Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2008, 17:47   #1421
Buiarelli A.
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
miei problemi

Scusa del disturbo e comunque grazie!

Alessandro dall' Olanda
Buiarelli A. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 21:19   #1422
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
@SuperBubbleBobble e a quanti sono interessati

Conflitto Ccleaner + OA, problema risolto speriamo definitivamente . Soluzione sul sito inglese di OA http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=3600
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 00:09   #1423
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Nessun conflitto ed uso le ultime versioni sia di OA (in inglese) che Ccleaner (a dire il vero mai avuto problemi neanche con le versioni precedenti e su due computer differenti).
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 06:43   #1424
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Nessun conflitto ed uso le ultime versioni sia di OA (in inglese) che Ccleaner (a dire il vero mai avuto problemi neanche con le versioni precedenti e su due computer differenti).
Come detto dal Beta Tester Titano nella discussione del forum inglese di OA, cui ho fatto rinvio, il conflitto non si manifesta in tutti i computer.
Old 28-04-2008, 13:07   #1425
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
cioè la soluzione sarebbe reinstallare la versione 2.1.0.120 di OA...?

EDIT:
scusa avevo letto solo la pagina 1...
sono un c.....e !!!!
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 14:39   #1426
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
cioè la soluzione sarebbe reinstallare la versione 2.1.0.120 di OA...?

EDIT:
scusa avevo letto solo la pagina 1...
sono un c.....e !!!!
Come hai potuto leggere sul forum OA En la soluzione per me è stata quella di togliere la spunta a Documenti Recenti di Ccleaner (sotto) Esplora Risorse. Sembra sia una disfunzione che capita solo ad alcuni computer, non molto diffusa tanto che non credo che OA o Ccleaner pensino a risolverla.
Old 28-04-2008, 19:23   #1427
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
E' uscita la nuova versione di CCleaner v2.07.575.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 07:06   #1428
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
che c'è di nuovo

ho letto
What's New
[28th April 2008]
CCleaner v2.07New
- Firefox 3.0 support added.
- Fixed bug where figures were missing for KB/MB sizes.
- Fixed bug where some IE cookies were being missed.
- Improved scan time accuracy.
- Internal memory management improvements.
- Registry settings moved to HKCU\Software\Piriform\CCleaner.
- Fixed bug where CC could get locked in System Tray.
- Renamed MSN Messenger to Windows Live Messenger.
- Added MS Office Picture Manager to applications.
- Fixed uninstaller tool bug on 64-bit OS.
- Minor GUI improvements.
- Minor bug fixes.

Old 29-04-2008, 11:30   #1429
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho risolto con emule e utorrent. Per msn ci sono delle porte standard da aprire o è normale che ogni volta apra diverse porte ?

Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 14:28.
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 15:48   #1430
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Anche con l'ultima versione di CCleaner il problema sussiste con OA, comunque togliendo la spunta su "documenti recenti" di "Esplora risorse" il gioco è fatto.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 17:38   #1431
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Anche con l'ultima versione di CCleaner il problema sussiste con OA, comunque togliendo la spunta su "documenti recenti" di "Esplora risorse" il gioco è fatto.
speravi di rientrare in:
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
- Minor bug fixes.
eh?
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:53   #1432
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
tolta la sospensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica di leolas : 01-05-2008 alle 19:56.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:04   #1433
gika266
Member

Iscritto dal: May 2005
Bentornato Leolas!
gika266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:06   #1434
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

gracias
Old 01-05-2008, 20:14   #1435
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
c'è un modo per consentire (anke se trusted) alcuni programmi??
Oa mi blocca Faraon e devo chiuderlo per avviare il gioco.
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:19   #1436
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
c'è un modo per consentire (anke se trusted) alcuni programmi??
Oa mi blocca Faraon e devo chiuderlo per avviare il gioco.
Teoricamente, i programmi "trusted" dovrebbero partire senza problemi

prova a mettere OA in learning mode e far partire il gioco, poi dicci se ha funzionato
Old 02-05-2008, 10:07   #1437
gika266
Member

Iscritto dal: May 2005
Mi spiace, ma dopo 4 mesi di OnlineArmor credo che proverò Comodo|
Online Armor è sicuramente un ottimo firewall e mi ci sono trovato bene nel complesso, ma... pecca di "maturità", secondo me.

OA lo consiglierei tranquillamente ad una amico, ma ho riscontrato dei difetti nel mio caso specifico che mi portano a voler provare altro.
Innanzitutto l'avvio di eMule_AdnzA è lentissimo... a volte dal click per avviare il programma al momento in cui si avvia passa anche un quarto d'ora... e nel frattempo il pc è bloccato completamente, non risponde a nulla.
Poi l'improvviso crollo di upload e download a 0 kB/sec.
E infine rende la masterizzazione infinita: con OA attivo un DVD ci mette 2 ore a finire, con OA chiuso 15 minuti.

Probabilmente non sono difetti che riscontrano tutti e quindi chi non li ha non ha motivo di cambiare, ma io li riscontro e non ho mai potuto risolverli...

