|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
miei problemi
Scusa del disturbo e comunque grazie!
Alessandro dall' Olanda |
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
@SuperBubbleBobble e a quanti sono interessati
Conflitto Ccleaner + OA, problema risolto speriamo definitivamente . Soluzione sul sito inglese di OA http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=3600 |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessun conflitto ed uso le ultime versioni sia di OA (in inglese) che Ccleaner (a dire il vero mai avuto problemi neanche con le versioni precedenti e su due computer differenti).
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
|
Come detto dal Beta Tester Titano nella discussione del forum inglese di OA, cui ho fatto rinvio, il conflitto non si manifesta in tutti i computer.
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() EDIT: scusa avevo letto solo la pagina 1... sono un c.....e !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
|
Come hai potuto leggere sul forum OA En la soluzione per me è stata quella di togliere la spunta a Documenti Recenti di Ccleaner (sotto) Esplora Risorse. Sembra sia una disfunzione che capita solo ad alcuni computer, non molto diffusa tanto che non credo che OA o Ccleaner pensino a risolverla.
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' uscita la nuova versione di CCleaner v2.07.575.
|
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
che c'è di nuovo
ho letto What's New [28th April 2008] CCleaner v2.07New - Firefox 3.0 support added. - Fixed bug where figures were missing for KB/MB sizes. - Fixed bug where some IE cookies were being missed. - Improved scan time accuracy. - Internal memory management improvements. - Registry settings moved to HKCU\Software\Piriform\CCleaner. - Fixed bug where CC could get locked in System Tray. - Renamed MSN Messenger to Windows Live Messenger. - Added MS Office Picture Manager to applications. - Fixed uninstaller tool bug on 64-bit OS. - Minor GUI improvements. - Minor bug fixes.
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho risolto con emule e utorrent. Per msn ci sono delle porte standard da aprire o è normale che ogni volta apra diverse porte ?
Ultima modifica di aeroxr1 : 29-04-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
tolta la sospensioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Ultima modifica di leolas : 01-05-2008 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bentornato Leolas!
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
|
gracias
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
c'è un modo per consentire (anke se trusted) alcuni programmi??
Oa mi blocca Faraon e devo chiuderlo per avviare il gioco. |
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere OA in learning mode e far partire il gioco, poi dicci se ha funzionato |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi spiace, ma dopo 4 mesi di OnlineArmor credo che proverò Comodo|
Online Armor è sicuramente un ottimo firewall e mi ci sono trovato bene nel complesso, ma... pecca di "maturità", secondo me. OA lo consiglierei tranquillamente ad una amico, ma ho riscontrato dei difetti nel mio caso specifico che mi portano a voler provare altro. Innanzitutto l'avvio di eMule_AdnzA è lentissimo... a volte dal click per avviare il programma al momento in cui si avvia passa anche un quarto d'ora... e nel frattempo il pc è bloccato completamente, non risponde a nulla. Poi l'improvviso crollo di upload e download a 0 kB/sec. E infine rende la masterizzazione infinita: con OA attivo un DVD ci mette 2 ore a finire, con OA chiuso 15 minuti. Probabilmente non sono difetti che riscontrano tutti e quindi chi non li ha non ha motivo di cambiare, ma io li riscontro e non ho mai potuto risolverli... Un'ultima cosa: trovo del tutto sbagliata la scelta della Tallemu di non permettere di salvare regole e impostazioni nella versione free! OA firewall è un ottimo prodotto, ma giovane... avrebbe bisogno di raccogliere quanti più "utenti" possibile... ma io credo che, visto il "rapido" susseguirsi di versioni dovuto alla correzione di vari bug, è controproducente chiedere a tutti di ricominciare ogni volta ad impostare regole ed opzioni da zero... Credo che questa cosa porti molta più gente a scoraggiarsi ad usarlo che a convincere qualcuno ad acquistare la versione Pro. Fra i tanti che vogliono un firewall free non credo che possano essere molti quelli disposti a passare ad una versione a pagamento "solo" per salvare le regole... So che alcune funzioni di OA mi mancheranno e non escludo di tornare ad usarlo una volta diventato più maturo, ma per il momento farò diversamente. So che anche Comodo ha i suoi difetti, ma magari è più adatto all'uso del pc che faccio io. Grazie a Leolas per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato quando ho avuto dei dubbi!
|
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
|
@leolas
BENTORNATO LEOLAS |
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di particolare rilevanza è il problema dei bug che "stranamente" a volte si rivelano solo ad alcuni (conflitto con altri software ecc). Si tratta di disfunzioni non generalizzate per le quali OA sembra non avere interessa a stabilirne la causa. Tuttavia disfunzioni diverse, anche se ognuna poco diffusa, costituiscono nell'insieme tanti casi di malfunzionamento che OA non può liquidare come "fatti eccezionali" |
|
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente, per la cosa di ccleaner, bisognerebbe aprire un thread nella sezione inglese. @gika266 mi dispiace che tu abbia avuto molti problemi... in effetti, come dice oineg, è strano perchè in alcuni pc ha dei bug, che su altri non ha ad esempio, io non ho mai avuto nessun problema con masterizzazione, ccleaner, emule, utorrent, browsers ecc, mentre altre persone sì. Comodo è sicuramente più testato, ormai, quindi usandolo non dovresti incappare in grandi bug |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.