Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2009, 19:20   #4161
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga due domandine semplici semplici..premetto che adesso ho vista 64bit ultimate con la configurazione in firma.
con windows 7 (beta o pre-beta che sia):
1) se volessi installare tale sistema operativo come faccio per far funzionare correttamente la stampante canon e il mouse logitech g3 dato che ancora non credo ci siano i driver per win 7 da scaricare. Soprattutto per il mouse vorrei poter installare i suoi di driver (e relativo software), basta mettere i drivers/software di vista 64bit?

2) con la compatibilità con i giochi come siamo messi? qualcuno l'ha provato con quelli più recenti?

grazie!
crysis fila liscio come l'olio... non ne posso provare altri perchè la partizione è troppo piccola purtroppo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 06-01-2009, 19:22   #4162
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga due domandine semplici semplici..premetto che adesso ho vista 64bit ultimate con la configurazione in firma.
con windows 7 (beta o pre-beta che sia):
1) se volessi installare tale sistema operativo come faccio per far funzionare correttamente la stampante canon e il mouse logitech g3 dato che ancora non credo ci siano i driver per win 7 da scaricare. Soprattutto per il mouse vorrei poter installare i suoi di driver (e relativo software), basta mettere i drivers/software di vista 64bit?

2) con la compatibilità con i giochi come siamo messi? qualcuno l'ha provato con quelli più recenti?

grazie!
non avrai problemi di compatibilita', i driver te li trova lui.
Ho fatto girare un videogame del 98 (Segarally 2) con vista ed XP non e' mai partito...

per il resto :

Pes 09, Crysis, MotoGP, Farcry 2 nessun problema... devi solo istallare le DX9 aggiornate.

Ultima modifica di parcher : 06-01-2009 alle 19:32.
parcher è offline  
Old 06-01-2009, 19:24   #4163
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
per ora mi segnala che Daemon Tool 4.30 non è compatibile

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 06-01-2009, 19:31   #4164
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
devi usare UltraISO
Old 06-01-2009, 19:35   #4165
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ma l'uscita è per questa estate?
x.vegeth.x è offline  
Old 06-01-2009, 19:35   #4166
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
se ce l'hai, pui usare..anche alcohol 120%.. perfettamente compatibile anche a 64bit.
stambeccuccio è offline  
Old 06-01-2009, 19:36   #4167
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma l'uscita è per questa estate?
Ancora non si sa.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 06-01-2009, 19:59   #4168
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non capisco le "realtà alternative" che cercate...Cioè la situazione è questa,microsoft e produttori non stanno,e non lo faranno in breve tempo,pensando di puntare sui 64 bit.Perchè?

Siamo gente intelligente,penso che ci arriviamo tutti alla risposta.

Il resto sono un insieme di supposizioni...Quando uscì vista si dicevano esattamente le stesse cose e cosa è cambiato?

Praticamente nulla! Cioè si son mossi,"gente" come adobe che ovviamente si avvantaggia dei 64 bit. Le stesse aziende di cui parlavo poc'anzi,disney,pixar,ect,hanno quasi la necessità di puntare ai 64 bit.
E la gente comune cosa se ne dovrebbe fare?

I vantaggi sono minimi e i 4gb non vengono minimamente saturati,anzi la maggior parte della genta va di 2-3 gb,quindi non capisco la continua corsa ai 64 bit,come se si stesse parlando di una rivoluzione in ambito informatico.
Old 06-01-2009, 20:08   #4169
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Beh è innegabile che Vista 64bit sia più supportato di XP 64bit, e il perché già l'ho spiegato (XP 64 ha il kernel che deriva da Windows Server 2003).

Per il resto mi trovi quasi d'accordo.
WarDuck è offline  
Old 06-01-2009, 20:09   #4170
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi ho un problema!
ho istallato il 7 su un hard disk con 2 partizioni, una in cui volevo mettere il so e una in cui ho dei dati non indispensabili, ma che se non perdo è molto meglio.
il problema è che il programma di istallazione invece di crearmi la solita partizione di boot da 200 mega mi ha piazzato i files di boot nella partizione contenente i miei dati che ora è data come system e non è raggiungibile.
siccome c'è sopra oltre 100 giga di roba volevo sapere se si può rendere visibile la suddetta partizione anche solo temporaneamente, in modo da fare il backup di sta roba.
Mr_Paulus è offline  
Old 06-01-2009, 20:13   #4171
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ad esempio a me la doppia partizione non l'ha creata... come mai? Io mi ritrovo con due partizioni, una con Vista HP x64 (la più grande) e l'altra con Seven appunto...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 06-01-2009, 20:28   #4172
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema!
ho istallato il 7 su un hard disk con 2 partizioni, una in cui volevo mettere il so e una in cui ho dei dati non indispensabili, ma che se non perdo è molto meglio.
il problema è che il programma di istallazione invece di crearmi la solita partizione di boot da 200 mega mi ha piazzato i files di boot nella partizione contenente i miei dati che ora è data come system e non è raggiungibile.
siccome c'è sopra oltre 100 giga di roba volevo sapere se si può rendere visibile la suddetta partizione anche solo temporaneamente, in modo da fare il backup di sta roba.
risolto, col gestore partizioni gli si assegna una lettera ed è fatta.
adesso volevo sapere, in fase di installazione se io ho 3+ partizioni come faccio a scegliere in quale vadano messi i file di boot e che di conseguenza venga nascosta?
è una cosa che si può fare anche a so installato?
Mr_Paulus è offline  
Old 06-01-2009, 20:30   #4173
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Mazza, le ultime 20 pagine di discussioni su non so bene che cosa, sono molto, ma molto interessanti.
Perchè invece di discutere sul nulla, non ci si limita a postare le proprie impressioni sulla beta 1 di windows seven?
Io ad es. ho parlato approfonditamente del nuovo mediacenter e delle feature, ma non ho visto il lungo e in largo tutto il nuovo os, quindi non sarebbe male leggere le impressioni degli utilizzatori (ad es. sulla rete e le password curiose che crea e roba del genere. )
Se sta discussione prosegue così, beh mi disiscrivo.
zerothehero è offline  
Old 06-01-2009, 20:34   #4174
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
QUA lo zio Ballmer aprirà le danze al CES 2009

Dovrebbero essere le 2.30 di giovedì mattina, per chi non ha sonno...
Old 06-01-2009, 20:34   #4175
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se sta discussione prosegue così, beh mi disiscrivo.
Io faccio così infatti. Una volta al giorno vengo a dare un'occhiata e vedo com'è l'andazzo

Ti voglio anticipare . Le prossime 20 pagine (forse molte di più) si condenseranno fra l'8 e il 9; in questi giorni l'isterismo (peggio dei flame imho) dilagherà. E' successo quando doveva uscire l'sp1, figuriamoci con questa beta.

Segui il mio consiglio, scappa finché sei in tempo

Ciao!

Edit:
CARVASIN è offline  
Old 06-01-2009, 20:36   #4176
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
QUA lo zio Ballmer aprirà le danze al CES 2009

Dovrebbero essere le 2.30 di giovedì mattina, per chi non ha sonno...
3.30 Non lo seguirò, ma spero sia un keynote più interessante del Macworld, che non mi ha portato ciò che speravo Conto di rifarmi con una bella Beta di 7, magari...
floola è offline  
Old 06-01-2009, 20:42   #4177
hunter20
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
sera!vorrei mettere seven sul portatile, ma ho gia installato windows premium..
si può fare l aggiornamento con Seven e poi eventualmente ritornare indietro? o devo formattare?
Grazie
Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w-
hunter20 è offline  
Old 06-01-2009, 20:49   #4178
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Beh è innegabile che Vista 64bit sia più supportato di XP 64bit, e il perché già l'ho spiegato (XP 64 ha il kernel che deriva da Windows Server 2003).

Per il resto mi trovi quasi d'accordo.

Vero vista x64 ha avuto più fortuna in quel senso.Comunque checchè se ne dica,se i produttori e microsoft si muovono in quel verso,bene,altrimenti personalmente a me frega poco,anche se sono curioso di vedere dove si può arrivare.
Old 06-01-2009, 20:50   #4179
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ad esempio a me la doppia partizione non l'ha creata... come mai? Io mi ritrovo con due partizioni, una con Vista HP x64 (la più grande) e l'altra con Seven appunto...
La partizione extra la crea solo se metti windows 7 in un disco.O almeno mi sembra sia così la storia...
Old 06-01-2009, 20:55   #4180
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
risolto, col gestore partizioni gli si assegna una lettera ed è fatta.
adesso volevo sapere, in fase di installazione se io ho 3+ partizioni come faccio a scegliere in quale vadano messi i file di boot e che di conseguenza venga nascosta?
è una cosa che si può fare anche a so installato?
una cosa simile è accaduta anche a me, volevo caricare Vista a 64 bit e Seven, in 2 partizioni, ebbene alla fine mi sono trovato che il secondo disco dati non era piu visibile da vista a 64 mi si verificava un'errore di windows explorer ogni volta che tentavo di aprirlo, mentre da seven era perfettamente leggibile dopo avergli attribuito la lettera all'unità.
carlrossi è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian