|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Io non capisco una cosa, Windows 7 uscira' a fine 2009, 3 anni dopo Vista.Rispetto a Vista mi sembra che non ci siano veri cambiamenti, ma hanno migliorato piuttosto quello che gia' c'era (il che di per se non e' una cosa negativa).
Ma a questo punto se contiamo anche i 5 anni intercorsi tra Vista e XP siamo a 8 anni. Mi sembra davvero che abbiano dormito o quasi per otto anni.
#2582 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il filesystem puo' migliorare le prestazioni ..
![]() |
#2583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io purtroppo non ho accesso a Windows 7 e leggo quello che viene scritto da chi lo sta provando, e ho l'impressione che molti soffranno di effetto placebo..
![]() |
#2584 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il Mac è uguale da 10 anni.. Linux è lo stesso con gli effetti copiati da Vista in +.. Io gli unici difetti che vedo in 7 sono la mancanza del menu per i prog.d'avvio(forse non lo trovo ![]() Anch'io ho una leggera scattosita' quando chiudo le finestre ma sicuramente è qualcosa ke verra' corretto. Ho provato un gioco e va leggermente peggio di Vista. Il sistema è motlo reattivo anche dove peccava vista ad esempio nel menu tutti i programmi. Bello il Mediaplayer "diviso" in 2. Ottima la gestione della batteria,migliorata la getione delle reti wireless. Riassunto:non sara' unaa rivoluzione e in fondo sapeva gia':c'è qualcosa da sistemare,si vede che è una beta,uscira' fuori un bel S.O. ma ho dei dubbi che fara' sfracelli nelle vendite. Ultima modifica di zapppa : 28-12-2008 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
#2586 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2587 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è possibile creare il dual boot con vista e xp?
|
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
|
Quote:
Wikipedia e Google ti aiutano.. Dovresti parlare di cose che conosci...
![]() |
#2589 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi iscrivo alla discussione. Sperando di trovare gente competente come in altri forum.
Una cosa che in seven hanno fixato è il sistema di assegnamente degli ip, ora non scazza più con alcuni router (come il mio vecchio) dove, con Vista, dovevo impostare manualmente l'indirizzo, gateway e il DNS preferito. |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
veramente quel problema è stato corretto più di un anno fa su Vista con una patch rilasciata via Windows Update
Ultima modifica di rutton : 28-12-2008 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
#2592 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2593 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
Non parlo per sentito dire, il mio Vista sp1 up-to-date risente ancora di questa "pecca". |
|
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Appena uscito vista sono diventato sclerotico con il mio vecchio 320T, pare abbiano risolto con un firmware da parte del produttore e comunque non sono stati per niente veloci a rilasciarlo, e così bye bye D-Link. Con un Netgear 834GIT comprato dopo aver venduto il 320T funzionava tutto alla perfezione e il mulo non si sconnetteva più.
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema potrebbe essere anche del firmware, ma con linux e seven gli ip vengono dati correttamente. Ma cmq non è un problema, di sicuro non giudico un sistema operativo su queste basi, infatti Vista lo giudico un prodotto buono. |
|
![]() |
![]() |
#2597 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Ma è vista bello e buono (non che sia un male, uso vista in dual dalla rc1 e mi sono lamentata il minimo indispensabile), solo non mi piace la barra ![]() PS: ho deciso di testarlo come farebbe un utente medio: senza disattivare servizi o alleggerire nulla. Risultato? Solo explorer (2 schede attive) in backgroud e 880 mega di ram occupati. ![]() Continuo con qualche test... Ultima modifica di windsofchange : 28-12-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
|
Beh la 6956 l'ho trovata molto reattiva.
In ogni caso è bene così, i cambiamenti più importanti sono under the hood. |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#2600 | |
|
Quote:
Fino alla 6956 era MOLTO più reattivo, gui grafica con aero attivo, rispetto a VISTA, NON ci piove...NON è lontanamente parente.... con questa, che mi AUGURO PER LORO NON SIA LA VERA BETA (ma frutto di menti di hacker cinesi e russi che sono riusciti in questo finale d'anno a fare una botta di ironia devastante).., ALTRIMENTI FINISCE UOVA IN FACCIA ALLA PROSSIMA CONFERENZA... non si ci rende neppure conto di avere seven anzichè vista e viceversa... voglio vedere come gira su un netbook.... L'hd e i processi in task manager che attiva sono pari pari spiccicati da vista! Anche il dwm che nella 6856 era pressocchè inerme...qua lavora ESATTAMENTE COME SU VISTA, SOLO, IN VERO, LIEVI MA INSIGNIFACANTI cali...ma niente di ecalatante! Poi personalmente: Ibernazione non anadava (Parlo della 700 già piallata)... La taskbar alla lunga stona... Alcune funzioni per la gestione dei file (visualizzazione a icone o no, ordinamento dei file etc...)che su vista erano nella barra delle applicazioni...qua sono sparite... Concetto già espresso: chi NON è passato a Vista, non passa manco a Seven e se lo mettono alla stessa cifra di vista è palese stanno raschiando il doppio fondo del barile ormai vuoto....se vista aveva l'attenuante che dopo 4 anni (2001-2005) si erano fossilizzati e per farlo uscire han segato A DESTRA E SINISTRA..., questo che attenuante ha? ...Che siccome non ha venduto vista gli metto la taskbar grossa (palese concetto della dockbar di mac e awn su linux) cambio ANCORA L'INTERFACCA UTENTE e la disposizione di taluni comandi e lo riciclo??? SO FOLLI ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.