Un'ultima cosa: trovo del tutto sbagliata la scelta della Tallemu di non permettere di salvare regole e impostazioni nella versione free!
OA firewall è un ottimo prodotto, ma giovane... avrebbe bisogno di raccogliere quanti più "utenti" possibile... ma io credo che, visto il "rapido" susseguirsi di versioni dovuto alla correzione di vari bug, è controproducente chiedere a tutti di ricominciare ogni volta ad impostare regole ed opzioni da zero...
Credo che questa cosa porti molta più gente a scoraggiarsi ad usarlo che a convincere qualcuno ad acquistare la versione Pro.

Fra i tanti che vogliono un firewall free non credo che possano essere molti quelli disposti a passare ad una versione a pagamento "solo" per salvare le regole...

So che alcune funzioni di OA mi mancheranno e non escludo di tornare ad usarlo una volta diventato più maturo, ma per il momento farò diversamente.
So che anche Comodo ha i suoi difetti, ma magari è più adatto all'uso del pc che faccio io.
Grazie a Leolas per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato quando ho avuto dei dubbi!
gika266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 10:13   #1438
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

@leolas

BENTORNATO LEOLAS
Old 02-05-2008, 10:32   #1439
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
Originariamente inviato da gika266 Guarda i messaggi
Mi spiace, ma dopo 4 mesi di OnlineArmor credo che proverò Comodo|
Online Armor è sicuramente un ottimo firewall e mi ci sono trovato bene nel complesso, ma... pecca di "maturità", secondo me.

OA lo consiglierei tranquillamente ad una amico, ma ho riscontrato dei difetti nel mio caso specifico che mi portano a voler provare altro.
Innanzitutto l'avvio di eMule_AdnzA è lentissimo... a volte dal click per avviare il programma al momento in cui si avvia passa anche un quarto d'ora... e nel frattempo il pc è bloccato completamente, non risponde a nulla.
Poi l'improvviso crollo di upload e download a 0 kB/sec.
E infine rende la masterizzazione infinita: con OA attivo un DVD ci mette 2 ore a finire, con OA chiuso 15 minuti.

Probabilmente non sono difetti che riscontrano tutti e quindi chi non li ha non ha motivo di cambiare, ma io li riscontro e non ho mai potuto risolverli...

Un'ultima cosa: trovo del tutto sbagliata la scelta della Tallemu di non permettere di salvare regole e impostazioni nella versione free!
OA firewall è un ottimo prodotto, ma giovane... avrebbe bisogno di raccogliere quanti più "utenti" possibile... ma io credo che, visto il "rapido" susseguirsi di versioni dovuto alla correzione di vari bug, è controproducente chiedere a tutti di ricominciare ogni volta ad impostare regole ed opzioni da zero...
Credo che questa cosa porti molta più gente a scoraggiarsi ad usarlo che a convincere qualcuno ad acquistare la versione Pro.

Fra i tanti che vogliono un firewall free non credo che possano essere molti quelli disposti a passare ad una versione a pagamento "solo" per salvare le regole...

So che alcune funzioni di OA mi mancheranno e non escludo di tornare ad usarlo una volta diventato più maturo, ma per il momento farò diversamente.
So che anche Comodo ha i suoi difetti, ma magari è più adatto all'uso del pc che faccio io.
Grazie a Leolas per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato quando ho avuto dei dubbi!
Nell'insieme quanto dici, in molti punti, è condivisibile. Penso tuttavia che vale la pena insistere nell'utilizzo e sperimentazione di questo Firewall.
Di particolare rilevanza è il problema dei bug che "stranamente" a volte si rivelano solo ad alcuni (conflitto con altri software ecc). Si tratta di disfunzioni non generalizzate per le quali OA sembra non avere interessa a stabilirne la causa. Tuttavia disfunzioni diverse, anche se ognuna poco diffusa, costituiscono nell'insieme tanti casi di malfunzionamento che OA non può liquidare come "fatti eccezionali"
Old 02-05-2008, 11:59   #1440
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Nell'insieme quanto dici, in molti punti, è condivisibile. Penso tuttavia che vale la pena insistere nell'utilizzo e sperimentazione di questo Firewall.
Di particolare rilevanza è il problema dei bug che "stranamente" a volte si rivelano solo ad alcuni (conflitto con altri software ecc). Si tratta di disfunzioni non generalizzate per le quali OA sembra non avere interessa a stabilirne la causa. Tuttavia disfunzioni diverse, anche se ognuna poco diffusa, costituiscono nell'insieme tanti casi di malfunzionamento che OA non può liquidare come "fatti eccezionali"
boh, in genere risolvono i problemi anche piccoli, se lo si cheide...

probabilmente, per la cosa di ccleaner, bisognerebbe aprire un thread nella sezione inglese.

@gika266

mi dispiace che tu abbia avuto molti problemi...

in effetti, come dice oineg, è strano perchè in alcuni pc ha dei bug, che su altri non ha

ad esempio, io non ho mai avuto nessun problema con masterizzazione, ccleaner, emule, utorrent, browsers ecc, mentre altre persone sì.

Comodo è sicuramente più testato, ormai, quindi usandolo non dovresti incappare in grandi bug
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP