Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2008, 19:55   #1981
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
floola lo sa.. ma non ce lo vuole dire.
che cattivo
Old 19-12-2008, 19:59   #1982
valesavex
Member

Iscritto dal: May 2008
lasciando perdere la querelle dei 2GB...mi aggiungo al coro...così intanto mi piglio due HD e lo metto direttamente su un bel RAID 0...
Old 19-12-2008, 20:00   #1983
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
floola lo sa.. ma non ce lo vuole dire.
Io mica lo so. Si dice possa essere questione di ore. Ma non illudetevi inutilmente, io riporto solo ciò che trovo in giro Raga, non datemi responsabilità che non ho, sono l'ultima ruota del carro

RIPETO: si dice possa essere questione di ore. Ma non prendetevela con me se non succede, io riporto solamente

Ultima modifica di floola : 19-12-2008 alle 20:11.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:20   #1984
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Io mica lo so. Si dice possa essere questione di ore. Ma non illudetevi inutilmente, io riporto solo ciò che trovo in giro Raga, non datemi responsabilità che non ho, sono l'ultima ruota del carro

RIPETO: si dice possa essere questione di ore. Ma non prendetevela con me se non succede, io riporto solamente
come con il countdown ogni si dice diventa vangelo

PS com eè giusto ke sia se no cosa facciamo nel frattempo??
Old 19-12-2008, 20:21   #1985
floola
Bannato

Raga, davvero, non illudetevi, ci rimango male anch'io se non esce. Al momento il link Download Windows 7 Beta è sparito da http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx Ora le cose sono due: o si stanno preparando, o non si fa nulla per stavolta. Manteniamo la calma
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:25   #1986
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Città: Cagliari
mikikrash è offline  
Old 19-12-2008, 20:29   #1987
floola
Bannato

Ho notato però una cosa strana, lo screenshot di yeppala mostra anche What's New, fateci caso, nel sito è sparito anche quel link. Non so cosa possa azzeccarci, ma di certo è strano che sia scomparso anche quello.

OT: post n° 2000
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:30   #1988
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ma se esce la beta, noi che gia abbiamo la 6956 dobbiamo reinstallare tutto o basta un aggiornamento?
RaZoR93 è offline  
Old 19-12-2008, 20:34   #1989
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ma se esce la beta, noi che gia abbiamo la 6956 dobbiamo reinstallare tutto o basta un aggiornamento?
Potrebbe essere cosa possibile fare l'aggiornamento build-a-build, però non lo consiglierei, ci sono delle cose delicate che possono variare anche nell'arco di una sola build rendendo problematico l'aggiornamento. Meglio una formattata, secondo me

La pagina What's New portava ad un link morto anch'essa, era collegata con Download Windows 7 Beta, dunque. Siamo di nuovo al punto di partenza: non sappiamo che si combina a MS.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:37   #1990
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
credo che si possa fare l'aggiornamento, io non ho provato.. perchè dopo aver "smucinato" le prebeta in lungo in largo.. parto sempre da installazione pulita!.. conviene
stambeccuccio è offline  
Old 19-12-2008, 20:39   #1991
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
certo che i 'poveri' lavoratori di redmond non possono cambiare il loro sito per 2 minuti che sconvolgono la vita a moltissime persone
robertogl è offline  
Old 19-12-2008, 20:44   #1992
floola
Bannato

Raga, lo ripeto fino all'infinito: non illudetevi. Ci sono segnali contrastanti, per ora...
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:47   #1993
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

non so se può interessare,ma un paio di giorni fa ho ricevuto un'email da microsoft connect con un questionario,non inerente a windows 7,ma non si sa mai...stanno preparando tutto!
robertogl è offline  
Old 19-12-2008, 20:47   #1994
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Ok la pagina di download è andata a put***a... guardate... ora il link è sparito

http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx

Io me lo sono segnato però http://www.microsoft.com/windows/win...-download.aspx

Tanto rumore per nulla
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 20:49   #1995
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ok la pagina di download è andata a put***a... guardate... ora il link è sparito

http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx

Io me lo sono segnato però http://www.microsoft.com/windows/win...-download.aspx

Tanto rumore per nulla
Speriamo di no Non ci rimane che aspettare.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 20:52   #1996
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Tanto rumore per nulla
..abbiate fede! Intanto la pagina c'era e l'hanno.. vista (ehm seven) in molti.
stambeccuccio è offline  
Old 19-12-2008, 20:58   #1997
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
..abbiate fede! Intanto la pagina c'era e l'hanno.. vista (ehm seven) in molti.
Secondo me hanno commesso un'errore nell'aggiornamento del sito ed è apparso qualcosa che non doveva apparire ancora... poi si sono affrettati a levare tutto come meglio potevano...

...oppure si sono lasciati scapare qualcosa di proposito... sento che la beta è già belle che prota sul server in attesa che il link venga attivato
birmarco è offline  
Old 19-12-2008, 21:00   #1998
floola
Bannato

Quote:
Secondo me hanno commesso un'errore nell'aggiornamento del sito ed è apparso qualcosa che non doveva apparire ancora... poi si sono affrettati a levare tutto come meglio potevano...
E' una delle ipotesi, che sia stata soltanto una prova interna finita in parte anche all'esterno in vista della distribuzione vera e propria. Continuiamo ad aspettare.
floola è offline  
Old 19-12-2008, 21:01   #1999
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

ma qualcuno è riuscito a vedere cosa c'era nella ''fantomatica'' pagina?
robertogl è offline  
Old 19-12-2008, 21:02   #2000
stambeccuccio
Bannato

Quote:
no, ho chiesto al mio papà, nessun errore.. è semplicemente il webmaster che ha testato l'aggiornamento della pagina.. che presto (prima di natale) verrà pubblicata.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian