poiché di fatto non sono ancora state date. Mi sa che anche agli abbonati MSDN e TechNet non le daranno prima del download pubblico, onde evitare che spuntino come i funghi già oggi pomeriggio.
|
![]() |
![]() |
#4443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ho installato proprio ieri XP sul PC di un mio amico previa formattazione... ormai era diventato talmente lento da diventare inutilizzabile... beh, ai primi avvii non ci metteva nulla a partire, dopo aver installato l'antivirus e qualche driver la velocità di avvio è tornata indecente... Prima di XP abbiamo messo Seven: innanzitutto non c'è stato bisogno di installare alcun driver (peccato per il modem USB Atheros che non viene riconosciuto) e la velocità di avvio era tutt'altra cosa, oltre alla reattività generale nell'apertura di cartelle e programmi...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#4445 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga' basta con la pesca.. per gli appassionati di tale sport/hobby segnalo questi siti specializzati:
http://www.pescare.org/ http://www.pescareonline.it/ qui, siete OT perchè questo è un sito di informatica ![]() ![]() ..torniamo in topic. grazie. |
![]() |
![]() |
#4446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4447 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Nel senso, pescare oggi la x64 e chiedere la key domani o aspettare e fare tutto domani è esattamente la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
#4448 |
Senior Member
|
"una copia dell'originale rimane sempre un originale..." [cit.] secondo me non c'è alcun problema...
#4449 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bhè io direi di aspettare, anche perchè non è detto che la versione che la microsoft rilascerà al pubblico in beta sia la stessa che circola in rete.
|
![]() |
![]() |
#4450 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Insomma fate/facciamo quello che si deve fare senza allusioni varie.
![]() ![]()
![]() |
#4451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4452 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere la 7000 con qualche fix
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 08-01-2009 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#4453 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, sembrerebbe che non sia del tutto feature complete... Le cose sono 2: o sarà feature complete la RC, oppure ci sarà una Beta 2. Ma questi sono discorsi da fare più avanti ![]() Stambeccuccio, se non ci credi, vai in un altro luogo che conosciamo, è stato confermato che la build è quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Come non è feature complete? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4456 |
Bannato
|
Ho scritto due pagine addietro, cmq lo rispiego. Pare che, se si lascia abilitata l'opzione di far cercare a WMP informazioni riguardo alla canzone in ascolto su Internet, si diverta anche a segare pezzi della canzone, se in MP3, rovinandola. L'unica soluzione finora era disabilitare a WMP la ricerca delle informazioni su Internet. Ora c'è un fix.
@ john18: si tratta di piccole feature, il grosso è già stato fatto. Mancherebbero i feed RSS sul desktop (non intendo il gadget ma proprio sullo sfondo) e gli accelerometri, che però non mi ricordo bene come funzionano. ![]() Ultima modifica di floola : 08-01-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#4457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
A quanto pare WMP 12 quando aggiorna le info delle tracce mp3 dalla rete "taglia" porzioni dei file musicali danneggiandoli e quindi rendendoli illeggibili... Io l'ho disabilitata questa opzione onde evitare spiacevoli sorprese...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#4458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4459 | |
|
Quote:
![]() p.s. ho xp |
|
![]() |
#4460 | |
Bannato
|
Quote:
Ma di versioni ce ne sono diverse (come anche tu ben sai) anche successive come numerazione. Da ciò che si capisce (più o meno ufficialmente) non ci sarà una beta 2, ma direttamente una RC che è quest'ultima versione che verrà rilasciata in download pubblico. Sui tempi, come al solito, non c'è certezza.. anche IE8 final da dichiarazioni ufficiali Microsoft (quindi non rumors, illazioni o chiacchiere) doveva essere rilasciato entro la fine del 2008 (l'anno scorso) e fonti vicine a Microsoft parlavano dei primi di novembre.. e invece hanno posticipato (e secondo me hanno fatto pure bene). Azzardo una previsione: la RC pubblica per marzo/aprile. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.