|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ATTENZIONE: Sinofsky ha detto che la UI verrà aggiornata nella Beta, il bello deve ancora venire allora
![]() ![]() Per la Beta si parla di "early next year". |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#423 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#424 | |
Bannato
|
Un video di Neowin con Windows 7 in azione: http://qik.com/video/468764
Non usano però la nuova taskbar, ma la vecchia, non fatevi ingannare, è 7 ![]() E sempre da Neowin: http://www.neowin.net/news/live/08/1...e-windows-7-ui La Build mostrata al PDC è la 6933, tuttavia sembra non sia la pre-beta che distribuiranno ai partecipanti, ma uno stadio più avanzato: Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#425 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
l'han fatto girare su un netbook con Atom e 1GB di ram...
ma com'era il tema? aero senza trasparenze o il basic urendo? comunque sembra una conferma delle utlime voci sugli eee del prossimo anno, con 7 preinstallato. |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
non era il basic mi pare,intanto che stia sul netbook vuol dire molto XD Secondo alcuni rumors la beta pubblica di Win 7 è ancora prevista per Natale e non tanto per "early next year" e sarà a features complete,poichè PARE ci sarà solo una beta...dopo della beta ci sarà la RC e poi la RTM
|
![]() |
![]() |
#427 | |
Bannato
|
Quote:
Stando a quello che si dice cmq lo schema sarà proprio così: 1 Beta, 1 RC, la RTM. A me sembra però un po' affrettato, ma tant'è... |
|
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
la microsoft tende sempre a dare una data un pò più in avanti,in caso di problemi (non si può mai sapere),ma secondo me è ovvio che sta accelerando i tempi e cercherà di tirarla fuori per Natale sisi
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ah, tanto per aggiungere pepe, la build sulla macchina di Sinofsky sembra sia la 6932 ![]() Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le premesse sono molto buone ragazzi, non ho dubbio alcuno sul fatto che introdurranno nuove features, ma personalmente sono molto curioso delle prestazioni, anche se il fatto che andrà sui netbook dovrebbe essere un segno positivo, vedremo...
|
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...op-search.aspx Spiega anche perché hanno preferito non integrarlo con NTFS. L'indexer dopo che ha indicizzato non è che deve fare chissà quale altro lavoro, ad ogni nuovo file creato NTFS comunica al servizio di aggiungerlo alla lista. |
|
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, ma la nuova taskbar non vi ricorda quella di KDE4?
A me sembra molto simile nella forma( e nelle varie finestrelle con le info).
![]() |
#434 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non è questa taskbar il fatto che mi preoccupa, la brutta sensazione è legata alle edizioni: mi sa che sarà come Vista ![]() Ultima modifica di floola : 28-10-2008 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
no secondo me non sarà come Vista ^^ mi auguro vengano rilasciate solo due edizioni:Home e Business. Sarebbe MOLTO meglio se ne venisse rilasciata SOLO 1 completa a prezzi non troppo alti
|
![]() |
![]() |
#436 |
|
Siccome sono ancora a lavoro, ed ho potuto seguire a tratti la conferenza,
Sinofsky mi ha detto che ha nominato ITALIA durante la presentazione Qualcuno di voi ha sentito? In quale punto? io non ci ho fattoo caso |
![]() |
#437 |
Bannato
|
Guarda il video che ho messo... Ad un certo punto compare la scritta "Ultimate"... Screenshot di alcune settimane fa della 6801 mostravano la "Enterprise"... Sarebbe bello, davvero, ce ne fosse 1 o al massimo 2, ma mi sa che purtroppo se tutto va bene assisteremo al depennamento della "Home Basic" in favore di una sola "Home" unificata con la Premium
|
![]() |
![]() |
#438 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#439 |
|
|
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Si, ha ringraziato tutte le persone dell'Italia, Germania, Spagna, ecc.. che gli hanno mandato emails e hanno commentato sul blog per aiutarlo nello sviluppo di Windows 7.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.