Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2008, 20:03   #2001
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ma qualcuno è riuscito a vedere cosa c'era nella ''fantomatica'' pagina?
Un messaggio del sito Microsoft che ti dice che la pagina non esiste. C'era solo il link, non la pagina. Poteva anche essere un link preparatorio in attesa della comparsa vera e propria.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:06   #2002
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
no, ho chiesto al mio papà, nessun errore.. è semplicemente il webmaster che ha testato l'aggiornamento della pagina.. che presto (prima di natale) verrà pubblicata.
ehm... chi è tuo padre???
Un pezzo grosso??

@robertogl
La pagina con il link l'ho vista e c'è anche 3 pag ca indietro. Il link credo sia sempre stato vuoto se no a questosa sarebbe su tutti i torrent del mondo, credo che il link sia diretto col download e che non ci siano reindirizzamenti strani. Cmq su MS download si trovano degli update specifici per windows 7. Ho trovato lo sesso agg securiyy per la ver x86, x64 e Itanium( )
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:08   #2003
floola
Bannato

Secondo me, meglio mettersi il cuore in pace, credo sia stato un falso allarme
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:11   #2004
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Secondo me, meglio mettersi il cuore in pace, credo sia stato un falso allarme
Provo a scaricare la pagina e leggere il codice... chissà che non ci sia del codice nascosto
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:13   #2005
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Leggetevi questa riga del codice....

<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7" />

birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:16   #2006
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Provo a scaricare la pagina e leggere il codice... chissà che non ci sia del codice nascosto
Sembra pulita, ho dato un occhiata al sorgente da Chrome. Prova tu, ma non penso ci sia qualcosa

Ma stai utilizzando IE 8 con la modalità emulazione? Se sì, potrebbe essere il perché di quella riga.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:17   #2007
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Non so se l'avete vista

http://www.microsoft.com//windows/an...windows-7.aspx
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:18   #2008
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Sembra pulita, ho dato un occhiata al sorgente da Chrome. Prova tu, ma non penso ci sia qualcosa

Ma stai utilizzando IE 8 con la modalità emulazione? Se sì, potrebbe essere il perché di quella riga.
No, firefox... se è una stringa di impostazione di emulazione si può ben capire come ci credano in IE8
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:20   #2009
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
secondo me, quella riga di codice non ci dice nulla!
si è semplicemente trattato di "una prova di trasmissione" ..come quando si va ad un concerto (di vasco rossi ) il pomeriggio fanno le prove di trasmissione in attesa dell'evento!
stambeccuccio è offline  
Old 19-12-2008, 20:21   #2010
floola
Bannato

Quote:
C'è da un bel po' quella pagina, è attiva ma ancora nello stato lavori in corso.

Ah, se stai usando Firefox, non saprei che dirti. Probabilmente è un tag per cercare di capire chi usa IE8 in modalità compatibile.

Cmq...

FINE. Falso allarme, se ne riparla nel 2009. Torniamo tranquilli.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:24   #2011
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

La pagina è maledettamente pulita... purtroppo nella cronologia non ho trovato quella di oggi pomeriggio Non ci resta che aspettare... cmq il link della pagina non se ne andrà dalla barra preferiti di firefox finchè non scarico la beta!!!

Qualcuno ha provato IE8 Beta 2 su vista?? Va molto più lento che su 7, anzi sembra più lento di 7... può essere che su 7 non c'è l'antivirus però...

Tra l'altro se scarico la beta non ci metto l'antivirus che di sicuro di virus non ce ne sono...
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:25   #2012
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
..
FINE. Falso allarme, se ne riparla nel 2009. Torniamo tranquilli.
si, si, torniamo tranquilli.. questa attesa rischia di diventare snervante!
stambeccuccio è offline  
Old 19-12-2008, 20:26   #2013
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
si, si, torniamo tranquilli.. questa attesa rischia di diventare snervante!
L'attesa sarà ancora un po' lunga, prima di gennaio non vedremo nulla. Dunque passiamo un Natale tranquillo e proseguiamo con le notizie e il "troubleshooting" come abbiamo sempre fatto finora

Vabbé, stacco, la giornata ha riservato non poche emozioni

Ultima modifica di floola : 19-12-2008 alle 20:31.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:37   #2014
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
Quote:
L'attesa sarà ancora un po' lunga, prima di gennaio non vedremo nulla. Dunque passiamo un Natale tranquillo e proseguiamo con le notizie e il "troubleshooting" come abbiamo sempre fatto finora

Vabbé, stacco, la giornata ha riservato non poche emozioni
Ciao

Eh si, giornata un po movimentata
mikikrash è offline  
Old 19-12-2008, 21:59   #2015
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Qualcuno mi sa dire se il fix rilasciato ieri per IE è disponibile anche da Win7?
Pr|ckly è offline  
Old 20-12-2008, 00:03   #2016
Patroclo613
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: orvieto
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se il fix rilasciato ieri per IE è disponibile anche da Win7?
si è disponibile anche da seven
Patroclo613 è offline  
Old 20-12-2008, 12:02   #2017
Demon Requiem

Quote:
La pagina è maledettamente pulita... purtroppo nella cronologia non ho trovato quella di oggi pomeriggio Non ci resta che aspettare... cmq il link della pagina non se ne andrà dalla barra preferiti di firefox finchè non scarico la beta!!!

Qualcuno ha provato IE8 Beta 2 su vista?? Va molto più lento che su 7, anzi sembra più lento di 7... può essere che su 7 non c'è l'antivirus però...

Tra l'altro se scarico la beta non ci metto l'antivirus che di sicuro di virus non ce ne sono...
Io ho IE8 Beta 2 sul portatile con XP e IE8 su Seven 6956 sul fisso e quello su seven e' nettamente piu veloce pero' crasha molto spesso mentre la Beta 2 e' piu stabile...

Old 20-12-2008, 13:26   #2018
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma senza il seriale non si possono mandare feedback vero?

altra domanda: quando uscirà la beta ufficiale potrò aggiornare o dovrò formattare e mettere la nuova?
Old 20-12-2008, 13:35   #2019
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma senza il seriale non si possono mandare feedback vero?

altra domanda: quando uscirà la beta ufficiale potrò aggiornare o dovrò formattare e mettere la nuova?
Si li puoi mandare anche se in maniera limitata, poiché è possibile per 30 giorni provarla, inoltre puoi estendere se non sbaglio fino a 3 volte il periodo di valutazione.
WarDuck è offline  
Old 20-12-2008, 13:40   #2020
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Si li puoi mandare anche se in maniera limitata, poiché è possibile per 30 giorni provarla, inoltre puoi estendere se non sbaglio fino a 3 volte il periodo di valutazione.
perfetto, voi che segnalate? io per ora non ho trovato nessun problema, ho richiesto più codec per wmp e basta
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian