|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
a me in una scena dove sono stao ferito , e dove deve intervenire il compagno per curarti , mentre mi trascinava al riparo ... mi è sparito il braccio ... e prima da un altra parte ... mi pare i piedi , camminavo su cuscinetti d'aria ![]() ![]() uscirà sicuramente qualche patch da scaricare a parte questo ripeto non è male ... se sei un purista potresti cercare altrove Ultima modifica di killerbox : 10-03-2008 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molti dei giocatori che hanno acquistato Army of Two, il nuovo sparatutto di Electronic Arts appena uscito nei negozi, hanno scoperto loro malgrado di non riuscire ad organizzare partite online insieme ai propri contatti statunitensi. Inizialmente si pensava ad un bug del gioco, ma poi qualcuno ha pensato di leggere il manuale del gioco, nel quale è specificato chiaramente che non è supportato il gioco online tra le due diverse regioni geografiche.
Per ora non ci sono chiarimenti ufficiali di EA sui motivi di tale limitazione, nè se in futuro sarà rilasciata una patch per risolvere il problema: fatto sta che, per ora, giocatori statunitensi ed europei non potranno divertirsi insieme nelle modalità online del titolo. Fonte: http://www.mondoxbox.com/news/11680/...pa-ed-usa.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
un gioiello insomma sto AOT
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
non tutti i mali..........
ricordo la potenza delle connessioni dei "colleghi" d'oltreoceano e quanto può influire con alcune armi negli sparatutto (prendiamo il cecchino come esempio) forse non è solo un male ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
A me piace..e' divertente...non un capolavoro ma un po diverso dal solito...mi sta piacendo e lo sto giocando con gusto....poi va beh..i difetti li hanno tutti.
Nessuno a un wallpaper in HD o un theme della ps3 di sto gioco?
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
lo hai ps3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Non date troppo peso ai commenti degli altri, guardatevi i video e giudicate.
Se stavo a leggere i commenti qua mi sarei perso Conan che per tutti è uno schifo, a me ha divertito un botto. (peccato per il mostro finale che è umanamente impossibile al limite della pazzia).
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devo dire che effettivamente quasi tutti quelli che lo hanno comprato, nonostante i difetti, lo hanno trovato divertente e questa dovrebbe essere comunque la caratteristica principale che si richiede a un gioco
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() aggiungetemi lista amici live se avete la versione 360: koalaandrew a presto per i prossimi commenti (seri) ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
se vuoi domani sera possiamo fare un po' di coop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
No 360 ma tra poco mi arriva quello per ps3.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.