Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2008, 16:40   #421
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
ATTENZIONE: Sinofsky ha detto che la UI verrà aggiornata nella Beta, il bello deve ancora venire allora

Per la Beta si parla di "early next year".
floola è offline  
Old 28-10-2008, 16:42   #422
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
ATTENZIONE: Sinofsky ha detto che la UI verrà aggiornata nella Beta, il bello deve ancora venire allora

Per la Beta si parla di "early next year".
la UI.non credo invece la GUI che resterà l'Aero Glass pressocchè uguale alla prebeta XD
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 16:43   #423
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
la UI.non credo invece la GUI che resterà l'Aero Glass pressocchè uguale alla prebeta XD
Tra User Interface e Graphical User Interface nei sistemi grafici il confine secondo me è labile, qualche aggiornamento riguarderà anche la GUI
floola è offline  
Old 28-10-2008, 17:00   #424
floola
Bannato

Un video di Neowin con Windows 7 in azione: http://qik.com/video/468764

Non usano però la nuova taskbar, ma la vecchia, non fatevi ingannare, è 7

E sempre da Neowin: http://www.neowin.net/news/live/08/1...e-windows-7-ui

La Build mostrata al PDC è la 6933, tuttavia sembra non sia la pre-beta che distribuiranno ai partecipanti, ma uno stadio più avanzato:
Quote:
The session was an overview of some new features demonstrated on Windows 7 build 6933.winmain.081020-1842. Unfortunately the build that will be handed out to PDC attendees will not feature most of the enhancements I am about to detail.
Ah, e nei video della pagina, tanto per creare altra confusione, la build utilizzata è la 6935 vista nel secondo video

Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 17:28.
floola è offline  
Old 28-10-2008, 17:29   #425
bellaLI!
Registered User

Iscritto dal: Mar 2002
l'han fatto girare su un netbook con Atom e 1GB di ram...
ma com'era il tema? aero senza trasparenze o il basic urendo?

comunque sembra una conferma delle utlime voci sugli eee del prossimo anno, con 7 preinstallato.
bellaLI! è offline  
Old 28-10-2008, 17:30   #426
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bellaLI! Guarda i messaggi
l'han fatto girare su un netbook con Atom e 1GB di ram...
ma com'era il tema? aero senza trasparenze o il basic urendo?

comunque sembra una conferma delle utlime voci sugli eee del prossimo anno, con 7 preinstallato.
non era il basic mi pare,intanto che stia sul netbook vuol dire molto XD Secondo alcuni rumors la beta pubblica di Win 7 è ancora prevista per Natale e non tanto per "early next year" e sarà a features complete,poichè PARE ci sarà solo una beta...dopo della beta ci sarà la RC e poi la RTM
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 17:37   #427
floola
Bannato

Quote:
non era il basic mi pare,intanto che stia sul netbook vuol dire molto XD Secondo alcuni rumors la beta pubblica di Win 7 è ancora prevista per Natale e non tanto per "early next year" e sarà a features complete,poichè PARE ci sarà solo una beta...dopo della beta ci sarà la RC e poi la RTM
Effettivamente Sinofsky parla dell'anno prossimo, e Mary Jo Foley scommette ancora sul Natale... Chi avrà ragione?

Stando a quello che si dice cmq lo schema sarà proprio così: 1 Beta, 1 RC, la RTM. A me sembra però un po' affrettato, ma tant'è...
floola è offline  
Old 28-10-2008, 17:39   #428
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Effettivamente Sinofsky parla dell'anno prossimo, e Mary Jo Foley scommette ancora sul Natale... Chi avrà ragione?
la microsoft tende sempre a dare una data un pò più in avanti,in caso di problemi (non si può mai sapere),ma secondo me è ovvio che sta accelerando i tempi e cercherà di tirarla fuori per Natale sisi
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 17:41   #429
floola
Bannato

Quote:
la microsoft tende sempre a dare una data un pò più in avanti,in caso di problemi (non si può mai sapere),ma secondo me è ovvio che sta accelerando i tempi e cercherà di tirarla fuori per Natale sisi
Che stanno andando come treni è sicuro, visto che la build mostrata al PDC è la 6933, la pre-beta che verrà data ai partecipanti ha un numero un po' inferiore (è la 6801 da Paul Thurrott http://www.winsupersite.com/win7/win7_m3_screens_03.asp), e nei computer del PDC c'è una 6935. Sicuramente a Redmond saranno poi come minimo alla 6945 (e non sto scherzando, vista la compilazione giornaliera delle build)

Ah, tanto per aggiungere pepe, la build sulla macchina di Sinofsky sembra sia la 6932

Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 17:52.
floola è offline  
Old 28-10-2008, 17:53   #430
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Le premesse sono molto buone ragazzi, non ho dubbio alcuno sul fatto che introdurranno nuove features, ma personalmente sono molto curioso delle prestazioni, anche se il fatto che andrà sui netbook dovrebbe essere un segno positivo, vedremo...
WarDuck è offline  
Old 28-10-2008, 17:54   #431
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Che stanno andando come treni è sicuro, visto che la build mostrata al PDC è la 6933, la pre-beta che verrà data ai partecipanti ha un numero un po' inferiore (è la 6801 da Paul Thurrott http://www.winsupersite.com/win7/win7_m3_screens_03.asp), e nei computer del PDC c'è una 6935. Sicuramente a Redmond saranno poi come minimo alla 6945 (e non sto scherzando, vista la compilazione giornaliera delle build)

Ah, tanto per aggiungere pepe, la build sulla macchina di Sinofsky sembra sia la 6932
non vedo l'ora di testare la beta sul mio pc
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 17:56   #432
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
[...]
E' solo che tutte le comodità iniziali( tutta la musica, tutti i video, ecc... ) sono basate sull'indexing, che è un distruttore di HD( oltre a metterci una vita... ).
Le cose miglioreranno molto con gli SSD, ma adesso con gli HD meccanici affidarsi all'indexing è un suicidio.
Ma non è vero che distrugge l'hd... leggiti questo:

http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...op-search.aspx

Spiega anche perché hanno preferito non integrarlo con NTFS.

L'indexer dopo che ha indicizzato non è che deve fare chissà quale altro lavoro, ad ogni nuovo file creato NTFS comunica al servizio di aggiungerlo alla lista.
WarDuck è offline  
Old 28-10-2008, 18:01   #433
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Scusate, ma la nuova taskbar non vi ricorda quella di KDE4?
A me sembra molto simile nella forma( e nelle varie finestrelle con le info).
Old 28-10-2008, 18:04   #434
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Scusate, ma la nuova taskbar non vi ricorda quella di KDE4?
A me sembra molto simile nella forma( e nelle varie finestrelle con le info).
Ammetto che ci avevo pensato anch'io a sta cosa, non hai tutti i torti... Ma non scateniamo la solita guerra sul "chi ha copiato chi"

Ma non è questa taskbar il fatto che mi preoccupa, la brutta sensazione è legata alle edizioni: mi sa che sarà come Vista

Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 18:09.
floola è offline  
Old 28-10-2008, 18:10   #435
Splinter Cell
Senior Member

Quote:
Ammetto che ci avevo pensato anch'io a sta cosa, non hai tutti i torti... Ma non scateniamo la solita guerra sul "chi ha copiato chi"

Ma non è questa taskbar il fatto che mi preoccupa, la brutta sensazione è legata alle edizioni: mi sa che sarà come Vista
no secondo me non sarà come Vista ^^ mi auguro vengano rilasciate solo due edizioni:Home e Business. Sarebbe MOLTO meglio se ne venisse rilasciata SOLO 1 completa a prezzi non troppo alti
Splinter Cell è offline  
Old 28-10-2008, 18:10   #436
dovella

Siccome sono ancora a lavoro, ed ho potuto seguire a tratti la conferenza,
Sinofsky mi ha detto che ha nominato ITALIA durante la presentazione

Qualcuno di voi ha sentito? In quale punto? io non ci ho fattoo caso

Old 28-10-2008, 18:12   #437
floola
Bannato

Quote:
no secondo me non sarà come Vista ^^ mi auguro vengano rilasciate solo due edizioni:Home e Business. Sarebbe MOLTO meglio se ne venisse rilasciata SOLO 1 completa a prezzi non troppo alti
Guarda il video che ho messo... Ad un certo punto compare la scritta "Ultimate"... Screenshot di alcune settimane fa della 6801 mostravano la "Enterprise"... Sarebbe bello, davvero, ce ne fosse 1 o al massimo 2, ma mi sa che purtroppo se tutto va bene assisteremo al depennamento della "Home Basic" in favore di una sola "Home" unificata con la Premium
floola è offline  
Old 28-10-2008, 18:13   #438
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

Manco io Come mai l'avrebbe nominata?
floola è offline  
Old 28-10-2008, 18:14   #439
dovella

Quote:
Manco io Come mai l'avrebbe nominata?
Non l ho capito .
Mi ha detto se avevo sentito quando lui ha detto Italia durante la conferenza

non sto capendo una mazza stasera

Old 28-10-2008, 18:14   #440
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

Si, ha ringraziato tutte le persone dell'Italia, Germania, Spagna, ecc.. che gli hanno mandato emails e hanno commentato sul blog per aiutarlo nello sviluppo di Windows 7.
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian