|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Nero vorrei evitarlo, installa troppa roba e levarselo di torno dall'HD è un dramma (almeno per esperienza personale avendo provato la versione 8)... Ho trovato questo programma, Magic ISO Burner, che è freeware ma non so se vada bene... grazie per l'aiuto comunque. ![]() EDIT: ho letto ora i messaggi, grazie a tutti! Proverò quello che avete consigliato. ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
#3962 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mi richiedo: uno che non sa masterizzare una iso ma che cavolo prova un os in beta??
![]() Qua in mezzo ho visto alcuni niubbi da far accapponare la pelle sforzarsi di provare Seven: a che pro?? ![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#3964 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
non serve masterizzare, puoi installare direttamente dalla iso
lanciando l'eseguibile ![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Rimuoverlo (senza formattare) dal Dual Boot magari è un pochino più complicato (si tratta di districarsi fra permessi NTFS per togliere tutte le sue cartelle e files..oltre a ripristinare l'MBR ed il boot originali). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
![]()
![]() |
#3968 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Hai provato persino tu.. ![]() Ma sei proprio sicura che tu sai veramente tutto sui sitemi operativi !? ..oltre che sulle tue recensioni che hai in firma !? ..bhà questo pseudo "classismo" non lo capisco proprio. ![]() (non vado oltre) |
|
![]() |
![]() |
#3969 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3970 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Una ISO la so masterizzare ma poichè non sapevo se dovessi rendere avviabile il DVD con qualche opzione e non conoscevo un software freeware sono venuto a chiedere qui. È la prima volta che masterizzo una ISO avviabile e per non sbagliare chiedo. Evitiamo di insultare la gente... Se voglio provare Seven non devo giustificarmi con nessuno.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
#3972 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3973 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3974 | |
|
Quote:
E' evidente che Vista non va, come è altrettanto evidente, a mio modo di vedere che UN ALTRO ANNO completo vista non lo fa... lo segano via a breve.....per essere una B1 (beta UNO...che nei piani MS, in teoria NON dovrebbe esistere), dire che è troppo perfetta e stabile è dir poco ![]() |
|
![]() |
#3975 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma perchè vi ostinate a dire che vista non và?
la ms ha rilascerà sever per una semplice questione di marketing... in poche parole perchè per colpa di molti, vista ha una brutta "nomea". e quei soliti, di cui sopra, ora si ostinano a dire che seven sarà vista 2.0. ma basta!!! Ultima modifica di SerMagnus : 05-01-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#3976 |
Bannato
|
dico la mia modesta esperienza in merito, ad oggi:
- vista 64bit Sp1 aggiornato->nessun problema; - vista 64bit Sp2beta-> nessun problema e sistema ancora più rispondente (nonostante sia pieno zeppo di codice di debug); - seven64bit beta->per capirci: è un VISTA ulteriormente ottimizzato e al di là delle modifiche "grafiche" risulta molto, ma molto più rispondente come sistema operativo. Scusate se non fornisco numeri, ma questa è solo la "mia esperienza d'uso" di tali sistemi operativi: una esperienza d'uso è difficile quantificarla in numeri.. o la provi o non la provi. In sostanza, io sono soddisfatto di tutti e 2 i sistemi operativi, ma se dovessi scegliere quale usare, al momento, non avrei dubbi a scegliere SEVEN per quello che ho visto e provato nonostante in fase beta. ..poi se vogliamo trovare il pelo nell'uovo o ricercare il sistema operativo che "ognuno" di noi ritiene perfetto... sicuramente scopriremmo che nella realtà NON ESISTE o forse non fattibile.. mentre tali sitemi operativi, oggi, rappresentano, nel bene e nel male, una realtà concreta e non una fantasia. ..visto che non sono un ragazzo masochista.. se cambio è sempre per il meglio e per ciò che mi piace di più. |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non è possibile installarlo su hd esterno vero?
![]() Ciao!
![]() |
#3978 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh ma che macello.
Che le RTM siano care non ci piove, poi qui in Europa con il cambio sono sconvenienti. Per l'utente privato che si monta il pc in casa conviene una OEM che, anche se illegale (ma basta per sentirsi meno pirata ![]() Per il reso la cosa sconcertante è che nel negozio sotto casa di stambeccuccio, quello dove vendono il latte, vendono pure Vista! ![]() ![]() State bboni dai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.