|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
miei problemi
Scusa del disturbo e comunque grazie!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alessandro dall' Olanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
@SuperBubbleBobble e a quanti sono interessati
Conflitto Ccleaner + OA, problema risolto speriamo definitivamente . Soluzione sul sito inglese di OA http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=3600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessun conflitto ed uso le ultime versioni sia di OA (in inglese) che Ccleaner (a dire il vero mai avuto problemi neanche con le versioni precedenti e su due computer differenti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
|
Come detto dal Beta Tester Titano nella discussione del forum inglese di OA, cui ho fatto rinvio, il conflitto non si manifesta in tutti i computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() EDIT: scusa avevo letto solo la pagina 1... sono un c.....e !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
Come hai potuto leggere sul forum OA En la soluzione per me è stata quella di togliere la spunta a Documenti Recenti di Ccleaner (sotto) Esplora Risorse. Sembra sia una disfunzione che capita solo ad alcuni computer, non molto diffusa tanto che non credo che OA o Ccleaner pensino a risolverla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' uscita la nuova versione di CCleaner v2.07.575.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
che c'è di nuovo
![]() ho letto What's New [28th April 2008] CCleaner v2.07New - Firefox 3.0 support added. - Fixed bug where figures were missing for KB/MB sizes. - Fixed bug where some IE cookies were being missed. - Improved scan time accuracy. - Internal memory management improvements. - Registry settings moved to HKCU\Software\Piriform\CCleaner. - Fixed bug where CC could get locked in System Tray. - Renamed MSN Messenger to Windows Live Messenger. - Added MS Office Picture Manager to applications. - Fixed uninstaller tool bug on 64-bit OS. - Minor GUI improvements. - Minor bug fixes. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho risolto con emule e utorrent. Per msn ci sono delle porte standard da aprire o è normale che ogni volta apra diverse porte ?
Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
tolta la sospensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 01-05-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bentornato Leolas!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
gracias
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
c'è un modo per consentire (anke se trusted) alcuni programmi??
Oa mi blocca Faraon e devo chiuderlo per avviare il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a mettere OA in learning mode e far partire il gioco, poi dicci se ha funzionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi spiace, ma dopo 4 mesi di OnlineArmor credo che proverò Comodo|
![]() Online Armor è sicuramente un ottimo firewall e mi ci sono trovato bene nel complesso, ma... pecca di "maturità", secondo me. ![]() OA lo consiglierei tranquillamente ad una amico, ma ho riscontrato dei difetti nel mio caso specifico che mi portano a voler provare altro. Innanzitutto l'avvio di eMule_AdnzA è lentissimo... a volte dal click per avviare il programma al momento in cui si avvia passa anche un quarto d'ora... e nel frattempo il pc è bloccato completamente, non risponde a nulla. Poi l'improvviso crollo di upload e download a 0 kB/sec. E infine rende la masterizzazione infinita: con OA attivo un DVD ci mette 2 ore a finire, con OA chiuso 15 minuti. Probabilmente non sono difetti che riscontrano tutti e quindi chi non li ha non ha motivo di cambiare, ma io li riscontro e non ho mai potuto risolverli... Un'ultima cosa: trovo del tutto sbagliata la scelta della Tallemu di non permettere di salvare regole e impostazioni nella versione free! OA firewall è un ottimo prodotto, ma giovane... avrebbe bisogno di raccogliere quanti più "utenti" possibile... ma io credo che, visto il "rapido" susseguirsi di versioni dovuto alla correzione di vari bug, è controproducente chiedere a tutti di ricominciare ogni volta ad impostare regole ed opzioni da zero... ![]() Credo che questa cosa porti molta più gente a scoraggiarsi ad usarlo che a convincere qualcuno ad acquistare la versione Pro. Fra i tanti che vogliono un firewall free non credo che possano essere molti quelli disposti a passare ad una versione a pagamento "solo" per salvare le regole... ![]() So che alcune funzioni di OA mi mancheranno e non escludo di tornare ad usarlo una volta diventato più maturo, ma per il momento farò diversamente. So che anche Comodo ha i suoi difetti, ma magari è più adatto all'uso del pc che faccio io. ![]() Grazie a Leolas per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato quando ho avuto dei dubbi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Senior Member
|
@leolas
BENTORNATO LEOLAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
Di particolare rilevanza è il problema dei bug che "stranamente" a volte si rivelano solo ad alcuni (conflitto con altri software ecc). Si tratta di disfunzioni non generalizzate per le quali OA sembra non avere interessa a stabilirne la causa. Tuttavia disfunzioni diverse, anche se ognuna poco diffusa, costituiscono nell'insieme tanti casi di malfunzionamento che OA non può liquidare come "fatti eccezionali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente, per la cosa di ccleaner, bisognerebbe aprire un thread nella sezione inglese. @gika266 mi dispiace che tu abbia avuto molti problemi... ![]() in effetti, come dice oineg, è strano perchè in alcuni pc ha dei bug, che su altri non ha ![]() ![]() ad esempio, io non ho mai avuto nessun problema con masterizzazione, ccleaner, emule, utorrent, browsers ecc, mentre altre persone sì. Comodo è sicuramente più testato, ormai, quindi usandolo non dovresti incappare in grandi bug ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.