|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Il modulo Hips l'hanno sia "Comodo" che "OA"? presumo che per avere una buona protezione bisogna tenerlo attivato: help: o rallenta un pò troppo il sistema? Quale dei 2 si avvicina + a SPF? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Tra oa è comodo, credo che il più simile a SPF sia OA, in quanto poco invasivo.. non fa quasi mai domande... Comunque, sì, l'HIPS l'hanno sia OA che Comodo; non rallenta il sistema, ma è un pò una seccatura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Dei tre,Jetico è senz'altro il più complesso da settare.Seguono Comodo3 e OA,che a mio avviso è il più "friendly" da questo punto di vista. Cmq,è impossibile comparare i tre FW di cui sopra a Sygate in termini di efficienza e qualità di protezione. C'è un abisso e basta dare un'occhiata a un fw-test serio: http://www.matousec.com/projects/win...hp#latest-news |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
NOVITA' INTERESSANTE
Sul sito di Online Armor hanno aggiunto una sezione abbastanza interessante: si tratta del Online Armor file database, ovvero di un "motore di ricerca" in cui si possono cercare processi, programmi eccetera riuscendo ad avere varie informazioni su essi; in pratica, cercando per esempio hldrrr.exe, esce questo risultato:
![]() Cliccando sul primo link si arriva a questa pagina: ![]() Direi che è ancora in fase embrionale, ma penso che diventerà abbastanza utile col tempo. PS: anzi, è già stato utile, dato che ora andrò a dire a Mike di segnare l'hldrrr.exe come pericoloso ![]() edit: ok, l'ho avverito ![]() Ultima modifica di leolas : 30-01-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]() ![]() Te ne sei accorto perchè hai ricevuto qualche avviso ? Oppure hai controllato qualche log ?
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Immagino che prima o poi verrà integrato nel firewall e allora si che sarà utilissimo. Si potrà bloccare o autorizzare qualcosa conoscendo cosa hanno fatto altri utenti !
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
tantissimo ..sia la beta sia la vesrione normale..
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
In effetti avevo avuto uno strano rallentamento anch'io, che non sto' avendo con la nuova beta
![]() non so se linkartela per 2 motivi: -non so se è permesso -non credo tu abbia voglia di isntalalre questa beta e poi installare la release ufficiale quando uscirà (presto, suppongo/spero) A te la scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
Italian Online Armor Countdown: -30
Mancan 30 frasi alla fine della traduzione.
Inutile dire che oggi la finiremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque.... La traduzione ora è finita completamente ![]() bisogna fare un pò di runtime session, però... ovvero, dovremo provarla per un pò in modo da correggere errori, traduzioni errate, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
comunque, sono sveglio: uso OA da mesi e non mi ero ancora accorto che posso mettere le blacklist direttametne su OA (e che quindi peerguardian può scomparire dal mio pc)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Doppio click sulla tray, ->"Firewall"->"Blacklists"(linguetta in alto)->"Add" e aggiungi, per esempio, le liste bluetack (ovvero, scarichi da qui gli archivi, li estrai e aggiungi il file *.txt che era all'interno)
spero che sia un'opzione disponibile anche nella versione free (presumo di sì) |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() metti pure la foto diretta della comparativa...è + fica ![]() ![]()
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 02-02-2008 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.